Vai al contenuto

Giorno 4 - Angeli Custodi dei Desideri


Doom

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Matt4 ha detto:

Che bello che sono tutti qui a leggere questi scambi ;_;

Roghiamo Gilgamesh quindi?

 

Prima però voglio sapere da Shinobu dove ha trovato il coraggio di venirmi contro, ha cacciatu a capu fora du u saccu

 

Niente cap for ro sacc. Te lo sto  dicendo da Giorno 1 che non ti credo buono, e fidati mi costa tanto 😶

Hai fatto notare quella cosa della catena che doveva seguire il veggente, hai votato Bach fuori orario, sei meno propositivo del solito, non hai mai accusato seriamente nessuno se non Ororo, ma capirai per la partita che ha fatto. Adesso te ne esci che oggi ti sono piaciuta più io ma in generale più Gilga, quindi preferisci uccidere me. Tu non sei così sciocco da farti infinocchiare da lui. Ho detto anche altre cose durante le giornate trascorse, devo davvero ripetere tutto? 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Knaves ha detto:

@tuttitutti da ora votate Gilgamesh va. Vediamo un po' che succede.

Se sopravvivi domani ti remo contro. 

Siamo passati da shinobu a Gilga palesemente. 

Non è che tu Matt e shino siete insieme? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Se sopravvivi domani ti remo contro. 

Siamo passati da shinobu a Gilga palesemente. 

Non è che tu Matt e shino siete insieme? 

 

Sto obbligando chi so io a votare cosa so io. 

Ho in mente di rogare Gilgamesh da ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Niente cap for ro sacc. Te lo sto da Giorno 1 che non ti credo buono, e fidati mi costa tanto 😶

Hai fatto notare quella cosa della catena che doveva seguire il veggente, hai votato Bach fuori orario, sei meno propositivo del solito, non hai mai accusato seriamente nessuno se non Ororo, ma capirai per la partita che ha fatto. Adesso te ne esci che oggi ti sono piaciuta più io ma in generale più Gilga, quindi preferisci uccidere me. Tu non sei così sciocco da farti infinocchiare da lui. Ho detto anche altre cose durante le giornate trascorse, devo davvero ripetere tutto? 

 

Shino, io ieri ti ho dato buona a un certo punto perché avevo letto un messaggio tuo  dove mi sembrava ti stessi dando Detective, perché sei entrata e la prima cosa che hai detto è stata "Il rogo di Bach era la cosa migliore", se io fossi lupo tu saresti già morta. E infatti io ieri non ti ho nominata più, tranne per fare la battuta dello Scommettitore.

Non fare mo la santa, non stai giocando come quando sei buona, sei paurosa, seria, stavi molto ai margini

Posso comprendere che possa essere perché se dici il vero sei vista lupo e sta cosa ti ha messo ansia, ma se devo valutare l'apporto della partita preferisco Gilga, oggi invece ho empatizzato di più con le tue risposte, ma non penso riuscirei mai a empatizzare con quelle di Gilga quindi non voglio farmi influenzare da quello

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Shino, io ieri ti ho dato buona a un certo punto perché avevo letto un messaggio tuo  dove mi sembrava ti stessi dando Detective, perché sei entrata e la prima cosa che hai detto è stata "Il rogo di Bach era la cosa migliore", se io fossi lupo tu saresti già morta. E infatti io ieri non ti ho nominata più, tranne per fare la battuta dello Scommettitore.

Non fare mo la santa, non stai giocando come quando sei buona, sei paurosa, seria, stavi molto ai margini

Posso comprendere che possa essere perché se dici il vero sei vista lupo e sta cosa ti ha messo ansia, ma se devo valutare l'apporto della partita preferisco Gilga, oggi invece ho empatizzato di più con le tue risposte, ma non penso riuscirei mai a empatizzare con quelle di Gilga quindi non voglio farmi influenzare da quello

 

Paurosa mai! Seria e ai margini, forse un poco, non sono stata la migliore versione di me in questa partita, vero. Ma questo non significa che io sia cattiva. Ogni partita è a sé. 

Gilga ha dato un apporto alla partita migliore del mio? Maddai, non ci credi manco tu! 😪

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.