Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Vento della Spada


Doom

Messaggi raccomandati

mah, io sono andato a rileggermi la giornata di ieri di K, e onestamente non mi sembra l'atteggiamento di uno con un'informazione importante, e non l'ho visto neanche provare a torchiare o a rivolgersi direttamente a bach per cercare un confronto, anzi lo ha poi votato dal nulla (che ci sta eh, ma non mi sembra che abbia provato a far ragionare il gruppo al riguardo)

onestamente al suo posto avrei avuto un atteggiamento diverso, per me all'80% é una cazzata, e i veri veggente&postino fan bene a essere attendisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio aggiungere che non è così scontato l'utilizzo dell'illusione alla prima notte disponibile, eh

Io per esempio non lo farei (e lo possono confermare Hisoka e gli altri lupi della scorsa partita), è una mossa così scontata che è quasi prevedibile, a meno che il lupo Illusionista non sia a rischio morte (che potrebbe essere bach?) io la terrei per fasi avanzate della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
12 minuti fa, Keewrem ha detto:

Allora, se Knaves è veggente Bach è lupo/bianco per forza, mentre per polle c'è da considerare il discorso illusione.

Se non lo è basta il postino per smentirlo, non sarebbe un prezzo così grande, sarebbe sicuramente meglio avere il postino morto che credere a un veggente falso per giorni.

 

Allo stato attuale delle cose però non credo che Knaves sia troppo credibile, perchè ieri ha iniziato a premere su bach molto tardi e non ha minimamente provato a uscire come bersaglio del postino. Inoltre oggi non ha ancora votato bach, che si è detto visto nl.

 

Non ho votato perché c'è il problema scommettitore. Non decido oggi io chi dei due votare.

Perché mi sono "espresso" tardi ieri l'ho spiegato. Era per lasciare un segno in caso di morte mia. Poi sono usciti altri due voti su Bach (tre contando che Gilgamesh non lo avevo visto) e la questione è diventata internazionale. E se fai quasi rogare un lupo poi te lo scordi di giocare in incognito.

A quel punto non giri con due loschi in tasca e un bersaglio sulla schiena. Dirmi postino o ricevente sondata, visto che il postino non ho capito che fa, non me la sono sentita.

Vi faccio notare che non si è lamentato il veggente, né il postino, né sta uscendo una sondata.

Che altro vi devo dire? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

mah, io sono andato a rileggermi la giornata di ieri di K, e onestamente non mi sembra l'atteggiamento di uno con un'informazione importante, e non l'ho visto neanche provare a torchiare o a rivolgersi direttamente a bach per cercare un confronto, anzi lo ha poi votato dal nulla (che ci sta eh, ma non mi sembra che abbia provato a far ragionare il gruppo al riguardo)

onestamente al suo posto avrei avuto un atteggiamento diverso, per me all'80% é una cazzata, e i veri veggente&postino fan bene a essere attendisti

 

Ora me lo rileggo anch'io, posso chiederti perché hai detto che Joppa era proL?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Non ho votato perché c'è il problema scommettitore. Non decido oggi io chi dei due votare.

Perché mi sono "espresso" tardi ieri l'ho spiegato. Era per lasciare un segno in caso di morte mia. Poi sono usciti altri due voti su Bach (tre contando che Gilgamesh non lo avevo visto) e la questione è diventata internazionale. E se fai quasi rogare un lupo poi te lo scordi di giocare in incognito.

A quel punto non giri con due loschi in tasca e un bersaglio sulla schiena. Dirmi postino o ricevente sondata, visto che il postino non ho capito che fa, non me la sono sentita.

Vi faccio notare che non si è lamentato il veggente, né il postino, né sta uscendo una sondata.

Che altro vi devo dire? :D

Ok mi hai convinto, però per sicurezza aspetterò che passino tutti online prima di votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

@puppyboy io ieri non intendevo scoprirmi. Volevo solo lasciare un segno. Ho anche detto di non volere l'armatura.

Da cattivo che diavolo di senso ha ciò che sto facendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

@bachforever non ho capito se manca una parte del tuo messaggio, perché il periodo in cui sono taggato non ha una fine. In ogni caso, ho già spiegato ieri cosa non mi piaceva di te (e con questo rispondo anche a @Gilgamesh che ha detto che ti ho votato senza averti mai nominato, quando sei stato probabilmente uno dei giocatori con cui ho interagito di più). Trovavo il tuo ragionamento su Stecata-rv profondamente illogico, visto che per Stecata scommettitore non aveva alcun senso mettersi così tanto al centro dell'attenzione per fare un punto attirando il morso (ma chi l'avrebbe morso che stava giocando da proL?), e ha rischiato molto di più il rogo. Oltretutto quando ho provato a chiederti il motivo dietro questo tuo ragionamento mi hai attaccato rigirandomi l'"accusa", e la cosa mi è sembrata ancor meno contadina visto che stavo cercando di fare chiarezza e non c'era bisogno di metterti così tanto sulla difensiva.

 

Sinceramente ora come ora mi viene difficile crederti lupo per il mancato voto a salvarti ieri, mi sa molto più di proL che non vuole fare danni a questo punto, ma non vedo perché comunque non rogarti oggi

 

No non manca nessuna parte. Il tuo voto fuori tempo mi puzza comunque parecchio. E si collega all'uscita di Knaves: potrebbe proteggerti in quanto saresti tu il lupo nero, mossa kansas city per intenderci. Te o Ruby

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves ha detto:

@puppyboy io ieri non intendevo scoprirmi. Volevo solo lasciare un segno. Ho anche detto di non volere l'armatura.

Da cattivo che diavolo di senso ha ciò che sto facendo?

 

beh può essere una giocata folle con la speranza di far uscire ruoli importanti, ho visto cose anche più strane

e cmq ieri che segno avresti lasciato? XD un voto dispersivo a giorno1? nguccio 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, bachforever ha detto:

 

No non manca nessuna parte. Il tuo voto fuori tempo mi puzza comunque parecchio. E si collega all'uscita di Knaves: potrebbe proteggerti in quanto saresti tu il lupo nero, mossa kansas city per intenderci. Te o Ruby

 

Allora non ho capito qual è "l'uscita di cui parlerò a breve" 🤨

e le tue teorie continuano a non avere molto senso, né io né Red eravamo particolarmente a rischio oggi tanto da giustificare una giocata del genere da parte di K

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ho detto proL? lolol é stato un lapsus XD volevo dire il contrario, mi sembra scontato che fosse pastorella, no?

Perchè? La pastorella è inconsapevole fino la fine. E potrebbe esserlo qualsiasi cs.

Vista la sua morte con 2 voti, sappiamo che uno tra stecata e tali é cs che ha avuto il doppio voto inconsapevole ieri.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Allora non ho capito qual è "l'uscita di cui parlerò a breve" 🤨

e le tue teorie continuano a non avere molto senso, né io né Red eravamo particolarmente a rischio oggi tanto da giustificare una giocata del genere da parte di K

 

La parte che dirò a breve, appunto, era l'uscita di knaves. Ah tu dici che un voto fuori tempo che sarebbe stato decisivo qualche secondo prima non ti avrebbe messo particolarmente a rischio? Comunque ci penseremo (o penserete, a seconda di come va) da domani. Però volevo che rimanesse tutto scritto, visto che qualche buon'anima verrà a rileggermi quando morirò.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Non ho votato perché c'è il problema scommettitore. Non decido oggi io chi dei due votare.

Perché mi sono "espresso" tardi ieri l'ho spiegato. Era per lasciare un segno in caso di morte mia. Poi sono usciti altri due voti su Bach (tre contando che Gilgamesh non lo avevo visto) e la questione è diventata internazionale. E se fai quasi rogare un lupo poi te lo scordi di giocare in incognito.

A quel punto non giri con due loschi in tasca e un bersaglio sulla schiena. Dirmi postino o ricevente sondata, visto che il postino non ho capito che fa, non me la sono sentita.

Vi faccio notare che non si è lamentato il veggente, né il postino, né sta uscendo una sondata.

Che altro vi devo dire? :D

 

Altra trovata per far uscire i ruoli.

Postino e vero veggente stiano dove sono, per carità. Piuttosto rogatemi e subito dopo rogate knaves

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Keewrem ha detto:

lol ma non hai proprio intenzione di difenderti?

 

Se non ti piace il mio modo di difendermi, non posso farci nulla. Più di dire che non può avermi visto lupo alla prima, che ha detto pure che ha indagato polle a notte 0, che continua a cercare di far uscire ruoli, più lasciare qualche indizio... direi che il mio l'ho fatto, non ha senso fare confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha detto:

 

ah si, bellissima l'idea di rogare un probabile veggente... davvero ottima :(

 

Al massimo direi un MOLTO IMPROBABILE veggente. Non sono io, ma non è certo nemmeno lui. E non ci scommetto sopra solo perché mi dareste del rubavittoria (e non sono nemmeno quello) :D

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.