Vai al contenuto

Giorno 4 - Angeli Custodi dei Desideri


Doom

Messaggi raccomandati

 

q7SpcND.png

 

ROGO E POTERI DEL FANTE: 22:00*

CHIUSURA GIORNO: 22:15 del 22/05

POTERI NOTTURNI 22:30

 

*Dopo le 22:00 chi muore al rogo non può più postare nel topic di gioco.

 

"La strada che stai percorrendo è buia. Quando troverai gli esseri che giacciono nelle tenebre, tu stesso sarai già penetrato in quel buio."

 

Muore Red

 

QDvc7CH.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Red era al 33% CS giusto? 

Considerando il morso però possono averla pensata RV? Non avrebbero fatto danni al branco, d'altronde ha votato solo lupi. 

Comunque c'è la possibilità possa essere ruolo, anche se non mi dava quell'impressione. 

 

@Knaves io ti giuro che non capito che intendevi con quel messaggio su Matt. Puoi spiegare per favore, non chiedo molto 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Red era al 33% CS giusto? 

Considerando il morso però possono averla pensata RV? Non avrebbero fatto danni al branco, d'altronde ha votato solo lupi. 

Comunque c'è la possibilità possa essere ruolo, anche se non mi dava quell'impressione. 

 

@Knaves io ti giuro che non capito che intendevi con quel messaggio su Matt. Puoi spiegare per favore, non chiedo molto 😢

non ci vuole molto. Matt nel primo mess mi ha nominato. Di conseguenza K deve aver pensato che la sondata fosse finita in mano sua... @Matt4 confermi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
22 minuti fa, Justcocco ha detto:

@Knaves visto che awi ancora vivo, direi che è giunto il momento di spiegare, come avevi promesso ieri, perchè polle sarebbe lupo al 100%

 

Prima devono parlare tutti. Vale pure per te Bucche, ti spiego ma devono parlare tutti.

In particolare voglio sapere da @Gilgamesh e @Shinobu Sanada se hanno prove concrete della loro bontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Ok..io ieri non avevo nessuna sondata

Il mio tag a Tallinds era per altre ragioni, ma se avessi avuto la sondata l'avrei detta. Non subito, ma sicuramente una volta che ho visto che stavo per rogare sì

 

Sì lo so. Confidavo che non lo dicessi prima della chiusura, perché sicuramente hanno provato a fulminarmi come Postino, se il nero è ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Prima devono parlare tutti. Vale pure per te Bucche, ti spiego ma devono parlare tutti.

In particolare voglio sapere da @Gilgamesh e @Shinobu Sanada se hanno prove concrete della loro bontà.

Ti servono pure prove concrete della mia bontà? 😂

No comunque non credo di avere quello a cui ti riferisci 

 

 

Come intendi procedere per la giornata di oggi? Sembra che hai qualcosa da dire 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves ha detto:

 

Sì lo so. Confidavo che non lo dicessi prima della chiusura, perché sicuramente hanno provato a fulminarmi come Postino, se il nero è ancora vivo.

 

Io non ho detto nulla per questo motivo, perciò ho fatto anche la scenata su SuperLol e l'averti dato postino

 

@Talilinds ti pensavo buono e volevo avere la tua opinione, anche perché invece avevo la mia compagna di chat che diceva di pressarti perché non le era piaciuta la tua insistenza su Josephine quindi volevo avere modo di leggerti meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Sì lo so. Confidavo che non lo dicessi prima della chiusura, perché sicuramente hanno provato a fulminarmi come Postino, se il nero è ancora vivo.

Con ogni probabilita era bach a questo punto, sia perché sapeva che saresti rimasto vivo (con la guardia di mezzo non potevano sbranarti) sia perché non possono permettersi di non usare il potere e lasciarti continuare a sondare. A questo punto direi che il nero è praticamente out 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma almeno era vero che avevi sondata me? O chi per te

 

Non sei stato sondato ieri. Ma devono parlare tutti, in particolare i due che ho citato. I lupi mi hanno preso per un fesso penso, mo gli presento il conto.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Io non ho detto nulla per questo motivo, perciò ho fatto anche la scenata su SuperLol e l'averti dato postino

 

@Talilinds ti pensavo buono e volevo avere la tua opinione, anche perché invece avevo la mia compagna di chat che diceva di pressarti perché non le era piaciuta la tua insistenza su Josephine quindi volevo avere modo di leggerti meglio

AH

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti odio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.