Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Pliclalla said:
  • Meri (+Brighi) - Mi sembra molto sulla difensiva e non capisco perchè oggi l'ho nominata tra chi avrei voluto sentire ( come depositaria della veggenza non mi pare strano cercare di capire da che parte sta9 e da allora sta tentando di farmi passare per quella che " vuole far uscire info". cosa che - rileggendomi- si nota che non ho fatto :D quindi boh. Non capisco il gioco.
  • Lemon - Non ho idee precise e particolari, quindi la metto nel limbo.
  • Kado' (+Mefy) - Non credo che sia tipo da giocate assurde e oggi credo trollasse, cio nonostante non l'ho seguito bene oggi. Nel senso che non ho capito bene i suoi interventi.
  • Alex7784 - Ha detto poco e mai veramente incisivo. Alex perchè non te fai senti'?
  • Aleman - vedi alex. ha appoggiato la mia idea ma oltre quello non ha aggiunto nulla nulla della partita..
  • Jesus Snake SuperPuppy - Non ho letto particolari interventi anche se non é tra i principali sospettati, insomma é a fondo lista.
  • DarkPhoenix - condivide con me l'idea che meri sia sulla difensiva ma l'ho letto pochetto oggi ..

Io ho inteso "in fondo alla lista dei miei sospettati"

Sarebbe più curioso sapere come mai sospetta 7 persone.

E comunque poteva votare sempre della sua lista sia kado che alex, quindi se è cattiva, possono esserlo anche kado e/o alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Sia close che Hye dicono cose che condivido. Penso però che al momento intestardirsi su Plic non ci condurebbe lontano. Almeno fino a che non avremmo una sondata sul depositario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Lemon said:

Kado lo sonderei, non capisco cosa stia facendo.

 

Stavo solo avendo ragione. Poi però Meri ha cantato :(

 

11 ore ago, kado' said:

Se c'è una cosa evidenziata dal giochino dell'ultima volta è che prima di svalvolare, nei primi giorni, il veggente la pensa sostanzialmente come la maggioranza dei contadini.

Quindi non è poi troppo improbabile che il maggiore candidato al rogo coincida col sondato della notte precedente.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.