Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Il 28/12/2020 at 12:50, mariosan ha scritto:

 

Però questo è un discorso lungo che dipende da tanti aspetti. In più quando i sottoposti alla gogna siamo io e @Bucche è più facile andarci contro che crederci. Nonostante lì in mezzo(compresi i compagni di chat) ieri c'erano giocatori che mi conoscono da tempo e sanno come reagisco alle cose. Penso che se Loudo fosse stato in partita leggendo anche solo il giorno 0 capiva che ero buono. 

Ma se c'è un astio(non personale ma proprio in quanto player) contro certi giocatori, visibile da tante cose, tipo il trattamento riservato in partita, parlare di "questo si lagna", "questo non collabora" "questo reagisce male" "questo non è credibile" perde di senso e sono commenti che sembrano prese per il culo. Perché le stesse persone che ci trattano in quel modo, lo fanno intenzionalmente. Non perché sembriamo davvero cattivi ed è evidente anche leggendo le vecchie partite e confrontandole con quelle degli ultimi anni. 

Ma credo che io e Bucche questo lo sappiamo e lo abbiamo accettato da tempo. Insomma come dicevo è un discorso lungo. 

Basta basta non posso mettere like a tutti i tuoi post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Marvoch ha scritto:

Però devi ammettere che ha fatto una signora partita da lupo, comunque sia andata

lo vedi che sei bastardo?

 

5 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

no è per dìre che ìl vìllaggìo sì è forse adagìato troppo sulla doppìetta dì roghì, e sì son complìcatì la vìta da solì, per me non ha tantì merìtì...cìoè oddìo, se rìesce a non farsì rogare oggì dìventa ìl mìo eroe, ma per ìl resto è ìl contado che ha portato avantì sta agonìa

non mi hanno rogato. sono il tuo eroe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.