Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

1 hour ago, ~ Josephine said:

Ma preferisco di gran lunga una critica del genere, che può essere veritiera, che non “sei imbarazzante”, “per forza di cose ti sei inventata il ruolo, che è troppo forte”, “non ti esponi” e quant’altro.

Cioè, io non ho giocato bene, ma non capisco tutte ste pretese e preconcetti.

Ma dove li vedi i precincetti.

 

Hai bruciato il veggente, scritto un post di 5000 righe per dire di usare la banshee su lapezz invece del rogo.

E già questi per me erano mega sospetti.

Poi su di me eri PALESE con gli indizi e anche questo era sospetto.

Oggi a fronte di una dichiarazione pesante di dream sei entrata per votarlo senza dialogare con chicchessia, ma rileggi il tuo storico di oggi!

 

Se tu parli io idea la cambio, infatti su lapezz ho spinto per rogarla, su di te no perché i dubbi me li mettevi.

Ma il tuo storico di oggi per me è imbarazzante

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marvoch ha scritto:

Finalmente posso parlare. Mi dispiace per Gesù che per noi era prol, ma c'est la vie, troppi rischi. Comunque mario, non essere così aggressivo ): può capitare di portare avanti una giocata non al meglio, però bisogna pure riconoscerlo e andare avanti, dico lo stesso al prof. 

 

P.s : jack mvp dito nella piaga ti odio

 

Ciao Marv! Bella giocata! Sarò felice di confrontarmi a fine partita con alcuni di voi. La mia "rabbia" a giorno 1 è dipesa da un generale senso di frustrazione, e mi sono scusato in piazza per i toni un po' accesi. Purtroppo tendo a sovrapporre il mio modo di pensare a quello degli altri, e non mi accorgo che cose per me "ovvie" non lo sono per gli altri.

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minutes ago, IlProf said:

 

Ciao Marv! Bella giocata! Sarò felice di confrontarmi a fine partita con alcuni di voi. La mia "rabbia" a giorno 1 è dipesa da un generale senso di frustrazione, e mi sono scusato in piazza per i toni un po' accesi. Purtroppo tendo a sovrapporre il mio modo di pensare a quello degli altri, e non mi accorgo che cose per me "ovvie" non lo sono per gli altri.

Ma poi pensa che hai esordito con quel mega post sulla spia/stregone che io sapevo non esserci quindi a me sembrava una cazzata galattica.

 

E avevi speso tante righe per parlare di una cosa che sapevo essere fasullissima, pensa quando ti ho letto come l’ho vissuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stanno tenendo conto delle doppie morti, né della mancata uccisione dello scudiero, o del fatto che il Carpentiere sia in lista Fata (ora Josephine è assolutamente credibile) quindi non può aver bloccato e che quando agisce il Traditore arrivi la notifica (quindi dream dovrebbe saperlo), non hanno neanche notato che lo scudiero sia in una delle liste dei cs generici -per cui potrebbe star rubando da chiunque di loro senza che possano smentirlo... Stanno solo spifferando noncuranti tutti i ruoli fregandose del fatto di dover rogare il Rv se c'è, per provare quanto meno a vincerla assieme (lupi o contadini)

Quindi probabilmente abbiamo perso tutti. 

In tal caso potremo tornare ad abbracciarci a breve (sempre a distanza di sicurezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Non stanno tenendo conto delle doppie morti, né della mancata uccisione dello scudiero, o del fatto che il Carpentiere sia in lista Fata (ora Josephine è assolutamente credibile) quindi non può aver bloccato e che quando agisce il Traditore arrivi la notifica (quindi dream dovrebbe saperlo), non hanno neanche notato che lo scudiero sia in una delle liste dei cs generici -per cui potrebbe star rubando da chiunque di loro senza che possano smentirlo... Stanno solo spifferando noncuranti tutti i ruoli fregandose del fatto di dover rogare il Rv se c'è, per provare quanto meno a vincerla assieme (lupi o contadini)

Quindi probabilmente abbiamo perso tutti. 

In tal caso potremo tornare ad abbracciarci a breve (sempre a distanza di sicurezza)

 

Quindi lo Slayer ruba una lista non potendo essere certo se sia già occupata, quando si giocavano il rogo Vegeta e Josephine, sapendo di non poter uccidere nessuno e quindi di essere al centro dei sospetti il giorno dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ma poi pensa che hai esordito con quel mega post sulla spia/stregone che io sapevo non esserci quindi a me sembrava una cazzata galattica.

 

E avevi speso tante righe per parlare di una cosa che sapevo essere fasullissima, pensa quando ti ho letto come l’ho vissuta

 

Ne riparliamo nei retroscena. Ci stava che tu più di tutti mi vedessi cattivo, ma secondo me c'erano cose da considerare che apparentemente nessuno ha fatto. Non voglio sbolognare a voi la responsabilità della morte del Veggente (se lo avete votato in 9 di sicuro io e mario siamo responsabili) però c'erano cose che stonavano parecchio se mi credevate proL e non ho capito perché sono state ignorate..

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Quindi lo Slayer ruba una lista non potendo essere certo se sia già occupata, quando si giocavano il rogo Vegeta e Josephine, sapendo di non poter uccidere nessuno e quindi di essere al centro dei sospetti il giorno dopo?

Questo lascia molto perplessa anche me (anche se in realtà non è surreale con tutte le liste dichiarate ormai nelle rimanenti possono esserci solo cs -SPERO- quindi basta sceglierne una più generica senza nome specifico) ma visto che altrimenti ci sarebbero zero ruoli associatori e nessun deterrente a dichiararsi subito più che altro ci vorrei sperare!!

Se così fosse non potrebbe che essere dream, se invece il rv non c'è siamo solo stati sfortunati e super sfavoriti.

Dai anche lo scudiero no oh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.