Vai al contenuto

Giorno 5 - La Notte dei Miracoli


Doom

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Talilinds ha detto:

Gilga tu avevi capito cosa volevo fare vero? 

 

Comunque per chi non ci ha capito nulla, avevo capito Gilga detective e lo stavo cercando di proteggere.

Avevo già mandato vari messaggi che potessero farmi credere detective per essere morso, e quando ho pensato di capire gilga che si era un po'sbilanciato ieri mattina, ho cercato di confondere i lupi cercando di fargli capire che mi sarei spacciato per lui. 

 

Ora posso dirlo finalmente, di stecata nulla si sa!

Avevo capito che tu mi avevi capito ma non avevo capito che volevo nascondermi il ruolo. 

Comunque anche se di sicuro tu non sei lupo non mi stupirei se alla fine ti rivelassi rv, se davvero molto ambiguo sulla questione ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Scherzavo, mi confondo col brizzolato e il grigio ecc. Lui non è limitato, solo a notti alterne. Beh comunque penso sia morto. Ma ditemi voi. Era un'idea, giudicatela. 

Secondo me era proprio bach, però adesso non corriamo con le rivelazioni dei ruoli. Vediamo se colpiranno me con il nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Avevo capito che tu mi avevi capito ma non avevo capito che volevo nascondermi il ruolo. 

Comunque anche se di sicuro tu non sei lupo non mi stupirei se alla fine ti rivelassi rv, se davvero molto ambiguo sulla questione ruolo 

Ma lo facevo per te XD... Vabbè ahha, ora vi ripeto se non si fosse capito che SONO UN Cs, quello che avevo detto su Stec non era affatto un lapsus. Avrei potuto evitare di sbilanciarmi, ma era la verità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Ma lo facevo per te XD... Vabbè ahha, ora vi ripeto se non si fosse capito che SONO UN Cs, quello che avevo detto su Stec non era affatto un lapsus. Avrei potuto evitare di sbilanciarmi, ma era la verità. 

Capisco la tua giocata da cs ma ha davvero molto senso anche da rv. Comunque questo tarlo lo ho da un po', ma forse è solo una cosa mia 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Capisco la tua giocata da cs ma ha davvero molto senso anche da rv. Comunque questo tarlo lo ho da un po', ma forse è solo una cosa mia 

Sad... Immagino tu abbia ragione. 

 

Comunque non penso di aver avuto il profilo da rv, ero praticamente il più attivo in piazza! Di solito da negativo mi defilo di più, tipo cocco

 

Welp, se avremo i numeri e avete dubbi su di me potete pure rogarmi, quasi sicuramente non sono manco la pastorella.

 

Passando ad altro. @Justcoccocaro, sei tra noi? (non alle 2 obv) 

Ci fai una listina? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Doom ha detto:

Sondaggione per i giocatori in vita: volete che questa fase comprenda sia sabato che domenica? Cliccate mi piace a questo post se sì, altrimenti mettete un non mi piace sempre a questo post.

Datemi un feedback al post precedente (quello quotato) entro le 14:00. Poi conto chi a favore e chi no, almeno so cosa devo fare della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Talilinds ha detto:

Sad... Immagino tu abbia ragione. 

 

Comunque non penso di aver avuto il profilo da rv, ero praticamente il più attivo in piazza! Di solito da negativo mi defilo di più, tipo cocco

 

Welp, se avremo i numeri e avete dubbi su di me potete pure rogarmi, quasi sicuramente non sono manco la pastorella.

 

Passando ad altro. @Justcoccocaro, sei tra noi? (non alle 2 obv) 

Ci fai una listina? 

 

 

Domani arriva

Intanto vorrei chiedere una cosa ad @Hisoka

Qua

ti stai dando detective?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Parto dicendo che Gilga detective non lo avevo minimamente capito, ma comunque ciò non ti certifica al 100%.

Poniamo però di partire da questa "certezza" e di conseguenza viene fuori questa lista.

 

Gilgamesh detective

Stecata CS (levo Talilinds perché non sta dando modo di farsi capire, ci gira intorno da due giorni).

Knaves: psicologo 

Red: veggente (la do per vera)

Jesus 'Snake SuperPuppy: buono

mariosan: buono

Stecata: buono (Contadino Semplice, poiché di Tal non si sa nulla e non sta facendo nulla per far capire cosa intendeva con STECATA è CS SICURO).

 

Talilinds: buono al 50% (Contadino Semplice, rimane comunque la possibilità che lo sia).

Vegeta3: buono al 50% (Contadino Semplice)

Hisoka: buono al 50% (Contadino Semplice)

Josephine: più buona che no, al massimo RV.

SuperLol: buono al 25% (Contadino Semplice, causa pastorella al voto su Gilgamesh, esclusi Knaves e Shinobu e Stecata messo buono sopra)

Bucche: buono al 25% (come sorpa)

Keewrem: buono al 25% (come sorpa)

 

Matt4 

10mac

OroroMunroe 

Justcocco

 


Shinobu Sanada pro lupo (?)

bachforever lupo
polle lupo

 

Tra i viola c'è un lupo almeno; direi sicuramente Matt che vota Shinobu, ovviamente non poteva sapere che sarebbe morta, ma il suo voto si può considerare nullo o comunque non volto a salvare Gilga.

 

Ora, siccome non mi fido moltissimo di Gilga io direi che la cosa sensata è di rogarlo , non so se farlo oggi, ma Gilga se sta mentendo ci fotte alla grande, valutiamo questa possibilità.

Venitemi pure contro, ma sappiamo benissimo che è una questione di statistica e Gilga avrebbe anche dei possibili compagni di chat in questa partita.

Intanto propone di rogare tra chi lo ha votato, molto comodo, ma non si rende conto che 3 persone sono escludibili (vedi sopra) e le 3 rimanenti possono essere CS, quindi il numero degli indiziati scenderebbe a 2.

Inoltre non si caga di pezza i votanti di Shinobu o Vegeta che vota a caso, infatti Vegeta stesso può essere Lupo.

Gilga poi sembra non aver considerato la richiesta di K di votarlo, ora io non so con quale scopo lo abbia chiesto esattamente K, se per testare le reazioni o era sicuro che Gilga fosse più cattivo di Shino, sta di fatto che va tenuto conto anche di questo.

 

Per quanto riguarda invece il mio voto, era un pareggio voluto, Stecata stesso poco più avanti ha chiesto il pareggio, cosa non sensata, ma di più. Per cui non credo ci sia da pensare molto a questo voto.

 

I voti interessanti sono:

JUSTOCOCCO ED ORORO (terzo e quarto contro Shinobu)

MAC (riapertura pesante su Shinobu)

KEEWREM (condanna a Gilga)

VEGETA (che vota a caso) 

MATT (voto nullo a Shinobu)

 

Se dovessi seguire una strada, direi di seguire quella per cui si debba credere a Gilga, almeno per oggi. Senza però dimenticarci di ragionare anche nella via opposta.

 

Se dovessi fare un nome da rogo dico proprio Matt, son giorni che me lo porto dietro e direi anche basta.

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Si ma magari leggi prima...lol

Ho letto, ma mi sembra un modo molto strano sto cambio di pensiero nonsense. 

Se lo hai fatto da buono sei da rogo perché non ha senso 😅

Comunque Stecata rimane al 50% CS in un caso e al 25% nel secondo. 

Se fosse cattivo avrebbe un culo pazzesco. 

 

Quindi cambia poco nel raggiungimento che ho fatto, per cui, se vuoi dire qualcosa che vada contro le mie accuse fallo, se devi commentare per tentare di screditare me per difenderti, dicendo "leggi però" allora non mi serve a nulla e non porta ragionamenti, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Ho letto, ma mi sembra un modo molto strano sto cambio di pensiero nonsense. 

Se lo hai fatto da buono sei da rogo perché non ha senso 😅

Comunque Stecata rimane al 50% CS in un caso e al 25% nel secondo. 

Se fosse cattivo avrebbe un culo pazzesco. 

 

Quindi cambia poco nel raggiungimento che ho fatto, per cui, se vuoi dire qualcosa che vada contro le mie accuse fallo, se devi commentare per tentare di screditare me per difenderti, dicendo "leggi però" allora non mi serve a nulla e non porta ragionamenti, grazie. 

Non saltare subito su. Non ti sto accusando. 

Mi pareva da quello che avevi scritto che tu non avessi letto. 

 

Mi pare un comportamento abbastanza lineare il mio. Affatto nonsense. 

Cs-> mi devo far mordere 

Cs-> se vedo un ruolo che si sbilancia faccio come ha fatto k, sempre per farmi mordere e confondere i lupi. 

Il ruolo muore o si dichiara -> ormai confonderei solo i contadini

Modificato da Talilinds
Typo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
57 minuti fa, Talilinds ha detto:

No scusa cosa? Ma Bucche arpitte per piacere

La tua è stata:

Stecata CS, lasciatelo stare -> implica che tu sai di non essere CS. 

Seguono delle domande per farti chiarire questa presa di posizione. 

Risposta blanda ed elusiva. 

Oggi esci dicendo che di Stecata non sai nulla. 

 

Cosa hai risolto in tutto ciò? Nulla, anzi hai peggiorato la situazione sia tua che sua, perché:

1) abbiamo escluso a priori due persone (te e lui)

2) non abbiamo chiarito chi dei due potesse essere buono (aggiungi anche che da parte sua non c'è contributo) 

3) ritorniamo punto e a capo dopo 2 GIORNI 

 

Se per te ha senso una giocata del genere, che più che confondere non ha fatto, allora ok. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

La tua è stata:

Stecata CS, lasciatelo stare -> implica che tu sai di non essere CS. 

Seguono delle domande per farti chiarire questa presa di posizione. 

Risposta blanda ed elusiva. 

Oggi esci dicendo che di Stecata non sai nulla. 

 

Cosa hai risolto in tutto ciò? Nulla, anzi hai peggiorato la situazione sia tua che sua, perché:

1) abbiamo escluso a priori due persone (te e lui)

2) non abbiamo chiarito chi dei due potesse essere buono (aggiungi anche che da parte sua non c'è contributo) 

3) ritorniamo punto e a capo dopo 2 GIORNI 

 

Se per te ha senso una giocata del genere, che più che confondere non ha fatto, allora ok. 

A me non interessa di stecata, di cui non so nulla. Mi interessa molto di più di un ruolo che rischia di morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.