Vai al contenuto

Giorno 5 - La Notte dei Miracoli


Doom

Messaggi raccomandati

 

8PUQvN8.png

 

ROGO E POTERI DEL FANTE: 22:00*

CHIUSURA GIORNO: 22:15 del 23/05

POTERI NOTTURNI 22:30

 

*Dopo le 22:00 chi muore al rogo non può più postare nel topic di gioco.

 

"Occuparti sempre degli altri forse ti permetterà di distrarti e dimenticare i tuoi dolori, ma dammi retta, lavori troppo di testa. Se continui così, diventerai un'adulta cinica."

 

Muore Knaves

 

R581i2O.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi come vi siete fatti abbindolare facilmente ieri sera da Shinobu, ma che avete combinato? Vi avevo avvertiti che non ci sarei stato e lei ha sfruttato la cosa. Va be per fortuna ci ha salvato la pastorella, che altrimenti ieri facevate il disastro. 

Il bluff di Shinobu di dirsi cavaliere era palesemente un occhiolino ai lupi per essere salvata da loro, mi stupisco come nessuno ci sia arrivato tra quelli che mi hanno votato, se erano in dubbio. Era meglio non esplicitarlo in piazza nel caso i lupi non lo avessero colto ma comunque la sua mossa doveva essere palese a tutti. Per questo sicuramente tra quelli che hanno votato me c'è sicuramente uno dei due lupi rimasti, se non entrambi. È comunque probabile che abbiano spartito tra me e lei forse per non dare nell'occhio, ma se hanno capito che era proL potrebbero anche aver votato entrambi per me. Comunque sono alle corde essendo rimasti solo in 2. 

Quindi lista alla mano e facciamo due conti: 

Spoiler

Talilinds vota Shinobu Sanada (1) [09:31]

Shinobu Sanada vota Gilgamesh (1) [13:32]

Gilgamesh vota Shinobu Sanada (2) [13:33]

vegeta3 vota Talilinds (1) [15:59]

Justcocco vota Shinobu Sanada (3) [19:52]

OroroMunroe vota Shinobu Sanada (4) [20:06]

Knaves vota Gilgamesh (2) [20:40]

SuperLol vota Gilgamesh (3) [20:46]

Hisoka vota Matt (1) [20:53]

Bucche vota Gilgamesh (4) [20:54]

10mac vota Shinobu Sanada (5) [21:16]

Stecata vota Gilgamesh (5) [21:42]

Keewrem vota Gilgamesh (6) [21:44]

Matt4 vota Shinobu Sanada (6) [21:53]

Abbiamo Shinobu, Knaves, Lol, Hisoka, Bucche, Stecata e keew che votano a favore del proL per salvarla. 

Per ovvio motivi togliamo Shinobu stessa e knaves ma anche stecata che al massimo può essere rv, dato che è stato controllato il voto di Polle su di lui e Polle è lupo in team. 

Dunque tra Lol, Hisoka, Bucche e Keew si nasconde con molta probabilità almeno uno dei due lupi. 

Per il resto nel caso non fosse chiaro, solo il detective, ormai lo Dico per fare chiarezza nel caso vogliate rogarmi.

Dopo la seconda notte con il rogo di joppa 4 lupi in vita. 

Dopo la terza con il rogo di Bach sono scesi a 3 (Per questo poi sono subito stato sicuro di Polle lupo il giorno dopo, se bach era in team era palese lo fosse anche Polle dato che lo voleva far passare per buono)

Dopo la quarta con il rogo di Polle sono scesi a 2. (Ieri ho cercato di farvelo già capire il più possibile, ho lasciato un sacco di briciole)

Dopo ieri sono rimasti a 2, confermando Shinobu un solitario, che sia proL o RV. Verosimilmemte per come ha giocato tutta la partita disperdendo i voti, non andando contro a nessuno e non aiutando mai in piazza e per gli occhiolini che ha lasciato ieri possiamo dedurre che fosse proprio il proL. Ergo, a meno che joppa non sia proprio il rv, questo è ancora in vita. Dobbiamo stare molto attenti quindi perché con ogni probabilità ha scommesso per il mio rogo oggi. Poi se vogliamo prendere questo rischio io non mi oppongo, i numeri per rogare buoni li abbiamo con due soli lupi rimasti, ma non so quanti numeri abbiamo effetivamente per dare punti gratis al rv. 

 

 

Ciò detto, oggi quelli che devono cominciare a parlare e a sbilanciarsi sono @SuperLol @Hisoka @Keewrem @Bucche. Vorrei che ognuno di voi dicesse chi sono per voi gli ultimi due lupi rimasti, e vediamo di intrecciare un po' di dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mamma mia ragazzi come vi siete fatti abbindolare facilmente ieri sera da Shinobu, ma che avete combinato? Vi avevo avvertiti che non ci sarei stato e lei ha sfruttato la cosa. Va be per fortuna ci ha salvato la pastorella, che altrimenti ieri facevate il disastro. 

Il bluff di Shinobu di dirsi cavaliere era palesemente un occhiolino ai lupi per essere salvata da loro, mi stupisco come nessuno ci sia arrivato tra quelli che mi hanno votato, se erano in dubbio. Era meglio non esplicitarlo in piazza nel caso i lupi non lo avessero colto ma comunque la sua mossa doveva essere palese a tutti. Per questo sicuramente tra quelli che hanno votato me c'è sicuramente uno dei due lupi rimasti, se non entrambi. È comunque probabile che abbiano spartito tra me e lei forse per non dare nell'occhio, ma se hanno capito che era proL potrebbero anche aver votato entrambi per me. Comunque sono alle corde essendo rimasti solo in 2. 

Quindi lista alla mano e facciamo due conti: 

  Spoiler

Abbiamo Shinobu, Knaves, Lol, Hisoka, Bucche, Stecata e keew che votano a favore del proL per salvarla. 

Per ovvio motivi togliamo Shinobu stessa e knaves ma anche stecata che al massimo può essere rv, dato che è stato controllato il voto di Polle su di lui e Polle è lupo in team. 

Dunque tra Lol, Hisoka, Bucche e Keew si nasconde con molta probabilità almeno uno dei due lupi. 

Per il resto nel caso non fosse chiaro, solo il detective, ormai lo Dico per fare chiarezza nel caso vogliate rogarmi.

Dopo la seconda notte con il rogo di joppa 4 lupi in vita. 

Dopo la terza con il rogo di Bach sono scesi a 3 (Per questo poi sono subito stato sicuro di Polle lupo il giorno dopo, se bach era in team era palese lo fosse anche Polle dato che lo voleva far passare per buono)

Dopo la quarta con il rogo di Polle sono scesi a 2. (Ieri ho cercato di farvelo già capire il più possibile, ho lasciato un sacco di briciole)

Dopo ieri sono rimasti a 2, confermando Shinobu un solitario, che sia proL o RV. Verosimilmemte per come ha giocato tutta la partita disperdendo i voti, non andando contro a nessuno e non aiutando mai in piazza e per gli occhiolini che ha lasciato ieri possiamo dedurre che fosse proprio il proL. Ergo, a meno che joppa non sia proprio il rv, questo è ancora in vita. Dobbiamo stare molto attenti quindi perché con ogni probabilità ha scommesso per il mio rogo oggi. Poi se vogliamo prendere questo rischio io non mi oppongo, i numeri per rogare buoni li abbiamo con due soli lupi rimasti, ma non so quanti numeri abbiamo effetivamente per dare punti gratis al rv. 

 

 

Ciò detto, oggi quelli che devono cominciare a parlare e a sbilanciarsi sono @SuperLol @Hisoka @Keewrem @Bucche. Vorrei che ognuno di voi dicesse chi sono per voi gli ultimi due lupi rimasti, e vediamo di intrecciare un po' di dati.

Uffa potevamo continuare... mi mettevi le reaction pollice su e giù per dirmi di Shino ed era fatta, avrebbero probabilmente morso me. 

 

Vabbè rip. Comunque ceh LO HO CAPITO IO E VOI NO?? Anche k mi ha allibito ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilga tu avevi capito cosa volevo fare vero? 

 

Comunque per chi non ci ha capito nulla, avevo capito Gilga detective e lo stavo cercando di proteggere.

Avevo già mandato vari messaggi che potessero farmi credere detective per essere morso, e quando ho pensato di capire gilga che si era un po'sbilanciato ieri mattina, ho cercato di confondere i lupi cercando di fargli capire che mi sarei spacciato per lui. 

 

Ora posso dirlo finalmente, di stecata nulla si sa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appello al fante: Se sei vivo dai lo scudo a Giova, dato che mi pare evidentw che a k non lo abbia dato. 

 

Poi, per me il fante ormai può pure dichiararsi. Tanto è verificabile. Sperando che sia tra i più sospetti, da le due armi a me e ad altri buoni quasi certi e ammazziamo un altro dei sospetti e ne blocchiamo un ultimo.

 

Ditemi se per voi ha senso. Però in fretta. Che probabilmente staranno già preparando l'uscita per rubare i il detective

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Talilinds ha detto:

Appello al fante: Se sei vivo dai lo scudo a Giova, dato che mi pare evidentw che a k non lo abbia dato. 

 

Poi, per me il fante ormai può pure dichiararsi. Tanto è verificabile. Sperando che sia tra i più sospetti, da le due armi a me e ad altri buoni quasi certi e ammazziamo un altro dei sospetti e ne blocchiamo un ultimo.

 

Ditemi se per voi ha senso. Però in fretta. Che probabilmente staranno già preparando l'uscita per rubare i il detective

certo, facciamo dichiarare anche il fante, tanto il lupo nero se è ancora vivo, starà addormentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.