Vai al contenuto

Giorno 5 - La Notte dei Miracoli


Doom

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

@10mac cosa pensi di lol, stecata, Matt e Justcocco? Dividi tra quelli su cui sei un po' più sicuro magari

Intanto: mi avevi chiesto la lis5a giusto?

Con la rivelazione di hisoka abbiamo

Hisoka che mente (ritengo molto più probabile questa)

Ritenendo stecata RV hisoka sarebbe il terzo lupo in questo caso, ma vi sarebbe anche l'ipotesi stecata cs e qua hisoka ci starebbe bene come RV

In ogni caso, con hisoka RV gli ultimi due lupi sarebbero tra bucche lol e Mac, lol non mi è piaciuto minimamente per come ha reagito quando si è proposto il nero su di lui

Bucche oggi (spero in buona fede ma è da tenere d'occhio) sta modificando i dati sul voto raddoppiato della pastorella, facendosi passare al 25% per quello col voto raddoppiato, quando invece bisogna vedere tra i votanti di shinobu

Mac per il famoso voto a giorno uno su di te, ma lui in quantità minore

Due di questi come noterai hanno anche votato a salvare shino dal rogo

Se invece gilga mentisse qua lo vedrei benissimo in coppia con te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Già oggi eri tra i possibili candidati al rogo per aver tentato di salvare bach a giorno 1 e per cercato di salvare Shinobu ieri, oggi mi rubi pure il ruolo e commetti diversi fail su esso perché non sai nemmeno come funziona... e non hai lasciato manco mezza indicazione durante tutta la partita. 

Va be mi sa che non c'è bisogno di aggiungere altro, vado a votarti. 

 

Comunque stai tranquillo che domani rogo io, o con l'ammazzadraghi, ti do questa soddisfazione almeno 

Quali sarebbero questi fail? I fail li stai facendo tu, ma ti leggi le cose che scrivi? Ti stai contraddicendo ad ogni post. Non argomenti nemmeno. Ci sono tutte le carte in regola sul tavolo per cui tu non sei detective.  A questo punto la tua partita è chiara e limpida, da proL. 

 

Ragazzi prima di fare enormi cagate e rogarmi, andate a leggere quello che ho riportato io nei giorni precedenti e quello che ha riportato K sia su di me, che su Gilga. Non votiamo alla CAZZO.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Hisoka è veramente RV allora il suo aizzarsi contro Gilga così violentemente significa che sta a due punti ed ha scommesso sul suo rogo

Altrimento gli bastava rimanere in disparte per il resto della partita ma giustamente ha voluto fare il passo in avanti perché prima o poi li roghi quelli in disparte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Ieri ha ripetuto più volte che secondo lui Red era la veggente e aveva sondato Bach Lupo, Jesus NL e Hisoka NL

gli ho anche chiesto più volte di riportarmi questi post di Red da cui avrebbe capito ciò, ma non ha mai risposto, quindi ora mi sto rileggendo lo storico di Red per capirci qualcosa, per ora vediamo, direi di valutare l'ipotesi RV che magari ha scommesso sulla tua morte? E per questo si è aizzato in modo così violento contro di te che avevi già una posizione precaria..Perché comunque il voto su Polle è abbastanza pesante, pastorella o meno, non poteva sapere che non sarebbe stato seguito visto che molti lo sospettavano, e lui in generale mi pare avesse pressato molto su polle quel giorno

 

Hisoka a parte (che sì, è un uomo lol), secondo te i lupi rimanenti chi potrebbero essere?

È strano però voler tener la cosa nascosta, Comunque sapeva che prima o poi sarebbe stato sbranato. Ieri doveva vuotare il sacco su quel che sapeva... Forse lo ha fatto per testare le reazioni? Oppure erano sue supposizioni?Anche perché mi fa strano che allora knaves lo volesse risondare. Però se riesci a recuperare lo storico di Red sarebbe una gran cosa. 

Riguardo i lupi nello scenario Hisoka Lupo e non rv direi: Bach-Polle-Hisoka- mac/keew ( a esclusione) con shino proL e Talilinds/oro come rv. Oggi sia lol che Bucche mi sono sembrati piuttosto lucidi nel capire la situazione di hisoka quindi non li metterei tra i lupi. L'incognite in secondo piano sarebbero cocco/vegeta ma per ora non hanno fatto nulla per farmeli pensare male, e giocano come fanno di solito da contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Justcocco ha detto:

Intanto: mi avevi chiesto la lis5a giusto?

Con la rivelazione di hisoka abbiamo

Hisoka che mente (ritengo molto più probabile questa)

Ritenendo stecata RV hisoka sarebbe il terzo lupo in questo caso, ma vi sarebbe anche l'ipotesi stecata cs e qua hisoka ci starebbe bene come RV

In ogni caso, con hisoka RV gli ultimi due lupi sarebbero tra bucche lol e Mac, lol non mi è piaciuto minimamente per come ha reagito quando si è proposto il nero su di lui

Bucche oggi (spero in buona fede ma è da tenere d'occhio) sta modificando i dati sul voto raddoppiato della pastorella, facendosi passare al 25% per quello col voto raddoppiato, quando invece bisogna vedere tra i votanti di shinobu

Mac per il famoso voto a giorno uno su di te, ma lui in quantità minore

Due di questi come noterai hanno anche votato a salvare shino dal rogo

Se invece gilga mentisse qua lo vedrei benissimo in coppia con te

 

Ma che senso ha io da rubavittoria/lupo che mi espongo cosi? Io mi sono esposto perchè mi sono visto fregare il ruolo, a quel punto sei obbligato.

Gilga è ProL sfacciato che aveva il rogo pronto già da ieri, oggi l'unica sua mossa era fingersi un ruolo, mossa già pensata da ieri. Peccato che il ruolo che ha preso per la partita che ha giocato è piena di falle.

 

TRA L'ALTRO , SE DATE GILGA DAVVERO BUONO/DETECTIVE, LO CAPITE CHE STANDO A QUELLO CHE HA DICHIARATO, PUO' ESSERLO SOLO CON SHINOBU RUBAVITTORIA?

GILGA E SHINOBU FAZIONI OPPOSTE, SHINOBU NO LUPO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hisoka ha detto:

Quali sarebbero questi fail? I fail li stai facendo tu, ma ti leggi le cose che scrivi? Ti stai contraddicendo ad ogni post. Non argomenti nemmeno. Ci sono tutte le carte in regola sul tavolo per cui tu non sei detective.  A questo punto la tua partita è chiara e limpida, da proL. 

 

Ragazzi prima di fare enormi cagate e rogarmi, andate a leggere quello che ho riportato io nei giorni precedenti e quello che ha riportato K sia su di me, che su Gilga. Non votiamo alla CAZZO.

 

 

 

Dai va be Hisoka finiscila, perché sono già bastati i fail, poi si cade nel ridicolo. 

Comunque: 

> "andate a leggere cosa ho riportato nei giorni precedenti"

> Non hai riportato nulla dei giorni precedenti 

 

2 minuti fa, Hisoka ha detto:

Ma che senso ha io da rubavittoria/lupo che mi espongo cosi? Io mi sono esposto perchè mi sono visto fregare il ruolo, a quel punto sei obbligato.

Gilga è ProL sfacciato che aveva il rogo pronto già da ieri, oggi l'unica sua mossa era fingersi un ruolo, mossa già pensata da ieri. Peccato che il ruolo che ha preso per la partita che ha giocato è piena di falle.

 

TRA L'ALTRO , SE DATE GILGA DAVVERO BUONO/DETECTIVE, LO CAPITE CHE STANDO A QUELLO CHE HA DICHIARATO, PUO' ESSERLO SOLO CON SHINOBU RUBAVITTORIA?

GILGA E SHINOBU FAZIONI OPPOSTE, SHINOBU NO LUPO. 

Vedi che non hai capito come funziona il ruolo? Shinobu era di fazione alla mia perché era proL. Lo hai capito questo? 

Tu prima hai detto che Shinobu era per forza buonabuona perché il conteggio dei lupi non è sceso. Ma il conteggio dei lupi non scende se viene eliminato il proL o il rv, rimane invariato. E tu questo non potresti non saperlo. 

 

Ti sto esponendo le tue contraddizioni nel modo più chiaro possibile, non per gli altri perché tanto la questione è chiara a tutti, ma per aiutare te nelle prossime partite e per farti smettere di continuare questo teatrino dopo gli errori che hai commesso, perché è inutile. Poi cominci a usare frasi come "No sei tu quello che si contraddice,  no sei tu quello che fa i fail!!!" senza esporre nulla e ignorando completamente quello che sto dicendo. Se continui così diventa una commedia davvero, anche perché trasudi panico ad ogni messaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hisoka ha detto:

Ma che senso ha io da rubavittoria/lupo che mi espongo cosi? Io mi sono esposto perchè mi sono visto fregare il ruolo, a quel punto sei obbligato.

Gilga è ProL sfacciato che aveva il rogo pronto già da ieri, oggi l'unica sua mossa era fingersi un ruolo, mossa già pensata da ieri. Peccato che il ruolo che ha preso per la partita che ha giocato è piena di falle.

 

TRA L'ALTRO , SE DATE GILGA DAVVERO BUONO/DETECTIVE, LO CAPITE CHE STANDO A QUELLO CHE HA DICHIARATO, PUO' ESSERLO SOLO CON SHINOBU RUBAVITTORIA?

GILGA E SHINOBU FAZIONI OPPOSTE, SHINOBU NO LUPO. 

Ti saresti dovuto esporre sia da lupo che da rv in realtà. Siete rimasti in due, e tu eri pure tra quelli più in dubbio per come hai salvato bach a giorno 1. Se rimanete entrambi a guardare perdete per esclusione, perché abbiamo molti più verificati buoni che complete incognite. Idem da rv se oggi hai puntato su di me non puoi lasciare che io non venga rogato, perché saresti potuto rogare tu sia oggi che domani essendo tra quelli più in bilico. In realtà sfruttare il fatto che ero in una situazione precaria ieri per rubarmi il ruolo e affossarmi e vincere è davvero una ottima mossa da rv. 

 

 

Comunque la tua partita parla chiaro, la tua eccessiva preoccupazione di morire, il tuo tentativo di salvare bach, il fatto che non hai lasciato mezza indicazione su tutte le giornate e i tuoi continui fail sul ruolo, che non sai come funziona. Ieri knaves faceva bene a volerti sondare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Hisoka ha detto:

Ma che senso ha io da rubavittoria/lupo che mi espongo cosi? Io mi sono esposto perchè mi sono visto fregare il ruolo, a quel punto sei obbligato.

Gilga è ProL sfacciato che aveva il rogo pronto già da ieri, oggi l'unica sua mossa era fingersi un ruolo, mossa già pensata da ieri. Peccato che il ruolo che ha preso per la partita che ha giocato è piena di falle.

 

TRA L'ALTRO , SE DATE GILGA DAVVERO BUONO/DETECTIVE, LO CAPITE CHE STANDO A QUELLO CHE HA DICHIARATO, PUO' ESSERLO SOLO CON SHINOBU RUBAVITTORIA?

GILGA E SHINOBU FAZIONI OPPOSTE, SHINOBU NO LUPO. 

Ha senso se vuoi farlo rogare

Quello che non ha senso è te che ieri lo hai visto "bluffarsi" detective e non hai fatto nulla per farlo rogare, se avevi questa invmfo vuol dire che non saremmo dovuti arrivare al pareggio gilga shino, per questo credo che bluffi

Sul motivo: mossa disperata da lupo o RV che ha scommesso sulla sua morte/sulla morte di gilga

E su shino: manco sai come funziona il detective, il falco è pro-l, quindi non viene visto dal detective, e shino era probabilmente falco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto di shinobu buona, shinobu è chiaramente non lupo. Comunque gilga, sei un detective che vuole pure morire, basta che muoio io. Se questo è giocare pro c, alzo le mani.

 

Non ho riportato nulla nei giorni precedenti? Vabbé gilga. Adesso va bene il tuo modo di agire per fare rogare un ruolo, che è il tuo scopo e poi puoi anche crepare come dici tu, da buon proL, ma le cazzate scrivili fino ad un certo punto.

Tu non hai mai lasciato intendere di essere detective, tranne ieri a piccoli spiragli, che poi appena ti ho detto che per me ti stavi dando un ruolo non tuo (ovvero il mio) e per me eri da rogare, tu hai temporeggiato dicendo che eri ruolo ma non quello che avevo inteso io. Mossa per sopravvivere ad un rogo. Oggi per forza di cose, dovevi esporti con un ruolo, ma ripeto hai scelto quello sbagliato che non sta ne in cielo e ne in terra per la partita che hai fatto.

 

Mi parli che io dico falle falle. Ma in realtà ti sto sbattendo in faccia la realtà, indubbiamente più facile per me, visto che stai rubando il mio ruolo. 

Sei credibile 0.

Come quando da detective non vai a votare uno dichiarato losco per verificarlo dopo la morte. Durante il rogo di polle sei stato un proL che ha fatto di tutto per salvarlo. E qui ancora stiamo a parlare di te detective.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka ha detto:

Non ho mai detto di shinobu buona, shinobu è chiaramente non lupo.

Ma ti senti? Shinobu non è buona ergo appunto io lo sono, lo stai dicendo pure te. Ti rendi conto come non ti tornano nemmeno i tuoi stessi conti? 

 

E no, non hai davvero riportato nulla nei giorni precedenti, e quando ti è stato chiesto quello che hai fatto è stato riportare un singolo messaggio di solamente ieri in cui dicevi che Bach e Polle sono lupi. Cosa che ovviamente sappiamo tutti fin da sempre. Quello che doveva fare il detective è dire che tipo di negativi sono, cosa che io ho sempre fatto, e non solo ieri. 

 

E ti ripeto, perché ti scaldi tanto se tanto sai che muoio domani? I lupi sono in 2, tu dovresti aver raggiunto il tuo obiettivo di rogarne uno. Invece per come ti stai preoccupando mi sembra che il tuo obiettivo sia solo quello di sopravvivere e di passare per buono. 

 

Direi che la puoi finire con questo teatrino, anche perché altrimenti non riusciamo a proseguire con il gioco, anche perché vieni in piazza solo per difenderti e senza contribuire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ha senso se vuoi farlo rogare

Quello che non ha senso è te che ieri lo hai visto "bluffarsi" detective e non hai fatto nulla per farlo rogare, se avevi questa invmfo vuol dire che non saremmo dovuti arrivare al pareggio gilga shino, per questo credo che bluffi

Sul motivo: mossa disperata da lupo o RV che ha scommesso sulla sua morte/sulla morte di gilga

E su shino: manco sai come funziona il detective, il falco è pro-l, quindi non viene visto dal detective, e shino era probabilmente falco

Appunto perché gilga ha mantenuto un profilo basso, non si è esposto. Ed io non potevo mica dichiararmi ieri, per cosa poi? Dare un altra informazione ai lupi, non bastava già K psicologo?

Se gilga oggi si dichiarava, allora per forza di cose oggi dovevo scoprirmi. E dichiarandosi proprio detective, in questo caso ho avuto la conferma della sua negatività. 

Ieri ho votato matt, perché tramite K dovevamo certificarlo. La morte di shinobu/gilga mi avrebbe fatto capire, chi dei due fosse un eventuale lupo. Ora sappiamo che shinobu non lo è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be io direi che è inutile dar voce a uno che si bluffa un ruolo e poi non sa nemmeno come funziona, anche perché fermiamo il gioco per nessuna ragione 

Anche te @Justcocco è inutile che ci discuti tanto diventano discussioni fine a se stesse, ormai lui non può fare altro che rispondere con "perché sì". Tu invece chi pensi sia l'ultimo lupo se Hisoka non è RV?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Dai Hiso lassa sta.  

 

QUALCUNO RAGIONA INSIEME A ME SU COME POTER VOTARE PER MASSIMIZZARE LE INFO DALLA PASTORELLA PER FAVORE?

Ecco questo è un buon punto di cui parlare, di solito @Bucche è bravo in queste cose. 

Dobbiamo incrociare i dati in modo da verificare qualcuno, a questo punto del gioco possiamo davvero beccare l'ultimo lupo o gli ultimi in caso hisoka sia rv ad esclusione, quindi se riusciamo a certificare qualcuno in dubbio sarebbe l'ideale 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma ti senti? Shinobu non è buona ergo appunto io lo sono, lo stai dicendo pure te. Ti rendi conto come non ti tornano nemmeno i tuoi stessi conti? 

 

E no, non hai davvero riportato nulla nei giorni precedenti, e quando ti è stato chiesto quello che hai fatto è stato riportare un singolo messaggio di solamente ieri in cui dicevi che Bach e Polle sono lupi. Cosa che ovviamente sappiamo tutti fin da sempre. Quello che doveva fare il detective è dire che tipo di negativi sono, cosa che io ho sempre fatto, e non solo ieri. 

 

E ti ripeto, perché ti scaldi tanto se tanto sai che muoio domani? I lupi sono in 2, tu dovresti aver raggiunto il tuo obiettivo di rogarne uno. Invece per come ti stai preoccupando mi sembra che il tuo obiettivo sia solo quello di sopravvivere e di passare per buono. 

 

Direi che la puoi finire con questo teatrino, anche perché altrimenti non riusciamo a proseguire con il gioco, anche perché vieni in piazza solo per difenderti e senza contribuire.

 

 

Ma leggi quello che dici? "Polle e Bach lupi cosa che sappiamo da tutti fin da sempre". Ma vedi che l'unico che può saperlo con certezza sono io, ed infatti l ho riportato in modo da farlo capire alla piazza. Gli altri certezze non ne avevano, Come te. 

 

Tu sei una fazione opposta a shinobu. Shinobu so che lupo non è. Tu hai fregato oggi il mio ruolo, mi faccio 2+2 e tu mi vieni fuori un bel proL/lupo/RV.

Comunque con te ho finito qui la conversazione, perché ormai ha poco senso di esistere. Hai già dimostrato abbastanza che non sei credibile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha detto:

Ma leggi quello che dici? "Polle e Bach lupi cosa che sappiamo da tutti fin da sempre". Ma vedi che l'unico che può saperlo con certezza sono io, ed infatti l ho riportato in modo da farlo capire alla piazza. Gli altri certezze non ne avevano, Come te. 

 

Tu sei una fazione opposta a shinobu. Shinobu so che lupo non è. Tu hai fregato oggi il mio ruolo, mi faccio 2+2 e tu mi vieni fuori un bel proL/lupo/RV.

Comunque con te ho finito qui la conversazione, perché ormai ha poco senso di esistere. Hai già dimostrato abbastanza che non sei credibile.

 

 

Dove sarebbrro questi messaggi in cui dici che erano lupi? Non hai manco risposto quando ti abbiamo chiesto i numeri precisi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka ha detto:

Ma leggi quello che dici? "Polle e Bach lupi cosa che sappiamo da tutti fin da sempre". Ma vedi che l'unico che può saperlo con certezza sono io, ed infatti l ho riportato in modo da farlo capire alla piazza. Gli altri certezze non ne avevano, Come te. 

 

Tu sei una fazione opposta a shinobu. Shinobu so che lupo non è. Tu hai fregato oggi il mio ruolo, mi faccio 2+2 e tu mi vieni fuori un bel proL/lupo/RV.

Comunque con te ho finito qui la conversazione, perché ormai ha poco senso di esistere. Hai già dimostrato abbastanza che non sei credibile.

 

 

A me sembra che l'unico ad averlo detto da giorno 3 guarda caso sono proprio io. A dire che Polle e Bach sono lupi lo sappiamo dalle sondate di K, ma solo io guardacaso ho insistito nel dirvi che sono 2 lupi in team, e non ho mai preso in considerazione che potessero essere rv o proL. Certo tutta una coincidenza, più credibile tu che durante tutta la partita non scrivi nulla e te ne esci solo ieri con un generico "polle e Bach lupi" senza nemmeno specificare che tipo di lupi :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ecco questo è un buon punto di cui parlare, di solito @Bucche è bravo in queste cose. 

Dobbiamo incrociare i dati in modo da verificare qualcuno, a questo punto del gioco possiamo davvero beccare l'ultimo lupo o gli ultimi in caso hisoka sia rv ad esclusione, quindi se riusciamo a certificare qualcuno in dubbio sarebbe l'ideale 

Cacchio stracacchio avevo risposto ma non so dove sia finito il mess...dicevo che dobbiamo stare attenti però a non far esporre degli ultimi ruoli, se ce ne sono. 

Ma forse in realtà ormai conviene che si faccia chiarezza.

 

A questo proposito, so che mi ucciderete tutti per questa proposta, ma che ne dite di fare una role-call finale domani? Così vediamo subito se ci sono doppioni. Anzi, forse non so se converrebbe farla addirittura oggi, prima che possano morire altri ruoli che poi verrebbero (rogati) rubati. Però ci potrebbero essere ancora il nero, anche se lo ritengo improbabili. Non so, ditemi voi. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Dove sarebbrro questi messaggi in cui dici che erano lupi? Non hai manco risposto quando ti abbiamo chiesto i numeri precisi

Oh Madonna santa. È da ieri che dico polle e Bach Lupi. L'ho ribadito anche ora, e Bach lo avevo fatto intendere già dopo la sua morte. Numeri precisi sono 2 lupi morti. Josephine e shinobu erano chiaramente non lupi.

Comunque tutto questo inizia ad essere snervante, se non volete seguire la partita o leggere i post, io mi sbatto per nulla a ripetere sempre le solite cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha detto:

Oh Madonna santa. È da ieri che dico polle e Bach Lupi. L'ho ribadito anche ora, e Bach lo avevo fatto intendere già dopo la sua morte. Numeri precisi sono 2 lupi morti. Josephine e shinobu erano chiaramente non lupi.

Comunque tutto questo inizia ad essere snervante, se non volete seguire la partita o leggere i post, io mi sbatto per nulla a ripetere sempre le solite cose.

No. Toccava a te preparare le prove per la tua contro-dichiarazione. Se non hai manco voglia di darci gli elementi che potrebbero salvarti, è la prova finale che stai mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

A me sembra che l'unico ad averlo detto da giorno 3 guarda caso sono proprio io. A dire che Polle e Bach sono lupi lo sappiamo dalle sondate di K, ma solo io guardacaso ho insistito nel dirvi che sono 2 lupi in team, e non ho mai preso in considerazione che potessero essere rv o proL. Certo tutta una coincidenza, più credibile tu che durante tutta la partita non scrivi nulla e te ne esci solo ieri con un generico "polle e Bach lupi" senza nemmeno specificare che tipo di lupi :crazy:

Che lupi dovrei specificare? Io so solo la conta dei vivi. Altro non mi è dato saperlo.

E tu saresti detective? Ma non hai manco letto il ruolo mi sa. Dai siamo arrivati al limite dell'assurdo, poi gente come tali ancora ti viene dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Va be io direi che è inutile dar voce a uno che si bluffa un ruolo e poi non sa nemmeno come funziona, anche perché fermiamo il gioco per nessuna ragione 

Anche te @Justcocco è inutile che ci discuti tanto diventano discussioni fine a se stesse, ormai lui non può fare altro che rispondere con "perché sì". Tu invece chi pensi sia l'ultimo lupo se Hisoka non è RV?

Tra bucche lol e Mac come ho detto, sia in caso lupo sia in caso RV

Oppure potrei azzardare l'ipotesi con Matt, visto il voto di ieri di hisoka, tuttavia non avrebbero avuto motivo di sbranare kneaves in tal caso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Justcocco hai ragione mannaia a me...

È tra i votanti di Shino che c'è io CS. E il fatto che nessuno prima abbia detto nulla mi da fastidio, anzi ci sono stati fatti anche ragionamenti sopra (vedi Talilinds). 

 

Io ora non posso mettermi al pc e rifare tutto, posso tra circa un'oretta. Grazie Cocco che mi hai fatto notare l'errore, perdonatemelo. 

Comunque @Gilgameshprovo anche a fare lo schema per utilizzare la pastorella.

Nel frattempo se avete già idee scrivetele, non aspettate me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.