Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

Adesso, Marvoch ha scritto:

Il problema è che non ci hai mai creduto nei lupi. Perché ci sono stato in situazione di 2 vs 3. Sono vincibilissime. Soprattutto con la credibilità del prof. Da soli non si può fare più di tanto, perché alla fine diventa strano non ci sia nessuno a confermare la tua versione. 

 

beh no, per me un lupo che sì espone così, è spaccìato e basta

gìà detto che haì fatto ìl massìmo con ìl tuo lupo, ma con un altro veggente&postìno, sarestì morto subìto, atro che confermare versìonì

 

che poì la dìfferenza tra un lupo e un proL, e che tu partì gìà sapendo chì sono ì tuoì compagnì lol, ìo ero onestamente confuso per tutto ìl gìorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

beh no, per me un lupo che sì espone così, è spaccìato e basta

gìà detto che haì fatto ìl massìmo con ìl tuo lupo, ma con un altro veggente&postìno, sarestì morto subìto, atro che confermare versìonì

 

che poì la dìfferenza tra un lupo e un proL, e che tu partì gìà sapendo chì sono ì tuoì compagnì lol, ìo ero onestamente confuso per tutto ìl gìorno 1

Ci sta, ma dopo l'uscita di nerea credevo avresti capito. Ad ogni modo, non sono d'accordo con la tua visione della partita, ma ormai è andata così, inutile piangere sul latto versato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Dai, non ti arrabbiare, ci faremo perdonare (:x) Comunque tutto ciò che succede in chat lupi deve rimanere in chat lupi fino alla fine ç_ç Sono le leggi segrete dei lupi.

Vabbè ormai sono praticamente dei retroscena. Dico solo il dicibile 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ma per l errore grammaticale?! Non ho mica capito sorry

No credo per la parola "imbecillità"

Nerea tranqui a noi non frega nulla se scappano errori o come si scrive o se non si fa la giocata della vita per una volta... ci vogliamo solo divertire, penso di parlare a nome di tutti. A volte le cose si fanno un po' pesanti e si deve rispondere con sonore pernacchie!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ma per l errore grammaticale?! Non ho mica capito sorry

No, per l’imbecillità. Sono sempre io che lo dico

Ma poi che errore c’è, che manca l’apostrofo? Manco me ne ero accorto

 

aaaaah le due c. Se vai a guardare Hex avrà sbagliato 20 volte il congiuntivo di mentire. 

Modificato da bachforever
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Ma figurati nerea, poi io sono l'ultimo che potrebbe parlare pure se me ne importasse xD È solo per il termine imbecille\imbecillità, che è tanto di bach

Io e Lullina abbiamo trovato molto ridicolo che venissi accusato per la grammatica da uno che ha scritto diverse volte “che tu mente”. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha scritto:

LOL

Sì, il bello è che non è che stanno aspettando perché hanno bisogno di questo tempo extra, ma solo per rimandare l'inevitabile e paura di sbagliare.

Si ma sono comunque in pochi. Sono tutti morti. Non ci saranno ste grandi rivelazioni! Gia ieri.Cioe potevano rivotare a inizio giornata per me-.-“  e invece ...aspettiamo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.