Vai al contenuto

Giorno 4 - Angeli Custodi dei Desideri


Doom

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Con ogni probabilita era bach a questo punto, sia perché sapeva che saresti rimasto vivo (con la guardia di mezzo non potevano sbranarti) sia perché non possono permettersi di non usare il potere e lasciarti continuare a sondare. A questo punto direi che il nero è praticamente out 

 

Oppure sei tu e mi hai dato per postino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Devo supporre una sondata L girata su di me o è un modo per testare reazioni? 

Dillo tranquillamente perché ci mettiamo davvero poco a risolvere la cosa a sto giro 😂

 

Gilga se la puoi risolvere risolvi dai, così andiamo avanti. Sei per caso il contamorti?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Keewrem ha detto:

comunque @SuperLol mi piace come tu ti impunti contro il nero su di te ma poi proponi di farti rogare

Parlando seriamente sul cavaliere ci ho speso anche fin troppe parole

Eravamo a dieci minuti dal rogo ed eravate tutti con le mani nei capelli e dato che non volevo dare il secondo punto al rv mi sono offerto 

Fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Non sii fanno certe domande così UwU, è come chiedere l'età di una signora

 

No, sono abbastanza stanco. A sto punto chiedo pure il 740. Comunque deve parlare anche Shino.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Prima devono parlare tutti. Vale pure per te Bucche, ti spiego ma devono parlare tutti.

In particolare voglio sapere da @Gilgamesh e @Shinobu Sanada se hanno prove concrete della loro bontà.

 

Sono stata un poco più assente del solito, questo è vero. Ma non tanto da essere considerata negativa. Ho cercato per quanto possibile di partecipare, ho esposto idee e opinioni. Ieri ho votato Gilga coerentemente con quello che ho detto tutta la giornata. Non ho votato a salvarmi, sebbene avessi capito che stavo rischiando. Anche Red avrebbe potuto votarmi da come parlava durante il giorno. 

Tra l'altro non capisco perché citi noi due insieme. Gilga non mi sembra buono dal primo giorno, solo che quando lo attacchi ti aizza la piazza contro, quindi ho preferito avere sospetti più concreti prima di trovarmelo al collo. Devo dire che mi ha stupito il fatto che non mi abbia votato. Se era lupo con Polle , perché non votare me per farmi fuori? Sceneggiata per sembrare buono tanto Polle sarebbe cmq morto domani? Non aveva tenuto in conto la pastorella e sperava nella morte di Ororo? Non lo so, ci sto riflettendo. 

In quanto a prove concrete non ne ho. Ma visto che per il mio assenteismo (un giorno solo tra l'altro), mi avete messa sotto processo, ho anche chiesto di essere sondata dallo psicologo. Probabilmente lo ha anche fatto. Dopo questo, cos'altro vuoi che ti dica ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Si

Se hai qualche lamentela sei pregato di inserirla nella cassetta delle lamentele

Tipo, perchè hai giocato da proL?

Rompi il cazzo per il cavaliere

Metti dubbi su K

Cerchi di mettere l'attenzione sul rv

E blateri roba tipo "i lupi possono sbranarmi per farmi passare proL" che non ha alcun senso

In più continuavi a mettere dubbi sul rogo di polle e cercare di rimandarlo.

Oggi ti accorgi che hai giocato da proL e sei tipo "OH SI KE BLLX MI SONO FINTO PROL BN  YEEE" cidendo che i lupi hanno fatto l'associazione postino su k.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Sono stata un poco più assente del solito, questo è vero. Ma non tanto da essere considerata negativa. Ho cercato per quanto possibile di partecipare, ho esposto idee e opinioni. Ieri ho votato Gilga coerentemente con quello che ho detto tutta la giornata. Non ho votato a salvarmi, sebbene avessi capito che stavo rischiando. Anche Red avrebbe potuto votarmi da come parlava durante il giorno. 

Tra l'altro non capisco perché citi noi due insieme. Gilga non mi sembra buono dal primo giorno, solo che quando lo attacchi ti aizza la piazza contro, quindi ho preferito avere sospetti più concreti prima di trovarmelo al collo. Devo dire che mi ha stupito il fatto che non mi abbia votato. Se era lupo con Polle , perché non votare me per farmi fuori? Sceneggiata per sembrare buono tanto Polle sarebbe cmq morto domani? Non aveva tenuto in conto la pastorella e sperava nella morte di Ororo? Non lo so, ci sto riflettendo. 

In quanto a prove concrete non ne ho. Ma visto che per il mio assenteismo (un giorno solo tra l'altro), mi avete messa sotto processo, ho anche chiesto di essere sondata dallo psicologo. Probabilmente lo ha anche fatto. Dopo questo, cos'altro vuoi che ti dica ? 

Sono già 2 giorni che voti per disperdere, ti piace lavartene le mani in questa partita evidentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.