Vai al contenuto

Giorno 4 - Angeli Custodi dei Desideri


Doom

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Conto neutro, eliminatemi pure, non ci perdete in numeri. Se non mi rogate , mi uccidono i lupi, a meno che non sappiano che Bach era ProL come immagino, in quel caso mi lasciano qua per far impazzire voi e lasciare me ad una ricerca senza scopo. I miei nomi sono stati : Stecata (chi non lo avrebbe indicato), Hisoka ( mi era troppo sospetto, come detto anche in piazza), Keewrem ( post vuoti, non si è mai sbilanciato su nulla, aveva un atteggiamento troppo neutro). Purtroppo ho sbagliato su tutti e tre. 

Ieri mattina ho scritto un post in cui dicevo che ero curiosa di sapere la sondata ( Ve lo recupero se è il caso) , ero quasi certa che la sondata fosse su di me, ovviamente sarei uscita losca e quindi avrei dovuto uscire il ruolo. 

Ho detto tutto quello che potevo dire, quindi regolatevi di conseguenza. 

Probabilmente tutto quello che hai detto è vero (tranne la piccola bugia su Bach a cui non credi nemmeno tu XD)

La seconda frase la interpreterei "se non mi rogare, mi uccide l'altro cavaliere" e anche i nomi potrebbero essere reali.

Potresti anche essere davvero il nero, tuttavia come credibilità Gilga secondo me è più in alto, e se c'e un buono tra i due ritengo che lo sia lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Conto neutro, eliminatemi pure, non ci perdete in numeri. Se non mi rogate , mi uccidono i lupi, a meno che non sappiano che Bach era ProL come immagino, in quel caso mi lasciano qua per far impazzire voi e lasciare me ad una ricerca senza scopo. I miei nomi sono stati : Stecata (chi non lo avrebbe indicato), Hisoka ( mi era troppo sospetto, come detto anche in piazza), Keewrem ( post vuoti, non si è mai sbilanciato su nulla, aveva un atteggiamento troppo neutro). Purtroppo ho sbagliato su tutti e tre. 

Ieri mattina ho scritto un post in cui dicevo che ero curiosa di sapere la sondata ( Ve lo recupero se è il caso) , ero quasi certa che la sondata fosse su di me, ovviamente sarei uscita losca e quindi avrei dovuto uscire il ruolo. 

Ho detto tutto quello che potevo dire, quindi regolatevi di conseguenza. 

 

@Bucche qua ho detto tutto. 

Rileggetevi lo storico e chiedetevi se è davvero tutto così facile. Non è come dice Tallin, io a Bach falco credo davvero, anche perché nessuno esce a smentirmi come mi aspettavo, quindi il ProL sarà morto. Polle era RV visto che Gilga non l'ha salvato. A me sta bene morire, ripeto conto neutro e poi sono abbastanza convinta di essere inutile ormai.....ma vorrei che analizzaste anche lo scenario che vi sto proponendo, ovvero che avete ancora i quattro lupi vivi. Uno è Gilga ovviamente, a voi il compito di scovare gli altri. Direi che Tallin è solo plagiato, Cocco invece mi sta dando più pensieri negativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt4 - con il voto del d1 è sicuro non lupo, quindi per ora non è un problema.

Stecata - only time will tell, ho un po' di ipotesi su di lui ma non le voglio esporre.

Knaves - <3

OroroMunroe - Ha giocato molto impulsivamente, dichiarandosi ecc. credo sia buona perchè è un comportamento che non avrebbe senso nè da lupo nè da rv.

Justcocco - Bho, mi è passato quasi inosservato, anche se l'atteggiamento che ha non mi dispiace.

SuperLol - lo vedo molto bene da proL e ho già spiegato perchè

Talilinds - <3

Bucche - non mi sembra troppo sul pezzo, ma sarà perchè è entrato dopo, i suoi primi post di ieri non mi piacevano troppo. dovrei rileggerlo.

10mac, vegeta e hisoka mi sono passati completamente inosservati, probabilmente c'è un lupo fra loro.

Gilga e Shinobu non so. Shinobu sta reagendo in modo troppo confusionario per essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma lo ha detto 

Ho problemi di vista. 

14 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

@Bucche qua ho detto tutto. 

Rileggetevi lo storico e chiedetevi se è davvero tutto così facile. Non è come dice Tallin, io a Bach falco credo davvero, anche perché nessuno esce a smentirmi come mi aspettavo, quindi il ProL sarà morto. Polle era RV visto che Gilga non l'ha salvato. A me sta bene morire, ripeto conto neutro e poi sono abbastanza convinta di essere inutile ormai.....ma vorrei che analizzaste anche lo scenario che vi sto proponendo, ovvero che avete ancora i quattro lupi vivi. Uno è Gilga ovviamente, a voi il compito di scovare gli altri. Direi che Tallin è solo plagiato, Cocco invece mi sta dando più pensieri negativi.

Si visto, ho problemi di vista davvero 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
8 minuti fa, Bucche ha detto:

Ho problemi di vista. 

Si visto, ho problemi di vista davvero 😅

 

Ti devi regola' Lu', sai cosa intendo.

Altrimenti tra un anno i lupus solo su discord.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in 14 ancora in vita, se muoio io diventate 13. Con i due neutri fuori dalle balle (se ho ragione su Bach). Sempre se la mia teoria è giusta, loro sono 4, stanotte muore sicuramente K (ormai avranno capito che non c'è storia, non lo faranno campare oltre), diventate 12. 4 vs 8, è dura ma non impossibile. 

Solo che domani dovete PER FORZA rogare Gilga, o davvero diventa impossibile. Quindi fate questo 1vs1, liberatevi di entrambi e buona là. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ma lei aveva capito dal messaggio di kneaves che erano nella stessa fazione, lo aveva interpretato male inizialmente

 

Cocco, io lo avevo interpretato male il messaggio di Knaves, sì. Avevo capito che io e Gilga eravamo della stessa fazione, e intendevo FAZIONE CONTADINA. Poi mi hanno fatto notare che avevo sbagliato a capire , a quel punto era palese che lui fosse negativo. Leggi bene le cose. 

Pensare che da ProL capisco Gilga Lupo e stia cercando di sacrificarmi per far sopravvivere lui è pura fantascienza. Ti dirò che non mi sarei sacrificata per Gilga Lupo manco se davvero fossi stata il ProL. (Sorry Ciccio 😘). 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

@Bucche qua ho detto tutto. 

Rileggetevi lo storico e chiedetevi se è davvero tutto così facile. Non è come dice Tallin, io a Bach falco credo davvero, anche perché nessuno esce a smentirmi come mi aspettavo, quindi il ProL sarà morto. Polle era RV visto che Gilga non l'ha salvato. A me sta bene morire, ripeto conto neutro e poi sono abbastanza convinta di essere inutile ormai.....ma vorrei che analizzaste anche lo scenario che vi sto proponendo, ovvero che avete ancora i quattro lupi vivi. Uno è Gilga ovviamente, a voi il compito di scovare gli altri. Direi che Tallin è solo plagiato, Cocco invece mi sta dando più pensieri negativi.

Va be tu per fare quadrare i conti devi dire che Bach è per forza proL mentre polle per forza RV. Come ho già detto oggi, bach e Polle erano evidentemente lupi in team, e non lo dimostrano solo le loro interazioni. Bello come io fin'ora ho fatto una partita in cui ho affossato solo lupi e tu te ne esci con "ma erano tutti solitari!!!". 

Divertente comunque come oggi ti sacrifichi mentre ieri non ti si poteva rogare per nessun motivo eh. 

Guarda, da proL hai ottenuto quello che potevi ottenere, ovvero anche un rogo su di me domani. Ma è un vantaggio da poco per voi lupi perché tanto con 2 lupi in team out e pure te che sei proL oggi abbiamo tutti i numeri per permetterci un mio rogo domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Cocco, io lo avevo interpretato male il messaggio di Knaves, sì. Avevo capito che io e Gilga eravamo della stessa fazione, e intendevo FAZIONE CONTADINA. Poi mi hanno fatto notare che avevo sbagliato a capire , a quel punto era palese che lui fosse negativo. Leggi bene le cose. 

Pensare che da ProL capisco Gilga Lupo e stia cercando di sacrificarmi per far sopravvivere lui è pura fantascienza. Ti dirò che non mi sarei sacrificata per Gilga Lupo manco se davvero fossi stata il ProL. (Sorry Ciccio 😘). 

Va be già hai perso ogni credibilità da prima, adesso siamo sul limite della commedia. "Da proL sarei andata contro gilga anche se gilga fosse lupo!!!!!" 

Va be è anche inutile risponderti. Puoi evitare di fare ste sceneggiate perché tranquilla domani rogo io, hai ottenuto quello che volevi, adesso proseguiremo con il gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che non esca il vero cavaliere e che non si faccia riconoscere schierandosi con troppa veemenza contro di lei, tanto ormai è proL dichiarata 

 

 

Riguardo il potere di @Knavescome la vorresti utilizzare la sondata oggi? Quale coppia se verificata ci permette di ottenere più informazioni? Direi che dobbiamo discutere su questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Va be già hai perso ogni credibilità da prima, adesso siamo sul limite della commedia. "Da proL sarei andata contro gilga anche se gilga fosse lupo!!!!!" 

Va be è anche inutile risponderti. Puoi evitare di fare ste sceneggiate perché tranquilla domani rogo io, hai ottenuto quello che volevi, adesso proseguiremo con il gioco 

 

Era una battuta, ti ho anche chiamato "Ciccio"!! Uffa la mia ironia nessuno la capisce mai! 🙄

 

 

Cmq per me la questione è chiusa! Io ho fatto il mio! Ai posteri l'ardua sentenza! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Knaves ha detto:

 

È tipo il suo primo messaggio a giorno uno. Cita bach a caso (lei non cita a caso) e poi gli chiede retoricamente se è lupo.

Va detto che red pallini a ciliegia la conosco profondamente in real, quindi è difficile non intenderci al volo.

 

E comunque ulteriori spiegazioni le do dopo. Se dovessero iniziare ad uscire dei ruoli fasulli. Ammetto che ieri mi sono scoraggiato, però non è che ora mi sbraco e abbandono il posto.

 

Considerazioni.

 

Tali mi sembra molto sicuro che polle fosse lupo. E tali è bravo. Uno bravo questa sicurezza non può averla. Polle era abbastanza convinto quando parlava di illusione.

Tuttavia ha interpretato il voto di stecata su di lui come un tentativo di salvataggio. Ovvero il segnale di uno che poteva essere della sua fazione, per far uscire No alla mia analisi psicologica. Però stecata non era della sua fazione, ma uno che "risolve le partite".

 

Solo che tali che insiste su 3 lupi, su scommettitore "no, dai, no", è molto molto strano. Inoltre ha chiama red col nick ruby, come faceva Bach.

 

 

si, il "ruby" l' ho notato anch' io.....

sarà che la chiamavano tutti così in chat lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Ragazzi... io la mia partita l'ho fatta ed è stata limpida. Quindi se volete continuare a ragionare con me, io ci sto. Ma se devo parlare da sola perché mi credete lupo e nessuno mi caga, allora RIP. Se vedeste tutto lucidamente, notereste che il mio storico è decisamente più contadino del suo. Ma purtroppo voi siete scarsi eppure maschilisti, quindi finirete col votare la donzella. Il fatto che io da Lupo MAI nella vita avrei scelto Gilgamesh per un 1 vs 1, dovrebbe bastare a rendervi palese la mia buona fede ma capisco che a voi interessano i fatti quindi se volete la rivelazione ve la faccio , ma vi avverto che non sarà piacevole. Soltanto non arriviamo a stasera please, che non so quanto potrò seguire il rogo. 

 

La cosa migliore per il rogo di stasera è uccidere Gilga ovviamente, sopratutto se Polle era davvero RV come sostiene Knaves. E la possibilità che Bach sia ProL per me sono aumentate con Gigla Lupo. Oppure c'è stata la scenetta divertente in chat Lupi che ha descritto  K. Il rogo di stasera è deciso, per quello di domani, bisogna cercare i collegamenti di Gilga con altri giocatori. E qualche finto scettico che oggi fingerà di essere confuso tra noi due per poi lasciarsi convincere sul tardi della mia lupaggine. 

 

Per quanto riguarda Tallin, penso più che altro che sia plagiato da Gilga, da lupo con lui non lo sosterrebbe così tanto pubblicamente immagino. Anche se non ci sto capendo una mazza di ciò che stanno facendo lui e Stecata. 

sei d' accordo che per sicurezza dobbiamo farvi fuori entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
41 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

L'importante è che non esca il vero cavaliere e che non si faccia riconoscere schierandosi con troppa veemenza contro di lei, tanto ormai è proL dichiarata 

 

 

Riguardo il potere di @Knavescome la vorresti utilizzare la sondata oggi? Quale coppia se verificata ci permette di ottenere più informazioni? Direi che dobbiamo discutere su questo 

 

Analizzerò un voto su un buono. Per questo chiedevo di fare un nome. Poi il buono da votare glielo dico io.

Analizzare su te e shino, quando vi dobbiamo rogare entrambi perché non sappiamo chi mente, a cosa ci porta? A dubbi al quadrato, purtroppo...

 

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Unpopular opinion 

Ognuno voti chi vuole tra Gilga e Shinobu, così K può avere più gente da analizzare. 

 

Stessa cosa che ho spiegato su.

 

34 minuti fa, vegeta3 ha detto:

si, il "ruby" l' ho notato anch' io.....

sarà che la chiamavano tutti così in chat lupi?

 

Può essere che si siano influenzati in chat lupi. Oppure è un caso. Ma comunque l'ho fatto notare e tu lo avevi pure notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves ha detto:

 

Analizzerò un voto su un buono. Per questo chiedevo di fare un nome. Poi il buono da votare glielo dico io.

Analizzare su te e shino, quando vi dobbiamo rogare entrambi perché non sappiamo chi mente, a cosa ci porta? A dubbi al quadrato, purtroppo...

 

 

Stessa cosa che ho spiegato su.

 

 

Può essere che si siano influenzati in chat lupi. Oppure è un caso. Ma comunque l'ho fatto notare e tu lo avevi pure notato.

Mi analizzi? Voto Vegeta. Devo farlo dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, SuperLol ha detto:

A rigor di logica dovremmo rogare Gilga oggi perché Shinobu si è dichiarata ruolo non smentito mentre Gilga non ha detto una ceppa

A rigor di logica

"Non ha detto una ceppa" 

Ho un ruolo che è utile se rimango vivo almeno sta notte 

Se mi rivelo oggi pure io facciamo solo il gioco di Shinobu, però vedete voi rimango a vostra disposizione 

 

Comunque abbiamo già detto che il vero cavaliere NON deve assolutamente uscire, non ricalcare la cosa, Non ha senso che si esponga al morso dei lupi quando ormai Shinobu è dichiarata proL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.