Vai al contenuto

Giorno 4 - Angeli Custodi dei Desideri


Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Dai per favore risparmiamoci la parte in cui ti devo rispondere seriamente. Ormai è scacco matto evitiamo questa pagliacciata 

 

Ma basta semplicemente leggere questo tuo ultimo messaggio per capire quanto tu sia costruita o come alla domanda di knaves oggi ti sei subito sentita in dovere di rispondere seriamente e giustificarti sulla tua partita. Su shino 

 

Ma dove mi sono giustificata ? Io oggi con Knaves non ci ho proprio parlato. E lui che da solo ha iniziato a darmi buona fino ai tuoi commenti da Grillo parlante. Non ho provato a convincere nessuno della mia bontà, né mi sono mai difesa da nulla. Lo so che mantieni l'aplomb più di chiunque altro. Ma questa è la seconda volta che da lupo vuoi farmi fuori. E stavolta non cedo facilmente! 

 

9 minuti fa, Knaves ha detto:

Ovviamente non sarei uscito veggente davvero veggente in una partita come questa. Ma è stato importante dirsi veggente per parere postino, sono ancora vivo perché sicuramente mi hanno associato al Postino.

 

Bach l'ho votato perché mi sembrava losco e sulla base di un post di Red, che probabilmente era veggente con la sondata in tasca. Quando ho visto che red mi seguiva a ruota, quella sera, ho capito. E ho detto a tiramisù (matt, altro che aveva votato al volo) e red (ciliegie a pallini) di stare al gioco.

 

Dal canto mio, ho verificato polle su tali. Polle aveva votato a favore della propria fazione. E tali al 50% era contadino. Polle ha parlato di illusione, mi poteva pure stare bene, era 50%. 

 

Allora ho dovuto buttare una seconda sondata, sempre su polle, che gentilmente ha votato Stecata (ma non serviva, anche Ste aveva votato Polle).

 

Tali o ste, uno dei due era 100% buono, per via della pastorella.

 

Pole aveva di nuovo votato a favore della sua fazione. Il che lo rendeva 100% negativo.

 

Questa notte ho chiesto in merito al voto di Shino vs Gilga, Shino ha votato a favore della propria fazione.

 

Detto ciò, perché non sto continuando la giocata? Perché sono abbastanza scoraggiato dal come abbiamo votato ieri, da tutto il pomeriggio di ieri, e dalla possibilità di convincere tutti a fare la cosa giusta.

 

Quindi vi metto in mano tutti i dati e in bocca al lupo.

 

  Spoiler


 

 

 

 

Giocata mostruosa! Forse aveva ragione Kado', sei meglio di lui xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Keewrem ha detto:

comunque @Knaves, sapendo tutto, se red era veggente hai idea delle sondate o le abbiamo perse?

 

Una credo sia super puppy buono (e ci facciamo il sugo). L'altra forse Hisoka.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, Talilinds ha detto:

Infatti un cacchio de cecchino oh, vabe in realtà la prima era una sondata. 

 

Ma quindi non ho capito. Red era veggente e il Postino era morto? 

 

Non lo sappiamo se 3 lupi. Statisticamente uno è lo scommettitore. Per come era convinto dell'illusione (e quindi di non essere visto losco) potrebbe essere Polle. Bach era lupo sicuramente, vista la reazione abbastanza inesperta.

Ora tra Shino e Gilga è da vedere. Non stanno dalla stessa parte, questo sappiamo.

 

In realtà volevo controllare entrambi, è stato ottimo che Shino lo abbia votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

a me non piace quello che sta succedendo,.

sembra tutto così facile.....

 

Non è facile niente. Se ho fatto tutto ciò che ho fatto senza cenni da parte di nessuno, non è un ottimo segno. Risponde pure alla domanda di bucche. Tipo oggi c'è una sondata? Per questo volevo parlassero tutti. Ho dei dubbi che ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Ah, per precisare, se non facevo tutto sto circo secondo me morivo e basta alla prima mezza info che davo. Invece così è stato più difficile uccidermi. Hanno anche sperperato un morso del nero, che quindi forse domani è scarico, se sarà ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma dove mi sono giustificata ? Io oggi con Knaves non ci ho proprio parlato. E lui che da solo ha iniziato a darmi buona fino ai tuoi commenti da Grillo parlante. Non ho provato a convincere nessuno della mia bontà, né mi sono mai difesa da nulla. Lo so che mantieni l'aplomb più di chiunque altro. Ma questa è la seconda volta che da lupo vuoi farmi fuori. E stavolta non cedo facilmente! 

 

 

Giocata mostruosa! Forse aveva ragione Kado', sei meglio di lui xD

Per favore domani avrò una giornata impegnativa non ho voglia di starti dietro solo per smontare ogni volta quello che dici. Perché è una cosa fine a se stessa, la situazione mi sembra chiara a tutti.

Oggi appena knaves ti ha taggato ti sei messa a dire tutta impanicata "sono buona per questo per questo e per quest'altro" e hai fatto un semi wot di pure vuoto. Strano per qualcuno che non ha nulla da nascondere. 

Senza contare come hai lisciato il pelo a tutti,io ieri ti ho accusato e tu mi hai praticamente chiesto scusa dopo. La shino buona è invece parecchio cazzuta. Poi ti ho accusato di nuovo e tu che fai? Mi ignori e non rispondi alle mie accuse. Non è questa la Shinobu che conosciamo. Hai preferito ignorare e lasciar correre piuttosto che rispondere o accusarmi.

E apparte questo tuo atteggiamento anonimo e buonista non riesci mai a sbilanciarti da nessuna parte, non hai minimamente contribuito alla partita ed in ogni rogo hai disperso, nascondendoti sotto la scusa del "sono stata coerente". La coerenza vale 0 se c'è un ballottaggio in corso, se siamo indecisi tra X e Y tu non puoi votare a caso Z sul finire della giornata. Perché è evidente che tu in realtà non vuoi pestare i piedi a nessuno, non vuoi condannare nessuno e non vuoi accusare nessuno. Ed è successo entrambe le volte. 

Può bastare o dobbiamo continuare tutta questa discussione fino a domani ripetendo ogni volta la stessa cosa? Perché questa è la tua partita e parla da sola, non ci sono giustificanti che puoi trovare. 

 

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Se mi condannate allo Shinobu VS Gilga, uccidetemi adesso per favore!! Non ho nessuna intenzione di rivedere l'inferno!! 

Ottimo la prendo come una resa. Per fortuna che ieri non volevi rogare perché avremmo commesso "un errore madornale". Va be fa già ridere così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Non lo sappiamo se 3 lupi. Statisticamente uno è lo scommettitore. Per come era convinto dell'illusione (e quindi di non essere visto losco) potrebbe essere Polle. Bach era lupo sicuramente, vista la reazione abbastanza inesperta.

Ora tra Shino e Gilga è da vedere. Non stanno dalla stessa parte, questo sappiamo.

 

In realtà volevo controllare entrambi, è stato ottimo che Shino lo abbia votato.

Ma l'illusione è l'unico appiglio che Polle poteva avere. Che altro poteva dire da lupo? Secondo me era evidente stesse in team con Bach, per le loro interazioni.

Anche shino invece se non è proL è RV. Come lupo in team ce la vedo poco perché mi sembra troppo per i cazzi suoi, però rientra alla perfezione nel profilo del solitario 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Non lo sappiamo se 3 lupi. Statisticamente uno è lo scommettitore. Per come era convinto dell'illusione (e quindi di non essere visto losco) potrebbe essere Polle. Bach era lupo sicuramente, vista la reazione abbastanza inesperta.

Ora tra Shino e Gilga è da vedere. Non stanno dalla stessa parte, questo sappiamo.

 

In realtà volevo controllare entrambi, è stato ottimo che Shino lo abbia votato.

 

E secondo te lo avrei fatto da Lupo? Andiamo....non sono così stupida. Era quasi certo che lo psicologo sondasse me, vista la giornata. Semplicemente ci abbiamo ragionato con Bass e Gilga non sembrava pulito. Ti ripeto , stavo rischiando, avrei potuto tenere il voto per salvarmi. 

 

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Per favore domani avrò una giornata impegnativa non ho voglia di starti dietro solo per smontare ogni volta quello che dici. Perché è una cosa fine a se stessa, la situazione mi sembra chiara a tutti.

Oggi appena knaves ti ha taggato ti sei messa a dire tutta impanicata "sono buona per questo per questo e per quest'altro" e hai fatto un semi wot di pure vuoto. Strano per qualcuno che non ha nulla da nascondere. 

Senza contare come hai lisciato il pelo a tutti,io ieri ti ho accusato e tu mi hai praticamente chiesto scusa dopo. La shino buona è invece parecchio cazzuta. Poi ti ho accusato di nuovo e tu che fai? Mi ignori e non rispondi alle mie accuse. Non è questa la Shinobu che conosciamo. Hai preferito ignorare e lasciar correre piuttosto che rispondere o accusarmi.

E apparte questo tuo atteggiamento anonimo e buonista non riesci mai a sbilanciarti da nessuna parte, non hai minimamente contribuito alla partita ed in ogni rogo hai disperso, nascondendoti sotto la scusa del "sono stata coerente". La coerenza vale 0 se c'è un ballottaggio in corso, se siamo indecisi tra X e Y tu non puoi votare a caso Z sul finire della giornata. Perché è evidente che tu in realtà non vuoi pestare i piedi a nessuno, non vuoi condannare nessuno e non vuoi accusare nessuno. Ed è successo entrambe le volte. 

Può bastare o dobbiamo continuare tutta questa discussione fino a domani ripetendo ogni volta la stessa cosa? Perché questa è la tua partita e parla da sola, non ci sono giustificanti che puoi trovare. 

 

Ottimo la prendo come una resa. Per fortuna che ieri non volevi rogare perché avremmo commesso "un errore madornale". Va be fa già ridere così. 

 

E in realtà ho votato solo negativi, tipo te o Bach! Forse ho sbagliato solo il primo giorno con Hisoka, ma il primo giorno si sa', si va a culo. Non ho disperso un bel niente, ho votato come mi diceva la testa, e come mi suggeriva Bass! E al contrario di te non ho lisciato il pelo proprio a nessuno. A parte Knaves che mi sembrava buono e a cui ho dato credito, citami i miei post in cui do buono qualcuno! È successo solo con Stecata a fine Giorno 1! Quindi non inventare frottole! Manco io tengo voglia di fare sta battaglia sinceramente , lungi proprio da me! Fidati che da lupo, avrei cercato lo scontro con qualcun altro! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

E secondo te lo avrei fatto da Lupo? Andiamo....non sono così stupida. Era quasi certo che lo psicologo sondasse me, vista la giornata. Semplicemente ci abbiamo ragionato con Bass e Gilga non sembrava pulito. Ti ripeto , stavo rischiando, avrei potuto tenere il voto per salvarmi. 

 

 

E in realtà ho votato solo negativi, tipo te o Bach! Forse ho sbagliato solo il primo giorno con Hisoka, ma il primo giorno si sa', si va a culo. Non ho disperso un bel niente, ho votato come mi diceva la testa, e come mi suggeriva Bass! E al contrario di te non ho lisciato il pelo proprio a nessuno. A parte Knaves che mi sembrava buono e a cui ho dato credito, citami i miei post in cui do buono qualcuno! È successo solo con Stecata a fine Giorno 1! Quindi non inventare frottole! Manco io tengo voglia di fare sta battaglia sinceramente , lungi proprio da me! Fidati che da lupo, avrei cercato lo scontro con qualcun altro! 

:det:

 

Comunque onestamente devi cercare di essere meno costruita in questa situazioni di difficoltà, è una cosa di te che devi migliorare, si vede proprio il cambio di persona, è come se ti rivelassi praticamente a dire certe cose e in questo modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.