Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minute ago, ~ Josephine said:

Ma vai a cagare, va!

 

per me Dream è il classico negativo che spara a caso, per altro non ha contribuito in nessun modo.

io oggi non avevo tempo/modo di difendermi. 
Avrò giocato male, ma ci sono modi e modi di dire le cose.

 

Si ma per me non puoi entrare e votare uno e pretendere che ti si dia retta se non argomenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Si ma per me non puoi entrare e votare uno e pretendere che ti si dia retta se non argomenti

Sono giorni che dico che è assente sempre, da motivazioni meh e accusa solo me senza fare altro. Non è nemmeno il primo giorno che lo voto.

mi spiace non aver potuto bloccarlo ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente posso parlare. Mi dispiace per Gesù che per noi era prol, ma c'est la vie, troppi rischi. Comunque mario, non essere così aggressivo ): può capitare di portare avanti una giocata non al meglio, però bisogna pure riconoscerlo e andare avanti, dico lo stesso al prof. 

 

P.s : jack mvp dito nella piaga ti odio

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, ~ Josephine said:

Sono giorni che dico che è assente sempre, da motivazioni meh e accusa solo me senza fare altro. Non è nemmeno il primo giorno che lo voto.

mi spiace non aver potuto bloccarlo ieri sera.

si ok, ma oggi ha scritto una mega dichiarazione  con 10000 ragionamenti e tu solo 5 righe per votarlo

 

per cui confermo che se tu giochi così non riesco a valutarti buona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, JackShepard ha scritto:

si ok, ma oggi ha scritto una mega dichiarazione  con 10000 ragionamenti e tu solo 5 righe per votarlo

 

per cui confermo che se tu giochi così non riesco a valutarti buona

La verità è che partite sempre un po’ prevenuti e pensate sempre che io faccia voli pindarici o super strategie, quando io gioco abbastanza basic, anche perché sono mega arrugginita. 
Ma va bene, mi prendo le mie colpe e stop. Quello che voglio dire è che la responsabilità risiede dalla mia parte fino ad un certo punto, perché era ovvio che Bach fosse buono, e che per forza di cose non stessi mentendo. Non tanto per gli indizi, che potevano anche essere troppo espliciti e via discorrendo, ma solo per il fatto che da lupa avrei preso la palla al balzo per eliminare un visto L che non facesse parte del branco. Poi vabe, se Dream è stato più convincente (quando tu stesso hai detto che ha vissuto di rendita per giorni), buon per lui. Bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, mariosan ha scritto:

Joppa io credo che un po tutta la tua partita fosse poco convincente perché entravi dicevi due cose ed uscivi. Poi per il resto sono d'accordo col tuo post 

Ma preferisco di gran lunga una critica del genere, che può essere veritiera, che non “sei imbarazzante”, “per forza di cose ti sei inventata il ruolo, che è troppo forte”, “non ti esponi” e quant’altro.

Cioè, io non ho giocato bene, ma non capisco tutte ste pretese e preconcetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.