Vai al contenuto

Giorno 4 - Angeli Custodi dei Desideri


Doom

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Perché il tuo voto verso di lui è a favore della tua fazione.

Direi che è scacco matto per Shinobu allora. 

Lo dicevo da ieri che rientrava nel perfetto profilo del proL, sia per come ha giocato a giorno 1 sia per come ha giocato ieri. Secondo me shino è proprio il proL 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Direi che è scacco matto per Shinobu allora. 

Lo dicevo da ieri che rientrava nel perfetto profilo del proL, sia per come ha giocato a giorno 1 sia per come ha giocato ieri. Secondo me shino è proprio il proL 

 

Scusami. Ma se il ProL gioca per la fazione dei lupi. E io sono il ProL, non sarei uscita della tua fazione. Quindi che stai a di? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Scusami. Ma se il ProL gioca per la fazione dei lupi. E io sono il ProL, non sarei uscita della tua fazione. Quindi che stai a di? 

Votare per la tua fazione vuol dire che col tuo voto vai contro un'altra fazione e quindi voti bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Votare per la tua fazione vuol dire che col tuo voto vai contro un'altra fazione e quindi voti bene. 

Esatto ergo @Shinobu Sanada per aver votato bene sei proL/L/Rv 

Considerato che rientri nel profilo perfetto del proL avendo disperso 2 voti su 2 e avendo questo atteggiamento così passivo e anonimo direi che possiamo fare 2+2

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Esatto ergo @Shinobu Sanada per aver votato bene sei proL/L/Rv 

Considerato che rientri nel profilo perfetto del proL avendo disperso 2 voti su 2 e avendo questo atteggiamento così passivo e anonimo direi che possiamo fare 2+2

Tuttavia, da quanto ne sappiamo, potresti anche essere tu il negativo e lei da contadina ha votato bene contro di te... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Tuttavia, da quanto ne sappiamo, potresti anche essere tu il negativo e lei da contadina ha votato bene contro di te... 

 

 

Alla peggio c'è la rivelazione. 

Ma credo che le partite di entrambi parlano da sole onestamente 😂

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Ovviamente non sarei uscito veggente davvero veggente in una partita come questa. Ma è stato importante dirsi veggente per parere postino, sono ancora vivo perché sicuramente mi hanno associato al Postino.

 

Bach l'ho votato perché mi sembrava losco e sulla base di un post di Red, che probabilmente era veggente con la sondata in tasca. Quando ho visto che red mi seguiva a ruota, quella sera, ho capito. E ho detto a tiramisù (matt, altro che aveva votato al volo) e red (ciliegie a pallini) di stare al gioco.

 

Dal canto mio, ho verificato polle su tali. Polle aveva votato a favore della propria fazione. E tali al 50% era contadino. Polle ha parlato di illusione, mi poteva pure stare bene, era 50%. 

 

Allora ho dovuto buttare una seconda sondata, sempre su polle, che gentilmente ha votato Stecata (ma non serviva, anche Ste aveva votato Polle).

 

Tali o ste, uno dei due era 100% buono, per via della pastorella.

 

Pole aveva di nuovo votato a favore della sua fazione. Il che lo rendeva 100% negativo.

 

Questa notte ho chiesto in merito al voto di Shino vs Gilga, Shino ha votato a favore della propria fazione.

 

Detto ciò, perché non sto continuando la giocata? Perché sono abbastanza scoraggiato dal come abbiamo votato ieri, da tutto il pomeriggio di ieri, e dalla possibilità di convincere tutti a fare la cosa giusta.

 

Quindi vi metto in mano tutti i dati e in bocca al lupo.

 

Spoiler

Questa volta mi ammazzate o devo continuare a sondare i voti?


 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhh..... Scusate! Me lo ha appena spiegato Bass! Avevo capito un' altra cosa! Gilga allora ritiro le scuse, sei un infame come avevo pensato! 

 

Almeno qualcosa ci ho capito! Tra l'altro per te ( @Gilgamesh) è strano votare una persona senza scrivere tanto, con il semplice motivo di convincerti che stai facendo un buon voto. Senza considerare il tuo atteggiamento "liscia pelo" di tutta la partita! E senza considerare che hai cercato in tutti i modi di aizzarmi contro Knaves oggi, e ci sei anche riuscito. Ti devo dei complimenti per non avermi votata. O sei RV, o se sei lupo, complimenti per il sangue freddo! 

 

 

 

 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ahhhhh..... Scusate! Me lo ha appena spiegato Bass! Avevo capito un' altra cosa! Gilga allora ritiro le scuse, sei un infame come avevo pensato! 

 

Almeno qualcosa ci ho capito! Tra l'altro per te è strano votare una persona senza scrivere tanto, con il semplice motivo di convincerti che stai facendo un buon voto. Senza considerare il tuo atteggiamento "liscia pelo" di tutta la partita! E senza considerare che hai cercato in tutti i modi di aizzarmi contro Knaves oggi, e ci sei anche riuscito. Ti devo dei complimenti per non avermi votata. O sei RV, o se sei lupo, complimenti per il sangue freddo! 

 

 

 

 

Dai per favore risparmiamoci la parte in cui ti devo rispondere seriamente. Ormai è scacco matto evitiamo questa pagliacciata 

 

Ma basta semplicemente leggere questo tuo ultimo messaggio per capire quanto tu sia costruita o come alla domanda di knaves oggi ti sei subito sentita in dovere di rispondere seriamente e giustificarti sulla tua partita. Su shino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.