Vai al contenuto

Giorno 3 - Una Lapide di Fiamme


Doom

Messaggi raccomandati

 

6WVQ3Bn.png

 

ROGO E POTERI DEL FANTE: 22:00*

CHIUSURA GIORNO: 22:15 del 21/05

POTERI NOTTURNI 22:30

 

*Dopo le 22:00 chi muore al rogo non può più postare nel topic di gioco.

 

"Ho un avvertimento per te, anzi, una profezia. Se sei un vero amico di quell'uomo ricordati che quando ogni sua ambizione gli verrà negata, la morte verrà a farti visita e da essa non potrai più fuggire."

 

Muore Jesus 'SnaKe SuperPuppy

 

rBig3zk.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Matt4 ha detto:

Nguccio ;_;

 

Comunque @Talilinds vie qua, mi fai una tua carrellata di cosa pensi? :3 (non avere paura, non ti mangio...forse ò.ò)

Mia madre incombe, sono passato a vedere le notizie ma non ho tempo di scrivere. Domattina ricordamelo, sorry 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, OroroMunroe ha detto:

Comunque rileggendo il primo post di puppy si è dichiarato ruolo sottolineandolo col grassetto, penso sia stato morso per questo 

Anche ii penso così, ma sarà stato davvero ruolo? O era contadino pronto a sacrificarsi? 

Chissà.  

 

Quello che è quasi certo è che è morto di morso normale. Se fosse morto per il nero perché proteggeva k, perché allora non attaccare anche k direttamente?

 

Aspetta in realtà ha senso. Confidando nel paladino lo hanno tolto di mezzo, sperando chek venisse tolto di mezzo da noi stessi...sarebbe malefica una cosa del genere...

 

Fatto sta che io continuo a credere a K, la difesa di bach penso che lo abbia praticamente confermato, ma non tutti saranno d'accordo. Oggi bisogna concentrarsi su tutti i silenziosi, gli astenuti, ecc. E Polle obv

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, a meno di scudo a Knaves, che dubito, dovrebbero esserci state due morti. @ Game Master confermate che lo scudo si riceve e usa in notti diverse?

Quindi il nero dovrebbe essere morto o non l'hanno usato per non so quale motivo.

E a questo punto vorrei aprire una parentesi su Superlol, che ieri ha detto che moriva sicuro K, ci starebbe come mossa da lupo per far perdere un punto allo scommettitore sapendo il nero morto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Keewrem ha detto:

Comunque, a meno di scudo a Knaves, che dubito, dovrebbero esserci state due morti. @ Game Master confermate che lo scudo si riceve e usa in notti diverse?

Quindi il nero dovrebbe essere morto o non l'hanno usato per non so quale motivo.

E a questo punto vorrei aprire una parentesi su Superlol, che ieri ha detto che moriva sicuro K, ci starebbe come mossa da lupo per far perdere un punto allo scommettitore sapendo il nero morto.

 

Interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Keewrem ha detto:

Comunque, a meno di scudo a Knaves, che dubito, dovrebbero esserci state due morti. @ Game Master confermate che lo scudo si riceve e usa in notti diverse?

Quindi il nero dovrebbe essere morto o non l'hanno usato per non so quale motivo.

E a questo punto vorrei aprire una parentesi su Superlol, che ieri ha detto che moriva sicuro K, ci starebbe come mossa da lupo per far perdere un punto allo scommettitore sapendo il nero morto.

 

Dal momento in cui viene ricevuto lo si può usare in qualsiasi notte, ma solo per una volta in tutta la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh direi che stanno uscendo diverse ipotesi, tutte piuttosto malefiche.

 

 Vorrei chiedere a @vegeta3 i suoi sospetti, e cosa pensa in particolare di @Matt4 che ha votato ieri (non sto criticando il voto, ha senso ciò che hai detto, ma vorrei capire perché matt)

 

Poi, @summerbee vieni tra noi ed esponici i tuoi pensieri, come mai non hai votato? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Credo che il postino si sia ridestato dal suo lungo sonno. 

 

Sul perché non sono morto, può essere che il nero sia andato al cimitero, che puppy fosse un ruolo protettivo ma anche che i lupi abbiano deciso di no. Perché qua la questione dello scommettitore, insistito, non è robetta. Stesso motivo per cui oggi non so se si possa rogare polle.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Matt4 ha detto:

Nguccio ;_;

 

Comunque @Talilinds vie qua, mi fai una tua carrellata di cosa pensi? :3 (non avere paura, non ti mangio...forse ò.ò)

Allora...Non saprei.

 

In questi due giorni mi sono concentrato in particolare su Joppa l'altroieri e Bach e K ieri.

In realtà a giorno 1 sono stato più  aperto ma poi mi sono focalizzato su di lei, sostanzialmente mio unico sospetto consistente.

 

Ieri avevo proposto di mettere Mac10 e gli altri voti brutti sono pressione, ma poi sono usciti k e gli altri. 

Credo a K, lo ribadisco, e per me la difesa orribile di bach non ha fatto che confermarlo lupo e confermare k veggente (o postino,per quanto ne sanno i lupi).

 

Oggi vorrei invece concentrarmi su più persone, rileggere magari gli altri giorni se riesco e raccogliere impressione che mi erano sfuggite .

 

Ritengo Polle troppo furno perché ci si possa fidare di lui e della mossa dello psicologo, che esorto nuovamente a non uscire (sempre se ha effettivamente indagato su di lui) se non se Polle stesse per rogare essendosi dichiarato ruolo. Di fatto però ieri polle ha votato in modo molto astuto, e lo psicologo non avrebbe forse comunque elementi, dato che nulla si sa di Stecata.

 

Inoltre è molto possibile che Polle da cavaliere bianco volesse attirare su di sé lo psicologo e seccarlo.

 

Io Polle lo voterei oggi. L'unica incognita è lo scommettitore, che potrebbe aver però scommesso su k. Non possiamo saperlo. Tuttavia l'osservazione di keewren su Lol mi pare verosimile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Knaves ha detto:

Credo che il postino si sia ridestato dal suo lungo sonno. 

 

Sul perché non sono morto, può essere che il nero sia andato al cimitero, che puppy fosse un ruolo protettivo ma anche che i lupi abbiano deciso di no. Perché qua la questione dello scommettitore, insistito, non è robetta. Stesso motivo per cui oggi non so se si possa rogare polle.

 

 

 

 

Dunque aspettiamo la sondata. Se il postino la avesse data ad un lupo che non la esce, io direi che si deve comunque stare zitto almeno per oggi. Sennò col nero ciao ciao veggente e postino nel giro di una notte

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Allora...Non saprei.

 

In questi due giorni mi sono concentrato in particolare su Joppa l'altroieri e Bach e K ieri.

In realtà a giorno 1 sono stato più  aperto ma poi mi sono focalizzato su di lei, sostanzialmente mio unico sospetto consistente.

 

Ieri avevo proposto di mettere Mac10 e gli altri voti brutti sono pressione, ma poi sono usciti k e gli altri. 

Credo a K, lo ribadisco, e per me la difesa orribile di bach non ha fatto che confermarlo lupo e confermare k veggente (o postino,per quanto ne sanno i lupi).

 

Oggi vorrei invece concentrarmi su più persone, rileggere magari gli altri giorni se riesco e raccogliere impressione che mi erano sfuggite .

 

Ritengo Polle troppo furno perché ci si possa fidare di lui e della mossa dello psicologo, che esorto nuovamente a non uscire (sempre se ha effettivamente indagato su di lui) se non se Polle stesse per rogare essendosi dichiarato ruolo. Di fatto però ieri polle ha votato in modo molto astuto, e lo psicologo non avrebbe forse comunque elementi, dato che nulla si sa di Stecata.

 

Inoltre è molto possibile che Polle da cavaliere bianco volesse attirare su di sé lo psicologo e seccarlo.

 

Io Polle lo voterei oggi. L'unica incognita è lo scommettitore, che potrebbe aver però scommesso su k. Non possiamo saperlo. Tuttavia l'osservazione di keewren su Lol mi pare verosimile. 

Questo "nulla si sa di stecata" me lo segno per quando sarà il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
13 minuti fa, Talilinds ha detto:

Allora...Non saprei.

 

In questi due giorni mi sono concentrato in particolare su Joppa l'altroieri e Bach e K ieri.

In realtà a giorno 1 sono stato più  aperto ma poi mi sono focalizzato su di lei, sostanzialmente mio unico sospetto consistente.

 

Ieri avevo proposto di mettere Mac10 e gli altri voti brutti sono pressione, ma poi sono usciti k e gli altri. 

Credo a K, lo ribadisco, e per me la difesa orribile di bach non ha fatto che confermarlo lupo e confermare k veggente (o postino,per quanto ne sanno i lupi).

 

Oggi vorrei invece concentrarmi su più persone, rileggere magari gli altri giorni se riesco e raccogliere impressione che mi erano sfuggite .

 

Ritengo Polle troppo furno perché ci si possa fidare di lui e della mossa dello psicologo, che esorto nuovamente a non uscire (sempre se ha effettivamente indagato su di lui) se non se Polle stesse per rogare essendosi dichiarato ruolo. Di fatto però ieri polle ha votato in modo molto astuto, e lo psicologo non avrebbe forse comunque elementi, dato che nulla si sa di Stecata.

 

Inoltre è molto possibile che Polle da cavaliere bianco volesse attirare su di sé lo psicologo e seccarlo.

 

Io Polle lo voterei oggi. L'unica incognita è lo scommettitore, che potrebbe aver però scommesso su k. Non possiamo saperlo. Tuttavia l'osservazione di keewren su Lol mi pare verosimile. 

 

Lo psicologo non deve uscire su polle per nessun motivo. Polle ha una sondata losco. Non esiste che lo psicologo (ruolo potentissimo nelle fasi finali della partita) se ne esca su Polle già visto losco.

 

Sul rogarlo, è un problema. Bach ieri ha annunciato in tutti i modi che non mi avrebbero morso. Tanto che gli ho risposto a un certo punto con un post che li sfidava invece a mordermi. Era proprio per via della questione polle. Lasciando incertezze sulla mia morte, in sostanza, difendevano polle dal rogo di oggi.

 

E infatti, abbiamo un problema.

 

Ma ora che il sole sarà allo Zenith aspettiamo e vediamo che c'ha da dire Matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

* preciso, la partita è talmente complicata che lo psicologo se ha controllato polle ha fatto pure bene. Ma salvo notizione enormi, tipo situazioni che dall'identità di polle se ne deducono altre essenziali, gli direi di non esporsi.

Se mi sono esposto è anche perché c'è lo psicologo, dopo di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.