Vai al contenuto

Retroscena - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Aw grazie tesoro ma non penso mi applicherò più così tanto, è triste vedere che solo2-3 leggono e ti ascoltano lol 

Io oure ti avevo capito medium, lo avevo detto a @Jace quando abbiamo ricevuto la sondata xD 

❤️❤️ grazie cuore mio

 

comunque ap de cazz ero io il masochista meno male che non mi avete morso o poi mi toccava difendere @Stecata dopo che l’avevo stressato ahahahaha

Invece devi farlo. Il fatto che metà piazza non giocava non lo puoi prevedere, è qualcosa che i master dovrebbero regolare con un comportamento punitivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Matt4 ha scritto:

 

In realtà l'avevamo intuito da una tua interazione con Dream, solo che abbiamo sempre dato priorità ad altri xD

...e io che pensavo di essere l’unico ad averlo visto :det:

Comunque @Justcocco quando giochi giochi molto bene, però sei stato assente per due giorni interni. PLS promettimi che d’ora in poi parteciperai anche a Giorno 0/1 :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, mariosan ha scritto:

Invece devi farlo. Il fatto che metà piazza non giocava non lo puoi prevedere, è qualcosa che i master dovrebbero regolare con un comportamento punitivo 

🥺lo so però è stato mortificante, praticamente mi sentivo rincuorata solo da @Dream` @Lapezze @SuperLol :3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Aw grazie tesoro ma non penso mi applicherò più così tanto, è triste vedere che solo2-3 leggono e ti ascoltano lol 

Io oure ti avevo capito medium, lo avevo detto a @Jace quando abbiamo ricevuto la sondata xD 

❤️❤️ grazie cuore mio

 

comunque ap de cazz ero io il masochista meno male che non mi avete morso o poi mi toccava difendere @Stecata dopo che l’avevo stressato ahahahaha

io ho capito che mi avevi capito quando mi avevi riletto, pensando avessi colto gli indizi inviati a dream

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Dream` ha scritto:

...e io che pensavo di essere l’unico ad averlo visto :det:

Comunque @Justcocco quando giochi giochi molto bene, però sei stato assente per due giorni interni. PLS promettimi che d’ora in poi parteciperai anche a Giorno 0/1 :fior:

Concordo, comunque si era capito quando ha fatto quel commento sul ricevere la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dream` ha scritto:

...e io che pensavo di essere l’unico ad averlo visto :det:

Comunque @Justcocco quando giochi giochi molto bene, però sei stato assente per due giorni interni. PLS promettimi che d’ora in poi parteciperai anche a Giorno 0/1 :fior:

dipende quando capita giorno 0 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma perché date tutti per scontato la bontà del ricevente? 

Io non l’ho data, anzi, ho scritto in piazza che poteva benissimo essere proL e che gli conveniva. Quel giorno mi sono venuti un sacco di dubbi su Misa... poi è morto sbranato e mi sono convinto di J Lupa (e quindi anche di Misa).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Certo che il fatto che random.org abbia mandato a noi vi fa capire che giocate meglio col random che se vi impegnate :psyduck:

 

@T_Terry_T io ci ho creduto che ci avessi scelti ;_; che delusione

Mado mi è successo anche a me col veggente una volta 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Comunque la dovete smettere con 'sta storia del Joppa lupo.

._. 

Mi prendo la colpa di non aver giocato al massimo, ma quando c'ero, tolte le accuse a LoL (che per me avevano senso, visto che pensavo Shinobu buona) non è che abbia fatto ste grandi cose da lupo ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Beh tu mi sospettavi sempre, solo l’ultimo giorno hai detto che ero buona signorino xD quando ho beccato stecata lupo :P

In realtà ti pensavo buona già da giorno 3, e non ricordo di averti mai sospettato...

Comunque pensavo che parlassi di chi ti leggeva, e io leggo sempre tutto ;;

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Comunque per me in questa partita il mio faro nell’oscurità è stato @Dream`🥲 stecata mi ha spezzato il cuore non mi fiderò più del suo fascino con la brezza fra i capelli ed il coito interrotto 

Dai abbiamo collaborato benissimo in piazza ** la nostra parte l’abbiamo fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~ Josephine ha scritto:

Comunque la dovete smettere con 'sta storia del Joppa lupo.

._. 

Mi prendo la colpa di non aver giocato al massimo, ma quando c'ero, tolte le accuse a LoL (che per me avevano senso, visto che pensavo Shinobu buona) non è che abbia fatto ste grandi cose da lupo ._.

D’altronde non c’era il Veggente, quindi potevi essere solo lupa :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.