Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Vento della Spada


Doom

Messaggi raccomandati

Proprio ora, polle ha detto:

 

Se knaves è buono e dice il vero per forza di cose io so che l' illusione l' hanno usata stanotte perché so di non essere visto lupo.

Ok, però mi spieghi come possiamo esserne certi noi? Perché io pure posso dirmi buona, ma voi potete rispondermi di no 😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Ok, però mi spieghi come possiamo esserne certi noi? Perché io pure posso dirmi buona, ma voi potete rispondermi di no 😅 

 

Non potete se non verificandovi coi voti.

 

Ma io questiono proprio sull' opposto. Cioè che tu hai detto che se lui è buono io sono da rogare, e non è così

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

il bluff di K può esser tale con l'obbiettivo di far esporre veggente e postino, ma tecnicamente é sgamabile anche da un eventuale portatore di sondata

 

secondo voi ha aspettato abbastanza tempo per un messaggio del genere? si é reso conto che nessuno avesse la sondata, per poi menare la briscola? perché la prima cosa a cui avevo pensato é che mariokan fosse stato il primo sondato NL e che avesse ricevuto lui oggi la sondata, ormai persa 

dove sono finite le i con l' accento?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Non potete se non verificandovi coi voti.

 

Ma io questiono proprio sull' opposto. Cioè che tu hai detto che se lui è buono io sono da rogare, e non è così

Perché se lui è buono potresti pure esse tu a bluffare per far credere che sia falsa la sondata, mica hai la mia piena fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

🤨

 

Mi quoti i miei messaggi dove l'ho dato per certo buono? Grazie, attendo qui

No, sto da cell, ma ho letto che ad esempio hai detto che il prossimo che dice a knaves come doveva giocare etc te lo mangiavi, o similia, e lo stai dando per certo veggente, come fai? Illuminami 

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Potrebbe aver fatto sta giocata solo da scommettitore che ha scommesso sul rogare te. E sarebbe cmq tirata

Altrimenti per forza dice il vero

 

Scommettitore o lupo che copre il nero. Se riesce a rogarne due prima di lui guardagna 2 turni, un po' di ruoli sono filtrati quindi ha il nero che almeno riesce a fare 2 kill in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Tu ragioni sulla tua parte giustamente, ma io ragiono sulla mia. Non dice il vero, quindi non è buono.

 

Non c'è una sola ragione per la quale avrei convenienza a fare questo circo. Il veggente e il postino non devono scoprisi, ok. E la sondata? E il conta cattivi? E nei giorni successivi faccio shakira 2 (della pll 2)?

Dove mi porterebbe una roba del genere?

Tu invece ti sei contraddetto, ci ha pure mezzo detto che avete ucciso un ruolo, pretendi che avrei fatto tutto per salvare matt e red (da cosa?), non dai una sola ragione che sia una valida. Ora ti resta solo da rubare un ruolo, verso le 18 circa, giusto?

Ci sta difendersi perché è giusto giocare, io l'altra volta non lo feci per scazzo, ma ti assicuro che stiamo perdendo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

No, sto da cell, ma ho letto che ad esempio hai detto che il prossimo che dice a knaves come doveva giocare etc te lo mangiavi, o similia, e lo stai dando per certo veggente, come fai? Illuminami 

 

Sto ancora aspettando che mi quoti i post dove ho scritto queste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Sto ancora aspettando che mi quoti i post dove ho scritto queste cose

Te li quoterò quando sto comoda da pc, cosa che oggi non riesco a fare :) ma me lo ricordo, e anche @bachforever ha notato questo tuo comportamento, quindi non me lo sono sognato :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Scommettitore o lupo che copre il nero. Se riesce a rogarne due prima di lui guardagna 2 turni, un po' di ruoli sono filtrati quindi ha il nero che almeno riesce a fare 2 kill in più.

 

Ma quando? Lo scommettitore sta ridendo, anzi. Potrebbe fare una giocata del genere solo con due scommesse già vinte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, mi pare che qui non si stia dicendo nulla di utile. 

Io metto il primo voto su Bach.

C'è da decidere quando rogare Polle o se indagarlo in qualche modo. Non ci costa nulla provare, ma lo psicologo può anche fare come gli pare. 

Io non ritengo plausibile questa mossa perché col cavolo che voglio che esca lo psicologo a giorno 2 col veggente sgamato. 

 

Per me possiamo rogarlo tranquillamente e il detective a tempo debito ci dirà cosa sa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Non c'è una sola ragione per la quale avrei convenienza a fare questo circo. Il veggente e il postino non devono scoprisi, ok. E la sondata? E il conta cattivi? E nei giorni successivi faccio shakira 2 (della pll 2)?

Dove mi porterebbe una roba del genere?

Tu invece ti sei contraddetto, ci ha pure mezzo detto che avete ucciso un ruolo, pretendi che avrei fatto tutto per salvare matt e red (da cosa?), non dai una sola ragione che sia una valida. Ora ti resta solo da rubare un ruolo, verso le 18 circa, giusto?

Ci sta difendersi perché è giusto giocare, io l'altra volta non lo feci per scazzo, ma ti assicuro che stiamo perdendo tempo.

 

guarda, io per ora ti credo perché la tua mossa sarebbe azzardatissima qualsiasi cosa tu possa essere oltre quello che hai detto.

C'è solo una cosa che non mi torna e te lo chiedo: se sei il veggente e hai avuto bach lupo come prima sondata (quindi sicuramente sondata autentica)... perché non lo hai ancora votato?

Me ne sono accorto perché stavo andando a votarlo (la sua difesa è abbastanza pretestuosa) e non ho visto il tuo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Te li quoterò quando sto comoda da pc, cosa che oggi non riesco a fare :) ma me lo ricordo, e anche @bachforever ha notato questo tuo comportamento, quindi non me lo sono sognato :3

 

Allora guarda, ti aiuto io così risparmiamo tempo:

 

 

A me K sembra credibile -> sembra, dal verbo intransitivo sembrare, esprime un dubbio, un'incertezza

So anche che è un ottimo giocatore, quindi le spalle completamente non le girerei -> ancora, un rimando al fatto che non mi fiderei al 100% perché so che è capace di fare una giocata del genere da buono, cattivo o neutrale

 

Quindi ripeto, mi dici dove mi sono detto CERTO che sia il Veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Allora guarda, ti aiuto io così risparmiamo tempo:

 

 

A me K sembra credibile -> sembra, dal verbo intransitivo sembrare, esprime un dubbio, un'incertezza

So anche che è un ottimo giocatore, quindi le spalle completamente le girerei -> ancora, un rimando al fatto che non mi fiderei al 100% perché so che è capace di fare una giocata del genere da buono, cattivo o neutrale

 

Quindi ripeto, mi dici dove mi sono detto CERTO che sia il Veggente?

Mi sembri certo della sua bontà da come scrivi, e si è detto veggente, non mi sembra tu stia provando minimamente a sentire gli accusati

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Basta, mi pare che qui non si stia dicendo nulla di utile. 

Io metto il primo voto su Bach.

C'è da decidere quando rogare Polle o se indagarlo in qualche modo. Non ci costa nulla provare, ma lo psicologo può anche fare come gli pare. 

Io non ritengo plausibile questa mossa perché col cavolo che voglio che esca lo psicologo a giorno 2 col veggente sgamato. 

 

Per me possiamo rogarlo tranquillamente e il detective a tempo debito ci dirà cosa sa. 

 

direi che per polle è meglio parlarne domani, non vorrei dare indicazioni adesso allo scommettitore. Chi ha un ruolo saprà utilizzarlo al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.