Vai al contenuto

Giorno 3 - Una Lapide di Fiamme


Doom

Messaggi raccomandati

A me quelli che stanno dando contro Talilinds, che insieme stecata è tra i buoni più probabili, non mi piacciono per niente.

Comunque state ipotizzando di rogare polle domani, ma manca un’ora alla chiusura e non avete proposto nomi alternativi. Quindi? Che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio decidere per nessuno, appurato, almeno per quanto mi riguarda, che non voto Polle lasciando il beneficio del dubbio sull'rv, valuto cui votare. 

Ci sono vari nomi da rogo, non li dico tutti ed osservo, son sicuro che se facessi tutti i nomi arriva il lupetto che si accoda. 

 

Però chiedo a @Knaves un favore.

Anche se voti per ultimo, non lo so quello che vuoi, potresti votare uno diverso da Polle? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Red ha detto:

A me quelli che stanno dando contro Talilinds, che insieme stecata è tra i buoni più probabili, non mi piacciono per niente.

Comunque state ipotizzando di rogare polle domani, ma manca un’ora alla chiusura e non avete proposto nomi alternativi. Quindi? Che si fa?

Voti chi pensi cattivo semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

Ho già chiesto ore fa se dovevo dichiararmi e anche stavolta nessuno ha risposto.

 

I lupi stanno ridendo della grossa.

 

Io cmq son per votare hisoka

Va be polle non serve che qualcuno ti dia il permesso per dichiarati quando stai per morire al rogo con una sondata L sulla testa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Vabbè, io sono per rogare Ororo, ho cercato di interagire con lei per collaborare ma non mi pare interessata e oggi il suo contributo è stato nullo dopo che ieri si è sbattuta come una matta per salvare bach

 

Voto e vado a cenare

Sono stata a lezione tutto il giorno, ho anche una vita fuori dal lupus! Eh, incredibile ma vero, e ti ho già detto, che sono contadina, non ho altro da dirti, se non ti convince, mi spiace, che ti devo dire, vuoi rogare me? C’mon, do it. Tanto al massimo ho qualche potere inconsapevole. Per quel che io so sono una semplice raccogli patate 

🤷🏽‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Red ha detto:

Ma che state dicendo? Disperdere i voti al terzo giorno non ha nessun senso. Se non votiamo uniti è sicuro che roga un buono.

Se non ci accordiamo per quanto mi riguarda voto polle.

Ma che vai a dire

Votare tutti la stessa persona che comunque potrebbe essere buona non porta a nulla perché il giorno dopo non possiamo manco analizzare i voti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Red ha detto:

Ma che state dicendo? Disperdere i voti al terzo giorno non ha nessun senso. Se non votiamo uniti è sicuro che roga un buono.

Se non ci accordiamo per quanto mi riguarda voto polle.

Concordo. Anche se per me rogare polle domani non mi cambia nulla. L'unico problema è che se fosse lupo con poteri, potrebbe usarlo stanotte.

 

Chi volete votare in alternativa a polle? Perché non si discute mai di questo in topic, ma si sparano voti diretti. Non rischiamo di rogare ruoli, please.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Red ha detto:

A me quelli che stanno dando contro Talilinds, che insieme stecata è tra i buoni più probabili, non mi piacciono per niente.

Comunque state ipotizzando di rogare polle domani, ma manca un’ora alla chiusura e non avete proposto nomi alternativi. Quindi? Che si fa?

io avrei proposto stecata, che reputo rubavittoria, ma nessuno pare leggermi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma che vai a dire

Votare tutti la stessa persona che comunque potrebbe essere buona non porta a nulla perché il giorno dopo non possiamo manco analizzare i voti

Ma si vince analizzando i voti o uccidendo i lupi? Forse ho travisato lo scopo del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka ha detto:

Concordo. Anche se per me rogare polle domani non mi cambia nulla. L'unico problema è che se fosse lupo con poteri, potrebbe usarlo stanotte.

 

Chi volete votare in alternativa a polle? Perché non si discute mai di questo in topic, ma si sparano voti diretti. Non rischiamo di rogare ruoli, please.

Tu hai idee? Chi voteresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.