Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, IlProf ha scritto:

"Sto chiedendo al lupo di sbranarmi"...sì va be'. Dai è Figlio dei Lupi! Come si fa a non rogarlo?? Non ha senso dai...

Non c’è il figlio dei lupi, in quella lista. È in quella di jesus, da cui viene Yeatu.

sta dicendo al lupo, Mac, di rogare gli altri due che restano fuori, così vincono lupi e lui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

mac comunque non ha maì detto dì che lìsta fa parte, ìerì aveva chìesto se rìvelarlo e poì è andato nella scurdanza

 

Eh appunto. Io al vostro posto se avessi avuto quell'informazione sulla lista di Lapezz avrei votato lui, non te, con la Banshee.

 

Se sei nella lista Dream, sai di essere (Medium?) o Meretrice, gli altri sono inconsapevoli. Improbabile Medium per alcune interazioni con Nerea che aveva colto Giulia (di fatto la dava medium mi pare). Se sei nella lista Nerea, sai di essere Osso Duro, alternativa CS inconsapevole.

 

E non hai problemi a dichiarare in quale lista sei? Se sei Meretrice o Osso qualche problema te lo dovresti fare a dichiarare la tua lista, no?

 

E quando discutevamo se usare la Banshee oppure no con Lapezz, ha detto che poteva escludere la lista di Dream o Nerea, e se qualcuno avesse escluso l'altra avremmo rogato Lapezz per direttissima senza usare la Banshee: non è che sapeva che nessuno avrebbe smentito l'altra lista, perché era quella di Lapezz?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Eh appunto. Io al vostro posto se avessi avuto quell'informazione sulla lista di Lapezz avrei votato lui, non te, con la Banshee.

 

Se sei nella lista Dream, sai di essere (Medium?) o Meretrice, gli altri sono inconsapevoli. Improbabile Medium per alcune interazioni con Nerea che aveva colto Giulia (di fatto la dava medium mi pare). Se sei nella lista Nerea, sai di essere Osso Duro, alternativa CS inconsapevole.

 

E non hai problemi a dichiarare in quale lista sei? Se sei Meretrice o Osso qualche problema te lo dovresti fare a dichiarare la tua lista, no?

 

E quando discutevamo se usare la Banshee oppure no con Lapezz, ha detto che poteva escludere la lista di Dream o Nerea, e se qualcuno avesse escluso l'altra avremmo rogato Lapezz per direttissima senza usare la Banshee: non è che sapeva che nessuno avrebbe smentito l'altra lista, perché era quella di Lapezz?

 

ottìma osservazìone

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quando si usa la banshee di solito i vivi dicono ai morti chi uccidere a seconda dell’indicazione che vogliono.

 

Qua oltre che non l’avete fatto, c’era anche dream che doveva uccidere qualcuno e non sapevamo chi

 

Comunque io ammetto che 10mac lo credevo buono e ho fatto opposizione a votarlo. E anche dream non mi puzzava.

Probabilmente ho sbagliato ed era meglio Vegeta come nome da uccidere, ma pensavo lo avrebbe seccato Dream e che ci saremmo sovrapposti sullo stesso nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.