Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Vento della Spada


Doom

Messaggi raccomandati

@Shinobu Sanada il tuo silenzio è assordante (cit.), è tutto apposto? Ti vedo molto latitante e poco incisiva, non è da te, e non piaci manco alla mia bellissima, simpaticissima, kkkarinissima compagna di chat, il tuo invece che dice?

 

@Hisoka anche tu, non so se è per impegni col lavoro, ma hai più mordente di solito...caccia fuori la grinta da calabrese (ma non ridurti come stecata)

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, SuperLol ha detto:

No perchè il Paladino muore

Quindi se usano sia morso che potere del lupo nero potrebbe morire per questo ho chiesto al master

Mi sembra un’indicazione velata ai lupi. Così, a sensazione.

C’è in ballo una scommessa per caso?

 

Comunque non vedo aggiornamenti rilevanti, quindi vado a votare bach.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Red ha detto:

Mi sembra un’indicazione velata ai lupi. Così, a sensazione.

C’è in ballo una scommessa per caso?

 

Comunque non vedo aggiornamenti rilevanti, quindi vado a votare bach.

Ma cosa lol

Non credi che i lupi ci arrivino anche da soli?

Questo inoltre ci permette di certificare Knaves perchè se vive delle domande dobbiamo farcele

Ma vivrà perchè è un mito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma cosa lol

Non credi che i lupi ci arrivino anche da soli?

Questo inoltre ci permette di certificare Knaves perchè se vive delle domande dobbiamo farcele

Ma vivrà perchè è un mito


vivrà perché è lupo, dovreste smetterla di adagiarvi sulla memoria storica.

Non darò altre indicazioni su chi penso lupo oltre a lui oltre a quelle già date, almeno vi concentrarete su poca carne al fuoco 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

In realtà K potrebbe vivere comunque stasera. Se il fante lo protegge dal morso e il paladino dal nero può sopravvivere in teoria. Sbaglio @ Game Master


e “se me nona gavea e rode, iera na carioa”.

ragiona più lineare e semplice, se sei contadino. Ma non lo sei e avete capito il mio ruolo ieri, bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, bachforever ha detto:


vivrà perché è lupo, dovreste smetterla di adagiarvi sulla memoria storica.

Non darò altre indicazioni su chi penso lupo oltre a lui oltre a quelle già date, almeno vi concentrarete su poca carne al fuoco 

Hai ragione. Nemmeno io dirò di essere il postino, di non aver inviato le sondate e di averla giocata a merda!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma cosa lol

Non credi che i lupi ci arrivino anche da soli?

Questo inoltre ci permette di certificare Knaves perchè se vive delle domande dobbiamo farcele

Ma vivrà perchè è un mito

Ma ci ragioneremo domani nel caso, no? Anche se lo scommettitore non sei tu, magari non ci aveva pensato e invece con un’uscita così gli regaliamo un punto facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sondata a giorno 0 su Bach, knaves ieri lo ha votato per primo ed oggi non è stato smentito. Bach da rogare oggi. Ho letto le sue difese che rigira e rigira, e non mi convince, anche se persiste. 

 

@Matt4 purtroppo devo lavorare per vivere ahah sono appena rientrato, lo avevo detto già da ieri.

 

Senza dare certezze allo scommettitore, polle non va dimenticato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.