Vai al contenuto

Giorno 4 - Angeli Custodi dei Desideri


Doom

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Analizzerò un voto su un buono. Per questo chiedevo di fare un nome. Poi il buono da votare glielo dico io.

Analizzare su te e shino, quando vi dobbiamo rogare entrambi perché non sappiamo chi mente, a cosa ci porta? A dubbi al quadrato, purtroppo...

 

 

Stessa cosa che ho spiegato su.

 

 

Può essere che si siano influenzati in chat lupi. Oppure è un caso. Ma comunque l'ho fatto notare e tu lo avevi pure notato.

Choose me 

Love me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, vegeta3 ha detto:

@Gilgamesh io voto te oggi.

tra i 2 sei sicuramente messo meglio di shinobu ma voglio portarvi sul 2a2 e vedere se qualcuno prova a salvarla....

Se vuoi va bene ma lei è proL sicuramente e i lupi rimasti sono solo 2. Di sicuro non si espongono entrambi per salvare il proL che tanto conta neutro. Gli ultimi 2 per sopravvivere devono ormai puntare a non avere attenzioni addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

"Non ha detto una ceppa" 

Ho un ruolo che è utile se rimango vivo almeno sta notte 

Se mi rivelo oggi pure io facciamo solo il gioco di Shinobu, però vedete voi rimango a vostra disposizione 

 

Comunque abbiamo già detto che il vero cavaliere NON deve assolutamente uscire, non ricalcare la cosa, Non ha senso che si esponga al morso dei lupi quando ormai Shinobu è dichiarata proL

Vi secchiamo entrambi

Chi prima chi dopo non importa

Link al commento
Condividi su altri siti

@Knaves dobbiamo scegliere tra questi punti di domanda 

Matt4: buono
Stecata: buono 
Knaves: buono 
10mac: ?
OroroMunroe: buona
Shinobu Sanada: proL
Hisoka: ?
Gilgamesh: buono 
Justcocco: ?
SuperLol: ?
Keewrem: ?
vegeta3: ?
Talilinds: buono 

Bucche: ? 

 

Rimetto la lista così che tutti possiamo visualizzare bene la situazione. Io personalmente tra tutti mi sa che sonderei Lol perché è il più strano, o in alternativa anche keew ma più che altro ad esclusione e perché mi sembra fin tropo quadrato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@Knaves dobbiamo scegliere tra questi punti di domanda 

Matt4: buono
Stecata: buono 
Knaves: buono 
10mac: ?
OroroMunroe: buona
Shinobu Sanada: proL
Hisoka: ?
Gilgamesh: buono 
Justcocco: ?
SuperLol: ?
Keewrem: ?
vegeta3: ?
Talilinds: buono 

Bucche: ? 

 

Rimetto la lista così che tutti possiamo visualizzare bene la situazione. Io personalmente tra tutti mi sa che sonderei Lol perché è il più strano, o in alternativa anche keew ma più che altro ad esclusione e perché mi sembra fin tropo quadrato 

 

Matt per me è pure punto di domanda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, vegeta3 ha detto:

certo. così sembra che ho votato apposta per farmi controllare ma proprio per questo motivo, tu non mi controllerai mai....

 

Più che altro perché nel caso verrebbe NO.

Ma posso farti votare da stecata e controllare lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma perché stai attirando la sondata? Non vuoi mai nè sondata nè il Cavaliere hai voluto a questo giro, quindi perché dovresti volere la sondata se sai di essere buono? 

Intendo lo psicologo

Guarda che avere un NL in questa partita è cosa buona e giusta dato che è un buono sicuro(a parte rv ma quante probabilità ci sono?)

Quindi mi offro così non mi rompono per il resto della partita

Oppure siete ancora convinti sia proL?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
16 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@Knaves dobbiamo scegliere tra questi punti di domanda 

Matt4: buono
Stecata: buono 
Knaves: buono 
10mac: ?
OroroMunroe: buona
Shinobu Sanada: proL
Hisoka: ?
Gilgamesh: buono 
Justcocco: ?
SuperLol: ?
Keewrem: ?
vegeta3: ?
Talilinds: buono 

Bucche: ? 

 

Rimetto la lista così che tutti possiamo visualizzare bene la situazione. Io personalmente tra tutti mi sa che sonderei Lol perché è il più strano, o in alternativa anche keew ma più che altro ad esclusione e perché mi sembra fin tropo quadrato 

Ti avevo già fatto notare che questa non è una lista oggettiva e con le info reali che abbiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Intendo lo psicologo

Guarda che avere un NL in questa partita è cosa buona e giusta dato che è un buono sicuro(a parte rv ma quante probabilità ci sono?)

Quindi mi offro così non mi rompono per il resto della partita

Oppure siete ancora convinti sia proL?

 

Ah giusto così sapresti anche tu un altro buono certo di cui fidarti se venissi analizzato 

Comunque non ti ho mai dato come proL anzi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che gilga si sta dando un ruolo che non è suo.

Shinobu invece si è data cavaliere nero con alta probabilità di veggente morto, una buona mossa. Shinobu mette pressione ai contadini spingendo sul fatto che ci siano ancora 4 lupi vivi.

 

Ragion per cui, siete da rogare entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ti avevo già fatto notare che questa non è una lista oggettiva e con le info reali che abbiamo. 

Certo ma con l'incognita rv non potremmo escludere nessun giocatore praticamente. Se vogliamo stringere il cerchio per avere più possibilità di beccare uno dei 2 lupi rimasti e del rv se non è tra i buoni dobbiamo fare così. Altrimenti se vogliamo toglierci il dubbio su un giocatore per verificare che non si rv ci può stare, ma in caso di conferma positiva non si ricava molto dalla sondata e domani siamo punto a capo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Anzi @Knavesforse andrebbero analizzati quelli che al 50% son CS.

Se ne confermiamo 2 siamo a buon punto. 

Hisoka Vegeta Stecata e Talilinds. 

Di Hisoka pensavamo fosse RV, sia mai che lo è davvero 😅

 

Ti sto dando alcune alternative, scegli la migliore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.