Vai al contenuto

Giorno 4 - Angeli Custodi dei Desideri


Doom

Messaggi raccomandati

59 minuti fa, Knaves ha detto:

 

È tipo il suo primo messaggio a giorno uno. Cita bach a caso (lei non cita a caso) e poi gli chiede retoricamente se è lupo.

Va detto che red pallini a ciliegia la conosco profondamente in real, quindi è difficile non intenderci al volo.

 

E comunque ulteriori spiegazioni le do dopo. Se dovessero iniziare ad uscire dei ruoli fasulli. Ammetto che ieri mi sono scoraggiato, però non è che ora mi sbraco e abbandono il posto.

 

Considerazioni.

 

Tali mi sembra molto sicuro che polle fosse lupo. E tali è bravo. Uno bravo questa sicurezza non può averla. Polle era abbastanza convinto quando parlava di illusione.

Tuttavia ha interpretato il voto di stecata su di lui come un tentativo di salvataggio. Ovvero il segnale di uno che poteva essere della sua fazione, per far uscire No alla mia analisi psicologica. Però stecata non era della sua fazione, ma uno che "risolve le partite".

 

Solo che tali che insiste su 3 lupi, su scommettitore "no, dai, no", è molto molto strano. Inoltre ha chiama red col nick ruby, come faceva Bach.

 

 

Ci sono persone che stanno proteggendo altre persone. 

Io faccio parte di una delle due categorie. 

È vero, è scontato che io dica quelle cose per quel motivo. Forse TROPPO scontato. E forse è proprio per questo che lo faccio. 

 

Non ho capito la cosa di stec, ma penso di sapere cosa è successo in quella votazione. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves ha detto:

Leggendo questi ultimi post tali e gilga suonano male, male, male.

Polle scommettitore, vota tali e risulta pro fazione (sua, dello scommettitore).

 

Alla mia rivelazione tali insiste sul fatto di polle lupo, senza particolare motivo. Perché gli fa comodissimo, lo rende non lupo.

 

Gilga si propone di crearsi un alibi votando eventualmente tali, che si è creato un alibi sulla base dell'idea data forzosamente per certa che polle fosse lupo.

 

Inoltre vi dirò che Gilgamesh mi suonò malissimo quando volle mettere un voto su Bach ma poi si inviperì perché lo avevo raddoppiato. Mi immaginavo già bach a dirgli in chat "bel lavoro che hai fatto, per creare un alibi".

 

Tali invece era agitato, ieri, in merito alla sondata, perché non poteva non aver notato il primo post di Matt. Un post così in 9 su 10 è sondata, e anche brutta. Quindi chiedeva, a metà giornata. E poi anche alla fine.

 

 

Knaves però ti devi riprendere, sei stato tanto lucido da aver fatto 3 sondate corrette quindi lo devi essere anche in questa situazione e capire, senza farti prendere dai trip mentali. 

Comunque ti ricordo che a doppiare bach sono stato io e non tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Aggiungo una cosa su Tal. Disse che Stecata era sicuramente il CS e di lasciarlo stare. A me ha fatto particolarmente straniere quel commento, motivo per cui ho evitato di votare realmente Stecata. 

Lo ho detto? Quando lo ho detto? 

Se lo avessi detto mi sarei automaticamente detto ruolo, no? Se sto lasciando il dubbio c'è un motivo, no? 

 

 

Ehi. Avete fatto i vostri giochetti. Ora mi diverto anche io. 

Tanto oramai non si perde nulla, perché il protetto si è sbilanciato. E un altro lo ha capito e lo sta cercando di aiutare. E un altro ha capito quello che lo ha capito. 

Quindi. Sh. Domani vediamo se questa cosa ha funzionato e agiamo di conseguenza. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Keewrem ha detto:

Tipo, perchè hai giocato da proL?

Rompi il cazzo per il cavaliere

Metti dubbi su K

Cerchi di mettere l'attenzione sul rv

E blateri roba tipo "i lupi possono sbranarmi per farmi passare proL" che non ha alcun senso

In più continuavi a mettere dubbi sul rogo di polle e cercare di rimandarlo.

Oggi ti accorgi che hai giocato da proL e sei tipo "OH SI KE BLLX MI SONO FINTO PROL BN  YEEE" cidendo che i lupi hanno fatto l'associazione postino su k.

VOI siete convinti che abbia giocato da proL per la misura

V O I  non io e come minimo il cavaliere mi avrà pure fatto visita stasera 

Sul cavaliere non ci torno ti rileggi quello che ho scritto

Non ho mai messo dubbi su Knaves ho avuto solo un leggero sospetto quando è morto Jesus ma poi basta stop

Perché il rubavittoria indovina cosa fa?Ruba la partita,incredibile lo so e adesso a rigor di logica sta a due punti

Col rogo di polle il rv ha guadagnato un puntooooooo in più e poi non avevo capito che Knaves fosse psicologo con quel 100% cattivo(si sono lento a capire)

Abbiamo finito?

@Knaves hai detto che Shino votando Gilga ha votato a favore della fazione no?Abbiamo seccato due lupi praticamente quindi per me si possono rogare entrambi e stiamo sicuri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Knaves però ti devi riprendere, sei stato tanto lucido da aver fatto 3 sondate corrette quindi lo devi essere anche in questa situazione e capire, senza farti prendere dai trip mentali. 

Comunque ti ricordo che a doppiare bach sono stato io e non tu. 

 

Sì è vero, sei stato tu, scusa. Controllato ora.

 

E per il resto, io dico pensieri, tutti quelli che noto. Se mi salvo stanotte col paladino faccio un'altra verifica.

 

Ma ora sta pure al contado, agli altri ruoli, se esistono, metterci una pezza e decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Lo ho detto? Quando lo ho detto? 

Se lo avessi detto mi sarei automaticamente detto ruolo, no? Se sto lasciando il dubbio c'è un motivo, no? 

 

 

Ehi. Avete fatto i vostri giochetti. Ora mi diverto anche io. 

Tanto oramai non si perde nulla, perché il protetto si è sbilanciato. E un altro lo ha capito e lo sta cercando di aiutare. E un altro ha capito quello che lo ha capito. 

Quindi. Sh. Domani vediamo se questa cosa ha funzionato e agiamo di conseguenza. 

 

 

 

Be si ha molto senso darsi ruolo a caso, senza pressione da parte di nessuno no? 

Che bella sta uscita 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Lo ho detto? Quando lo ho detto? 

Se lo avessi detto mi sarei automaticamente detto ruolo, no? Se sto lasciando il dubbio c'è un motivo, no? 

 

 

Ehi. Avete fatto i vostri giochetti. Ora mi diverto anche io. 

Tanto oramai non si perde nulla, perché il protetto si è sbilanciato. E un altro lo ha capito e lo sta cercando di aiutare. E un altro ha capito quello che lo ha capito. 

Quindi. Sh. Domani vediamo se questa cosa ha funzionato e agiamo di conseguenza. 

 

 

 

 

Che stai proteggendo Tal? Qua c'è rimasta solo la dignità da proteggere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Per me vanno seccati entrambi

Possiamo rogarne uno e seccare l'altro di notte oppure rogarlo il giorno dopo non mi interessa

Per essere sicuri li seccherei entrambi

Per me potete tranquillamente seccarmi dopo che diventerò inutile, così da fugare ogni dubbio. Ma oggi va assolutamente rogata shino che è negativa. Se invece knaves preferisce verificarmi al 100% voterò stecata o un altro buono, easy 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Per me potete tranquillamente seccarmi dopo che diventerò inutile, così da fugare ogni dubbio. Ma oggi va assolutamente rogata shino che è negativa. Se invece knaves preferisce verificarmi al 100% voterò stecata o un altro buono, easy 

Se oggi uccidiamo quello giusto e Knaves sopravvive per verificare allora buonissimo

Altrimenti un altro rogo e bona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Per me potete tranquillamente seccarmi dopo che diventerò inutile, così da fugare ogni dubbio. Ma oggi va assolutamente rogata shino che è negativa. Se invece knaves preferisce verificarmi al 100% voterò stecata o un altro buono, easy 

 

Se sopravvivo sonderò altrove. Ho già fatto doppia sondata su polle.

Era già matematicamente sbagliato allora.

Ora sarebbe matematicamente disastroso.

Se si facesse via un contadino e un negativo insieme a ogni botta si vincerebbe facile.

Però anche questo tu lo sai benissimo, perché sai giocare eccome.

 

Su polle lo feci perché la situazione era complicata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves ha detto:

 

Se sopravvivo sonderò altrove. Ho già fatto doppia sondata su polle.

Era già matematicamente sbagliato allora.

Ora sarebbe matematicamente disastroso.

Se si facesse via un contadino e un negativo insieme a ogni botta si vincerebbe facile.

Però anche questo tu lo sai benissimo, perché sai giocare eccome.

 

Su polle lo feci perché la situazione era complicata.

 

Ma infatti lo sto dicendo per voi, a me non cambia nulla essere certificato, anche perché non ci porta a nulla di nuovo domani. Volendo però dato che il rogo è deciso possiamo decidere insieme un abbinamento e far votare X a Y per testarli 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ci sono persone che stanno proteggendo altre persone. 

Io faccio parte di una delle due categorie. 

È vero, è scontato che io dica quelle cose per quel motivo. Forse TROPPO scontato. E forse è proprio per questo che lo faccio. 

 

Non ho capito la cosa di stec, ma io so cosa è successo in quella votazione. 

Non hai detto che nulla sapevi di me? Adesso sai che è successo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
53 minuti fa, Talilinds ha detto:

Piuttosto, direi che potrebbe essere ora che il fante distibuisca un po' di armamentario, no? 

Possiamo provare a bloccare uno di cui non sappiamo nulla e ucciderne un altro. C'è qualche controindicazione? 

L'unico oggetto del fante che deve uscire è quello per salvare Knaves stanotte, oppure giù di protettore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
57 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma... Bucche sei analfabeta AHHAHAHA

 

Domani vi spiego. 

No scusa tu hai detto che Stecata è sicuro il CS. 

Cioè significa che puoi essere tutto tranne CS ok? 

Tu stesso, sopra, affermi che lo hai detto per far capire che sei tutto tranne CS, quindi forse ruolo, senza andare nello specifico. 

Ora però dici che non è così. 

Quindi scusa, ma io la spiegazione la voglio ora e non domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bucche ha detto:

No scusa tu hai detto che Stecata è sicuro il CS. 

Cioè significa che puoi essere tutto tranne CS ok? 

Tu stesso, sopra, affermi che lo hai detto per far capire che sei tutto tranne CS, quindi forse ruolo, senza andare nello specifico. 

Ora però dici che non è così. 

Quindi scusa, ma io la spiegazione la voglio ora e non domani. 

Bucche me sa che non hai capito niente. Io non ho mai detto che Stec è sicuro cs, se lo ho detto mi sarò sbagliato.

Non mi sono mai sbilanciato. E un motivo c'è.

No, non ti spiegherò oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bucche ha detto:

L'unico oggetto del fante che deve uscire è quello per salvare Knaves stanotte, oppure giù di protettore. 

Perché aspettare che muoia il fante? E poi lo scudo glielo doveva aver già dato, non lo può attivare la notte stessa, giusto @ Game Master?

Se non ci sono controindicazioni perché no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.