Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Nerea ha scritto:

@bachforever benvenutoo!!


ciao cara, quando ho visto Marv attaccarti perché effettivamente eri il bersaglio più comodo, mi si sono chiarite un po’ le idee. 

se certa gente fosse in grado di giocare, sarebbe meglio ma pazienza.

un paio di consigli: più scrivi post “inutili”, di difesa se qualcuno ti attacca, ripetendo le stesse cose, più sembri lupa. Nel tuo caso però alcune cose erano troppi lampanti perché potessi esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:


ciao cara, quando ho visto Marv attaccarti perché effettivamente eri il bersaglio più comodo, mi si sono chiarite un po’ le idee. 

se certa gente fosse in grado di giocare, sarebbe meglio ma pazienza.

un paio di consigli: più scrivi post “inutili”, di difesa se qualcuno ti attacca, ripetendo le stesse cose, più sembri lupa. Nel tuo caso però alcune cose erano troppi lampanti perché potessi esserlo

Va be diciamo che con Marv nel “battibecco” si è affossato da solo.non so che ruolo fosse ,diciamo che con voi è sempre difficile .se scrivi sei lupa se no no. Poi pensavo a yeatu negativa insieme a joppa visto che pure lei per l ansia immotivata del furto di ruolo insisteva. Va be dai. Vedremo i ruoli a fine partita:) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bachforever ha scritto:


ma la banshee non ha urlato, e se urla oggi c’è tempo fino alle 22 di domani per fare il nome, che fretta avete? Segui i fratelli corona? 

Il nome è come un potere ha detto loudo. Va dato ogni giorno entro le 22:30. Quindi se non ha urlato ho tuuuuutttto il tempp fino a domani per domani;)

non so chi sono i fratelli corona perdonami

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Il nome è come un potere ha detto loudo. Va dato ogni giorno entro le 22:30. Quindi se non ha urlato ho tuuuuutttto il tempp fino a domani per domani;)

non so chi sono i fratelli corona perdonami

Ah scusa, è un modo di dire Veneto. I fratelli corona sono uno scemo e l’altro mona (che in Veneto è una variante di scemo, in questo contesto). Non credo serva che ti dica a chi mi riferisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto tutto

 

-a me 10mac sembra buonissimo

 

- yeatu inizia a farmi paura, ieri ha detto “bach gioca molto bene” e poi lo vota per il rogo??

Ma è normale?

 

Comunque i miei sospetti sono Joppa Jesus e Dream al momento, in queso ordinr

 

ah protezioni mie:

- proteggo jesus (muore stecata)

- proteggo joppa (muore nerea)

- proteggo yeatu (non muore nessuno)

-proteggo ilprof (muoio io)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Bach sinceramente la partita dopo il mio rogo non la posso valutare però il modo in cui hai giocato il giorno del mio rogo non è certamente meglio del mio 


faccio una deroga, unico altro post in cui ti risponderò prima dei retro.

giorno 1: hai scritto 128 post. CENTOVENTOTTO. La cui utilità varia dal “ahHhahaahah sei serio?” Al “Vabbeh ho sondato Marv che mente palesemente, ma voto Bach”, passando per “Vabbeh ti ho dato il tempo per ritirare, sono io il veggente”. Tra l’altro dando un facile appiglio col tuo voto totalmente fuori da ogni logica a vegeta di salvarsi, quindi condannando UN VERO CONTADINO AL ROGO, oltre a te. E parli di me? 9 voti hai preso, da veggente dichiarato. E parli di me? Ci sono minimo 5 buoni oltre a me che ti hanno votato, e avrei giocato male io?

qui lo dico, e lo ribadirò in eterno: tu dovevi  rogare, e ti rivoterei di nuovo anche se succedesse adesso.

guarda la trave nel tuo occhio prima. Poi potrai parlare della pagliuzza nel mio.

ah e sia chiaro, crederò a te veggente solo quando lo vedrò scritto, per quanto male hai giocato. Lo dice uno, lo dicono due, lo dicono dieci, e tu “sono loro dieci che giocano male”. Se tutti ti vengono contro, comincia a pensare che forse sei tu contromano.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, bachforever ha scritto:


faccio una deroga, unico altro post in cui ti risponderò prima dei retro.

giorno 1: hai scritto 128 post. CENTOVENTOTTO. La cui utilità varia dal “ahHhahaahah sei serio?” Al “Vabbeh ho sondato Marv che mente palesemente, ma voto Bach”, passando per “Vabbeh ti ho dato il tempo per ritirare, sono io il veggente”. Tra l’altro dando un facile appiglio col tuo voto totalmente fuori da ogni logica a vegeta di salvarsi, quindi condannando UN VERO CONTADINO AL ROGO, oltre a te. E parli di me? 9 voti hai preso, da veggente dichiarato. E parli di me? Ci sono minimo 5 buoni oltre a me che ti hanno votato, e avrei giocato male io?

qui lo dico, e lo ribadirò in eterno: tu dovevi  rogare, e ti rivoterei di nuovo anche se succedesse adesso.

guarda la trave nel tuo occhio prima. Poi potrai parlare della pagliuzza nel mio.

ah e sia chiaro, crederò a te veggente solo quando lo vedrò scritto, per quanto male hai giocato. Lo dice uno, lo dicono due, lo dicono dieci, e tu “sono loro dieci che giocano male”. Se tutti ti vengono contro, comincia a pensare che forse sei tu contromano.

Il tuo quanto male hai giocato dipende quindi dai 160 post che ho scritto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

 

 

 

 


come sempre confermo di non capirci niente, come cazzo si fa a morderti?

 


aspetto solo che escano i retroscena, e poi chiariremo IN PRIVATO, perché di offese te ne prenderai tante, visto che da Nerea ho la conferma che Lapezz mentiva. 
Chi l’ha accusata per primo, CHI? Tu? Che con una sondata fatta su Marv, che inverte la sondata, vieni a votare ME? Ilprof? Che non ma manco votato Marv? Chi ha difeso nerea da subito? Chi ha capito il ruolo che si dà joppa prima che voi manco ve la sognaste ruolo? Non aggiungo altro al momento, e non ti risponderò più fino ai retro. E manco lì ti risponderò, prima chiariremo in privato, visto gli insulti che voleranno.

ps: lulla si scusa per aver scritto ma era un po’ accaldata pure lei e non aveva ragionato della banshee

Me lo chiedo anch'io. Ma tu un po' di autocritica dovresti farla però, sei troppo aggressivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, JackShepard ha scritto:

ho letto tutto

 

-a me 10mac sembra buonissimo

 

- yeatu inizia a farmi paura, ieri ha detto “bach gioca molto bene” e poi lo vota per il rogo??

Ma è normale?

 

Comunque i miei sospetti sono Joppa Jesus e Dream al momento, in queso ordinr

 

ah protezioni mie:

- proteggo jesus (muore stecata)

- proteggo joppa (muore nerea)

- proteggo yeatu (non muore nessuno)

-proteggo ilprof (muoio io)

 

Ma se l'hai protetta e non muore nessuno, allora è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, bachforever ha scritto:

tu dovevi  rogare, e ti rivoterei di nuovo anche se succedesse adesso.

guarda la trave nel tuo occhio prima. Poi potrai parlare della pagliuzza nel mio.

Vuol dire che non sapete fare una valutazione. Quindi devi migliorare anche tu. Io ho detto che forse avrei dovuto fare qualcosa di diverso mentre voi per tutta la partita "Mario ed il prof hanno fatto una giocata assurda". Ma nessuno "siamo stati dei coglioni a rogare il veggente". 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Me lo chiedo anch'io. Ma tu un po' di autocritica dovresti farla però, sei troppo aggressivo.

 

non ho capito cosa ti chiedi tu. Se ti chiedi la risposta alle mie domande, la riposta è “io”, ma dimostreresti di non aver seguito, o non aver capito niente della partita. 
sono aggressivo perché, perché accuso il meno credibile dei due?

quindi sono lupo perché gioco aggressivo?

Quello che ho scritto l’hai letto? Ragionamenti ce ne sono? Ipotesi, valutazioni sensate? Giusto per sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Vuol dire che non sapete fare una valutazione. Quindi devi migliorare anche tu. Io ho detto che forse avrei dovuto fare qualcosa di diverso mentre voi per tutta la partita "Mario ed il prof hanno fatto una giocata assurda". Ma nessuno "siamo stati dei coglioni a rogare il veggente". 

 

 Manco avevi guardato da che lista venivi. 
Ho provato a capirlo io, contadino semplice, che avevo ristretto a 5 liste dopo tutte le dichiarazioni, e tu, veggente galadriel, manco sapevi da che lista venivi. È ancora parli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bachforever ha scritto:

 

 Manco avevi guardato da che lista venivi. 
Ho provato a capirlo io, contadino semplice, che avevo ristretto a 5 liste dopo tutte le dichiarazioni, e tu, veggente galadriel, manco sapevi da che lista venivi. È ancora parli.

Erano due liste possibili come potevo saperlo 

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

non ho capito cosa ti chiedi tu. Se ti chiedi la risposta alle mie domande, la riposta è “io”, ma dimostreresti di non aver seguito, o non aver capito niente della partita. 
sono aggressivo perché, perché accuso il meno credibile dei due?

quindi sono lupo perché gioco aggressivo?

Quello che ho scritto l’hai letto? Ragionamenti ce ne sono? Ipotesi, valutazioni sensate? Giusto per sapere

Secondo te è giusto dire agli altri che se parlano con ilprof li voti?  

Su Marvo ti sei mosso con una sicurezza assurda. Tanto che ho pensato e messo in conto che potevi essere veggente o che l'indomani ti saresti spacciato tale .

 

Tu hai molta stima di te stesso, quando pensi che una cosa è giusta per te, pretendi che sia giusta per tutti. 

 

Senza dialogo, se sei buono, non aiuti a mio avviso.

 

Io sbaglio 200 volte nella partita, ma è solo grazie alle interlocuzioni fino all'ultimo che delle volte faccio la scelta giusta.

 

Poi gli utenti questi siamo, non puoi pretendere che il mio QI sia maggiore di quello che possiedo, quindi se ci metto 4 mesi ad arrivarci e tu sei nella mia stessa frazione, devi avere la pazienza di spiegarmelo e convincermelo per 4 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.