Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Eh appunto. Io al vostro posto se avessi avuto quell'informazione sulla lista di Lapezz avrei votato lui, non te, con la Banshee.

 

Se sei nella lista Dream, sai di essere (Medium?) o Meretrice, gli altri sono inconsapevoli. Improbabile Medium per alcune interazioni con Nerea che aveva colto Giulia (di fatto la dava medium mi pare). Se sei nella lista Nerea, sai di essere Osso Duro, alternativa CS inconsapevole.

 

E non hai problemi a dichiarare in quale lista sei? Se sei Meretrice o Osso qualche problema te lo dovresti fare a dichiarare la tua lista, no?

 

E quando discutevamo se usare la Banshee oppure no con Lapezz, ha detto che poteva escludere la lista di Dream o Nerea, e se qualcuno avesse escluso l'altra avremmo rogato Lapezz per direttissima senza usare la Banshee: non è che sapeva che nessuno avrebbe smentito l'altra lista, perché era quella di Lapezz?

 

noi ieri abbiamo rogato per beccare l’rv o eventualmente il proL, non sapendo quale potesse essere l’rv.

ma poi, tutte queste valutazioni su Mac sono già state fatte. Già a giorno due o tre.

Ma qualcuno ha preferito puntare su domande del tipo “perché hai detto che ci sono almeno 6 buoni che hanno votato mario?”, o “perché non ti fidi completamente di Yeatu ma non la consideri nei conteggi?”

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Comunque quando si usa la banshee di solito i vivi dicono ai morti chi uccidere a seconda dell’indicazione che vogliono.

 

Qua oltre che non l’avete fatto, c’era anche dream che doveva uccidere qualcuno e non sapevamo chi

 

Comunque io ammetto che 10mac lo credevo buono e ho fatto opposizione a votarlo. E anche dream non mi puzzava.

Probabilmente ho sbagliato ed era meglio Vegeta come nome da uccidere, ma pensavo lo avrebbe seccato Dream e che ci saremmo sovrapposti sullo stesso nome

Che poi è il motivo per cui non abbiamo seccato vegeta: avremmo certificato dream se avesse bluffato. La nostra alternativa era, a mio avviso giustamente, cocco o jesus

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque quando si usa la banshee di solito i vivi dicono ai morti chi uccidere a seconda dell’indicazione che vogliono.

 

Qua oltre che non l’avete fatto, c’era anche dream che doveva uccidere qualcuno e non sapevamo chi

 

Comunque io ammetto che 10mac lo credevo buono e ho fatto opposizione a votarlo. E anche dream non mi puzzava.

Probabilmente ho sbagliato ed era meglio Vegeta come nome da uccidere, ma pensavo lo avrebbe seccato Dream e che ci saremmo sovrapposti sullo stesso nome

 

Non volevo incolparvi, riflettevo che in caso di voto vi avrei fatto notare questo punto, probabilmente, e avrei spinto su di lui oggi. 10mac se è lupo ha fatto una bella partita, concordo con te. Ragionamenti costruttivi e ponderati, senza ostentare sicurezze inesistenti.

 

Anzi, il branco avrebbe proprio sfruttato l'arroganza di altri per rafforzare la propria posizione, fingendo semplicemente di accodarsi alle certezze altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, bachforever ha scritto:

Che poi è il motivo per cui non abbiamo seccato vegeta: avremmo certificato dream se avesse bluffato. La nostra alternativa era, a mio avviso giustamente, cocco o jesus

Infatti ha bluffato, e non lo rogano. Mah.. se la perdiamo è una sconfitta ridicola secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Non volevo incolparvi, riflettevo che in caso di voto vi avrei fatto notare questo punto, probabilmente, e avrei spinto su di lui oggi. 10mac se è lupo ha fatto una bella partita, concordo con te. Ragionamenti costruttivi e ponderati, senza ostentare sicurezze inesistenti.

 

Anzi, il branco avrebbe proprio sfruttato l'arroganza di altri per rafforzare la propria posizione, fingendo semplicemente di accodarsi alle certezze altrui.

E abbiamo un vincitore 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nerea ha scritto:

Infatti ha bluffato, e non lo rogano. Mah.. se la perdiamo è una sconfitta ridicola secondo me

 

Se aveste rogato Vegeta non avrebbe comunque potuto mentire. Il master avrebbe detto a inizio giornata che aveva urlato la Banshee: quindi se non c'era una tripla morte, non avrebbe potuto fingere di aver usato il potere, immagino (non mi pare avesse indicato proprio Vegeta come vittima, ha detto di volerlo tenere nascosto...boh). Comunque amen dai, non è ancora finita. Che Dream sia conta Neutro o proL o L, va comunque rogato secondo me. Non verrebbe mai sbranato dal lupo a meno che il lupo non fosse sicuro di sbranare bene...

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

 

Se aveste rogato Vegeta non avrebbe comunque potuto mentire. Il master avrebbe detto a inizio giornata che aveva urlato la Banshee: quindi se non c'era una tripla morte, non avrebbe potuto fingere di aver usato il potere, immagino. Comunque amen dai, non è ancora finita. Che Dream sia conta Neutro o proL o L, va comunque rogato secondo me. Non verrebbe mai sbranato dal lupo a meno che il lupo non fosse sicuro di sbranare bene...

Magari se arriva alla fine gli fa sta gentilezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Non volevo incolparvi, riflettevo che in caso di voto vi avrei fatto notare questo punto, probabilmente, e avrei spinto su di lui oggi. 10mac se è lupo ha fatto una bella partita, concordo con te. Ragionamenti costruttivi e ponderati, senza ostentare sicurezze inesistenti.

 

Anzi, il branco avrebbe proprio sfruttato l'arroganza di altri per rafforzare la propria posizione, fingendo semplicemente di accodarsi alle certezze altrui.


mac ragionamenti costruttivi. Ah. Ho letto un’altra partita evidentemente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Se aveste rogato Vegeta non avrebbe comunque potuto mentire. Il master avrebbe detto a inizio giornata che aveva urlato la Banshee: quindi se non c'era una tripla morte, non avrebbe potuto fingere di aver usato il potere, immagino (non mi pare avesse indicato proprio Vegeta come vittima, ha detto di volerlo tenere nascosto...boh). Comunque amen dai, non è ancora finita. Che Dream sia conta Neutro o proL o L, va comunque rogato secondo me. Non verrebbe mai sbranato dal lupo a meno che il lupo non fosse sicuro di sbranare bene...

Peccato che quelli che vogliono rogarlo solo al cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, IlProf ha scritto:

Ahahahahahahahah!!! Amante SINGLE! :phew:

Pensava che ero amante con luii!! Che tristezza che è da solo🥺 ora mi sento in colpa che non ha avuto la tresca con la cameriera! @Loudo l amante single è na cattiveria se c’è davvero o.o vedremo dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nerea ha scritto:

Pensava che ero amante con luii!! Che tristezza che è da solo🥺 ora mi sento in colpa che non ha avuto la tresca con la cameriera! @Loudo l amante single è na cattiveria se c’è davvero o.o vedremo dopo

 

E metti un ruolo che passa la partita a cercare il compagno che non esiste? ahahah!! :prrrr: Va be'...vedremo dai...

 

Mi sembra strano stiano dubitando di Vegeta a questo punto: nessuno lo ha smentito in piazza e non lo ha ucciso il cimitero. Dovrebbe essere super certificato ai loro occhi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IlProf ha scritto:

 

E metti un ruolo che passa la partita a cercare il compagno che non esiste? ahahah!! :prrrr: Va be'...vedremo dai...

 

Mi sembra strano stiano dubitando di Vegeta a questo punto: nessuno lo ha smentito in piazza e non lo ha ucciso il cimitero. Dovrebbe essere super certificato ai loro occhi...

Agli occhi dei contadini tutti mentono-.-“ anche con l ovvio.speriamo stasera finisce in bellezza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

@Lapezz mi spieghi perché mi avete morso?

 

Perché la sera prima davi direttive per le liste (mi avevi ricompresa in quella a cui avrebbe dovuto mandare marvoch, probabilmente mi sospettavi quindi per vedere se avremmo costruito o meno un teatrino) quindi ci sei piaciuto come giocatore da "spacciare" per veggente defunto il giorno dopo (e accreditare così la versione di Marv oltre a spiegare la mancata sondata), eri quello a cui probabilmente avrebbero creduto di più come veggente visto l'interesse alle liste che avevi manifestato e temevamo addirittura fossi protetto per questo motivo.

 

Il problema è che ci sei piaciuto "troppo" e quella sera è successo il delirio, ma questo ve lo lascio per i retro

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ma chì cì credeva a stecata veggente 

Beh tu non sei stato molto collaborativo 😭😭

 

Comunque nella mia prima partita nel forum stecata era il mio veggente. Vi giuro che può succedere

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Beh tu non sei stato molto collaborativo 😭😭

 

Comunque nella mia prima partita nel forum stecata era il mio veggente. Vi giuro che può succedere

In questa partita non sembrava veggente neanche per sbaglio.è vero che sorprende stecata. Ma veggente neanche io ci avrei creduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.