Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

raga però non arriviamo a giocare da n'estremo all'altro

ok che ognuno ha i suoi sospetti, ma cerchiamo di far convergere na manciata di voti :asd: anche se manca meno di mezzora

1 minuto fa, Merî said:

Mi tocca mi sa dire dire di NON votare close. 

 

beh plot twist che non mi aspettavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Non voglio rischiare di arrivare all ultimo minuto e farmi prendere dall ansia. Tanto poco cambia. Il mio voto lo darò a Lemon perché e intervenuto molto poco, la sua cautela mi fa venire dubbi. Lemon se sei buono mi scuso, ma puoi capire la difficoltà del giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Airod said:

Io ti credo. O meglio, dovrei crederti visto che è Jesoo che parla. 

Però bisogna credere anche a SuperPuppy, e lui può mentire :asd: 

 

@aleman esprimiti un po' di più :D Hai sospetti? 

Già ho detto che Kado mi è sembrato sospetto quando ha detto "voialtri". Son cose che di solito sfuggono a chi buono non è. È poco lo so, ma in un giorno senza nessuna info c'è poco da dire. 

So che  non voterò Close, mi piace la sua aggressività, per ora. Poi domani si vedrà, forse. Ma non so chi votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivete tantissimo e io stopreparando la cena, comunque queste sono le mie opinioni. Lascio sotto i nomi che mi sono piaciuti o che mi stan piacendo meno con relativi perchè.

 

  • Meri (+Brighi) - Mi sembra molto sulla difensiva e non capisco perchè oggi l'ho nominata tra chi avrei voluto sentire ( come depositaria della veggenza non mi pare strano cercare di capire da che parte sta9 e da allora sta tentando di farmi passare per quella che " vuole far uscire info". cosa che - rileggendomi- si nota che non ho fatto :D quindi boh. Non capisco il gioco.
  • Papà eco - non mi dispiace, per ora. Non ho notato particolari campanelli.
  • Lexotas - oggi lavora extra e ha detto che non ci sarebbe stato. Sospendo il giudizio.
  • Airod - Mi ha dato good vibrations abbastanza ( Cit.Moon) quindi lo lascio lì)
  • Lemon - Non ho idee precise e particolari, quindi la metto nel limbo.
  • Mid - all'inizio non mi piaceva, nelle ultime battute ho un po' cambiato idea.
  • Marco1306 (+N) - l'accoppiata mi piace come scrive e si relaziona, per ora lascio lì. si son fatti sentire.
  • Crisalide - Non mi dispiace, non la indicherei.
  • Kado' (+Mefy) - Non credo che sia tipo da giocate assurde e oggi credo trollasse, cio nonostante non l'ho seguito bene oggi. Nel senso che non ho capito bene i suoi interventi.
  • Lavoie - Per ora la lascio nel limbo, non mi dispiace ma dopo l'ultima partita in cui da IT la si sentiva pochino uguale, mi tengo il mio appunticino :D
  • Hyè - Mi sembra il solito Hyè che un po' trolla, ma per ora non ho campanelli.
  • Lucky - Anche con lei, per ora la tengo nel limbo, ma non ho cattive impressioni per oggi. Di solito da cattiva non si impunta come ha fatto oggi con CLose.
  • Alex7784 - Ha detto poco e mai veramente incisivo. Alex perchè non te fai senti'?
  • Aleman - vedi alex. ha appoggiato la mia idea ma oltre quello non ha aggiunto nulla nulla della partita..
  • DVonTeese - non mi dispiacciono i suoi interventi di oggi.
  • Hisoka - Non mi ha dato particolari campanelli
  • CloseYourHeart - Punto focale: non credo sia cattivo.Non condivido e non mi piace il suo appoggiarsi a Meri senza sforzarsi di ragionarci su. Ma si sa che lui gioca col suo metodo e non lo vado a crocifiggere per questo solo perchè non condivido.
  • Jesus Snake SuperPuppy - Non ho letto particolari interventi anche se non é tra i principali sospettati, insomma é a fondo lista.
  • DarkPhoenix - condivide con me l'idea che meri sia sulla difensiva ma l'ho letto pochetto oggi ..

 

 

 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Non so se è normale che l'unico sospetto che avevate era proprio close. Però io ho la connessione del ballerina e soprattutto qui mancano 20 min alla fine e nessuno pare abbia votato e tutti vi state buttando su close 

 

si chiama semplicemente culo XD

cmq buona chiamata, lo hai salvato in tempo (sempre che non sia tutta na manovra lupesca :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Non so se è normale che l'unico sospetto che avevate era proprio close. Però io ho la connessione del ballerina e soprattutto qui mancano 20 min alla fine e nessuno pare abbia votato e tutti vi state buttando su close 

 

Ma lo fanno semplicemente perché è il modo più semplice per salvarsi le chiappe al rogo.

Mica perché c'hanno davvero dei sospetti su di me, asd, al primo giorno non sappiamo nulla di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lavoie said:

ma l'ho spiegato un sacco di volte,la scorsa partita avevo da fare,TANTO da fare
adesso non si può dire che sono poco presente come quella volta :arrabbiato5:

comunque spesso è così,mi accendo(?) nelle fasi avanzate(wat) della partita

Non ti sto accusando e tanto meno votando ( se il commento era per me) :arrossisco: era solo una annotazione tra le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pliclalla said:

 

  • Meri (+Brighi) - Mi sembra molto sulla difensiva e non capisco perchè oggi l'ho nominata tra chi avrei voluto sentire ( come depositaria della veggenza non mi pare strano cercare di capire da che parte sta9 e da allora sta tentando di farmi passare per quella che " vuole far uscire info". cosa che - rileggendomi- si nota che non ho fatto :D quindi boh. Non capisco il gioco.

 

Beata te che al primo giorno sai già da che parte. Io non conosco i lupi e in più qui ci sono anche i vampiri. 

Certo che sto in allerta e da due ore che cerco di capire chi volete votare e siccome la maggior parte stava andando su Close dovevo trovare il momento giusto quando dirlo e se dirlo. 

Questo si chiama patteggiare per i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Votare chi ha detto di essere veggente è un po' controsenso.

E poi chi vi tranquillizzerà col vampiro, e chi vi farà capire che se oggi il vampiro vampirizza il sondato buono non vince automaticamente?

 

Comunque voto Jesus, il 2° voto su di me non lo capisco ed alex gli ha dato un assist per eliminarmi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.