Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

tumblr_mihgdnMThi1r6gnqvo1_500.gif

 

Ritrovate i corpi di Moon e ~ Josephine, soggiogati dalla luna.

Eppure...

 

 

 

... non sono morti.

 

 

 

 

 

Info:

Rogo alle 19:00 e chiusura eventuale spareggio: 20:00 [Potete votare QUI]

Comunicazioni ai master: entro le 22.00 (tutti i ruoli, compresa la comunicazione dei lupi) 

Apertura nuova fase (e pubblicazione morso): 22:30

 

Restiamo a disposizione in pvt per qualsiasi info. ~

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sondato non lupo che ha meri è buono al 100% in questa edizione. I ruoli che escono lupi sono 5 e tutti e 5 sono cattivi, da questo punto di vista siamo avvantaggiati cosi si evitano pippe e false piste.

Concordo nel non dire il nome, tanto hyè lo sa :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lavoie said:

Vale sempre il "a meno che non sia a rischio rogo"?

 

Per non essere vampirizzato le alternative sono: 

 

-Prete, sinceramente mi sembra presto per usare questo potere 

-Guardia che però non può farlo sempre

 

Il tutto dipende anche dal ruolo del sondato che non sappiamo. Per ora non ho grandi idee se non evitare di dire il nome. 

Mi risulta tutto molto nuovo :@_@:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hisoka said:

Il sondato non lupo che ha meri è buono al 100% in questa edizione. I ruoli che escono lupi sono 5 e tutti e 5 sono cattivi, da questo punto di vista siamo avvantaggiati cosi si evitano pippe e false piste.

Concordo nel non dire il nome, tanto hyè lo sa :sisisi:

Corrompimi e ti dico il sondato :piano:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hisoka said:

Il sondato non lupo che ha meri è buono al 100% in questa edizione. I ruoli che escono lupi sono 5 e tutti e 5 sono cattivi, da questo punto di vista siamo avvantaggiati cosi si evitano pippe e false piste.

Concordo nel non dire il nome, tanto hyè lo sa :sisisi:

Però possono essere vampirizzati dopo la sondata, ed è anche peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che non si può rivelare il nome del sondato pena vampirizzazione easy direi di imbastardire uno straccio di strategia intorno questo punto.

Per salvare 'sto sondato direi che spetta a @Merî farci una lista di 5-9 nomi (io direi 9, ma 5 lo reputo il minimo sindacale) che si possono rogare e quindi ognuno vota per sé stesso e alla fine si roga uno di questi, consideratela un'arringa.

 

Se meri è lupa o vampiro ci possiamo fare niente, il veggente si è fidato di lei, io mi debbo fidare del veggente.

My 2 cent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche fosse lupo, al primo giorno sarebbe ben più affidabile di questa manica di braccianti scellerati.

Fortunatamente io allevo polli, e la cosa mi conferisce una notevole cultura di base. 

 

Anzi, vado volontariamente in arringa:

Allevo pollame, e la mansione mi conferisce un livello di alfabetizzazione superiore a quello di voialtri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Non lupo. Poco male!:)

Ha agito solo il veggente al momento, quindi come dice Hisoka su 20 giocatori, di cui 5 visti lupi, è non lupo certo. Poi quando agirà il vampiro si vedrà. 

Ovviamente come tutti concordo nel non dire il nome del sondato per ora.

Mi riaggiornero domani con calma verso pranzo

Buonanotte :smacked:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Vero, i nomi devono trapelare al meno possibile, o qui si rischia un macello. Ricordo, per chi non ricordasse, che io finisco di lavorare alle 19....quindi dovrò votare in una delle pause, verso le 13 o 16 (e che stasera dalle 19:30 in poi) non ci sono per nessuno, impegni sportivi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.