Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Crisalide said:

Alla fine per disperdere i voti sono a 3...bravi.

Mi raccomando, nel caso dovessi andare arrosto, segnatevi i nomi :13:

 

@Lemon spiegami perchè dovrebbe essere contraddittorio votare in due Alex, questa la voglio sentire.

E' contraddittorio votare lo stesso che ha votato una persona che mi è sospetta allo stesso modo del votato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

È morto con 5 voti, vuol dire che un quarto dei giocatori lo ha votato. È molto, o non è tanto strano? 

 

Yep, è molto.

 

Per cui direi al veggente di non far kagate e di sondare chi è scampato al rogo o è stato decisivo per lo stesso che secondo me qualcosa becchiamo.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Cosa vi ha reso sospette Pliclalla e Crisalide? La motivazione...
Per curiosità, magari sono lupe e abbiamo sbagliato e non votarle :D 

 

Perché eravamo sospetti io, kado, Close, Meri...e poi 2 nomi a caso buttati in mezzo per non far morire Jesus.

Tu e Close mi siete sembrati buoni. Kado lo sonderei, non capisco cosa stia facendo. Meri mi sembra buona a momenti e cattiva in altri. Pliclalla non mi è sospetta, però nemmeno nell'ultima mi era sospetta. Come ho detto, su Crisalide sono andata un po' per esclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon said:

Tu e Close mi siete sembrati buoni. Kado lo sonderei, non capisco cosa stia facendo. Meri mi sembra buona a momenti e cattiva in altri. Pliclalla non mi è sospetta, però nemmeno nell'ultima mi era sospetta. Come ho detto, su Crisalide sono andata un po' per esclusione.

Siamo in 20, ad esclusione ne restano più di 10.

5 minuti fa, CloseYourHeart said:

Indiziata number one @Pliclalla, ma che ve lo dico a fare, asd.

Spiega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Plic i tuoi ragionamenti mi sono piaciuti, il voto all ultimo minuto,dopo la bella lista che hai fatto, no.

Hiso anche il tuo alle 19.01 non capisco

Aspetto di leggere cosa dice Lucky a proposito del suo.non.voto

Ma anche Marco, giocate in due e.votate lo stesso alla fine, mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, CloseYourHeart said:

Era a rischio rogo e vota Jesus per salvarsi, direi che i dubbi su di lei sono ben più che leciti.

O è un ruolo top dei contadini o è un ruolo da bruciare, di certo lei di morire al rogo non ha alcuna intenzione.

Non so chi possa avere l intenzione di finire al rogo onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hyè said:

Siamo in 20, ad esclusione ne restano più di 10.

Non erano tutti a un voto, per fortuna. Devo elencarti, uno ad uno, il motivo per cui ho escluso tutti i giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Non so chi possa avere l intenzione di finire al rogo onestamente

 

Nessuno, ma c'è un mare tra il non volerlo in generale e il votare palesemente per salvarsi.

E se Jesus fosse stato il veggie, lo mandava al rogo così, in scioltezza?

 

Onestamente non la credo buona, altrimenti non si spiega il suo andar contro meri e me, per cui per rasoio di occam io inizio a preparar la legna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, CloseYourHeart said:

 

Nessuno, ma c'è un mare tra il non volerlo in generale e il votare palesemente per salvarsi.

E se Jesus fosse stato il veggie, lo mandava al rogo così, in scioltezza?

 

Onestamente non la credo buona, altrimenti non si spiega il suo andar contro meri e me, per cui per rasoio di occam io inizio a preparar la legna.

Certo è vero, ma c è anche da dire che Jesus a.parte la Pasqua passata poco fa, non si è difeso moltissimo. Non credo, pensando che lui gioca bene, che da ruolo importante per i.contadini avrebbe avuto la stessa negligenza. Non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono a cena, quindi se ci sono domande spiegherò dopo. 

 

Sul mio voto: avevo fatto una lista di nomi e ho votato una persona che mi era sospetta. Tra il disperdere per niente e il votare con un senso prendendomi le mie responsabilità e i cazziatoni, ho scelto la seconda. Ma almeno ho preso posizione. Se per questo vi sono sospetta, ci farò i conti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

Nessuno, ma c'è un mare tra il non volerlo in generale e il votare palesemente per salvarsi.

E se Jesus fosse stato il veggie, lo mandava al rogo così, in scioltezza?

 

Onestamente non la credo buona, altrimenti non si spiega il suo andar contro meri e me, per cui per rasoio di occam io inizio a preparar la legna.

Ma se ti ho anche difeso sul finire? Sei serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Pliclalla said:

Ragazzi io sono a cena, quindi se ci sono domande spiegherò dopo. 

 

Sul mio voto: avevo fatto una lista di nomi e ho votato una persona che mi era sospetta. Tra il disperdere per niente e il votare con un senso prendendomi le mie responsabilità e i cazziatoni, ho scelto la seconda. Ma almeno ho preso posizione. Se per questo vi sono sospetta, ci farò i conti. 

 

 

Ti rendi sospetta votando all ultimo secondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.