Vai al contenuto

Retroscena - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, Lapezz ha scritto:

Lapezz (Braccio Destro) picchia Marvoch (Omertoso).

 

Stecata (Lupo Nero) associa Lapezz (Braccio Destro) al Medium, fallendo.

 

Marvoch (Omertoso) associa Stecata (Lupo Nero) al Lupo Mannaro, fallendo.

 

Qualcuno mi dice perché non mi avete seguita portandolo almeno a due? Vi ho pregati 😭😭😭

Quando ho capito di esser sola ho mollato.... bravi @Marvoch e @Matt4 non meritata: di più!!!!

Dovevi dirlo apertamente, mannaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissima Ororo che hai capito molte cose e sei stata una dei pochi che si andava seriamente a rileggere tutto brava. 

Bravissimo Marvoch che ha giocato da cattivo solo il primo giorno però ha sgamato tutti i ruoli subito dopo. 

Braverrimo Dark che ha fatto una giocatona pazzesca. 

Noi altri non abbiamo giocato quindi 0

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Dream` ha scritto:

Uffaaa, bravi @Marvoch @Matt4

Purtroppo avevo capito Lapezz troppo tardi, ho cercato di direzionare pure io il voto di Cocco ma non è stato abbastanza...

 

Lo strozzo io per te, don't worry.

 

Comunque raga... non invocate mai più una sostituzione con così tanto impeto. L'ansia che avete provocato è stata tale che pure la connessione è andata KO di stress riflesso, in tutto il quartiere. Avoja ad inattività! :asd:

 

Also:

 

Spoiler

6fY9nPK.png

 

TVB Bucche :heart:

 

Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Bravissima Ororo che hai capito molte cose e sei stata una dei pochi che si andava seriamente a rileggere tutto brava. 

Bravissimo Marvoch che ha giocato da cattivo solo il primo giorno però ha sgamato tutti i ruoli subito dopo. 

Braverrimo Dark che ha fatto una giocatona pazzesca. 

Noi altri non abbiamo giocato quindi 0

Ah no anche Lapez da giorno 3 ha cominciato a giocare molto bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Justcocco ha scritto:

bene, da omertoso avrei vinto con nerea, mario e lapezz XD

hisoka non lo avevo capito

e il medium ero io (solo marv non lo aveva capito ormaiXD

 

In realtà l'avevamo intuito da una tua interazione con Dream, solo che abbiamo sempre dato priorità ad altri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, mariosan ha scritto:

Bravissima Ororo che hai capito molte cose e sei stata una dei pochi che si andava seriamente a rileggere tutto brava. 

Bravissimo Marvoch che ha giocato da cattivo solo il primo giorno però ha sgamato tutti i ruoli subito dopo. 

Braverrimo Dark che ha fatto una giocatona pazzesca. 

Noi altri non abbiamo giocato quindi 0

Aw grazie tesoro ma non penso mi applicherò più così tanto, è triste vedere che solo2-3 leggono e ti ascoltano lol 

10 minuti fa, Justcocco ha scritto:

bene, da omertoso avrei vinto con nerea, mario e lapezz XD

hisoka non lo avevo capito

e il medium ero io (solo marv non lo aveva capito ormaiXD

Io oure ti avevo capito medium, lo avevo detto a @Jace quando abbiamo ricevuto la sondata xD 

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Penso tu abbia fatto la partita migliore qui su. Peccato per l assenza di dubbi su dark

❤️❤️ grazie cuore mio

 

comunque ap de cazz ero io il masochista meno male che non mi avete morso o poi mi toccava difendere @Stecata dopo che l’avevo stressato ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.