Vai al contenuto

Giorno 3 - Una Lapide di Fiamme


Doom

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

@OroroMunroe che è il voto di ripicca?

Ma in realtà non ho mai detto che mi piaccia Matt, e visto che so bene di essere contadina, suppongo che lui sia solo un lupo che prova a rubare un rogo.

dice che non ha avuto dialogo, ma gli ho già detto che più che dirgli il mio ruolo (CS) non è che posso dire, anche perché in caso, sarei inconsapevole, e ah, ho detto che oggi avrei avuto lezione e dice c non ho avuto dialogo con lui, ma a parte lanciare accuse, mica mi ha chiesto qualcosa di concreto, quindi non mi piace, quindi lo voto perché lo penso cattivo. Si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

io avrei proposto stecata, che reputo rubavittoria, ma nessuno pare leggermi

Stecata e Talilinds non si toccano fino a prova contraria. Sono gli unici su cui abbiamo info concrete.

Vero che non su entrambi, ma li lascerei per ultimi. Di altri non sappiamo assolutamente niente.

Tipo di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Red ha detto:

 

Ma si vince analizzando i voti o uccidendo i lupi? Forse ho travisato lo scopo del gioco.

Non ho mai visto una partita di lupus dove tutti quanti ogni giorno si accodano su un nome

Non so te eh

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

io avrei proposto stecata, che reputo rubavittoria, ma nessuno pare leggermi

Tra tutti giustamente stecata che potrebbe essere al 50% un contadino 

Bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

io avrei proposto stecata, che reputo rubavittoria, ma nessuno pare leggermi

Stecata potrebbe essere cs, anche se sta giocando in maniera non contadino. Ma se fosse scommettitore, dovrebbe puntare a rimanere in vita... e così non mi pare lo stia facendo. Potrebbe giocarla da psicologia inversa, quello si.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Ma in realtà non ho mai detto che mi piaccia Matt, e visto che so bene di essere contadina, suppongo che lui sia solo un lupo che prova a rubare un rogo.

dice che non ha avuto dialogo, ma gli ho già detto che più che dirgli il mio ruolo (CS) non è che posso dire, anche perché in caso, sarei inconsapevole, e ah, ho detto che oggi avrei avuto lezione e dice c non ho avuto dialogo con lui, ma a parte lanciare accuse, mica mi ha chiesto qualcosa di concreto, quindi non mi piace, quindi lo voto perché lo penso cattivo. Si.

Okay ma non è che per forza lupo se ti vota

Che intendi con dialogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Okay ma non è che per forza lupo se ti vota

Che intendi con dialogo?

Che prima ha scritto che ha provato a cercare un dialogo con me, ma in realtà ha solo scritto tutto il tempo NON MI PIACE BLA BLA, gli ho anche spiegato di essere contadina semplice e purtroppo io in sta partita, vuoi che fra illusionista, scommettitore, dichiarazione del veggente così, ci sto capendo molto poco e quindi sto facendo difficoltà a farmi idee, che devo dire? Cioè manco a dire avessi un potere che mi indicasse qualcosa, zero, salmur poi mi ha appesa perché non mi sta dando manco un consiglio 🥺 e quindi questo, intendo che cercare un dialogo era chiedermi il perché, non darmi lupa a caso. Quindi non vedo perché non dovrei pensare male di lui che fa la scena di chi ha chiesto quando in verità ha solo accusato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Che prima ha scritto che ha provato a cercare un dialogo con me, ma in realtà ha solo scritto tutto il tempo NON MI PIACE BLA BLA, gli ho anche spiegato di essere contadina semplice e purtroppo io in sta partita, vuoi che fra illusionista, scommettitore, dichiarazione del veggente così, ci sto capendo molto poco e quindi sto facendo difficoltà a farmi idee, che devo dire? Cioè manco a dire avessi un potere che mi indicasse qualcosa, zero, salmur poi mi ha appesa perché non mi sta dando manco un consiglio 🥺 e quindi questo, intendo che cercare un dialogo era chiedermi il perché, non darmi lupa a caso. Quindi non vedo perché non dovrei pensare male di lui che fa la scena di chi ha chiesto quando in verità ha solo accusato 

Ecco vedi adesso hai argomentato per bene ahahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Va be polle non serve che qualcuno ti dia il permesso per dichiarati quando stai per morire al rogo con una sondata L sulla testa... 

 

Serve visto che tutto il giorno sì è parlato di non rogarmi per via dello scommettitore, e così evitiamo di farmi uccidere dal nero.

 

Ma una domanda. Ma qui quante volte avete giocato con l' illusionista? Perché è assurdo che Ve ne state fregando tutti del fatto che abbia agito la seconda notte. Lo considerate praticamente impossibile da ieri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Red ha detto:

Stecata e Talilinds non si toccano fino a prova contraria. Sono gli unici su cui abbiamo info concrete.

Vero che non su entrambi, ma li lascerei per ultimi. Di altri non sappiamo assolutamente niente.

Tipo di te.

su stecata come info abbiamo anche il modo in cui ha giocato, che lo rende, ai miei occhi, scommettitore, rendendo talil il cs con voto raddoppiato

 

5 minuti fa, Hisoka ha detto:

Stecata potrebbe essere cs, anche se sta giocando in maniera non contadino. Ma se fosse scommettitore, dovrebbe puntare a rimanere in vita... e così non mi pare lo stia facendo. Potrebbe giocarla da psicologia inversa, quello si.

ho spiegato perchè secondo me ha fatto le giocate che ha fatto:

si rende sospetto per attirare la sondata, lo scommettitore è visto nl, così campa di rendita

inventa la sondata, sperando di essere seguito per fare il primo punto

chiede lo psicologo su di se in quanto il responso da scommettitore è sempre sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ecco vedi adesso hai argomentato per bene ahahahhahaha

Si, perché tu con me parli, gli altri scrivono solo per accusarmi, non per confrontarsi, e a me di rispondere ad accuse campate in aria non va, soprattutto perché sto sciallissima nel mio ruolo (devo dire, è sia bello che brutto non avere responsabilità se non scrivere in piazza per ragionare xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Sappiate che anche per me vedere Stecata al rogo non mi disturberebbe. Son sempre contro chi non collabora, puoi avere il ruolo di Gesù, ma se giochi come il gallo che canta 3 volte, puoi benissimo rogare.

 

Non lo dico per difendere Cocco, ma per far si che si svegli Ste.

 

Stecata al 50% con tali è contadino. Se dobbiamo andare a caso, io andrei su uno senza nessuna indicazione percentuale positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Red ha detto:

Ma che state dicendo? Disperdere i voti al terzo giorno non ha nessun senso. Se non votiamo uniti è sicuro che roga un buono.

Se non ci accordiamo per quanto mi riguarda voto polle.

 

In realtà questo non mi piace. Passi ieri che avevamo un lupo sicuro, ma oggi, se abbiamo deciso di salvare Polle, tanto vale che ognuno voti chi gli pare. Almeno hai qualcosa da analizzare domani. 

 

@polle hai già detto perché proprio Hisoka ? Devo essermelo perso. 

 

@Justcocco Stecata sta sulle balle anche a me a sto giro, ma al 50% e buono. Non credo sia un buon rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, polle ha detto:

 

Serve visto che tutto il giorno sì è parlato di non rogarmi per via dello scommettitore, e così evitiamo di farmi uccidere dal nero.

 

Ma una domanda. Ma qui quante volte avete giocato con l' illusionista? Perché è assurdo che Ve ne state fregando tutti del fatto che abbia agito la seconda notte. Lo considerate praticamente impossibile da ieri

 

 

Polle, sei lupo. E se non muoio domani ti spiego esattamente il perché. Perché non ce la farei a battibeccare tutto il giorno. Quindi ammazzatemi, domani muori tu e ci si vede in cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves ha detto:

 

Polle, sei lupo. E se non muoio domani ti spiego esattamente il perché. Perché non ce la farei a battibeccare tutto il giorno. Quindi ammazzatemi, domani muori tu e ci si vede in cimitero.

 

Non lo sono e sarà chiaro quando mi dichiarerò.

 

Perciò se sei buono capirai che ti stai semplicemente sbagliando anche se non ho capito dove hai sbagliato per dire al 100% che sono lupo quando non lo sono. 

 

Altrimenti si capirà che sei cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.