Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Raga ma in base alle info ruoli il figlio dei lupi potrebbe esserci? Yeatu però avrebbe saputo in caso che si era attivato? 

Comunque si se manca un lupo sarà Mac o Joppa. Quindi se loro rogano una noi votiamo l altro 

Io credo di no. A me sembra che il ruolo del detective sia solo di conta. Comunque si aspettiamo la loro decisione per il rogo e votiamo di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciau amici morti. Oggi ho seguito poco. Ma @Marvoch neanche un ciao?:( 

chi sparisce è sospettoh!1!1!1!!1!1!1 (anche nel cimitero:3) metti ti resuscitano!

comunque a me leggendoli molti sembrano lupi.tranne il prof ed hendix.joppa ha giocato da lupo .ovista anche la sua lista ruoli sarà abituata cosi😅

vegeta non mi piace. Sono rimasti in pochi ma non da aiuto alla partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/12/2020 at 12:40, Stecata ha scritto:

Io sono convinto che Dream e Jesus sono lupi insieme.

 

Cocco secondo me non ha capito un cazzo.

 

Bach è lupo sicuro. In più, non smetterò mai di dirlo, il suo modo di giocare non mi piace. Non puoi "intimorire" i giocatori dicendo che  non devono parlare con il prof ed essere aggressivo in quel modo, che tu sia lupo , contadino o Cristo santo.  

 

Come ho già scritto ieri, c'è Timore reverenziale. L'unica che riesce a ragionare fuori dagli schemi in questo caso, è Sapia se dobbiamo dirla tutta.

 

Il 28/12/2020 at 14:34, Stecata ha scritto:

Jesus lupo palese. Sia per il suo riepilogo sia per il finto teatrino con marvo.

 

10mac osceno se non è lupo.

 

Bach lupo sicuro.

 

Dream , spero non si stia facendo portare a spasso.

 

Vegeta è buono, ed insieme a yeatu sono stati puntati come roghi facili. Lo si capisce benissimo .

 

Il 28/12/2020 at 14:36, Stecata ha scritto:

Bach, Mac, Jesus e uno fra lapezz e Dream.

 

Il 28/12/2020 at 17:55, Stecata ha scritto:

Quindi definitivo

 

Bach,lapezz Jesus.

 

E 10mac.

@Loudoquanti lupi hai messo in partita?

 

Ho taggato per sbaglio lost

@LostSoul

 

Il 28/12/2020 at 18:05, mariosan ha scritto:

Io direi Bach 

 

Il 28/12/2020 at 18:06, Stecata ha scritto:

Anche io. Eventualmente @Loudo li dobbiamo lasciare qui?


come sempre confermo di non capirci niente, come cazzo si fa a morderti?

 

Il 28/12/2020 at 21:56, mariosan ha scritto:

Bach, sei tu quello che ha votato il veggente non io. Impara a giocare e poi scrivi qualche post decente che fino ad ora non ne hai azzeccata una 


aspetto solo che escano i retroscena, e poi chiariremo IN PRIVATO, perché di offese te ne prenderai tante, visto che da Nerea ho la conferma che Lapezz mentiva. 
Chi l’ha accusata per primo, CHI? Tu? Che con una sondata fatta su Marv, che inverte la sondata, vieni a votare ME? Ilprof? Che non ma manco votato Marv? Chi ha difeso nerea da subito? Chi ha capito il ruolo che si dà joppa prima che voi manco ve la sognaste ruolo? Non aggiungo altro al momento, e non ti risponderò più fino ai retro. E manco lì ti risponderò, prima chiariremo in privato, visto gli insulti che voleranno.

ps: lulla si scusa per aver scritto ma era un po’ accaldata pure lei e non aveva ragionato della banshee

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.