Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Vento della Spada


Doom

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, SuperLol ha detto:

Vabbè vado a votare Bach con l'anima in pace(ero in giro con guanti e mascherina aiuto)

Stasera Knaves non muore perché il Paladino protegge anche dall'azione del lupo nero(e per fortuna)

@bachforever tanto al rogo finisci quindi il sacco ti conviene vuotarlo

Purtroppo perdiamo il Paladino stasera e per rimanere sicuri(mettiamo caso crepi Knaves)il postino dovrebbe consegnare la sondata a qualcuno di noi senza esplicitare il nome in pubblica

Ah no aspetta un dubbio mi è venuto

@Doom i lupi possono indicare la stessa persona sia per l'azione del lupo nero che per il morso?

Beh ma comunque quella notte sarebbe protetto. Sennò sarebbe una brutta falla, da cambiare imo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, Talilinds ha detto:

Lol Polle... Vabe. 

 

Comunque ho paura che Matt e Bach possano star facendo un teatrino. E non mi stupirei se Ororo proteggesse così palesemente Bach da lupa, tuttavia si è data cs... Boh

 

Non gli avrebbe dato il quarto voto alle 22 e qualche secondo, non credo, se lo davano per buono il voto lo faceva secco.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma che stracazzo vuol dire??? Ci mancherebbe che un contadino si rubasse ruoli... Vabbè raga si è dichiarato lupo, votate presto e basta. 

No perchè il Paladino muore

Quindi se usano sia morso che potere del lupo nero potrebbe morire per questo ho chiesto al master

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma che stracazzo vuol dire??? Ci mancherebbe che un contadino si rubasse ruoli... Vabbè raga si è dichiarato lupo, votate presto e basta. 


Cioè dici che un cittadino non ruba il ruolo, io vi dico che non ruberò alcun ruolo perché ho il mio, e quindi tu dici che sono cattivo? Un ragionamento lineare e semplice non riesci a farlo? Tu dai per assodato che io sia lupo e quindi fai tornare a quello qualsiasi cosa? Dovresti semplicemente leggere quello che uno dice senza interpretare

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Talilinds ha detto:

Lol Polle... Vabe. 

 

Comunque ho paura che Matt e Bach possano star facendo un teatrino. E non mi stupirei se Ororo proteggesse così palesemente Bach da lupa, tuttavia si è data cs... Boh

Ma sono contadina, cioè devo dire che so altro? Boh, ma è il mio ruolo cavolo 

14 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma che stracazzo vuol dire??? Ci mancherebbe che un contadino si rubasse ruoli... Vabbè raga si è dichiarato lupo, votate presto e basta. 

Però a me hai detto che da contadina dovevo farmi mordere.. rubandomi un ruolo.. 🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
6 minuti fa, bachforever ha detto:


noi cittadini di sicuro avremo brutte sorprese. Ma leggo male o stai già ritrattando sul ruolo?

 

No, leggi male. Ho detto che se pensate che io non sia il veggente e applicate la strategia di non mordermi, faccio filotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, bachforever ha detto:


Cioè dici che un cittadino non ruba il ruolo, io vi dico che non ruberò alcun ruolo perché ho il mio, e quindi tu dici che sono cattivo? Un ragionamento lineare e semplice non riesci a farlo? Tu dai per assodato che io sia lupo e quindi fai tornare a quello qualsiasi cosa? Dovresti semplicemente leggere quello che uno dice senza interpretare

Ma perché dovresti sentirti in dovere di esplicitare che non ruberai un ruolo LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Knaves ha detto:

 

No, leggi male. Ho detto che se pensate che io non sia il veggente e applicate la strategia di non mordermi, faccio filotto.


Ah ecco, stai mettendo le basi per per poter abbindolare qualcuno da domani sul come mai resterai in vita a lungo. Bravo, ma non ti crederanno,i contadini se ne accorgeranno prima e verrai rogato in tempo, mi auguro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.