Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

Se il Carpentiere è morto e lui rivendica la lista della Traditrice (e lui dice di non sapere cosa sia successo quindi non è stato tormentato dal Tormentatore) non può essere stato bloccato, no?

 

Ci sono altre possibilità per cui è saltato il suo potere?

 

Spero che qualcuno in piazza ragioni xD

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Ne riparliamo nei retroscena. Ci stava che tu più di tutti mi vedessi cattivo, ma secondo me c'erano cose da considerare che apparentemente nessuno ha fatto. Non voglio sbolognare a voi la responsabilità della morte del Veggente (se lo avete votato in 9 di sicuro io e mario siamo responsabili) però c'erano cose che stonavano parecchio se mi credevate proL e non ho capito perché sono state ignorate..

Innanzitutto ti voglio ringraziare per come hai giocato e mi voglio scusare per essermi dichiarato subito. Dovevo andare a dormire, ma caratterialmente le situazioni così mi fanno incavolare e quindi per zittire tutti pensavo che dichiarandomi non mi rompessero più. Soprattutto perché pensavo di aver fatto capire già da giorno 0 di essere buono (ero stato uno dei pochi con Stecatae e Dream  a cercare di ragionare sul set ma cercando di dire cose proV). 

Però la prossima volta cerca di uscire prima, soprattutto se a giorno 1 sgami un "lupo". Per il resto hai fatto ragionamenti sempre validi e devo dire che tra i nuovi - post Bassoon - (non so poi se davvero sei nuovo) sei quello che mi piace di più. 

 

Io qualcosina potevo evitare di dire lo ammetto, ma il motivo per cui sono stato rogati riflette esattamente quello che scriveva Joppa ieri qui. Ma non per te, che non ti conoscono. Ma su di me da un pó di tempo c'è un pó di astio come player e quindi qualsiasi cosa dica o faccia è vista male. Poi c'è gente come Bach che se uno fa valutazioni un pó fuori dagli schemi viene sfottuto o è imbecille. Giustificare i contadini per il voto solo perché erano tanti voti non ha senso. Se mi hanno votato perché mi son confuso sulla lista, allora è una motivazione assurda perché io alle 12. 45 ho sottolineato il mio stesso errore. Ma da lupo lo avrei fatto? O aspettavo che arrivasse qualcuno che mi sbugiardava?

Se mi hanno votato perché credevano più a Marv è comunque un errore anche loro, visto che hanno rogato un veggente a giorno 1 quando alla fine se rimanevo in vita non c'era sto gran problema. 

 

E poi c'è un post che ho scritto qui in cimitero che descrive il livello generale della piazza. Con un veggente, un postino,  Yeatu Nerea e Vegeta che dicevamo tutti la stessa cosa, a giorno 2 ancora pensavano che Marvoch potesse essere buono (basta leggersi i post di cocco). 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Lapezz ha scritto:

Io non ero pro Mario solo fino ad un certo punto ho supportato ilprof poi quando è uscita la questione stregone/spia con sondata invertita ecc ho preso la palla al balzo per partire coi forconi mettendo like ai più agguerriti

Non ti ho mai pensato proL onestamente però il vero proL non doveva solo aiutarci a sto giro ma cercare di farsi mordere. E ci era riuscito.

Ma tu che gli rispondi pure ad uno che offende in ogni partita che gioca. Tempo fa gente così veniva bannata quando il comportamento era ripetuto nel tempo esattamente come fa bach da quando è entrato qui su. Poi però basta che fa un po il simpatico con i memes e viene perdonato

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha scritto:

Innanzitutto ti voglio ringraziare per come hai giocato e mi voglio scusare per essermi dichiarato subito. Dovevo andare a dormire, ma caratterialmente le situazioni così mi fanno incavolare e quindi per zittire tutti pensavo che dichiarandomi non mi rompessero più. Soprattutto perché pensavo di aver fatto capire già da giorno 0 di essere buono (ero stato uno dei pochi con Stecatae e Dream  a cercare di ragionare sul set ma cercando di dire cose proV). 

Però la prossima volta cerca di uscire prima, soprattutto se a giorno 1 sgami un "lupo". Per il resto hai fatto ragionamenti sempre validi e devo dire che tra i nuovi - post Bassoon - (non so poi se davvero sei nuovo) sei quello che mi piace di più. 

 

Io qualcosina potevo evitare di dire lo ammetto, ma il motivo per cui sono stato rogati riflette esattamente quello che scriveva Joppa ieri qui. Ma non per te, che non ti conoscono. Ma su di me da un pó di tempo c'è un pó di astio come player e quindi qualsiasi cosa dica o faccia è vista male. Poi c'è gente come Bach che se uno fa valutazioni un pó fuori dagli schemi viene sfottuto o è imbecille. Giustificare i contadini per il voto solo perché erano tanti voti non ha senso. Se mi hanno votato perché mi son confuso sulla lista, allora è una motivazione assurda perché io alle 12. 45 ho sottolineato il mio stesso errore. Ma da lupo lo avrei fatto? O aspettavo che arrivasse qualcuno che mi sbugiardava?

Se mi hanno votato perché credevano più a Marv è comunque un errore anche loro, visto che hanno rogato un veggente a giorno 1 quando alla fine se rimanevo in vita non c'era sto gran problema. 

 

E poi c'è un post che ho scritto qui in cimitero che descrive il livello generale della piazza. Con un veggente, un postino,  Yeatu Nerea e Vegeta che dicevamo tutti la stessa cosa, a giorno 2 ancora pensavano che Marvoch potesse essere buono (basta leggersi i post di cocco).

 

Tranquillo. Il fatto è che le nostre giocate facevano pena anche a leggerle come quelle di cattivi, è quello che non mi spiego (primi esempi che mi vengono in mente): rubi il Veggente dopo un'ora dall'apertura? Eh? E chi doveva reggerti il palco? Un proL che non potevi essere certo fosse nel set? Se volevi guadagnare una notte non ti bastava darti potere dimostrabile, magari visto L, ce n'erano tantissimi, senza dare per forza contro a Marvoch? Che strategia è? Oppure fingi che sia stata l'Illusione con tutti i Lupi Illusionisti possibili!

 

Io come proL poi aspetto di capire se sei cattivo, ok ci sta come ragionamento: perché però allora non sparo subito la sondata per screditare Marvoch, insieme al pippone sulla Spia? Perché non lascio aperta la possibilità di Marvoch Lupo (che ho visto Losco) per screditarlo ulteriormente? Perché non mi spaccio Postino, ma anzi fin da subito fingo che sia da qualche parte e che mi abbia passato la sondata? Perché poi esco con la sondata DOPO che avevano già cominciato a parlare di liste e quindi di poter rogare un esterno al terzetto?

 

Cioè...non dico che si dovesse credere alla nostra versione. Ma uccidere il Veggente su queste basi proprio no.

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Tranquillo. Il fatto è che le nostre giocate facevano pena anche a leggerle come quelle di cattivi, è quello che non mi spiego (primi esempi che mi vengono in mente): rubi il Veggente dopo un'ora dall'apertura? Eh? E chi doveva reggerti il palco? Un proL che non potevi essere certo fosse nel set? Se volevi guadagnare una notte non ti bastava darti potere dimostrabile, magari visto L, ce n'erano tantissimi, senza dare per forza contro a Marvoch? Che strategia è? Oppure fingi che sia stata l'Illusione con tutti i Lupi Illusionisti possibili!

 

Io come proL poi aspetto di capire se sei cattivo, ok ci sta come ragionamento: perché però allora non sparo subito la sondata per screditare Marvoch, insieme al pippone sulla Spia? Perché non lascio aperta la possibilità di Marvoch Lupo (che ho visto Losco) per screditarlo ulteriormente? Perché non mi spaccio Postino, ma anzi fin da subito fingo che sia da qualche parte e che mi abbia passato la sondata? Perché poi esco con la sondata DOPO che avevano già cominciato a parlare di liste e quindi di poter rogare un esterno al terzetto?

 

Cioè...non dico che si dovesse credere alla nostra versione. Ma uccidere il Veggente su queste basi proprio no.

Sono abbastanza d'accordo infatti non ci potevamo credere, ci ha tirato parecchio su il morale lo ammetto e non potevamo sperare di meglio. Purtroppo è stata l'unica cosa che è andata a nostro favore però 

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Dream non credo possa essere buono in nessuno scenario a questo punto.

 

Se è Lupo probabilmente ha capito Mac Meretrice (è l'unico ruolo certo della lista Dream, escludendo gli inconsapevoli) e si prepara a certificarsi con il doppio sbrano domani. Oppure è il Nero, ma non si spiegherebbe perché si è finto ruolo da un'altra lista (la mia era piena di alternative possibili).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lapezz ha scritto:

 

Sono abbastanza d'accordo infatti non ci potevamo credere, ci ha tirato parecchio su il morale lo ammetto e non potevamo sperare di meglio. Purtroppo è stata l'unica cosa che è andata a nostro favore però 

Si i ruoli erano molto forti però tu secondo me potevi scrivere meglio in pubblica 

 

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

Comunque Dream non credo possa essere buono in nessuno scenario a questo punto.

 

Se è Lupo probabilmente ha capito Mac Meretrice (è l'unico ruolo certo della lista Dream, escludendo gli inconsapevoli) e si prepara a certificarsi con il doppio sbrano domani. Oppure è il Nero, ma non si spiegherebbe perché si è finto ruolo da un'altra lista (la mia era piena di alternative possibili).

No ma è impossibile che sia nero avrebbe ammazzato mezzo villaggio da solo e Jack non ha protetto sempre persone dichiarate il giorno stesso. Mi pare che già abbiamo ragionato su questa possibilità 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

No ma è impossibile che sia nero avrebbe ammazzato mezzo villaggio da solo e Jack non ha protetto sempre persone dichiarate il giorno stesso. Mi pare che già abbiamo ragionato su questa possibilità 

 

Dipende da cosa ha sbranato il Nero eh. Ogni suo sbrano "extra" può essere protetto dai ruoli di protezione (è uno sbrano normale). Però sarebbe stato molto sfigato sì...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Io?

Dovevi giocare meglio in pubblica. Dirti ruolo è stata una bella cosa, molto rischiosa, ma dovevi scrivere cose che facevano trasparire che fossi buona. Ad esempio visto che ho avuto 9 voti potevi votare un'altra persona. Così non saresti entrata nella lista "chi ha votato Mario" 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Dovevi giocare meglio in pubblica. Dirti ruolo è stata una bella cosa, molto rischiosa, ma dovevi scrivere cose che facevano trasparire che fossi buona. Ad esempio visto che ho avuto 9 voti potevi votare un'altra persona. Così non saresti entrata nella lista "chi ha votato Mario" 

 

Dipende, in realtà. Chi ha votato fuori in un trenino di 9 giocatori potrebbe risultare anche più sospetto, per dire.

 

Si è spacciata per l'unico ruolo sensato, vista la sua lista e quella di Marvoch.

 

Forse quella del terzo lupo era già occupata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Mahhh la valutazione di tutti era "Voterò tra chi ha votato Mario esclusi quelli che mi piacciono" 

Eh. 

Tra l'altro ci ho anche provato a seguire il prof ma è risultato altrettanto sospetto (principalmente da Jack che sapeva che lo stregone/spia fosse nella sua lista giustamente), quindi ho camminato sulle uova.

Nei retro scoprirete altre sfighe ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Non so forse un po' devo migliorare in pubblica effettivamente perché sembro sempre troppo defilata(ma anche troppo esposta) troppo cattiva (ma anche invisibile)... Ammetto che potrei esser stata stanca, non so più cosa inventarmi da lupo 🤣

 

onestamente penso che se non fosse stato per il prof e le sue giuste obiezioni, saresti riuscita a vivere almeno un altro giorno and who knows

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma da come parla sarà vegeta l’ultimo Lupo, sta facendo un bordello

 

non pensavo avreste preso tutti la non morte come certificazione di vegeta

 

io pensavo l’ avrebbe ammazzato dream che è da giorni che dice di ammazzare sia lui che josephine

 

Come può essere buono Dream? Guardando i ruoli possibili dico...come fa ad aver fallito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.