Vai al contenuto

Giorno 4 - Angeli Custodi dei Desideri


Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ragazzi... io la mia partita l'ho fatta ed è stata limpida. Quindi se volete continuare a ragionare con me, io ci sto. Ma se devo parlare da sola perché mi credete lupo e nessuno mi caga, allora RIP. Se vedeste tutto lucidamente, notereste che il mio storico è decisamente più contadino del suo. Ma purtroppo voi siete scarsi eppure maschilisti, quindi finirete col votare la donzella. Il fatto che io da Lupo MAI nella vita avrei scelto Gilgamesh per un 1 vs 1, dovrebbe bastare a rendervi palese la mia buona fede ma capisco che a voi interessano i fatti quindi se volete la rivelazione ve la faccio , ma vi avverto che non sarà piacevole. Soltanto non arriviamo a stasera please, che non so quanto potrò seguire il rogo. 

 

La cosa migliore per il rogo di stasera è uccidere Gilga ovviamente, sopratutto se Polle era davvero RV come sostiene Knaves. E la possibilità che Bach sia ProL per me sono aumentate con Gigla Lupo. Oppure c'è stata la scenetta divertente in chat Lupi che ha descritto  K. Il rogo di stasera è deciso, per quello di domani, bisogna cercare i collegamenti di Gilga con altri giocatori. E qualche finto scettico che oggi fingerà di essere confuso tra noi due per poi lasciarsi convincere sul tardi della mia lupaggine. 

 

Per quanto riguarda Tallin, penso più che altro che sia plagiato da Gilga, da lupo con lui non lo sosterrebbe così tanto pubblicamente immagino. Anche se non ci sto capendo una mazza di ciò che stanno facendo lui e Stecata. 

Ma con chi stai parlando? Pensi ci sia ancora qualcuno che ti ascolta? 

Abbastanza ilare come dici che non avresti mai scelto un 1 vs 1 contro di me ed infatti è proprio quello che hai fatto. Io ieri ti ho accusato, tu hai arginato le accuse, poi ti ho accusato di nuovo e tu mi hai ignorato. Esattamente come dici, tu lupa avresti evitato lo scontro e se adesso siamo qui è perché ti abbiamo forzato noi, non per tuo volere. Ieri poi non sapevi chi votare e nonostante tu non avevi sospetti verso di me, non solo non mi hai accusato ma non hai nemmeno risposto alle mie accuse, mi voti e disperdi pur di non votare polle. 

 

Dimmi te, ha davvero senso che continui a fare questo teatrino? Perché la tua partita, i tuoi voti e il tuo atteggiamento parlano chiaro. Se hai bisogno che evidenzi ogni volta quanto sia palese fammi sapere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

E infatti appena Knaves ha taggato me e Gilga per sentirci, la prima cosa che ho detto è che forse avevo sbagliato a votarlo, proprio per il fatto che lui non aveva ucciso me dopo la mia rivelazione. Inoltre quando K si è rivelato psicologo, ho anche chiesto scusa a Gilga avendo mal interpretato le parole di Knaves. (Credevo stessimo nella stessa fazione). La mia reazione è spontanea e palese sinceramente. Il fatto che Gilga non abbia salvato Polle significa solo che K ha ragione e Polle era RV. 

Infatti la tua reazione si spiega solamente se tu sei proL o RV guarda caso. 

Polle era lupo assieme a Bach, 2 lupi in team, e questo è confermato. Anche dalle loro interazioni. 

 

Tra l'altro quando knaves ti ha taggato ti sei subito sentita in dovere di spiegare perché dovresti essere buona facendo un post completamente vuoto, proprio prima che lui tirasse fuori la questione e ti accusasse. Direi molto genuino e per nulla impanicato da parte tua vero? 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

@Shinobu Sanada, io ti apprezzo tanto (e non solo per l'avatar).

Siccome qua stiamo tutti sfiancati, e lo dico pure a @Gilgamesh, vi direi di non perderci troppo tempo.

Ci sono tre fazioni in ballo, due negative, una positiva.

Voi siete esponenti di due fazioni diverse.

Il che vuol dire che può essere

 

P/N

N/P

N/N

 

Vi dobbiamo eliminare entrambi. Infatti ora io inviterei già a organizzare il seguito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Knaves ha detto:

@Shinobu Sanada, io ti apprezzo tanto (e non solo per l'avatar).

Siccome qua stiamo tutti sfiancati, e lo dico pure a @Gilgamesh, vi direi di non perderci troppo tempo.

Ci sono tre fazioni in ballo, due negative, una positiva.

Voi siete esponenti di due fazioni diverse.

Il che vuol dire che può essere

 

P/N

N/P

N/N

 

Vi dobbiamo eliminare entrambi. Infatti ora io inviterei già a organizzare il seguito.

 

 

Io partirei con shino, e Gilga domani (perché tanto non morirà di notte essendo a rischio rogo) ci chiarirà.

 

Shino è molto brava, e il suo ultimo messaggio è convincente. 

Tuttavia, ha giocato come quando è negativa, questo lo possono vedere tutti. 

Se mi sbaglio chiederò scusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Knaves ha detto:

@Shinobu Sanada, io ti apprezzo tanto (e non solo per l'avatar).

Siccome qua stiamo tutti sfiancati, e lo dico pure a @Gilgamesh, vi direi di non perderci troppo tempo.

Ci sono tre fazioni in ballo, due negative, una positiva.

Voi siete esponenti di due fazioni diverse.

Il che vuol dire che può essere

 

P/N

N/P

N/N

 

Vi dobbiamo eliminare entrambi. Infatti ora io inviterei già a organizzare il seguito.

 

 

Per me va bene tanto con due roghi L abbiamo i numeri per farlo. Cercherei di sfruttare però ancora il mio ruolo almeno per questa notte, avendo il negativo ben esposto per questo rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Io partirei con shino, e Gilga domani (perché tanto non morirà di notte essendo a rischio rogo) ci chiarirà.

 

Shino è molto brava, e il suo ultimo messaggio è convincente. 

Tuttavia, ha giocato come quando è negativa, questo lo possono vedere tutti. 

Se mi sbaglio chiederò scusa. 

 

Sono bravi entrambi e sanno essere convincenti entrambi.

In assenza di ulteriori controlli non possiamo andare a sensazione o intuito, dicendo roghiamo uno e teniamo l'altra fino alla fine, o viceversa.

 

Ipotesi peggiore, perdiamo un proc e roghiamo un negativo.

Ipotesi migliore, sono entrambi negativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Knaves ha detto:

@Shinobu Sanada, io ti apprezzo tanto (e non solo per l'avatar).

Siccome qua stiamo tutti sfiancati, e lo dico pure a @Gilgamesh, vi direi di non perderci troppo tempo.

Ci sono tre fazioni in ballo, due negative, una positiva.

Voi siete esponenti di due fazioni diverse.

Il che vuol dire che può essere

 

P/N

N/P

N/N

 

Vi dobbiamo eliminare entrambi. Infatti ora io inviterei già a organizzare il seguito.

 

 

 

Conto neutro, eliminatemi pure, non ci perdete in numeri. Se non mi rogate , mi uccidono i lupi, a meno che non sappiano che Bach era ProL come immagino, in quel caso mi lasciano qua per far impazzire voi e lasciare me ad una ricerca senza scopo. I miei nomi sono stati : Stecata (chi non lo avrebbe indicato), Hisoka ( mi era troppo sospetto, come detto anche in piazza), Keewrem ( post vuoti, non si è mai sbilanciato su nulla, aveva un atteggiamento troppo neutro). Purtroppo ho sbagliato su tutti e tre. 

Ieri mattina ho scritto un post in cui dicevo che ero curiosa di sapere la sondata ( Ve lo recupero se è il caso) , ero quasi certa che la sondata fosse su di me, ovviamente sarei uscita losca e quindi avrei dovuto uscire il ruolo. 

Ho detto tutto quello che potevo dire, quindi regolatevi di conseguenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@Knaves se sicuro che non mi risonderai perché tanto mi rogate a prescindere domani io allora vado a votare shino, okay? 

 

Però se vogliamo appunto sfruttare il tuo potere al meglio dobbiamo decidere una persona X che vogliamo indagare e farla votare a Y

 

No, non ti posso risondare di nuovo. Puoi votare gilga.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Knaves ha detto:

@Shinobu Sanada, io ti apprezzo tanto (e non solo per l'avatar).

Siccome qua stiamo tutti sfiancati, e lo dico pure a @Gilgamesh, vi direi di non perderci troppo tempo.

Ci sono tre fazioni in ballo, due negative, una positiva.

Voi siete esponenti di due fazioni diverse.

Il che vuol dire che può essere

 

P/N

N/P

N/N

 

Vi dobbiamo eliminare entrambi. Infatti ora io inviterei già a organizzare il seguito.

 

 

Quotone

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Conto neutro, eliminatemi pure, non ci perdete in numeri. Se non mi rogate , mi uccidono i lupi, a meno che non sappiano che Bach era ProL come immagino, in quel caso mi lasciano qua per far impazzire voi e lasciare me ad una ricerca senza scopo. I miei nomi sono stati : Stecata (chi non lo avrebbe indicato), Hisoka ( mi era troppo sospetto, come detto anche in piazza), Keewrem ( post vuoti, non si è mai sbilanciato su nulla, aveva un atteggiamento troppo neutro). Purtroppo ho sbagliato su tutti e tre. 

Ieri mattina ho scritto un post in cui dicevo che ero curiosa di sapere la sondata ( Ve lo recupero se è il caso) , ero quasi certa che la sondata fosse su di me, ovviamente sarei uscita losca e quindi avrei dovuto uscire il ruolo. 

Ho detto tutto quello che potevo dire, quindi regolatevi di conseguenza. 

Ah quindi sei il Falco 

Se sei veramente cavaliere nero invece grazie per non aver fatto il mio nome

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

E infatti appena Knaves ha taggato me e Gilga per sentirci, la prima cosa che ho detto è che forse avevo sbagliato a votarlo, proprio per il fatto che lui non aveva ucciso me dopo la mia rivelazione. Inoltre quando K si è rivelato psicologo, ho anche chiesto scusa a Gilga avendo mal interpretato le parole di Knaves. (Credevo stessimo nella stessa fazione). La mia reazione è spontanea e palese sinceramente. Il fatto che Gilga non abbia salvato Polle significa solo che K ha ragione e Polle era RV. 

La tua potrebbe essere una reazione da prol o l che ha interpretato gilga come l/pro-l

E ho letto che ti stai dando cavaliere

Quindi da pro-l che ha reputato gilga l

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma no hai le mani legate c'è poco altro che puoi fare da proL se non spacciarti per l'altro cavaliere 

 

E l'altro cavaliere è scemo che non esce a smentirmi. Ah no hai ragione, ho previsto che è morto e quindi sono uscita scialla.....maddai!! 

 

Proprio ora, Justcocco ha detto:

La tua potrebbe essere una reazione da prol o l che ha interpretato gilga come l/pro-l

E ho letto che ti stai dando cavaliere

Quindi da pro-l che ha reputato gilga l

 

Non ho capito, mi starei sacrificando per Gilga avendolo capito lupo ? Ahahahahah ma bevete la mattina ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

E l'altro cavaliere è scemo che non esce a smentirmi. Ah no hai ragione, ho previsto che è morto e quindi sono uscita scialla.....maddai!! 

 

 

Non ho capito, mi starei sacrificando per Gilga avendolo capito lupo ? Ahahahahah ma bevete la mattina ? 

Non serve smentirti, basta nominarti stasera

E no, ti sei scusata con gilga quando avevi interpretato male e lo avevi pensato della tua stessa fazione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

E l'altro cavaliere è scemo che non esce a smentirmi. Ah no hai ragione, ho previsto che è morto e quindi sono uscita scialla.....maddai!! 

 

 

Non ho capito, mi starei sacrificando per Gilga avendolo capito lupo ? Ahahahahah ma bevete la mattina ? 

Guardando come stai disperatamente cercando di far uscire il vero cavaliere così che i lupi lo possano sbranare ahahahah 

Va be ormai non possiamo prenderti sul serio 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Sono bravi entrambi e sanno essere convincenti entrambi.

In assenza di ulteriori controlli non possiamo andare a sensazione o intuito, dicendo roghiamo uno e teniamo l'altra fino alla fine, o viceversa.

 

Ipotesi peggiore, perdiamo un proc e roghiamo un negativo.

Ipotesi migliore, sono entrambi negativi.

Oki. Comunque ora ciò che pensavo vacilla. Ma lo saprò definitivamente solo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.