Vai al contenuto

Giorno 3 - Una Lapide di Fiamme


Doom

Messaggi raccomandati

  • Game Master
18 minuti fa, Talilinds ha detto:

Sono contento che tu sia in partita e che sia combattivo, ma su di me hai toppato alla grande. Mi sa che ti sei fissato e poi da lì un sacco di film mentali.

Prima di tutto, sono stato praticamente quello che ha spinto di più  per il rogo di bach.

 Hisoka non me la sono mai filata di striscio. Inoltre bucche c'è una falla ben grossa nel tuo ragionamento.

Se sia io e Stec siamo negativi, come è morta joppa? 

Io penso di sapere cosa sia successo, e sono disponibile a riprovare, ma non penso ci sia un modo che ci assicuri al 100%.

E comunque quando mai ho difeso Stec? Non so nulla di lui, ma penso sia un contadino che trolla come al solito. 

Con Bach l'unica connessione era che lo sospettavo LOL, così come Mac, che se  non ricordo male battibeccavano tra loro e mi sembravano diversi dalle altre partite.

Infine Polle, sono sempre il primo a volerlo rogare. Non capisco veramente.

 

Io sono partito da joppa. Quella reazione per me era brutt e mi suonava falsa. Non ho avuto altri sospetti, ma ho aspettato e ho chiesto un dialogo. Alla fine non mi ha comunque convinto, ma ho anche detto che mi sarebbe dispiaciuto se fosse stata buona anche lei. Del resto a giorno 1 io vado a sensazione è procedo col logos.

 

Quindi mi dispiace ma su di me non ne hai beccata una XD

 

Invece ritengo che tutti gli altri nomi che hai fatto siano interessanti. Matt  e Poi sono tra quei giocatori  he non riesco a capire, e Matt è molto bravo.

Ororo è Ororo, gioca praticamente uguale, ma se continua a trollare per me  può rogare benissimo.

 

La mia unica certezza per ora è k. Nessun altro ha la mia fiducia.

 

Detto ciò, spero che il tuo pregiudizio su di me non offuschi la tua impressione degli altri giocatori.

Per oggi cosa proponi? Io farei quasi quasi le arringhe per senitre chi si defila

Non ho detto che hai difeso, magari mi son spiegato male. 

Ma poi ho scritto di non prendere ciò che ho scritto a giorno 1 come vero e come mio pensiero attuale. Ho esposto ciò che avrei pensato a girono 1 se fossi stato in piazza. 

Perché devi mettere le mani avanti? 

17 minuti fa, Talilinds ha detto:

Io te la faccio, ma ripeto che per me in questo momento siete tutti incognite tranne k e forse Stec e vegeta che mi paiono trilioni come quando sono buoni.

E come ho già detto a Matt, mi sono concentrato su joppa e bach, non ho particolari sospetti e per farmeli devo recuperare. 

Comunque pranzo e poi ti accontento <3

Il fatto che tu stesso dica che non hai sospetti ulteriori racchiude l'esito della partita, ovvero che non avete fatto niente per due giorni 😅😂

Comunque non ti sospetto, non più di altri e soprattutto non come avrei fatto a giorno 1.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi non riuscirò a stare molto in partita ma vi seguirò il più possibile. Per prima cosa è inutile stare a parlare del perché è morto puppy (che si era dato ruolo) e non Knaves, anche perché Bach ieri era convinto al 100% che knaves non sarebbe morto. Non sbranandolo oltre che provare a metterlo in cattiva luce hanno provato a far sprecare la scommessa al rv, e bach per come ha parlato poteva tranquillamente essere il nero. 

Il problema di questo momento comunque è che la situazione sta diventando stantia, succede sempre quando escono le sondate L ma è importante non adagiarsi sugli allori. Perché comunque polle lo possiamo tenere anche per il rogo di domani se vogliamo arginare il rv, lo abbiamo sempre in scacco ormai. 

Dunque per fare mente locale prendiamo la lista iscritti: 

 

Matt4 + SuicideLullaby-> come fatto notare Knaves non ce lo vedo a votare bach a distanza di pochi secondi dalla chiusura solo per passare per buono. Anche perché se non avessimo avuto la sondata L su bach a uscirne peggio poi sarebbe stato proprio lui. E basta davvero un niente che i master convalidavano il suo voto così da riuscire a rogare bach. Ragion per cui Matt lo bollo come buono al momento 
Stecata-> per quanto se ne dica la sua estroversità mi pare la solita contadina e mi sta piacendo 
Knaves -> Non c'è bisogno di aggiungere nulla 
10mac-> ancora non l'ho inquadrato, per me è una grande incognita. Lo vorrei sentire di più, perché potrebbe essere veramente di tutto, da contadino a proL a Lupo a rv. 
Red + DarkPhoenix -> Terzo voto su bach a giorno1, buona anche lei.
OroroMunroe + Salmur -> ieri è stata stranissima, sia ha difeso bach sia si è rivelata quando non c'era il bisogno. E si è sostenuta a giorno 1. Per me ne esce parecchio male, oggi la voglio sentire per bene 
Shinobu Sanada + Bassoon The Raccoon -> invalutabile 
Hisoka -> Ecco questa è una grande incognita, perché nonostante in piazza mi sta piacendo a giorno 1 durante il nostro filotto su bach ha piazzato un terzo voto su stecata, che lo avrebbe condannato se non fosse stato per la pastorella. Potrebbe essere un tentativo di salvataggio come no, c'è da dire che comunque è stato coerente con tutto il giorno e se non ricordo male lo aveva detto pure da prima che lo avrebbe votato. 
Justcocco -> ancora non è entrato in partita 
SuperLol -> Mi sembra il solito Lol è mi piace. Si vede che ragiona da solo ed ha i dubbi che tutti abbiamo. Sicuramente non un lupo in branco, se è negativo può essere solo rv o cavaliere, ma per ora lo do come buono.
Keewrem -> ancora non ti ho inquadrato 
vegeta3 + Jace -> solito vegeta, mi piace
polle -> Alla fine dei conti è stato abbastanza palese come abbia difeso Bach... far uscire lo psicologo non ha minimamente senso. Vediamo che ci dice oggi, vorrei sentire i suoi sospetti, e magari avere da lui una lista come questa ma secondo me tra oggi e domani è da rogare
Talilinds -> In piazza è quello che ragiona meglio, mi piace un sacco. Non ha nemmeno esitato minimamente contro bach
Bucche + summerbee -> mi piace che sia entrato di prepotenza in partita ma non condivido minimamente i sospetti verso Talilinds, nè come ci deve vedere per forza un lupo tra tali e stecata, che secondo me sono entrambi buoni 

 

 

 

Dunque è necessario che oggi non ci focalizziamo solo su @polle come abbiamo fatto ieri con bach ma che proseguiamo con il gioco, poi magari lo roghiamo comunque oggi ma noi dobbiamo proseguire. Per quanto mi riguarda oggi le persone che voglio sentire di più sono @10mac @OroroMunroe @Shinobu Sanada @Justcocco @Keewrem

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Doom ha detto:

Annuncio sostituzione: @summerbee e @Bucche si invertono. Bucche entra in partita è summerbee diviene suo compagno di chat!

Rivogliamo summerbee

@Bucche ti sbagli eh 

Io della virata su Tal ne ho parlato ho letteralmente detto "vi siete decisi a votare Tal quando ho cominciato a sospettare di lui"

Ed altre cose

Sulle votazioni hai ragione ho chiesto aiuto sull'analisi ma non l'ho fatta lol

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Allora, matt, red, 10 mac, li vedo buoni. Stecata e te non vi vedo cattivi.

Shino mi insospettiva molto, poi da ieri buona 100%, ma è una che sa giocare bene. Quindi probabilmente è da sondare.

Hisoka idem. Gilgamesh pure.

 

Polle è negativo sicuramente, statemi a sentire. Il solo dubbio è su quando votarlo.

 

Lollino che si dice pippa non e invece non è pippa per niente ha fatto uscite troppo brutte. Cavaliere nero su di lui e sconsiglio ai poteri di andargli troppo vicino. Eventuale scommettitore.

Addirittura ahahhahaha

Tranquillo non c'è bisogno che lo dici tanto i poteri non mi puntano mai avrò ricevuto una sondata 1 volta su 100 partite

N o n  m i  m a n d a t e  i l  c a v a l i e r e

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Non ho detto che hai difeso, magari mi son spiegato male. 

Ma poi ho scritto di non prendere ciò che ho scritto a giorno 1 come vero e come mio pensiero attuale. Ho esposto ciò che avrei pensato a girono 1 se fossi stato in piazza. 

Perché devi mettere le mani avanti? 

Il fatto che tu stesso dica che non hai sospetti ulteriori racchiude l'esito della partita, ovvero che non avete fatto niente per due giorni 😅😂

Comunque non ti sospetto, non più di altri e soprattutto non come avrei fatto a giorno 1.

 

 

Ah scusa non avevo capito bene. Comunque no dai, non era mettere le mani avanti, volevo chiarire subito però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
34 minuti fa, Talilinds ha detto:

Sono contento che tu sia in partita e che sia combattivo, ma su di me hai toppato alla grande. Mi sa che ti sei fissato e poi da lì un sacco di film mentali.

Prima di tutto, sono stato praticamente quello che ha spinto di più  per il rogo di bach.

 Hisoka non me la sono mai filata di striscio. Inoltre bucche c'è una falla ben grossa nel tuo ragionamento.

Se sia io e Stec siamo negativi, come è morta joppa? 

Io penso di sapere cosa sia successo, e sono disponibile a riprovare, ma non penso ci sia un modo che ci assicuri al 100%.

E comunque quando mai ho difeso Stec? Non so nulla di lui, ma penso sia un contadino che trolla come al solito. 

Con Bach l'unica connessione era che lo sospettavo LOL, così come Mac, che se  non ricordo male battibeccavano tra loro e mi sembravano diversi dalle altre partite.

Infine Polle, sono sempre il primo a volerlo rogare. Non capisco veramente.

 

Io sono partito da joppa. Quella reazione per me era brutt e mi suonava falsa. Non ho avuto altri sospetti, ma ho aspettato e ho chiesto un dialogo. Alla fine non mi ha comunque convinto, ma ho anche detto che mi sarebbe dispiaciuto se fosse stata buona anche lei. Del resto a giorno 1 io vado a sensazione è procedo col logos.

 

Quindi mi dispiace ma su di me non ne hai beccata una XD

 

Invece ritengo che tutti gli altri nomi che hai fatto siano interessanti. Matt  e Poi sono tra quei giocatori  he non riesco a capire, e Matt è molto bravo.

Ororo è Ororo, gioca praticamente uguale, ma se continua a trollare per me  può rogare benissimo.

 

La mia unica certezza per ora è k. Nessun altro ha la mia fiducia.

 

Detto ciò, spero che il tuo pregiudizio su di me non offuschi la tua impressione degli altri giocatori.

Per oggi cosa proponi? Io farei quasi quasi le arringhe per senitre chi si defila

Ma quale trollare? Ho espresso le mie idee, e che devo rubarmi un ruolo? Non ho ruoli, cioè per te sono da rogare, va bene, lo accetto, ma spiegami perché rogare una del contado grz

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Allora oggi non riuscirò a stare molto in partita ma vi seguirò il più possibile. Per prima cosa è inutile stare a parlare del perché è morto puppy (che si era dato ruolo) e non Knaves, anche perché Bach ieri era convinto al 100% che knaves non sarebbe morto. Non sbranandolo oltre che provare a metterlo in cattiva luce hanno provato a far sprecare la scommessa al rv, e bach per come ha parlato poteva tranquillamente essere il nero. 

Il problema di questo momento comunque è che la situazione sta diventando stantia, succede sempre quando escono le sondate L ma è importante non adagiarsi sugli allori. Perché comunque polle lo possiamo tenere anche per il rogo di domani se vogliamo arginare il rv, lo abbiamo sempre in scacco ormai. 

Dunque per fare mente locale prendiamo la lista iscritti: 

 

Matt4 + SuicideLullaby-> come fatto notare Knaves non ce lo vedo a votare bach a distanza di pochi secondi dalla chiusura solo per passare per buono. Anche perché se non avessimo avuto la sondata L su bach a uscirne peggio poi sarebbe stato proprio lui. E basta davvero un niente che i master convalidavano il suo voto così da riuscire a rogare bach. Ragion per cui Matt lo bollo come buono al momento 
Stecata-> per quanto se ne dica la sua estroversità mi pare la solita contadina e mi sta piacendo 
Knaves -> Non c'è bisogno di aggiungere nulla 
10mac-> ancora non l'ho inquadrato, per me è una grande incognita. Lo vorrei sentire di più, perché potrebbe essere veramente di tutto, da contadino a proL a Lupo a rv. 
Red + DarkPhoenix -> Terzo voto su bach a giorno1, buona anche lei.
OroroMunroe + Salmur -> ieri è stata stranissima, sia ha difeso bach sia si è rivelata quando non c'era il bisogno. E si è sostenuta a giorno 1. Per me ne esce parecchio male, oggi la voglio sentire per bene 
Shinobu Sanada + Bassoon The Raccoon -> invalutabile 
Hisoka -> Ecco questa è una grande incognita, perché nonostante in piazza mi sta piacendo a giorno 1 durante il nostro filotto su bach ha piazzato un terzo voto su stecata, che lo avrebbe condannato se non fosse stato per la pastorella. Potrebbe essere un tentativo di salvataggio come no, c'è da dire che comunque è stato coerente con tutto il giorno e se non ricordo male lo aveva detto pure da prima che lo avrebbe votato. 
Justcocco -> ancora non è entrato in partita 
SuperLol -> Mi sembra il solito Lol è mi piace. Si vede che ragiona da solo ed ha i dubbi che tutti abbiamo. Sicuramente non un lupo in branco, se è negativo può essere solo rv o cavaliere, ma per ora lo do come buono.
Keewrem -> ancora non ti ho inquadrato 
vegeta3 + Jace -> solito vegeta, mi piace
polle -> Alla fine dei conti è stato abbastanza palese come abbia difeso Bach... far uscire lo psicologo non ha minimamente senso. Vediamo che ci dice oggi, vorrei sentire i suoi sospetti, e magari avere da lui una lista come questa ma secondo me tra oggi e domani è da rogare
Talilinds -> In piazza è quello che ragiona meglio, mi piace un sacco. Non ha nemmeno esitato minimamente contro bach
Bucche + summerbee -> mi piace che sia entrato di prepotenza in partita ma non condivido minimamente i sospetti verso Talilinds, nè come ci deve vedere per forza un lupo tra tali e stecata, che secondo me sono entrambi buoni 

 

 

 

Dunque è necessario che oggi non ci focalizziamo solo su @polle come abbiamo fatto ieri con bach ma che proseguiamo con il gioco, poi magari lo roghiamo comunque oggi ma noi dobbiamo proseguire. Per quanto mi riguarda oggi le persone che voglio sentire di più sono @10mac @OroroMunroe @Shinobu Sanada @Justcocco @Keewrem

Capisco che tu mi voglia sentire ma a parte farmi idee non ho alcun cavolo di potere 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Allora oggi non riuscirò a stare molto in partita ma vi seguirò il più possibile. Per prima cosa è inutile stare a parlare del perché è morto puppy (che si era dato ruolo) e non Knaves, anche perché Bach ieri era convinto al 100% che knaves non sarebbe morto. Non sbranandolo oltre che provare a metterlo in cattiva luce hanno provato a far sprecare la scommessa al rv, e bach per come ha parlato poteva tranquillamente essere il nero. 

Il problema di questo momento comunque è che la situazione sta diventando stantia, succede sempre quando escono le sondate L ma è importante non adagiarsi sugli allori. Perché comunque polle lo possiamo tenere anche per il rogo di domani se vogliamo arginare il rv, lo abbiamo sempre in scacco ormai. 

Dunque per fare mente locale prendiamo la lista iscritti: 

 

Matt4 + SuicideLullaby-> come fatto notare Knaves non ce lo vedo a votare bach a distanza di pochi secondi dalla chiusura solo per passare per buono. Anche perché se non avessimo avuto la sondata L su bach a uscirne peggio poi sarebbe stato proprio lui. E basta davvero un niente che i master convalidavano il suo voto così da riuscire a rogare bach. Ragion per cui Matt lo bollo come buono al momento 
Stecata-> per quanto se ne dica la sua estroversità mi pare la solita contadina e mi sta piacendo 
Knaves -> Non c'è bisogno di aggiungere nulla 
10mac-> ancora non l'ho inquadrato, per me è una grande incognita. Lo vorrei sentire di più, perché potrebbe essere veramente di tutto, da contadino a proL a Lupo a rv. 
Red + DarkPhoenix -> Terzo voto su bach a giorno1, buona anche lei.
OroroMunroe + Salmur -> ieri è stata stranissima, sia ha difeso bach sia si è rivelata quando non c'era il bisogno. E si è sostenuta a giorno 1. Per me ne esce parecchio male, oggi la voglio sentire per bene 
Shinobu Sanada + Bassoon The Raccoon -> invalutabile 
Hisoka -> Ecco questa è una grande incognita, perché nonostante in piazza mi sta piacendo a giorno 1 durante il nostro filotto su bach ha piazzato un terzo voto su stecata, che lo avrebbe condannato se non fosse stato per la pastorella. Potrebbe essere un tentativo di salvataggio come no, c'è da dire che comunque è stato coerente con tutto il giorno e se non ricordo male lo aveva detto pure da prima che lo avrebbe votato. 
Justcocco -> ancora non è entrato in partita 
SuperLol -> Mi sembra il solito Lol è mi piace. Si vede che ragiona da solo ed ha i dubbi che tutti abbiamo. Sicuramente non un lupo in branco, se è negativo può essere solo rv o cavaliere, ma per ora lo do come buono.
Keewrem -> ancora non ti ho inquadrato 
vegeta3 + Jace -> solito vegeta, mi piace
polle -> Alla fine dei conti è stato abbastanza palese come abbia difeso Bach... far uscire lo psicologo non ha minimamente senso. Vediamo che ci dice oggi, vorrei sentire i suoi sospetti, e magari avere da lui una lista come questa ma secondo me tra oggi e domani è da rogare
Talilinds -> In piazza è quello che ragiona meglio, mi piace un sacco. Non ha nemmeno esitato minimamente contro bach
Bucche + summerbee -> mi piace che sia entrato di prepotenza in partita ma non condivido minimamente i sospetti verso Talilinds, nè come ci deve vedere per forza un lupo tra tali e stecata, che secondo me sono entrambi buoni 

 

 

 

Dunque è necessario che oggi non ci focalizziamo solo su @polle come abbiamo fatto ieri con bach ma che proseguiamo con il gioco, poi magari lo roghiamo comunque oggi ma noi dobbiamo proseguire. Per quanto mi riguarda oggi le persone che voglio sentire di più sono @10mac @OroroMunroe @Shinobu Sanada @Justcocco @Keewrem

Concordo in tutto, sospetti ecc.

 

Ho paura che tu voglia ingraziartimi e che sia solo di facciata, tuttavia i giocatori che ragionano e sono utili alla piazza non sono mai la mia priorità. 

 

@Bucche mo arrivo con la lista

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Due appunti veloci sul set, che non guasta ripetere.

 

Ma il detective non lo vogliamo far uscire? Se Bach era lupo, oggi il detective saprebbe che Knaves non mente. 

Se, dopo il rogo di Polle, risultasse che il numero di Lupo non è sceso, per me Knaves torna potenziale cattivo. 

Quindi, per farla breve, usiamo il detective solo per smentire Knaves, se e solo se, dopo il rogo di Polle, il numero di lupi rimane invariato.

 

Questione RV: non abbiamo modo di impedire realmente che non faccia punti, l'errorino di K è stato uscire due sondate insieme, per cui il rogo di Polle, l'unico L rimasto, va deciso per tempo in piazza e per forza di cose l'rv farà punto, sia che roghi oggi, che tra 3 giorni. 

A questo punto dico che toglierci Polle subito ci fa accorciare la partita e metterebbe pepe anche all'RV. Tanto per beccarlo possiamo utilizzare soltanto l'intuito e il culo 😅

Per evitare che faccia punti NON POSSIAMO sperare che i lupi mordano a cazzo e non possiamo stabilire per tempo i roghi. 

 

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Rivogliamo summerbee

@Bucche ti sbagli eh 

Io della virata su Tal ne ho parlato ho letteralmente detto "vi siete decisi a votare Tal quando ho cominciato a sospettare di lui"

Ed altre cose

Sulle votazioni hai ragione ho chiesto aiuto sull'analisi ma non l'ho fatta lol

Si scusa dovevo partire da qualche nome, ora faccio la lista "sospetti" che non ho fatto, quei nomi citati, tra cui il tuo, non è pienamente corretta e da seguire, sono più una sorta di appunti. 

 

Per me dobbiamo cercare tra @Matt4 che a sensazione mi da l'impressione di parlare tranquillamente di tutti, da bravo oratore, senza pestare i piedi a nessuno.

@OroroMunroe per la difesa a Bach, per la stenuante ribadire di essere CS e per aver detto "perché devo rubare un ruolo" (detto anche da Bach vabbè). 

@Justcocco che, posso dirlo, è già più assente di me (😜).

@Gilgamesh post lunghetti, ma vuoti, mi pare che solo quello poco sopra sia effettivamente un post con un contenuto/accusa.

 

Torno alla questione CS/pastorella.

Abbiamo Ste o Tal CS sicuro. 

Ororo si è data CS. Tentiamo di chiarire iniziando da sti 3.

Oggi si roga in pareggio, ovviamente tra due sospetti, su 3 persone abbiamo abbastanza probabilità che esca di nuovo il x2 su uno di loro.

Direi di fare in modo che Stecata e Tal votino due persone diverse e che Ororo voti seguendo Tal o Ste. 

Se abbiamo fortuna possiamo stringere su di loro ed avere dei CS sicuri che comunque info ne danno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho chiesto a noi cui volevate che votassi e di dirmelo entro le 19:00 che poi non c'ero. E che avrei votato tra stecata e talli visto che uno di loro 2 era per forza cs

 

Non c'è stato UNO di voi che abbia dato una risposta. Per cui ho votato stecata.

 

Poi dopo diversi a chiedermi perché ho votato lui. Più che CHIEDERVI chi volevate che dovevo fare?

 

Cosa cambia che lui abbia votato me, sempre un voto viene controllato, se votano talli non cambiava nulla.

 

Altra assurdità è far uscire lo psicologo se vede che vado al rogo e sono buono: qual è il senso di farlo uscire se sono buono? Lo si scopre per nulla.

 

Deve uscire se mi avesse visto cattivo almeno ucciderremmo un cattivo, ma non mi ha visto tale se stecata è cs.

 

Altra cosa dite che ho fatto una difesa palese a Bach ma per prima cosa ho espresso una opinione, seconda cosa perché da lupo dovevo difenderlo in quella fase di gioco inutile? Semmai lo difendevo il giorno dopo se ce ne fosse stato bisogno. Queste sono le basi del lupus.

 

Quindi tra chi mi vuole rogare senza neanche porsi il problema dell' illusione qualche cattivo c'è.

 

Non tutti chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi fido di knaves e di talli visto la positività in topic, ma anche perché la possibilità che sia cs è molto alta. Di conseguenza potrebbe esserlo anche stecata. 

A pelle mi piacciono gilga, red, matt.

Tutto il resto per me è un punto di domanda.

La morte di jesus, boh. Onestamente non saprei il motivo.

Se Bach è lupo, che knaves sia vivo non mi stupisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando invece all' analisi voti di 2 giorni fa se Bach è lupo sicuramente sono buoni gilga e Red.

 

È buona probabilmente anche shinobu perché con bach che prende un voto lei disperde su hisoka invece di veder che succede.

 

I voti più brutti degli ultimi sono invece quello di Mac e hisoka che triplicano riducendo di molto le possibilità che Bach venga rogato.

 

Matt bisogna vedere come interpretare il voto fuori tempo massimo.

 

Sui primi voti c'è poco da dire. 

 

Sospetti invece ororo e keewrem che non votano

 

Quindi per me i sospetti sono Mac hisoka, ororo e keewrem

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

@polle avrai visto, prima di votare, che stecata aveva già votato te. E che quindi votando lui, riducevi le opzioni, proponendo una soluzione/abbinamento già disponibile allo psicologo.

Se tu avessi votato serenamente, a quel punto andavi su Bach, cattivo sicuro, lasciando l'opzione allo psicologo.

Invece così, con l'unico voto tuo a stecata e di stecata a te, stai già dicendo "se stecata è buono".

 

Per me sei negativo 100%. Mi ci gioco la reputazione storica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves ha detto:

@polle avrai visto, prima di votare, che stecata aveva già votato te. E che quindi votando lui, riducevi le opzioni, proponendo una soluzione/abbinamento già disponibile allo psicologo.

Se tu avessi votato serenamente, a quel punto andavi su Bach, cattivo sicuro, lasciando l'opzione allo psicologo.

Invece così, con l'unico voto tuo a stecata e di stecata a te, stai già dicendo "se stecata è buono".

 

Per me sei negativo 100%. Mi ci gioco la reputazione storica.

 

Non capisco cosa cambia che stecata aveva già votato me.

 

Sempre con uno mi poteva confrontare. Capisco se mi dici che preferivi votassi Bach. Lo capisco da te perché dal tuo punto di vista era la cosa più logica. Ma che stecata mi avesse votato che cambia

 

Però ti ridico: perché nessuno mi ha detto chi volevate che votassi??? 

L' ho chiesto esplicitamente.

 

E ti ripeto sono buono, non sono visto lupo, hanno usato l' illusione. Questo deve essere chiaro perché se poi viene visionato qualche altro lupo non si attacchi a sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Quanti soldi gli hai dato?

Me lo sto chiedendo anche io...

Comunque non aumentatemi l'autostima perché dopo aumentano anche le aspettative e io non sono pronto AHAHAHA

 

@Bucche listina:

 

@polle vabbè, manco me ce spreco, lo sappiamo tutti

 

Primo sospetto @Justcocco sta giocando esattamente come gioca da lupo, per me è uno dei due da mandare in ballottaggio

 

Poi viene @Shinobu Sanada che disperde a giorno 1, e piazza un voto effettivamente inutile su Bach a giorno 2. In piazza la devo rileggere, ma è pericolosa e non mi pare affatto che stia giocando come quando è buona e sicura di sé.  Per me può benissimo essere lupa del branco. Dobbiamo far chiarezza su di lei, per me può  essere il secondo nome.

 

Qui viene @OroroMunroe, che essendo caotica mi perplime molto. Ha difeso piuttosto evidentemente bach. Forse troppo? La ritengo abbastanza sfrenata da poter farlo pur essendo in branco insieme. Ma su di lei non ci becco mai. Comunque ha le sue convinzioni, che siano in cattive o buona fede. Nondimeno, deve cercare di essere meno esuberante.

 

Poi @10mac , brutto voto a giorno 1 su di me praticamente dal nulla, anche se si è ripreso un po' in piazza non mi convinceva del tutto già da prima. Ha comunque piazzato il terzo voto su Bach, ma potrebbe essere di facciata. Buono con molti dubbi.

 

Tocca ora a @Matt4, che mi pare corrispondere molto bene al profilo dello scommettitore o del bianco. Ma devo rileggere la piazza assolutamente per riesaminarli. Probabilmente non lupo in branco per il voto a bach, ma conoscendomi sarebbe potuto benissimo essere tutto calcolato. Pericoloso.

 

Poi c'è @SuperLol, che devo capire. Anche lui da tenere d'occhio ma non è una priorità.

 

Infine @Hisoka che più o meno al pari di @Gilgamesh non mi convince del tutto. Ma per ora più buoni che cattivi

 

Gli altri penso siano buoni.

 

Soprattutto Stec e vegeta non mi danno molti pensieri, e ovviamente k. Mi piace che bucche sia combattivo, forse bisognerebbe vederlo sotto pressione. Keewren come hisoka, ha fatto buone osservazioni ma non si è distinto così tanto in piazza. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ok leggo del dubbio illusione. È un appiglio facile ovviamente, ma è verificabile. 

Possiamo testare Polle con lo psicologo o col cavaliere o perché no? Risondandolo. 

Appurato il riscontro, se risulta cattivo, roga o viene ucciso dal potere del fante. 

 

Ora però poniamo che lasciamo Polle vivo, chi roga oggi?

Soprattutto, Polle da cattivo rimanendo vivo, può usare il suo ruolo, qualsiasi esso abbia. 

Onestamente sarei per il rogo di Polle, a meno che non sia ruolo del villaggio.

Evitiamo che sia lupo ed usi un potere, se fosse quello che associa possiamo dire addio a Knaves per quanto mi riguarda, definitivamente, se è cavaliere può far danno, oppure potrebbe bloccare qualcuno. 

Insomma lasciarlo in vita significa obbligarlo ad usare un potere, uccidendolo, abbiamo la possibilità che ancora non lo abbia usato. 

4 minuti fa, Talilinds ha detto:

Sta sondata? Chi è che non ha ancora scritto?

Potrebbero aver bloccato K ed aver evitato il morso, eludendo RV, protezione e quant'altro. 

Quindi potremmo non avere sondate. 

 

A questo punto chiedo a te @Knaves per informazioni, a fine giornata (o domani, rischiando però che tu muoia prima) ci diresti la sondata di oggi su chi era? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, invece aveva più senso che lo psicologo uscisse per darti buono IN CASO, perché noi intanto la sondata losca su di te la abbiamo. Quindi al momento noi siamo per il rogarti.  

Non avrebbe senso che lo psicologo uscisse a darti cattivo, perché per noi TU GIA SEI CATTIVO più probabilmente. Non ci servirebbe la conferma della sondata, in caso una smentita.

 

Inoltre hai avuto contatti con bach, che era lupo. Dunque per ora su di te pende un "LUPO" molto più che un "contadino che ha subito l'illusione".

 

Capito? A me pare che abbia senso.

 

E mi pare strano che non ci arrivi, come mi pare strano che fai il finto tonto sulla votazione di ieri. Ci potevi pensare benissimo da solo a chi votare per farti indagare.

Tra me e Stec nessuno ha elementi tranne noi due. Quindi. Sarebbe andato bene votare Stec, se non fosse stato che anche lui ha votato te.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgamesh @Red @Talilinds

Taggo voi perché mi avete chiamata in causa. Cosa volete sentirvi dire da me? Mi pare di aver espresso pareri abbastanza dettagliati, su quanto accaduto sia a Giorno 0 che a Giorno 1. Se è la lista sospetti che vi interessa, non né avevo ancora fatta una perché stavo cercando di collegare Bach a qualcuno. I collegamenti più evidenti sono con Polle e Ororo, ma sono così sfacciati, che mi sono chiesta se siano attendibili. A na certa ho anche iniziato a pensare che Bach potesse essere il ProL, alcuni sui messaggi di ieri sembravano subliminali. 

 

Tallin, non farmi tornare sulla questione del voto di Giorno 1. Ho già spiegato il perché del mio voto a Hisoka. Avevo tre sospetti in quel momento: Stecata, Joppa e Hisoka. A Giorno 1 io voto di istinto e Hisoka mi è sembrato il peggiore. Se avessi seguito uno dei due trenini, adesso stavi qua a dirmi che mi ero accodata. 

 

Per quanto riguarda altri sospetti, quindi escludendo Polle sondato Lupo e Ororo paladina dei loschi, direi che concordo con Bucche. (Strano ma vero). Eccetto che per Cocco. 

 

Matt non lo darei buono per quel voto su Bach arrivato dopo lo scadere del tempo. Potrebbe tranquillamente essere stato calcolato. Non capisco perché Knaves lo da come il più buono del mondo. (Ah su questo il mio amichetto in chat non concorda, dice che è stato un voto molto pesante, quindi diciamo che ci sto riflettendo). Al contrario il voto di Red è davvero pesante. 

 

Gilga, anche tu purtroppo non mi sembri limpidissimo. Ti vedo molto meno propositivo del solito, non so se è per mancanza di tempo, oppure fa parte di una strategia losca. Anche la difesa ieri a Knaves, hai iniziato mettendo in dubbio io suo ruolo, anche se in maniera molto velata, poi quando è stato evidente che Bach fosse cattivo , gli hai allisciato il pelo. Quindi anche qua ci sto pensando. 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.