Vai al contenuto

Retroscena - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

In realtà ti pensavo buona già da giorno 3, e non ricordo di averti mai sospettato...

Comunque pensavo che parlassi di chi ti leggeva, e io leggo sempre tutto ;;

Awww ❤️🥺 allora ti sono piaciuta! XD no no, tu lo so che leggi tutto, diciamo che poi mi sono ritrovata che dream da subito si è convinto della mia bontà e anche lapezz, lol si è convinto dopo che mi ha visto esaurita in wottoni style 

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Dai abbiamo collaborato benissimo in piazza ** la nostra parte l’abbiamo fatta

Si infatti, siamo stati bravissimi :3 ma non so te, io non mi farò più tutto sto carico addosso ❤️🤪

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Aw grazie tesoro ma non penso mi applicherò più così tanto, è triste vedere che solo2-3 leggono e ti ascoltano lol 

Io oure ti avevo capito medium, lo avevo detto a @Jace quando abbiamo ricevuto la sondata xD 

❤️❤️ grazie cuore mio

 

comunque ap de cazz ero io il masochista meno male che non mi avete morso o poi mi toccava difendere @Stecata dopo che l’avevo stressato ahahahaha


Ne approfitto per farti i complimenti per la partita, che davvero ti sei fatta un mazzo tanto... ok, lo ammetto: un paio di volte ho temuto che ti fossi preparata più di qualcosa per infinocchiare la piazza da lupo, ma poi ci stavi mettendo così tanto impegno che mi sono tranquillizzata abbastanza :asd:

Unica nota che mi sento di fare... mai assecondare chi chiede riassuntini. MAI. Lo fanno per distrarti. Facessero pure loro il lavoro sporco, non sei la loro servetta u.u
 

9 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Certo che il fatto che random.org abbia mandato a noi vi fa capire che giocate meglio col random che se vi impegnate :psyduck:

 

@T_Terry_T io ci ho creduto che ci avessi scelti ;_; che delusione

 

Non sono riuscita a seguire nulla nemmeno io quel giorno ;_; 

Mi sono affidata al random sapendo che avrebbe fatto un miglior lavoro di me... e infatti ha scelto voi, io non sono delusa :heart:

Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi complimenti a @Marvoch e @Matt4! Bravissimi e vittoria super meritata.

 

grazie infinite a @Bucche e @SuicideLullaby che hanno dovuto sopportare il lato peggiore di me. Alla fine non era narcisista, non era proL, non era omertoso. Era LUPO. Non mi sbagliavo, quindi non cambiano le conclusioni alle quali ero arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto:


Ne approfitto per farti i complimenti per la partita, che davvero ti sei fatta un mazzo tanto... ok, lo ammetto: un paio di volte ho temuto che te lo fossi preparata più di qualcosa per infinocchiarci da lupo, ma poi ci stavi mettendo così tanto impegno che mi sono tranquillizzata abbastanza.

Unica nota che mi sento di fare... mai assecondare chi chiede riassuntini. MAI. Lo fanno per distrarti. Facessero pure loro il lavoro sporco, non sei la loro servetta u.u
 

 

Non sono riuscita a seguire nulla nemmeno io quel giorno ;_; 

Mi sono affidata al random sapendo che avrebbe fatto un miglior lavoro di me... e infatti ha scelto voi, io non sono delusa :heart:

Ma infatti la prossima volta che Marv mi chiede un riassunto lo rogo per direttissima ahahaha

 

comunque grazie, e ti ringrazio per avermi pensato così diabolica da prepararmi una cosa simile ma onestamente non lo farei mai cioè troppo tempo ahahah🤣 comunque grazie ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Si infatti, siamo stati bravissimi :3 ma non so te, io non mi farò più tutto sto carico addosso ❤️🤪

Ma guarda, quando ho tempo io lo faccio anche volentieri... avevo voglia di giocare e l’ho fatto. Il mio problema è che arrivo alla fine e perdo ahahahah molto spesso diventa frustrante. Vabbe’ adesso mi sa che mi prendo una pausa dal lupus u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma infatti la prossima volta che Marv mi chiede un riassunto lo rogo per direttissima ahahaha

 

comunque grazie, e ti ringrazio per avermi pensato così diabolica da prepararmi una cosa simile ma onestamente non lo farei mai cioè troppo tempo ahahah🤣 comunque grazie ❤️

 

Ehi, la prima partita in cui ti ho visto giocare eri Narcisista, ricordi? :asd:

Ma in caso puoi chiedere pure a @Jace e @Justcocco quanto posso essere paranoica, asd

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Dream` ha scritto:

Ma guarda, quando ho tempo io lo faccio anche volentieri... avevo voglia di giocare e l’ho fatto. Il mio problema è che arrivo alla fine e perdo ahahahah molto spesso diventa frustrante. Vabbe’ adesso mi sa che mi prendo una pausa dal lupus u_u

Nuuu❤️🥺🥺🥺 dream io ti voglio attivo oh ;(

4 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Ehi, la prima partita in cui ti ho visto giocare eri Narcisista, ricordi? :asd:

Ma in caso puoi chiedere pure a @Jace e @Justcocco quanto posso essere paranoica, asd

 

Ahahah come dimenticare, ho fatto di tutto per essere petulante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente io vi voglio bene a tutti ma i contadini erano proprio gli ultimi al mondo che meritavano di vincere sta partita, dopo vegeta proprio.

Avete creduto alle parole di uno che si dichiara "ultimo lupo che vuole far vincere il villaggio anzichè il rv". E vi siete fatti guidare da un lupo (@Misa_Epiphany, fra l'altro bravissima, hai cavalcato l'onda del caos di ieri sera e convinto tutti a portarmi in pareggio con Ste) a tentare di fare un pareggio di 7a7 (?) a 10 minuti dal rogo. Semplicemente assurdo.

Poi del contado, a parte ste cose indecenti su cui preferisco stendere un velo pietoso, mi so piaciucchiati @Dream`, @Hisoka (che è stato mandato al rogo a casissimo esattamente come il sottoscritto anche  se non è morto) e @OroroMunroe che ce l'ha messa tutta. @Lapezz complimenti, hai quasi salvato il villaggio. Però devi imparare a relazionarti con la gente perchè non è possibile che da buona mi dai ste risposte, ceh ma da dove le tiri fuori? La statua? Il piccione? Le chiavi della piazza? In risposta ad un post di accuse mi rispondi veramente così? :cazzaro:

Il branco complimenti a tutti, tranne @Hexdrinker pollo che migliorerà sicuramente col tempo.

@Nerea :pollo:

E Vegeta è il mio eroe.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Seriamente io vi voglio bene a tutti ma i contadini erano proprio gli ultimi al mondo che meritavano di vincere sta partita, dopo vegeta proprio.

Avete creduto alle parole di uno che si dichiara "ultimo lupo che vuole far vincere il villaggio anzichè il rv". E vi siete fatti guidare da un lupo (@Misa_Epiphany, fra l'altro bravissima, hai cavalcato l'onda del caos di ieri sera e convinto tutti a portarmi in pareggio con Ste) a tentare di fare un pareggio di 7a7 (?) a 10 minuti dal rogo. Semplicemente assurdo.

Poi del contado, a parte ste cose indecenti su cui preferisco stendere un velo pietoso, mi so piaciucchiati @Dream`, @Hisoka (che è stato mandato al rogo a casissimo esattamente come il sottoscritto anche  se non è morto) e @OroroMunroe che ce l'ha messa tutta. @Lapezz complimenti, hai quasi salvato il villaggio. Però devi imparare a relazionarti con la gente perchè non è possibile che da buona mi dai ste risposte, ceh ma da dove le tiri fuori? La statua? Il piccione? Le chiavi della piazza? In risposta ad un post di accuse mi rispondi veramente così? :cazzaro:

Il branco complimenti a tutti, tranne @Hexdrinker pollo che migliorerà sicuramente col tempo.

@Nerea :pollo:

E Vegeta è il mio eroe.

❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, 10mac ha scritto:

Alla fine non era narcisista, non era proL, non era omertoso. Era LUPO. Non mi sbagliavo, quindi non cambiano le conclusioni alle quali ero arrivato.

Ragiona Mac. Ha fatto la cosa migliore che poteva fare da lupo nero, non ha giocato controfazione. Avrei condiviso quello che scrivevi solo se fosse stato davvero ultimo lupo in vita, ma sapevo che non poteva essere così. Quindi è inutile che mo te la prendi con Stecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Seriamente io vi voglio bene a tutti ma i contadini erano proprio gli ultimi al mondo che meritavano di vincere sta partita, dopo vegeta proprio.

Avete creduto alle parole di uno che si dichiara "ultimo lupo che vuole far vincere il villaggio anzichè il rv". E vi siete fatti guidare da un lupo (@Misa_Epiphany, fra l'altro bravissima, hai cavalcato l'onda del caos di ieri sera e convinto tutti a portarmi in pareggio con Ste) a tentare di fare un pareggio di 7a7 (?) a 10 minuti dal rogo. Semplicemente assurdo.

Poi del contado, a parte ste cose indecenti su cui preferisco stendere un velo pietoso, mi so piaciucchiati @Dream`, @Hisoka (che è stato mandato al rogo a casissimo esattamente come il sottoscritto anche  se non è morto) e @OroroMunroe che ce l'ha messa tutta. @Lapezz complimenti, hai quasi salvato il villaggio. Però devi imparare a relazionarti con la gente perchè non è possibile che da buona mi dai ste risposte, ceh ma da dove le tiri fuori? La statua? Il piccione? Le chiavi della piazza? In risposta ad un post di accuse mi rispondi veramente così? :cazzaro:

Il branco complimenti a tutti, tranne @Hexdrinker pollo che migliorerà sicuramente col tempo.

@Nerea :pollo:

E Vegeta è il mio eroe.

Ti rispondo solo con DA CHE PULPITO 🤣🤣 cmq fare quella parte era un indizio, ero volutamente rissosa... Ognuno fa quel che può per sopravvivere, perché credi mi abbiano lasciata in giro ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque come sempre bellissima partita!

Peccato vedere le faide tra utenti,ammazzano sempre il divertimento 

L'importante secondo me è sempre quello di mantenere un tono civile ed educato perché alla fine ok vincere e tutto ma è pur sempre un gioco 

Spero solo che abbiate risolto o risolverete 

Grazie a tutti e ai masterz!

@Marvoch sei uno scammer

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@vegeta3 Santo Padre vieni a fare l'Angelus. La tua infinita bontà ha permesso ai tuoi fedeli @Marvoch @Stecata e @DarkPhoenix di raggiungere i loro scopi.

La preghiera mossa al Santo Padre ha portato i suoi frutti. 

 

Abbiate fede, fratelli e la prossima volta rogatelo da narcisista! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque adesso veniamo alle note dolenti: abbiamo perso per la fretta. La fretta di votare e chiudere subito. Ve l'ho detto chiaramente che avevo messo su il piano B peraltro prendendomene rischio e responsabilità... uno solo mi doveva seguire senza votare stecata per portarlo a due. Mi sono sentita veramente abbandonata 😭😭😭

andrò in analisi dopo sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.