Vai al contenuto

Giorno 4 - Angeli Custodi dei Desideri


Doom

Messaggi raccomandati

Cmq siete una vrangata di pippe (e sì Gilgamesh, è un altra parola napoletana). Salvando la pace di Knaves. Vi state facendo infinocchiare da uno che praticamente da lupo ha SEMPRE lo stesso modus operandi, e manco ve ne rendete conto. Va bene che sono neutra e posso morire senza far danno, ma un voto in più a favore dei contadini fa sempre comodo. Rogando un lupo oggi, domani ne avremmo avuto uno in meno e un voto in più a favore del contado, ma vabbè.... Secondo me manco vi siete presi la briga di rileggere le giornate precedenti, perché non voglio credere che nemmeno uno su quattordici abbia un minimo di lucidità. Vero che la piazza è pilotata da quattro lupi, ma gli altri 10 ? Tutte pippe! 

Gilga dice che oggi mi ha ignorata.... è tutto nero su bianco, ha risposto ad ogni mio singolo post, semmai sono io che non ho mai risposto ai suoi. 😅 Piuttosto che concentrarmi su una diatriba inutile, ho preferito cercare di aprirvi gli occhi e di proporre uno scenario che nessuno sembra considerare. Io il mio contributo l'ho dato eccome, ed è sempre scritto. Ma voi non volete vedere al di là del vostro naso. 

 

Nei retroscena pretendo le scuse da parte di tutti, oltre ai ringraziamenti per avervi trovato un lupo! E Matt è compagno suo, vedere come ve lo dico. Grazie a tutti per l'attenzione e addio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Cmq siete una vrangata di pippe (e sì Gilgamesh, è un altra parola napoletana). Salvando la pace di Knaves. Vi state facendo infinocchiare da uno che praticamente da lupo ha SEMPRE lo stesso modus operandi, e manco ve ne rendete conto. Va bene che sono neutra e posso morire senza far danno, ma un voto in più a favore dei contadini fa sempre comodo. Rogando un lupo oggi, domani ne avremmo avuto uno in meno e un voto in più a favore del contado, ma vabbè.... Secondo me manco vi siete presi la briga di rileggere le giornate precedenti, perché non voglio credere che nemmeno uno su quattordici abbia un minimo di lucidità. Vero che la piazza è pilotata da quattro lupi, ma gli altri 10 ? Tutte pippe! 

Gilga dice che oggi mi ha ignorata.... è tutto nero su bianco, ha risposto ad ogni mio singolo post, semmai sono io che non ho mai risposto ai suoi. 😅 Piuttosto che concentrarmi su una diatriba inutile, ho preferito cercare di aprirvi gli occhi e di proporre uno scenario che nessuno sembra considerare. Io il mio contributo l'ho dato eccome, ed è sempre scritto. Ma voi non volete vedere al di là del vostro naso. 

 

Nei retroscena pretendo le scuse da parte di tutti, oltre ai ringraziamenti per avervi trovato un lupo! E Matt è compagno suo, vedere come ve lo dico. Grazie a tutti per l'attenzione e addio! 

 

Se ti può consolare io ho votato lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ho il via libero per votare uno dei due?Chiedo nel caso hai cambiato idea su chi sondare

 

No vai lolli', di te penso che non uscirebbe né SI né NO, ma FORSE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Hisoka ha detto:

Io toglierei talli, stecata, vegeta ed ororo.

Il resto li sonderei tutti.

 

Ok hiso allora andiamo su matt.

Se davvero arrivo a domani per dirvelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore ago, OroroMunroe ha detto:

Cosa Ororo?

Minchia se essere CS è essere in dubbio uno che deve fa? Lol 

 

comunque io stasera sono super impegnata quindi se vi serve qualche cosa per voto-sondata ditemelo, son disponibile, @Knaves dimmi tu che vuoi fare, mi fido, mi hai convinto 

 

2 ore ago, Keewrem ha detto:

HAHAHAHAHAAHAH. Cioè se qualcuno potrebbe essere cs è possibile buono se no no?

Credo che sia uno dei postoni più inutili di sempre. Sai che qualunque giocatore ha inizialmente il 70% di probabilità di essere buono e che 70>2*33? 

Si perché noi sappiamo cosa siete voi due giusto? 

Ma che ragionamento fate? Io mi baso sulle info che abbiamo. 

Interessante come avete reagito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, 10mac ha detto:

Non ho capito se stiamo seguendo un piano o se posso votare chi penso cattivo tra shino e gilga

 

Chi vuoi tu. Osserviamo però le votazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Ti ci sputo nel tiramisù, te lo mangerai comunque e mi dirai pure grazie.

Sei uno stronzo.

 

Non hai niente di più sfizioso della saliva?

[Sì lo sono].

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.