Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

Adesso, Stecata ha scritto:

Secondo te è giusto dire agli altri che se parlano con ilprof li voti?  

Su Marvo ti sei mosso con una sicurezza assurda. Tanto che ho pensato e messo in conto che potevi essere veggente o che l'indomani ti saresti spacciato tale .

 

Tu hai molta stima di te stesso, quando pensi che una cosa è giusta per te, pretendi che sia giusta per tutti. 

 

Senza dialogo, se sei buono, non aiuti a mio avviso.

 

Io sbaglio 200 volte nella partita, ma è solo grazie alle interlocuzioni fino all'ultimo che delle volte faccio la scelta giusta.

 

Poi gli utenti questi siamo, non puoi pretendere che il mio QI sia maggiore di quello che possiedo, quindi se ci metto 4 mesi ad arrivarci e tu sei nella mia stessa frazione, devi avere la pazienza di spiegarmelo e convincermelo per 4 mesi.


Ste, lo sai che in fondo ti stimo (molto ma molto in fondo), quindi dovresti essere in grado di fare una valutazione molto semplice: la povera nerea, buona che la vedevi distante 200 km, tra le fauci di gente più esperta tra cui almeno 4 pronti ad attaccarla per comodo, che ripete sempre le stesse cose. Le hanno chiesto 20mila volte delle percentuali. Delle percentuali! Perché 98%! Ma di cosa stiamo parlando? Parliamo di giorno uno invece, del prof? Ma la trovi sensata l’uscita? La colpa non è certo sua, perché è stata rovinata da come è uscito mario prima. 34 pagine, in cui “ribadisco” ci sono 128 messaggi di “ahHhh scherzi vero?”, “no se non scherzi menti perché sono veggente e vengo dalla lista joppa”, “ah no non ho guardato tutte le liste”, “ah allora tu menti ma io voto Bach”.

ci arriva anche un bambino che prima fai fuori quella zavorra, poi puoi anche ragionare col prof. Quello che ho fatto io e che ripeto rifarei anche subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stecata ha scritto:

Quale contadino sei?

Contadino semplice, sei in grado di leggere? No marinaio, no armata dei falchi, niente di niente! Secondo te perché ieri ho detto a Mac che sarebbe interessante fare un elenco delle liste uscite? Perché ho detto a giorno zero o uno che il ruolo più fregabile dai lupi è il cs?

tra l’altro, cosa che riguarda te, chi è che ha fatto presente che non bisognava salvare Lapezz perché col lupo cattivo bastava che sapessero che non sei un eroe per confermarsi coroner con un banalissimo “stecata contadino semplice”, guadagnando anche la morte dal cimitero? Voi non solo non avete letto tra le righe, ma neanche la partita!

ha giocato bene il veggente che di due liste da cui può provenire, manco le guarda e ne  dice una a caso! Aveva il 50% di possibilità di azzeccare, e sbaglia pure quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè io faccio il solito cerchiobottista

 

Bruciare un veggente a giorno1 mi sembra una cagata perché pure se pare cattivo, se poi è il vero veggente sono cazzi amari.

Per cui, preferisco non bruciarlo e sentire le “sondate” che spara.

E infatti non ho votato mario e proponevo di non votarlo.

 

Però mario io ti ho riletto pure oggi per analizzare quella giornata e mi sembravi proprio menefreghista.

Pareva proprio che non te ne fregava un cazzo di farti valere.

Ti avremo letto tutti male, ma a me parevi cattivo quel giorno xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Vabè io faccio il solito cerchiobottista

 

Bruciare un veggente a giorno1 mi sembra una cagata perché pure se pare cattivo, se poi è il vero veggente sono cazzi amari.

Per cui, preferisco non bruciarlo e sentire le “sondate” che spara.

E infatti non ho votato mario e proponevo di non votarlo.

 

Però mario io ti ho riletto pure oggi per analizzare quella giornata e mi sembravi proprio menefreghista.

Pareva proprio che non te ne fregava un cazzo di farti valere.

Ti avremo letto tutti male, ma a me parevi cattivo quel giorno xD

Io non pensavo di essere menefreghista xD ed anzi ho scritto tutto quello che potevo scrivere. Quando ti trovi di fronte tutti che hanno una valutazione pregiudizievole e negativa ti abbatti, pure. Cioè io da lupo andavo a chiedere al tizio con la sondata su di me di ritrarla perché senno avrei dovuto parlare?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Vabè io faccio il solito cerchiobottista

 

Bruciare un veggente a giorno1 mi sembra una cagata perché pure se pare cattivo, se poi è il vero veggente sono cazzi amari.

Per cui, preferisco non bruciarlo e sentire le “sondate” che spara.

E infatti non ho votato mario e proponevo di non votarlo.

 

Però mario io ti ho riletto pure oggi per analizzare quella giornata e mi sembravi proprio menefreghista.

Pareva proprio che non te ne fregava un cazzo di farti valere.

Ti avremo letto tutti male, ma a me parevi cattivo quel giorno xD


e ti ripeto, si vince anche senza veggente.

dovreste giocare delle partite senza ruoli se non buoni e lupi, con medium pubblico e basta, per capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bachforever ha scritto:

Contadino semplice, sei in grado di leggere? No marinaio, no armata dei falchi, niente di niente! Secondo te perché ieri ho detto a Mac che sarebbe interessante fare un elenco delle liste uscite? Perché ho detto a giorno zero o uno che il ruolo più fregabile dai lupi è il cs?

tra l’altro, cosa che riguarda te, chi è che ha fatto presente che non bisognava salvare Lapezz perché col lupo cattivo bastava che sapessero che non sei un eroe per confermarsi coroner con un banalissimo “stecata contadino semplice”, guadagnando anche la morte dal cimitero? Voi non solo non avete letto tra le righe, ma neanche la partita!

ha giocato bene il veggente che di due liste da cui può provenire, manco le guarda e ne  dice una a caso! Aveva il 50% di possibilità di azzeccare, e sbaglia pure quello

Io sono l'elfo, sono solo in una lista. Vediamo se qualcuno ruba quel ruolo.

 

Comunque io non avrei bruciato ne marvoch, ne te, ne ilprof e ne Mario per come è andata la giornata.

 

E comunque è vero, non sto leggendo praticamente più niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io sono l'elfo, sono solo in una lista. Vediamo se qualcuno ruba quel ruolo.

 

Comunque io non avrei bruciato ne marvoch, ne te, ne ilprof e ne Mario per come è andata la giornata.

 

E comunque è vero, non sto leggendo praticamente più niente.


Tu arrivi dalla lista Hex. Io purtroppo non sono in grado di stabilire un bel niente. Nonostante questo, sono stato io a tirare fuori il discorso di Marv lupo sensitivo, quando il postino “impossibile sia sensitivo”. Sono stato io a dire che Lapezz non andava salvata, quando Mac e altri “testiamola con la banshee”. Sai il disastro con lei che dice “stecata contadino semplice (perché comunque quello avrebbe saputo).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Nerea said:

@JackShepard benvenuto tra i mortarelli! Comunque se proteggevi me rogavamo lapezz con piu facilitá☹️ Ma per fortuna l avete rogata lo stesso. 

Pensavo avessero paura di sbranarti per paura della protezione :/

 

Invece lo hanno fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque io le liste le ho ricontrollate entro le 12.45 della giornata, quindi manco avessi avuto la defaillance un minuto prima del rogo. Un lupo non sarebbe stato avvisato dai suoi compari? Ma questo non ti poteva venire in mente eh bach, perché tu pensavi solo al "quale postino avrebbe mandato la sondata a Marvo". Io che cazzo ne sapevo che aveva fatto il postino nel caso xD Solo perché non ho letto tutte le possibili liste ruolo, e non l'ha fatto manco tutto il villaggio finché non è arrivato ilprof, allora devo rogare perché ho sondato Marvo a metagame. Quindi il tuo voto l ho spiegato e ti ho spiegato anche perché è sbagliato e dovresti migliorare. Tu invece hai saputo solo accusarmi e basta XD Io al prof devo chiedere scusa perché forse potevo aspettare il giorno dopo a dichiararmi. Però già stavo immaginando "Se non mi dichiaro poi mi dicono eh la tempistica della tua dichiarazione è stata assurda". Anzi di tempistica avete parlato voi stessi per sottolineare quanto era stato bravo marv ad uscire subito con la sondata e l'avete adottata come scusa per accusare il prof. Quindi ogni cosa che avrei fatto non vi sarebbe piaciuta e visto che ai 6 contadini che mi hanno votato non interessava nulla, avete rogato il veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Stecata ha scritto:

E comunque è vero, non sto leggendo praticamente più niente.


Non stai leggendo più niente, quell’altro idem, e parlate di votare per la banshee.
In tre roghi seccato 2 lupi, e invece di pensare “beh forse non è andata poi malissimo”, il vostro nome per la banshee ero io e lo avete cambiato solo perché mi hanno rogato. 
devo essere al cineforum e kado deve aver proposto come film “scemo e più scemo”.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepardvuoi fare un’analisi dei vivi? Perfetto, cominciamo.

premessa: se fossi vivo, visti i voti, credo proprio che spingerei per il filone mario-hex-Yeatu con il prof proL, perché come gli ho anche scritto alla sua imbecillità non credo. Cominciamo proprio da lui:

il prof: postino inutile. Utilità alla partita zero: a giorno uno l’affaire mario lo fa uscire malissimo (e non vota nemmeno), i giorni successivi in cui da buono praticamente certificato potrebbe fare molto, non collabora e quello che riesce a tirare fuori sono cazzate, dettagli inutili che manco avevano bisogno di essere spiegati. 
conclusione: può morire anche subito, ma non succederà perché sta giocando per il lupo rimasto.

 

hex: come fai a vederlo buono, proprio non so. Apporto alla partita zero. Vota sempre per secondo, sempre accodandosi, l’accusa più pesante rivolta a qualcuno è a me ed è di aver detto come faccio a sapere che almeno 6 voti su nove su mario a giorno 1 non sono di lupi. Profilo perfetto da ProL o Rv

 

vegeta: altro apporto zero alla partita, la maggior parte di quello che scrive sono Post inutili indirizzati a shino. Vota sempre per primo, a giorno uno vota Marv, a giorno due dice che però era più credibile e se non fosse che aveva già votato avrebbe votato mario, ciononostante continua a votare per primo a ore dal rogo. Possibile rv/proL

 

yeatu: buona solo perché lo sappiamo per l’uscita genuina che ha fatto. Altrimenti, se dovessimo analizzarla, non sarebbe molto credibile: a giorno uno nella disputa Mario-Marv, in cui c’è sicuro un lupo, vota ilprof: un detective che disperde, sapendo che con l’esito che gli viene dato di notte si sarebbe fatta un’idea chiara? Sarebbe stato meglio fosse morta lei e non nerea, a mio parere. Apporto alla partita: 1, solo ed esclusivamente le info derivanti dal ruolo, che a questo punto è inutile con un lupo solo.

 

jesus: altro profilo interessante come rv. A giorno uno fa il cerchiobottista scrivendo circa 120 messaggi di “valutazione della situazione” tra le due parti, a giorno 2 comunque partecipa al cambio di rotta, ma non sono ancora riuscito a capire se si sia solo accodato. A giorno 3, quello in cui si valuta Lapezz, c’è ma non incide, sembra non abbia necessità di dire niente. Ma a giorno 4 sparisce proprio, si lava le mani di tutto, dice addirittura che non crede ci sia l’rv in partita, infine votandomi e praticamente affossandomi. Più rv che contadino.

 

mac: è quello che a me sembra più lupo: resta un po’ in disparte a giorno uno, per poi mettere un voto pesantissimo su mario. A giorno 2 si premura, vista la malparata, di votare subito Marv, per rinfacciare a me il giorno dopo di aver dato il voto solo quando ormai il rogo era deciso. Nell’affaire Lapezz, è quello che prova a farle guadagnare almeno una notte, e del disastro che ne sarebbe conseguito visto che col lupo cattivo sapevano che stecata era contadino, ho già parlato.

 

joppa: a me pare buona. L’avevo capito a giorno 2 che si dava ruolo, a giorno 3 era chiarissimo per me, in generale partita lineare, coerente, sensata, e buoni spunti. Per me è buona.

 

cocco: se non è buono, bravo lui che mi sta infinocchiando. Quando c’è, pochi spunti ma sempre precisi. L’unico dubbio è quel messaggio di oggi “l’avevano capito tutti che era la guardia egoista”, ma è un’uscita che comunque ci sta benissimo.

 

dream: gioca molto defilato, si vede poco ma comunque interviene bene. Il fatto che abbia puntato joppa mi lascia un minimo dubbio che possa essere rv, perché non mi spiego l’essere così defilato, altri ruoli non credo ce ne siano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lulla aggiunge: vegeta potrebbe essere capro espiatorio perché indicato da entrambi i lupi... oppure proprio lupo per questo. Nel dubbio, andrebbe rogato ovviamente.

Hex a lei non dispiace, dice al massimo rv.

Jesus non la convince per niente

mac quando si attiva un po' sembra buono ma è molto in disparte e questo lo fa pensare cattivo

joppa ci starebbe ma è un ruolo effettivamente troppo forte quello che dice di avere e non so se questo set potrebbe aver pure na fata, però al massimo rv

dream inutile, non fa ragionamenti e insiste solo su joppa. che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Joppa non mi convince il ruolo, è fortissimo.

Jesus non si è capito perché ieri ha smesso di giocare e gli andava bene il rogo di tutti.

10mac ieri si è sbattuto un sacco, quindi per me è più buono che cattivo.

 

Boh io andrei su vegeta che è inutile o joppa con la banshee al momento, ma vediamo che fanno loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.