Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Airod said:

E poi Lucky mi è sembrata strana contro Close. Magari aveva buone intenzioni, però l'ho trovata un po' troppo... Incazzosa? 

 

ahahah no dai incazzosa no :D

che vuol dire che magari avevo buone intenzioni?

In ogni caso trovo assurdo che uno decida di giocare affidandosi ciecamente alle sensazioni di altri, per quello lo attaccavo.

 

Ma non ho ancora elementi per definirlo buono o cattivo, mi pare che giochi sempre in questo modo assolutista

 

Riguardo Lemon... l'assenza fino a ieri la capisco, eravamo nello stesso posto. Ora però siamo tornati tutti da un pezzo e le votazioni chiudono fra un'ora, penso sia ora che cominci a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Merî said:

La nostra lista sospetti, per ora, è questa: 

 

Plic ragiona okay, ma questo non vuol dire essere buoni. Nei suoi post mi piace e non mi piace. Spesso mi sembra cerca di trarre più informazioni sui ruoli. 

Hiso ci sembra poco collaborativo.

Mid parla molto molto meno del rispetto al solito. 

DIta più che altro sensazioni contrastanti 

Lemon nella sua partita precedente era parecchio incisiva da subito... 

Kado è il solito trollone ma boh :@_@:

 

 

 

 

Più che altro...boh la trovo piuttosto "stitica" come lista, mi spiego, è vero che non ci sono molte basi per avere sospetti o altro ma, proprio per questo, mi aspettavo una lista di nomi molto più lunga.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Merî said:

La nostra lista sospetti, per ora, è questa: 

 

Plic ragiona okay, ma questo non vuol dire essere buoni. Nei suoi post mi piace e non mi piace.  Spesso mi sembra cerca di trarre più informazioni sui ruoli.  

Hiso ci sembra poco collaborativo.

Mid parla molto molto meno del rispetto al solito. 

DIta più che altro sensazioni contrastanti 

Lemon nella sua partita precedente era parecchio incisiva da subito... 

Kado è il solito trollone ma boh :@_@:

 

 

Citando un tuo messaggio di prima: "quando, come e dove" ho cercatondi trarre informazioni? Chiedendo alla gente di far sentire di più le proprie idee? (: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pliclalla said:

Citando un tuo messaggio di prima: "quando, come e dove" ho cercatondi trarre informazioni? Chiedendo alla gente di far sentire di più le proprie idee? (: 

 

Mi sa che te l'avevo già scritto prima e mi avevi anche risposto (: 

Risposta che ho apprezzato ma che mi è sembrata leggermente una "paraculata" :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod e infatti avevo voglia di cominciare, poi per motivi personali non gravi mi sono un pò spenta ma non c'entrano il gioco o il ruolo.

Comunque sono le sei, bisogna tirar le somme e votare. Per ora i miei sospetti ricadono su Hyè, ma forse è solo il suo modo di giocare perchè anche nell'altra partita era cominciato in modo strano e poi si è scoperto menestrello :13: Certo uno che si proclama già da ieri veggente potrebbe essere strano, un bluff, oppure una giocata per proteggere il vero veggente. Gli do il beneficio del dubbio, credo.

Close si è spiegato bene circa le sue perplessità sul giochino, ma questa insistenza con meri, che può essere positiva anche se incredibilmente reiterata, e la sua fiducia incondizionata per lei e per il veggente.. non so. Potrebbe essere benissimo una giocata proC che decide di sfruttare i pochi elementi in gioco, oppure potrebbe nascondere più di ciò che sembra. 

Io penso che voterò uno di loro due oggi, perchè per il resto ho il buio totale. Spero che domani andrà meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Merî said:

 

Mi sa che te l'avevo già scritto prima e mi avevi anche risposto (: 

Risposta che ho apprezzato ma che mi è sembrata leggermente una "paraculata" :D 

 

Cosa che non era e mi spiace se la pensi così :D

Anche perché mi pare che in tutto il giorno oltre che dire le mie opinioni su quei giocatori che mi stonavano e commentare le opinioni altrui , non ho estorto nulla o forzato nessuno

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Io mi sa che seguo Kado e vado su Jes. Lo vedo un po' carente rispetto al solito.

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy hai 10 minuti per farmi cambiare idea.

 

ma carente di che, è il primo giorno, è già tanto se ho detto la mia sulla questione del momento e ho fatto pure un nome rogabile :asd:

il voto di kado (inaspettato e non annunciato) l'ho pensato come dispersivo, ma se qualcuno inizia a seguirlo mi inizio a preoccupare anche perchè mi sorprenderebbe visto che oggettivamente credo ci sia gente più pericolosamente sospetta :sisisi: non saprei come farti cambiare idea però, visto che non ci sono elementi su cui discutere

se ti dico che sono proc, mi credi? :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

ma carente di che, è il primo giorno, è già tanto se ho detto la mia sulla questione del momento e ho fatto pure un nome rogabile :asd:

il voto di kado (inaspettato e non annunciato) l'ho pensato come dispersivo, ma se qualcuno inizia a seguirlo mi inizio a preoccupare anche perchè mi sorprenderebbe visto che oggettivamente credo ci sia gente più pericolosamente sospetta :sisisi: non saprei come farti cambiare idea però, visto che non ci sono elementi su cui discutere

se ti dico che sono proc, mi credi? :sorry:

Io ti credo. O meglio, dovrei crederti visto che è Jesoo che parla. 

Però bisogna credere anche a SuperPuppy, e lui può mentire :asd: 

 

@aleman esprimiti un po' di più :D Hai sospetti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

A pelle voterei Close solo perché oggi ha fatto intendere che vota senza ragionare con la sua testa. Strano detto da lui. 

Però sicuramente sbaglierò, è complicato :pray:

 

Close mi pare stia giocando come al solito quindi sempre aggressivo. Cosi come Hye è sempre trollone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

 

Close mi pare stia giocando come al solito quindi sempre aggressivo. Cosi come Hye è sempre trollone. 

 

 

Sni, Hyè non è sempre trollone  e Close adesso sembra smussare le corna dell'ariete che aveva prima. Probabilmente non si aspettava questa valangata di sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.