Vai al contenuto

Giorno 3 - Una Lapide di Fiamme


Doom

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Talilinds ha detto:

Io ritengo che lo psicologo non si debba sputtanare comunque a sto punto.

 

Perché mi pare di aver già capito che il responso è stato negativo, e che polle è cattivo. Forse un'allucinazione, ma ho intravisto qualcosa. Boh. Comunque Per me non se la è giocata da buono, e tanto meno da buono intelligente. 

 

Tu non vuoi che io venga dimostrato essere buono da quando è arrivata la sondata.

 

Non hai mai per un secondo preso in considerazione la verità. 

 

Perché non hai mai valutato l'illusione?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Ma se non ho capito male la sua giocata è rogo o morso giorno dopo, perché parte da notte zero.

Quindi ieri notte si era giocato il morso detto a giorno 1. Poi a sera due ha indicato o polle rogo giorno 3 o knaves morso notte 3.

A quel punto può avermi benissimo giocato. Fa punto e domani roga polle sul velluto, altro punto.

Invece se moriamo oggi sia polle che io, fa massimo un punto.

 

No, Ste non è così! (se ho capito cosa intendi)

Lo Scommettitore deve scommettere O sul morso O sul rogo, non è una scommessa complessiva su entrambe le morti.
Deve dire "Scommetto sul rogo di polle" e basta, non "scommetto sul rogo di polle o sulla morte notturna di Knaves"

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Talilinds ha detto:

Io ho detto che mi adeguo, ma sinceramente penso proprio che polle sia cattivo e mi sono stufato di farmi mille pippe mentali per lo scommettitore. Quindi liberiamoci del pensiero e basta. Se avete un piano B, beh prego.

iil mio l'ho esposto, ma non mi hai nemmeno letto a quanto pare

 

13 minuti fa, SuperLol ha detto:

Avete stufato

È da quando ho detto quella cosa su Knaves che mi puntate e sta cosa non mi piace

Non ho annullato nessun bluff,se Knaves avesse voluto dirsi postino oggi lo avrebbe fatto ad inizio giornata subito eppure così non è stato 

Ho detto quello che pensavo l'ho pure scritto in privata Knaves poteva quotarmi "Oh ma sono veramente il postino" ma non l'ha fatto quindi

Passiamo alla cosa migliore ovvero adesso mi credono Falco di Luce perché si

Perché non voglio il cavaliere nero su di me okay

Il cavaliere nero su un contadino non serve ad una beata ceppa di niente quindi è uno SPRECO

Ma se dico "non voglio il cavaliere è uno spreco,perdita di tempo,non CERTIFICA,non serve a niente"allora sono Falco

Ma no io devo volere il Cav nero su di me perché così il giorno dopo il contado capisce che non sono il Falco

Peccato che potrei essere qualsiasi altro lupo lol xdxdxddx epico!(o scommettitore)

Quindo ricapitolando a cosa serve mandarmi il cavaliere?A NIENTE 

Eh no perché sono il Falco e mi cago addosso 

Allora insieme al cavaliere nero mandatemi pure la finanza a casa già che ci siamo per essere sicuri

Che poi indirizzare il Cavaliere è la cosa più sbagliata di questo mondo come ha detto Bucche quindi no comment

@Justcocco in particolare dico a te perché hai fatto così anche in un'altra partita ed eri cattivo alla prima cacchiata ti sei attaccato per votarmi

Hai il vantaggio che lo fai sia da buono che da cattivo male per me perché mi starai appiccicato tutta la partita 

E anche tu Matt fai così 

Sono stato abbastanza esaustivo e sono anche abbastanza incazzato

è stata proprio la tua reazione a iniziale e lw cose insensate che hai detto a finirmi da convincere sulla tua pro-lupezza

invece di spiegare come hai fatto dopo, ti sei attivato in modo molto nervoso, inoltre hai blaterato di uno sbrano per farti passare da griffith, cosa insensata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Hisoka ha detto:

Personalmente io sarei per votare polle sondato losco per i seguenti motivi:

Andremmo sicuramente a capirci qualcosa in più col suo rogo, piuttosto che votare oggi uno a caso rischiando di far saltare ruoli.

Ha chiaramente detto che viene visto buono, quindi ipotesi cavaliere nero scartata. Se è buono lo è perché knaves mente, oppure illusione. Ma io credo che knaves non menta, anche perché da proL o lupo che sia, uscendo con due nomi loschi sarebbe stato un azzardo.

Inoltre a me la difesa di polle non mi convince, un po come quella di Bach ieri.

Lo psicologo per forza di cose ha agito già ieri su polle. Quindi dare credito ancora ad un altra sondata psicologo sul voto di polle oggi, fa acqua.

Poi se lo manteniamo in vita, domani saremo di nuovo da punto a capo come oggi, specie per lo scommettitore. Quindi non ne vedo l'utilità.

 

Se volete fare un rogo alternativo, sto aspettando ancora qualche nome valido. Ce ne sono di persone dubbie, anche questo è vero.

io voterei te scommettitore o in alternativa ororo lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

No, Ste non è così! (se ho capito cosa intendi)

Lo Scommettitore deve scommettere O sul morso O sul rogo, non è una scommessa complessiva su entrambe le morti.
Deve dire "Scommetto sul rogo di polle" e basta, non "scommetto sul rogo di polle o sulla morte notturna di Knaves"

 

Sì ma la notte scorsa non poteva aver scommesso su di me, perché mi sono rivelato inizio giorno 2.

Lui a sera 1 ha giocato o

Rogo 2

Oppure

Morso 2.

Al momento della sua giocata non aveva nessun motivo per indicarmi. Ha probabilmente dato bach al rogo invece, che si era salvato quel giorno per 20 secondi. Un punto.

Ieri sera ha dovuto (probabilmente) scegliere tra

Polle rogo

Oppure

Knaves morso.

 

Ora, probabilmente ha scelto polle rogo. Questo sì. Molto semplicemente perché era possibile che io morissi nella notte scorsa. Mentre invece polle era molto più probabile.

A quel punto non se lo potrebbe rigiocare domani, effettivamente.

 

Boh, scegliete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

Io in realtà non rogherei oggi Polle, per quanto mi paia cattivissimo era la scommessa più sicura da fare oggi per lo scommettitore, domani assolutamente sì

 

Lollino mi dispiace ma a me non stai piacendo per niente, continui a scrivere cose senza senso o dannose

Ororo, a parte ripetere che sei cs potresti anche dare il tuo parere su giocatori che non siano Knaves, a me continui a non piacere

Cocco invece mi ha convinto un po' di più ora che si è attivato

Idem Hisoka, anche se non concordo col rogo di Polle

 

La tattica di bucche... A me non piace, la trovo parecchio inutile e una di quelle cose che intaseranno la pubblica senza darci grandi informazioni (insomma mi trovo abbastanza con l'opinione di Gilgamesh)..che ne ho memoria ste cose di organizzare i voti alla fine aiutano sempre i cattivi che hanno più tempo per programmare le proprie mosse (al contrario ad esempio di una situazione caotica come quella che è stata a giorno 1)

Scusa ma se oggi non voti Polle per paura del rubavittoria e dici di votarlo domani, domani siamo punto e a capo. 

Non lo roghiamo mai? Roghiamolo, sarà l'unico punto certo che farà per ora. 

Tanto prima o poi devi farlo fuori, al massimo ci sprechi un potere per ammazzarlo, ma non abbiamo molti sostituti ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Ma se mi date l'ammazzadraghi e la uso su polle e muoio pazienza, tanto muoio lo stesso. I lupi sono ultimi in ordine di azione. Se polle non muore è Cavaliere bianco.

Ma tanto secondo me muore.

Funzionerebbe @Matt4?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Scusa ma se oggi non voti Polle per paura del rubavittoria e dici di votarlo domani, domani siamo punto e a capo. 

Non lo roghiamo mai? Roghiamolo, sarà l'unico punto certo che farà per ora. 

Tanto prima o poi devi farlo fuori, al massimo ci sprechi un potere per ammazzarlo, ma non abbiamo molti sostituti ora. 

Mi son spiegato male. 

Non abbiamo la certezza che abbia scelto Polle per il punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves ha detto:

Ma se mi date l'ammazzadraghi e la uso su polle e muoio pazienza, tanto muoio lo stesso. I lupi sono ultimi in ordine di azione. Se polle non muore è Cavaliere bianco.

Ma tanto secondo me muore.

Funzionerebbe @Matt4?

No, l'ammazzadraghi non va dato a te, non perché muori o cosa, ma perché non abbiamo idea della tua veridicità 😅

Apsettiamo almeno 1 giorno per capire se escono NL o smentite. Tanto Polle in qualsiasi caso muore, tranne se sei cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves ha detto:

Ma se mi date l'ammazzadraghi e la uso su polle e muoio pazienza, tanto muoio lo stesso. I lupi sono ultimi in ordine di azione. Se polle non muore è Cavaliere bianco.

Ma tanto secondo me muore.

Funzionerebbe @Matt4?

Avevo letto proprio poco fa quando avevo proposto la cosa che prima avviene il morso e poi si utilizza l'oggetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Knaves ha detto:

Ma se mi date l'ammazzadraghi e la uso su polle e muoio pazienza, tanto muoio lo stesso. I lupi sono ultimi in ordine di azione. Se polle non muore è Cavaliere bianco.

Ma tanto secondo me muore.

Funzionerebbe @Matt4?

 

Sinceramente non voglio farti morire in questo modo balengo, se proprio devi morire che usino il morso su di te i lupi, quindi no, non mi piace questa cosa

(tra l'altro il Cavaliere bianco dovrebbe morire con la Spada comunque...leggiti bene sto regolamento ò.ò)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka ha scritto un paio di messaggi che mi sono piaciuti. Lo sto "forse" rivalutando. 

L'inverso vale per Tallin, l'insistenza sul rogare Polle è effettivamente eccessiva. Cosa che non capisco. 

 

Per quanto riguarda il votare Polle stasera, la mia opinione è che andrebbe fatto. La cosa che più mi porta a dirlo è proprio la mancata uscita dello psicologo. Se avesse trovato Polle Contadino, non ci avrebbe permesso di rogarlo, qualcuno lo avrebbe difeso con più animo. Certo lo psicologo potrebbe anche essere morto, o ci sarebbe una terza opzione, a cui non voglio nemmeno pensare. 

 

Rogarlo oggi o domani? Questo è complicato. Pure io penso che sia più probabile che lo scommettitore abbia scommesso Polle al rogo, piuttosto che K sbranato. L'avevo capito pure io che Knaves non sarebbe morto ieri notte, quindi Polle era la scommessa più sicura. Voglio regalargli un punto ? Ovviamente no! Però questo punto lo farebbe cmq con la morte di K, quindi forse concordo con lui nel lasciare ai lupi la patata bollente. Forse potrebbe essere la scelta migliore. Ce almeno credo, è complicato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Mi son spiegato male. 

Non abbiamo la certezza che abbia scelto Polle per il punto. 

 

Lo so che non abbiamo la certezza, ma segui il ragionamento che ha postato Knaves, è lo stesso che ho fatto io ma lui è pro e si esprime meglio

La cosa più logica era che scommettesse oggi sulla sua morte, o poi se ha giocato di tripla psicologia inversa e si è salvato la scommessa per domani amen, domani io voterò per rogare polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Hisoka ha scritto un paio di messaggi che mi sono piaciuti. Lo sto "forse" rivalutando. 

L'inverso vale per Tallin, l'insistenza sul rogare Polle è effettivamente eccessiva. Cosa che non capisco. 

 

Per quanto riguarda il votare Polle stasera, la mia opinione è che andrebbe fatto. La cosa che più mi porta a dirlo è proprio la mancata uscita dello psicologo. Se avesse trovato Polle Contadino, non ci avrebbe permesso di rogarlo, qualcuno lo avrebbe difeso con più animo. Certo lo psicologo potrebbe anche essere morto, o ci sarebbe una terza opzione, a cui non voglio nemmeno pensare. 

 

Rogarlo oggi o domani? Questo è complicato. Pure io penso che sia più probabile che lo scommettitore abbia scommesso Polle al rogo, piuttosto che K sbranato. L'avevo capito pure io che Knaves non sarebbe morto ieri notte, quindi Polle era la scommessa più sicura. Voglio regalargli un punto ? Ovviamente no! Però questo punto lo farebbe cmq con la morte di K, quindi forse concordo con lui nel lasciare ai lupi la patata bollente. Forse potrebbe essere la scelta migliore. Ce almeno credo, è complicato! 

 

Shino, amore e splendore dei miei occhi.....sei tu lo scommettitore? Rispondi sincera, sarà il nostro segreto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

iil mio l'ho esposto, ma non mi hai nemmeno letto a quanto pare

 

è stata proprio la tua reazione a iniziale e lw cose insensate che hai detto a finirmi da convincere sulla tua pro-lupezza

invece di spiegare come hai fatto dopo, ti sei attivato in modo molto nervoso, inoltre hai blaterato di uno sbrano per farti passare da griffith, cosa insensata

No io ho spiegato SUBITO quello che ho fatto si vede che non mi leggi per diana 

Cosa insensata un par di ciufoli perché fate il gioco dei lupi punto e basta l'ho pure spiegato prima

Vabbè io mi sono sinceramente stufato non tocco più questo argomento non mi importa una mazza se mi credi proL amen

Almeno non mi scassi per il rogo almeno questo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Shino, amore e splendore dei miei occhi.....sei tu lo scommettitore? Rispondi sincera, sarà il nostro segreto :D

 

Ti pare ? Avrei già vinto! In anticipo sui tempi 😎

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

No io ho spiegato SUBITO quello che ho fatto si vede che non mi leggi per diana 

Cosa insensata un par di ciufoli perché fate il gioco dei lupi punto e basta l'ho pure spiegato prima

Vabbè io mi sono sinceramente stufato non tocco più questo argomento non mi importa una mazza se mi credi proL amen

Almeno non mi scassi per il rogo almeno questo

 

 

Lollino, tu hai fatto un paio di post bruttini stamattina. Inoltre da allora non stai facendo altro che litigare con tutti e difenderti continuamente. Sei agitato ? Prenditi uno Xanax e gioca, perché stai perdendo punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ti pare ? Avrei già vinto! In anticipo sui tempi 😎

 

 

Lollino, tu hai fatto un paio di post bruttini stamattina. Inoltre da allora non stai facendo altro che litigare con tutti e difenderti continuamente. Sei agitato ? Prenditi uno Xanax e gioca, perché stai perdendo punti. 

Proprio brutti così brutti che al post dove dicevo del postino Knaves hai messo mi piace 

Eh già

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per rogare polle domani perché il ragionamento di Knaves fila ed oggi farebbe il secondo punto

Il problema nostro è che ogni volta diciamo "non possiamo prevederlo,non possiamo perderlo" e poi vince

Che vi aspettate?Che ci pensino sempre i lupi al rubavittoria?Dobbiamo pensarci anche noi ed è per questo che nelle scorse partite ha vinto sempre 

Quindi io dico domani

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.