Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Ma preferisco di gran lunga una critica del genere, che può essere veritiera, che non “sei imbarazzante”, “per forza di cose ti sei inventata il ruolo, che è troppo forte”, “non ti esponi” e quant’altro.

Cioè, io non ho giocato bene, ma non capisco tutte ste pretese e preconcetti.

hai giocato bene. Ma siccome c’è gente che pensa che si giochi la partita con “joppa è sempre cattiva quindi lo sarà anche sto giro”, non ne verrai mai fuori. Io quando mi incazzo è perché penso che ragionare non sia così difficile, ma è evidente che ho troppa fiducia nell’’umanità. Infatti non rispondo neanche più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bachforever ha scritto:

hai giocato bene. Ma siccome c’è gente che pensa che si giochi la partita con “joppa è sempre cattiva quindi lo sarà anche sto giro”, non ne verrai mai fuori. Io quando mi incazzo è perché penso che ragionare non sia così difficile, ma è evidente che ho troppa fiducia nell’’umanità. Infatti non rispondo neanche più.

Vabbè zitti che mi avete detto di tutto per la mia uscita senza capirci fondamentalmente una fava. Perdono solo Jesus.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non mì è chìaro ìl funzìonamento dì sta banshee

 

ìo pensavo che dovesse prìma urlare a ìnìzìo gìornata e poì alla fìne della gìornata ìl cìmìtero avrebbe votato un altro rogo...ìnvece non ho capìto, pratìcamente potevate decìdere quando volevate? o vì è stato detto che la banshee aveva usato ìl suo potere stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Vabbè zitti che mi avete detto di tutto per la mia uscita senza capirci fondamentalmente una fava. Perdono solo Jesus.

 

La differenza tra te e Yeatu è che tu non avevi alcun motivo per uscirtene con un ruolo a caso a poco tempo dal rogo. lei aveva capito che nerea si stesse dando detective

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

comunque non mì è chìaro ìl funzìonamento dì sta banshee

 

ìo pensavo che dovesse prìma urlare a ìnìzìo gìornata e poì alla fìne della gìornata ìl cìmìtero avrebbe votato un altro rogo...ìnvece non ho capìto, pratìcamente potevate decìdere quando volevate? o vì è stato detto che la banshee aveva usato ìl suo potere stanotte?

Si votava ogni giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bachforever ha scritto:

La differenza tra te e Yeatu è che tu non avevi alcun motivo per uscirtene con un ruolo a caso a poco tempo dal rogo. lei aveva capito che nerea si stesse dando detective

Visto che continui a non capirci niente?

 

Dai ce la puoi fare.

 

PS Jesus tanto poi ne ho anche per te nonostante il perdono

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

comunque non mì è chìaro ìl funzìonamento dì sta banshee

 

ìo pensavo che dovesse prìma urlare a ìnìzìo gìornata e poì alla fìne della gìornata ìl cìmìtero avrebbe votato un altro rogo...ìnvece non ho capìto, pratìcamente potevate decìdere quando volevate? o vì è stato detto che la banshee aveva usato ìl suo potere stanotte?


Basta leggere la schedina del ruolo. Capisco che da proL o rv non ti fregasse molto del resto. Ma la banshee urla di notte e alla mattina del giorno successivo verrà annunciato chi è morto insieme alla vittima dello sbrano. E vegeta non ha capito un cazzo, ma anche questa non è una novità

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:


Basta leggere la schedina del ruolo. Capisco che da proL o rv non ti fregasse molto del resto. Ma la banshee urla di notte e alla mattina del giorno successivo verrà annunciato chi è morto insieme alla vittima dello sbrano. E vegeta non ha capito un cazzo, ma anche questa non è una novità

 

ok, non so perchè avevo letto che morìva assìeme alla vìttìma del rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bachforever ha scritto:

Ti sfugge che avete morso nerea e che ti ha già sputtanato forse? Non che ce ne fosse bisogno eh

La tua spocchia sarà la tua rovina. Sfugge a te che la cameriera ha detto di aver la mia casa da visitare e che non eravamo sicuri che il morso andasse in porto (peraltro non hai nemmeno capito che lupi ci fossero) quindi dovevo iniziare a costruire qualcosa per smentirla nel caso di ritrovarmela tra le scatole. Hai dato un occhio alla mia lista? Avrei dovuto darmi osso duro il giorno dopo quando tirata in ballo? Con già Jack visto L per giunta? No, sarei dovuta andare su altre liste necessariamente 

Meglio iniziare a lasciare qualche indizio riguardo un mio presunto ruolo... Qualcosa di velato, che solo qualcuno con un ego enorme potesse pensare di aver captato.

Da un lato del resto c'era nerea, che esordisce dando buono certificato uno su base del nulla se non una lista. Poi parla di 98%, infine del numero totale dei lupi costringendo il detective ad uscire.

Solo iniziando ad entrare nella parte del coroner velatamente e provare a sminuirla potevo avere chance.

Per il resto sondata del primo giorno su Marv, cameriera in casa ed altre sfighe di cui parleremo dopo...dall'altro lato veggente detective cameriera guardia egoista, (nemmeno paladino!) banshee, fata ... No per dire.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

La tua spocchia sarà la tua rovina. Sfugge a te che la cameriera ha detto di aver la mia casa da visitare e che non eravamo sicuri che il morso andasse in porto (peraltro non hai nemmeno capito che lupi ci fossero) quindi dovevo iniziare a costruire qualcosa per smentirla nel caso di ritrovarmela tra le scatole. Hai dato un occhio alla mia lista? Avrei dovuto darmi osso duro il giorno dopo quando tirata in ballo? Con già Jack visto L per giunta? No, sarei dovuta andare su altre liste necessariamente 

Meglio iniziare a lasciare qualche indizio riguardo un mio presunto ruolo... Qualcosa di velato, che solo qualcuno con un ego enorme potesse pensare di aver captato.

Da un lato del resto c'era nerea, che esordisce dando buono certificato uno su base del nulla se non una lista. Poi parla di 98%, infine del numero totale dei lupi costringendo il detective ad uscire.

Solo iniziando ad entrare nella parte del coroner velatamente e provare a sminuirla potevo avere chance.

Per il resto sondata del primo giorno su Marv, cameriera in casa ed altre sfighe di cui parleremo dopo...dall'altro lato veggente detective cameriera guardia egoista, (nemmeno paladino!) banshee, fata ... No per dire.

 

 

 

 

ORDER! ORDER!

 

Out Of Order Gavel GIF by Laff

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lapezz ha scritto:

La tua spocchia sarà la tua rovina. Sfugge a te che la cameriera ha detto di aver la mia casa da visitare e che non eravamo sicuri che il morso andasse in porto (peraltro non hai nemmeno capito che lupi ci fossero) quindi dovevo iniziare a costruire qualcosa per smentirla nel caso di ritrovarmela tra le scatole. Hai dato un occhio alla mia lista? Avrei dovuto darmi osso duro il giorno dopo quando tirata in ballo? Con già Jack visto L per giunta? No, sarei dovuta andare su altre liste necessariamente 

Meglio iniziare a lasciare qualche indizio riguardo un mio presunto ruolo... Qualcosa di velato, che solo qualcuno con un ego enorme potesse pensare di aver captato.

Da un lato del resto c'era nerea, che esordisce dando buono certificato uno su base del nulla se non una lista. Poi parla di 98%, infine del numero totale dei lupi costringendo il detective ad uscire.

Solo iniziando ad entrare nella parte del coroner velatamente e provare a sminuirla potevo avere chance.

Per il resto sondata del primo giorno su Marv, cameriera in casa ed altre sfighe di cui parleremo dopo...dall'altro lato veggente detective cameriera guardia egoista, (nemmeno paladino!) banshee, fata ... No per dire.

 

 

 


Ti sei resa conto che a giorno uno parlavi pro mario, e mettevi i like a me che ero contro? 
per dire eh. Posso capire che tu mi abbia pensato proL, perché guarda caso sono proprio le informazioni che non hai che devi andarti a cercare. Ma pensavi sul serio che una volta capito marvoch non ti avrei puntato?

dai su

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:


Ti sei resa conto che a giorno uno parlavi pro mario, e mettevi i like a me che ero contro? 
per dire eh. Posso capire che tu mi abbia pensato proL, perché guarda caso sono proprio le informazioni che non hai che devi andarti a cercare. Ma pensavi sul serio che una volta capito marvoch non ti avrei puntato?

dai su

Io non ero pro Mario solo fino ad un certo punto ho supportato ilprof poi quando è uscita la questione stregone/spia con sondata invertita ecc ho preso la palla al balzo per partire coi forconi mettendo like ai più agguerriti

Non ti ho mai pensato proL onestamente però il vero proL non doveva solo aiutarci a sto giro ma cercare di farsi mordere. E ci era riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.