Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

3 ore fa, bachforever ha scritto:

@JackShepardvuoi fare un’analisi dei vivi? Perfetto, cominciamo.

premessa: se fossi vivo, visti i voti, credo proprio che spingerei per il filone mario-hex-Yeatu con il prof proL, perché come gli ho anche scritto alla sua imbecillità non credo. Cominciamo proprio da lui:

il prof: postino inutile. Utilità alla partita zero: a giorno uno l’affaire mario lo fa uscire malissimo (e non vota nemmeno), i giorni successivi in cui da buono praticamente certificato potrebbe fare molto, non collabora e quello che riesce a tirare fuori sono cazzate, dettagli inutili che manco avevano bisogno di essere spiegati. 
conclusione: può morire anche subito, ma non succederà perché sta giocando per il lupo rimasto.

 

hex: come fai a vederlo buono, proprio non so. Apporto alla partita zero. Vota sempre per secondo, sempre accodandosi, l’accusa più pesante rivolta a qualcuno è a me ed è di aver detto come faccio a sapere che almeno 6 voti su nove su mario a giorno 1 non sono di lupi. Profilo perfetto da ProL o Rv

 

vegeta: altro apporto zero alla partita, la maggior parte di quello che scrive sono Post inutili indirizzati a shino. Vota sempre per primo, a giorno uno vota Marv, a giorno due dice che però era più credibile e se non fosse che aveva già votato avrebbe votato mario, ciononostante continua a votare per primo a ore dal rogo. Possibile rv/proL

 

yeatu: buona solo perché lo sappiamo per l’uscita genuina che ha fatto. Altrimenti, se dovessimo analizzarla, non sarebbe molto credibile: a giorno uno nella disputa Mario-Marv, in cui c’è sicuro un lupo, vota ilprof: un detective che disperde, sapendo che con l’esito che gli viene dato di notte si sarebbe fatta un’idea chiara? Sarebbe stato meglio fosse morta lei e non nerea, a mio parere. Apporto alla partita: 1, solo ed esclusivamente le info derivanti dal ruolo, che a questo punto è inutile con un lupo solo.

 

jesus: altro profilo interessante come rv. A giorno uno fa il cerchiobottista scrivendo circa 120 messaggi di “valutazione della situazione” tra le due parti, a giorno 2 comunque partecipa al cambio di rotta, ma non sono ancora riuscito a capire se si sia solo accodato. A giorno 3, quello in cui si valuta Lapezz, c’è ma non incide, sembra non abbia necessità di dire niente. Ma a giorno 4 sparisce proprio, si lava le mani di tutto, dice addirittura che non crede ci sia l’rv in partita, infine votandomi e praticamente affossandomi. Più rv che contadino.

 

mac: è quello che a me sembra più lupo: resta un po’ in disparte a giorno uno, per poi mettere un voto pesantissimo su mario. A giorno 2 si premura, vista la malparata, di votare subito Marv, per rinfacciare a me il giorno dopo di aver dato il voto solo quando ormai il rogo era deciso. Nell’affaire Lapezz, è quello che prova a farle guadagnare almeno una notte, e del disastro che ne sarebbe conseguito visto che col lupo cattivo sapevano che stecata era contadino, ho già parlato.

 

joppa: a me pare buona. L’avevo capito a giorno 2 che si dava ruolo, a giorno 3 era chiarissimo per me, in generale partita lineare, coerente, sensata, e buoni spunti. Per me è buona.

 

cocco: se non è buono, bravo lui che mi sta infinocchiando. Quando c’è, pochi spunti ma sempre precisi. L’unico dubbio è quel messaggio di oggi “l’avevano capito tutti che era la guardia egoista”, ma è un’uscita che comunque ci sta benissimo.

 

dream: gioca molto defilato, si vede poco ma comunque interviene bene. Il fatto che abbia puntato joppa mi lascia un minimo dubbio che possa essere rv, perché non mi spiego l’essere così defilato, altri ruoli non credo ce ne siano

 

Ma se stai dicendo le stesse cose che ho detto io. Per come hai giocato e difeso marvo , rientravi benissimo nella lista. Soprattutto puoi sempre essere proL che vuole farci votare un buono, questo non è da escludere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ma un lupo non si sbatterebbe tanto per sembrare buono?

 

Ps: Vegeta gioca sempre così, e se è lupo avrà fatto l'ennesima partita à la vegeta

 

Inoltre Dream come ho già detto mi sembra un neutrale che vince se arriva vivo a fine partita. 

 

Altra cosa ma la banshee chi è? Potrebbe essere Jesus penso, ma perché non ha agito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

No comunque @bachforever prescindendo da quello che pensi di me, che per me è opinabile. Voglio chiederti perché avallavi l'idea di Stecata di dire la lista d'appartenenza se tu non sai la lista a cui appartieni? (cosa che io ho sottolineato nei problemi della strategia che stava proponendo stec) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Magari la strategia dei cattivi era questa, ma poi l’abbiamo proprio bruciato il veggente rovinandogli il piano

No io sto già pensando al giorno 2. Con tre ruoli certi dichiarati (Nerea, Prof e Yeatu) se Marv era luposensitivo/spìa, perché Lapez non doveva ammazzare uno dei due se era grigio? Visto che comunque hanno morso Nerea? 

Possibile che tu a giorno 2 hai bloccato uno dei due morsi e loro hanno usato il potere del grigio su Nerea? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lapezz ormai era fritta visto che aveva rischiato dicendosi ruolo (btw, complimenti per il rischio anche se era una strategia perdente mi piacciono sempre i lupi che si dicono ruoli anche se visto che ero già morto potevi evitare di votarmi e votare qualcun altro, ti saresti evitata alcuni sospetti, questo è un semplice suggerimento) quindi non capisco perché non usare per dire il grigio su uno tra Yeatu e Nerea e mordere l'altra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, JackShepard ha scritto:

ho letto tutto

 

-a me 10mac sembra buonissimo

 

- yeatu inizia a farmi paura, ieri ha detto “bach gioca molto bene” e poi lo vota per il rogo??

Ma è normale?

 

Comunque i miei sospetti sono Joppa Jesus e Dream al momento, in queso ordinr

 

ah protezioni mie:

- proteggo jesus (muore stecata)

- proteggo joppa (muore nerea)

- proteggo yeatu (non muore nessuno)

-proteggo ilprof (muoio io)

 

Ah ecco quindi hai protetto Joppa. Quindi Lapez è grigio solo se hanno morso Joppa quel giorno ma mi pare strano

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, mariosan said:

No io sto già pensando al giorno 2. Con tre ruoli certi dichiarati (Nerea, Prof e Yeatu) se Marv era luposensitivo/spìa, perché Lapez non doveva ammazzare uno dei due se era grigio? Visto che comunque hanno morso Nerea? 

Possibile che tu a giorno 2 hai bloccato uno dei due morsi e loro hanno usato il potere del grigio su Nerea? 

Sono le stesse cose che mi chiedo io infatti non capisco il set com è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

eh ma allora i lupi che hanno? 

fanno schifo i poteri

 

noi siamo,

veggente postino banshee detective guardia e se joppa non mente c’è pure la fata

Perciò per me Joppa mente. Hanno fatto solo questo di buono i lupi, cioè ìnventarsì di avere poteri. Ma hanno giocato male male in pubblica con il fatto che sono sgamati da subito.

 

Se non mente, i lupi sono meno potenti perché comunque era una blind, in tal caso i lupi sono Dream o Mac che giocano bene in pubblica ma senza dirsi ruolo e magari sono semplice o illusionista. In tal caso Marv spia e Lapez lupo cattivo 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.