Vai al contenuto

Giorno 3 - Una Lapide di Fiamme


Doom

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

In realtà questo non mi piace. Passi ieri che avevamo un lupo sicuro, ma oggi, se abbiamo deciso di salvare Polle, tanto vale che ognuno voti chi gli pare. Almeno hai qualcosa da analizzare domani. 

 

@polle hai già detto perché proprio Hisoka ? Devo essermelo perso. 

 

@Justcocco Stecata sta sulle balle anche a me a sto giro, ma al 50% e buono. Non credo sia un buon rogo. 

 

Per il voto del primo giorno.

 

Sempre ragionando in ottica Bach lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves ha detto:

 

Lol oppure ororo (perché polle l'ha messa nella sua lista)

Mah, se mi rogate non mi dispero, sono cs, spero non ruolo inconsapevole.

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ti voterei solo per questo. 

1) altri lo hanno fatto

2) dovresti darle tu e non aspettare che te lo chiedano

No, accusare non è chiedere, e dite sempre che chi offre spiegazioni senza che vengano chieste, è lupo, io sono contadina, quindi non lo faccio. :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Mah, se mi rogate non mi dispero, sono cs, spero non ruolo inconsapevole.

No, accusare non è chiedere, e dite sempre che chi offre spiegazioni senza che vengano chieste, è lupo, io sono contadina, quindi non lo faccio. :3

Voglio sapere chi lo dice, così lo rogo ogni partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, polle ha detto:

 

Serve visto che tutto il giorno sì è parlato di non rogarmi per via dello scommettitore, e così evitiamo di farmi uccidere dal nero.

 

Ma una domanda. Ma qui quante volte avete giocato con l' illusionista? Perché è assurdo che Ve ne state fregando tutti del fatto che abbia agito la seconda notte. Lo considerate praticamente impossibile da ieri

 

Io l'ho detto da subito che la prima notte in realtà è la più probabile per usare l'illusione perché è dove si crea più confusione ma è chiaro che la sondata non ha stata girata perché knaves è sicuro al 100% e sono sicuro abbia i suoi motivi, inoltre nessun psicologo è uscito a smentirti. Ergo ormai non ha senso continuare per te con questa farsa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Voglio sapere chi lo dice, così lo rogo ogni partita. 

Lo hanno detto alla scorsa partita a Marco perché a iniziò giornata aveva buttato le mani avanti dicendo il perché del suo voto, ora non ricordo chi lo ha detto ma è stato accusato in massa per questo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Lo hanno detto alla scorsa partita a Marco perché a iniziò giornata aveva buttato le mani avanti dicendo il perché del suo voto, ora non ricordo chi lo ha detto ma è stato accusato in massa per questo xD

Son due cose diverse. 

Un conto è mettere le mani avanti, un conto è dire di non voler spiegare nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka ha detto:

Lol ha messo pressione allo psicologo ed ha fatto strani posti sui cavalieri che non ho ben compreso. Quello si.

Ororo da come gioca non la capisco mai.

Non mi capisco nemmeno io, gioco sempre diverso, anche perché fino ad ora ho sempre ruoli diversi.

sono molto emozionata nella mia prima volta contadina, anche se forse è un ruolo un po’ noioso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Son due cose diverse. 

Un conto è mettere le mani avanti, un conto è dire di non voler spiegare nulla. 

Ma io a chi mi ha taggato chiedendo ho risposto, infatti, vedi lol. A chi mi ha taggato solo per scrive “mah per me è lupo” quando avrò già scritto 7 volte che sono contadina, che devo dire? Di cambiare montatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

OH GENI DEL MALE

Se mi pensate proL e mi volete mandare il cavaliere nero e mi votate peccate un pochino di incoerenza non credete?Che poi conto neutrale quindi che cazz

Per me puoi essere lupo easy. 

 

Non so sinceramente. Abbiamo passato tutto il giorno a parlare di Polle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Ororo stai mentendo continuamente, oggi ti ho chiesto di darmi un'opinione su giocatori che non fossero Knaves e questa è stata la tua risposta

 

Per me sei cattiva sgamata e devi rogare

 

E infatti ho scritto che non sto riuscendo a farmi opinioni e non mi pare che abbia detto che sono certa di knaves anche o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Io l'ho detto da subito che la prima notte in realtà è la più probabile per usare l'illusione perché è dove si crea più confusione ma è chiaro che la sondata non ha stata girata perché knaves è sicuro al 100% e sono sicuro abbia i suoi motivi, inoltre nessun psicologo è uscito a smentirti. Ergo ormai non ha senso continuare per te con questa farsa 

 

Lo psicologo lo dico per la decima volta non ha motivo di uscire per salvare un buono, deve trovare i cattivi e così si farebbe uccidere per un tubo.

 

Difatti chi sta continuando a dire sta cosa da inizio giorno lo fa in malafede o non sta giocando come si deve. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Voto Matt. 

Non mi piace, troppo sulle sue, accondiscente, non pesta o piedi a nessuno. Vota Ororo che seppur votabile, mi sembra molto easy virare su di lei. 

Ha anche a sua sfavore un'astensione. 

Uhm ho spiegato perché mi sono astenuta la prima sera, e tu eri su Sherlock con me xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.