Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Vento della Spada


Doom

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Secondo me dovresti essere chiaro in quello che vuoi dire proprio per evitare bluff e furti. Se stai per morire da contadino Non ha senso portare ciò che sai nella tomba senza condividerlo. 

 

 

 

Ve lo ricordate che c'è il nero? quello che sbrana con l'associazione? Vi ho già detto tutto quello che so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sarò controcorrente ma io non condivido il vostro accanimento su bach. Se poi è lupo nel retroscena mi sente, ma io non penso di votarlo. E l’unica conferma per sapere knaves buono è

vederlo morto stasera sbranato dal nero, perché sennò per me bluffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Keewrem ha detto:

Se roghi ora il nero non credo cambi molto KEK. E non stai facendo nulla per non rogare. Quindi non ha senso quello che dici.

 

Ma ti leggi? Non faccio niente per non rogare? Ho votato knaves stamattina, non ho aspettato altro. Non ruberò ruoli, vi ho detto tutto quello che potevo, che altro dovrei fare? c'è uno che per dare come risposta "intendevo una lista di tre nomi" ci ha messo 5 ore, dopo averglielo chiesto più volte, che ti dice che avrebbe dato quella lista al master... ma non ci arrivate a capire che è una farsa? E tanto per la cronaca, non vi siete accorti che c'è qualcuno che comunque non è convinto di Knaves? toglietevi il paraocchi dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, polle ha detto:

Cmq io non ho detto Bach sicuro buono, ho detto penso buono visto che non ha votato per salvarsi.

 E gilga ha aggiunto, lo penso pure io

 

Ditemi chi votare entro le 19:00 

 

Ti posso solo dire che Knaves ha mentito sulla sondata su di me, quindi non può essere il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Ma ti leggi? Non faccio niente per non rogare? Ho votato knaves stamattina, non ho aspettato altro. Non ruberò ruoli, vi ho detto tutto quello che potevo, che altro dovrei fare? c'è uno che per dare come risposta "intendevo una lista di tre nomi" ci ha messo 5 ore, dopo averglielo chiesto più volte, che ti dice che avrebbe dato quella lista al master... ma non ci arrivate a capire che è una farsa? E tanto per la cronaca, non vi siete accorti che c'è qualcuno che comunque non è convinto di Knaves? toglietevi il paraocchi dai.

 

Veramente ho risposto appena me lo ha chiesto Vegeta. Altrimenti non avrei ancora risposto, un po' perché era evidente, un po' perché ti avevo spiegato che rendo merito al fatto che tu ti difenda, ci sta perché è il gioco. Sarei cretino a chiederti di non farlo. Ma non ho la forza di fare a ping pong fino alle 22, in particolare se l'accusa è quella di aver fatto il nome di polle ai master, oltre al tuo, a giorno zero.

Se hai considerazioni più gravi sentiamole.

Altrimenti sei un cs che per andare al rogo, proprio tu e non un altro, ha richiesto l'avanzamento di tutta la schiera dei lupi. In pratica hai fatto un partitone.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, bachforever ha detto:

E tanto per la cronaca, non vi siete accorti che c'è qualcuno che comunque non è convinto di Knaves? toglietevi il paraocchi dai.

Ah sì, tipo ororo che si dà cs.

Comunque ti ho riletto due volte e non ho trovato nulla.

Devo buttare altro tempo per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Veramente ho risposto appena me lo ha chiesto Vegeta. Altrimenti non avrei ancora risposto, un po' perché era evidente, un po' perché ti avevo spiegato che rendo merito al fatto che tu ti difenda, ci sta perché è il gioco. Sarei cretino a chiederti di non farlo. Ma non ho la forza di fare a ping pong fino alle 22, in particolare se l'accusa è quella di aver fatto il nome di polle ai master, oltre al tuo, a giorno zero.

Se hai considerazioni più gravi sentiamole.

Altrimenti sei un cs che per andare al rogo, proprio tu e non un altro, ha richiesto l'avanzamento di tutta la schiera dei lupi. In pratica hai fatto un partitone.

 

E qui però devi deciderti eh... cambi ancora versione? a giorno zero senza inversione o lupo o cavaliere. Non ci sono storie, e non puoi non saperlo. Ogni cosa che dici va a contraddire qualcosa, o il tuo atteggiamento prima o qualcos'altro detto precedentemente, come in questo caso.

Modificato da bachforever
ortografia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Veramente ho risposto appena me lo ha chiesto Vegeta. Altrimenti non avrei ancora risposto, un po' perché era evidente, un po' perché ti avevo spiegato che rendo merito al fatto che tu ti difenda, ci sta perché è il gioco. Sarei cretino a chiederti di non farlo. Ma non ho la forza di fare a ping pong fino alle 22, in particolare se l'accusa è quella di aver fatto il nome di polle ai master, oltre al tuo, a giorno zero.

Se hai considerazioni più gravi sentiamole.

Altrimenti sei un cs che per andare al rogo, proprio tu e non un altro, ha richiesto l'avanzamento di tutta la schiera dei lupi. In pratica hai fatto un partitone.

 

Oh @bachforever non vuol essere una risposta sgarbata la mia eh.

Rileggendo in particolare la fine mi rendo conto che può sembrare secca, ti assicuro che non è quello l'intento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves ha detto:

 

Oh @bachforever non vuol essere una risposta sgarbata la mia eh.

Rileggendo in particolare la fine mi rendo conto che può sembrare secca, ti assicuro che non è quello l'intento.

 

Tranquillo, l'avevo intuito. Se uno è sgarbato lo ignoro, infatti farò così con keew.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, rosso di sera bel tempo si spera.

 

Bach io ti ho riletto con attenzione, ma sinceramente continuo a trovare la tua versione poco credibile. Oltretutto capisci anche tu che ci sono troppe cose che non tornerebbero nella versione K cattivo, e non mi riferisco alle cavolate tipo lui che dice di indicare polle a giorno 0, eh.

Personalmente ti voto col cuore molto leggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Vabbè, rosso di sera bel tempo si spera.

 

Bach io ti ho riletto con attenzione, ma sinceramente continuo a trovare la tua versione poco credibile. Oltretutto capisci anche tu che ci sono troppe cose che non tornerebbero nella versione K cattivo, e non mi riferisco alle cavolate tipo lui che dice di indicare polle a giorno 0, eh.

Personalmente ti voto col cuore molto leggero.

 

Certo, sta proteggendo te, per forza che mi voti a cuor leggero

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Boh sarò controcorrente ma io non condivido il vostro accanimento su bach. Se poi è lupo nel retroscena mi sente, ma io non penso di votarlo. E l’unica conferma per sapere knaves buono è

vederlo morto stasera sbranato dal nero, perché sennò per me bluffa.

 

Se vuoi ti spoilero cosa ti dirà domani: "ma è chiaro che non mi avrebbero ucciso, così da farvi credere che sia cattivo e guadagnare un rogo". C'è anche l'ipotesi "ho mentito sul ruolo per far sprecare un tentativo al nero e proteggere il veggente".

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè vado a votare Bach con l'anima in pace(ero in giro con guanti e mascherina aiuto)

Stasera Knaves non muore perché il Paladino protegge anche dall'azione del lupo nero(e per fortuna)

@bachforever tanto al rogo finisci quindi il sacco ti conviene vuotarlo

Purtroppo perdiamo il Paladino stasera e per rimanere sicuri(mettiamo caso crepi Knaves)il postino dovrebbe consegnare la sondata a qualcuno di noi senza esplicitare il nome in pubblica

Ah no aspetta un dubbio mi è venuto

@Doom i lupi possono indicare la stessa persona sia per l'azione del lupo nero che per il morso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
36 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Se vuoi ti spoilero cosa ti dirà domani: "ma è chiaro che non mi avrebbero ucciso, così da farvi credere che sia cattivo e guadagnare un rogo". C'è anche l'ipotesi "ho mentito sul ruolo per far sprecare un tentativo al nero e proteggere il veggente".

 

Vi siete fatti i conti, avete un quadro. Siete convinti che sto proteggendo qualcuno. Però c'è qualcosa che non vi torna, potreste avere brutte sorprese :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.