Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Merî said:

 

Beata te che al primo giorno sai già da che parte. Io non conosco i lupi e in più qui ci sono anche i vampiri. 

Certo che sto in allerta e da due ore che cerco di capire chi volete votare e siccome la maggior parte stava andando su Close dovevo trovare il momento giusto quando dirlo e se dirlo. 

Questo si chiama patteggiare per i contadini.

Il mio messaggio non sindacava assolutamente sul tuo interento a proposito di Close.

Anche perchè mentre scrivevo non avevi scritto nulla a proposito.... Poi ovvio, inviandolo risulta postato dopo, ma ho iniziato a scrivere molto molto prima e senza aggiornare.  Io mi riferivo alle tue reazioni verso di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid said:

Beh, ammesso che appunto non sia una manovra lupesca di meri, che vista la fiducia smisurata che Close ripone in lei ci potrebbe anche stare, sono contenta che Close non abbia altri voti.

 

Trovo assurdo che un lupo posso buttarsi per salvare un'altro lupo. Poi siamo al primo giorno con veggente ancora vivo sicuramente.

Sarebbe la mossa più suicida mai vista da lupo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

 

Trovo assurdo che un lupo posso buttarsi per salvare un'altro lupo. Poi siamo al primo giorno con veggente ancora vivo sicuramente.

Sarebbe la mossa più suicida mai vista da lupo. :D

Ipotesi :D 

E poi il veggente non sa mica l'esito della sondata, quella la sai solo tu. Io direi che stasera ci potrebbe stare una bella controsondata. Poi, il veggente saprà di certo il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Jesus l'ho messo tra i nomi votabili, anche se pure Alex  non mi ha dato nessun tipo di spunto su di sè. Hyè allo stesso modo a me non sembra cattivo.

 

2 minuti fa, aleman said:

Credo che voterò Pliclalla anche io. Il post con la lista mi è piaciuto poco poco. 

Non ti é piaciuta la lista o quel che ho detto su di te?

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

dai ragazzi, Pasqua è stata pochi giorni fa :connie_wimperingbaby:

Ahahahhaahahha se sei buono mi si spezza il cuore a leggerti

Se sei cattivo complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Crisalide per non disperdere completamente, ero indecisa tra lei e Alex, e dato che lei ha votato Alex era contraddittorio votarlo anch'io, mi dispiace non aver avuto il tempo di discuterne

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Lemon poi mi spieghi la sensazione sperm.gif, giusto per capire, almeno gli altri due righe per motivare il loro voto le hanno messe. 

Ho votato prima di motivare perché se facevo viceversa temevo di non fare in tempo, scusa. Non ho sensazioni negative su di te, sono andata un po' ad esclusione tra chi aveva già un voto

2 minuti fa, Hisoka said:

Io non avendo idee vado su crisalide, tanto non muore.

In che senso non muore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.