Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Vento della Spada


Doom

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Non sei stupida, sei impulsiva.

No no, per polle sono proprio stupida.

Proprio ora, bachforever ha detto:

 

Non fare la permalosa e per favore ragiona con la tua testa. Ricordati sempre che ci sono due fazioni e farti perdere la pazienza potrebbe essere una tattica. non cadere nel tranello.

E mi dispiace, ho anche detto di esserlo. Comunque da come stuzzicano per me lol è lupo, e mi puzza francamente molto l’uscita di knaves perché lo reputo troppo scaltro per dichiararsi con un simile ruolo a giorno 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Cosa ho scritto io?Ho detto che visto che ci sono loro due in pole position oggi non ti voto 

E poi abbiamo due sondati L ma non è detto siano per forza lupi entrambi

Ragioni insieme a noi e ragionando trovi chi votare

Così funziona 

Accoadarsi in ogni rogo su una singola persona non è una buona idea manco per scherzo perchè ognuno deve votare per sè almeno i primi giorni perchè così i voti possono essere analizzati il giorno dopo 

Se tutti votiamo la stessa persona(che potrebbe essere ruolo)che ricaviamo?Che siam scemi e abbiamo fatto il gioco dei lupi

Ora oggi è successo che abbiamo delle sondate losche quindi il voto o andrà da una parte o dall'altra per forza ma non sarà sempre così

Ma lol ma io che ho detto? Cioè almeno leggimi bene, Santa Caterina, che ho proprio detto che voglio ragionare insieme per non accodarmi a votare qualcuno.-.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Ma lol ma io che ho detto? Cioè almeno leggimi bene, Santa Caterina, che ho proprio detto che voglio ragionare insieme per non accodarmi a votare qualcuno.-.

Non ti astenere comunque

Sempre meglio votare qualcuno che astenersi in sta partita

Se ti stuzzico sarà perchè son contadino non credi?

Riguardo Knaves se credi sia troppo scaltro allora lo pensi lupo?Ma perchè un lupo dovrebbe esporsi a giorno due?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

No no, per polle sono proprio stupida.

E mi dispiace, ho anche detto di esserlo. Comunque da come stuzzicano per me lol è lupo, e mi puzza francamente molto l’uscita di knaves perché lo reputo troppo scaltro per dichiararsi con un simile ruolo a giorno 2.

 

Ho già detto tutto il mio pensiero su Knaves. non occorre che aggiunga altro, inutile fare confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Non ti astenere comunque

Sempre meglio votare qualcuno che astenersi in sta partita

Se ti stuzzico sarà perchè son contadino non credi?

Riguardo Knaves se credi sia troppo scaltro allora lo pensi lupo?Ma perchè un lupo dovrebbe esporsi a giorno due?

E io ieri non ho stuzzicato? Cioè boh lol, pare che tieni la scienza in mano.

cmq si, penso knaves lupo, ma visto che non ho la verità in mano voglio capire prima, ma mi fa strano un veggente che si dichiara quando poteva fingersi postino o magari dire di aver ricevuto la sondata e dirne una, e poi l’altra la faceva uscire in qualche altro modo. Boh, io non mi sarei mai esposta così a giorno 2

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, SuperLol ha detto:

@Keewrem ho notato dell'indecisione da parte tua

Sei andata/o subito contro Knaves per poi ritrattare

Lupo che vuole difendere il compagno ma è costretto ad assecondare il proC di turno perché troppo credibile?Ho visto molte volte questo comportamento da parte dei lupi

no. semplicemente avevo dei dubbi su K ma poi li ha chiariti. Non ho mai creduto a bach, stavo per scriverlo nel post in cui dicevo le cose su K ma l'ha scritto Tali un istante prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, polle ha detto:

Non ho detto che sei stupida.

 

Ho detto che ci capisci poco del gioco perché dire se knaves dice il vero sei da rogare anche tu è una frase da uno che o non ha letto le regole o non capisce il gioco. 

Se knaves fosse davvero veggente con la sondata, potresti essere da rogare in quanto non puoi sapere quando agisce l’illusione sta, a meno che non lo sia tu. Ma se tu leggessi ciò che scrivo, io non penso che knaves abbia ragione, e non penso cattivo né te né bach, al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Notare anche come Matt ha difeso knaves a spada tratta, come fa a darlo per certo buono? 

 

È quello che ho già detto infatti... Se le sondate fossero davvero su me e polle, non avrebbe nulla per dirlo buono certo. O vogliamo davvero credere che vero veggente e postino si espongano così al primo che cerca di fare uscire i ruoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

E io ieri non ho stuzzicato? Cioè boh lol, pare che tieni la scienza in mano.

cmq si, penso knaves lupo, ma visto che non ho la verità in mano voglio capire prima, ma mi fa strano un veggente che si dichiara quando poteva fingersi postino o magari dire di aver ricevuto la sondata e dirne una, e poi l’altra la faceva uscire in qualche altro modo. Boh, io non mi sarei mai esposta così a giorno 2

Si sono il più grande scienziato del mondo

Un lupo non si espone a giorno 2 casomai lo fa il proL

E comunque verrebbe smentito almeno implicitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, bachforever ha detto:

 

È quello che ho già detto infatti... Se le sondate fossero davvero su me e polle, non avrebbe nulla per dirlo buono certo. O vogliamo davvero credere che vero veggente e postino si espongano così al primo che cerca di fare uscire i ruoli?

Infatti io non ci credo, e questo difendere knaves così sicuro da parte di Matt mi puzza, a me sembra che stia spingendo su far rogare voi. E poi scusami, ma anche se fosse una mossa per fare uscire il veggente ed il postino, io veggente/postino non uscirei allo scoperto nemmeno così, perché mica mi voglio far ammazzare, al massimo mi darei CS, ma non direi HEI NO NON È LUI SONO IO, cioè così i lupi avoglia a mangiare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Si sono il più grande scienziato del mondo

Un lupo non si espone a giorno 2 casomai lo fa il proL

E comunque verrebbe smentito almeno implicitamente

Io non capirò mai il vostro dare per certe le giocate, io di proposito cambierei modalità ad ogni partita proprio per fregare chi fa ragionamenti così 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Keewrem ha detto:

Adesso che sono passati credo tutti online, l'unico modo per avere K cattivo è che il veggente sia fra mario e joppa e il postino o è l'altro dei due o i lupi hanno misteriosamente capito che ha lasciato al veggente per due notti.

 

Aridaje. Conviene che ti rileggi bene tutto e tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Io non capirò mai il vostro dare per certe le giocate, io di proposito cambierei modalità ad ogni partita proprio per fregare chi fa ragionamenti così 

Perché non è un bluff che regge

Può

-essere smentito

-se non muore nei prossimi giorni una domandina ce la dobbiamo fare

-nessuno gli sta dicendo niente adesso(e intendo i ruoli che potrebbero smentirlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Perché non è un bluff che regge

Può

-essere smentito

-se non muore nei prossimi giorni una domandina ce la dobbiamo fare

-nessuno gli sta dicendo niente adesso(e intendo i ruoli che potrebbero smentirlo)

Ma io non uscirei fuori da veggente a smentirlo, perché farei il suo gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ma io non uscirei fuori da veggente a smentirlo, perché farei il suo gioco 

 

neanche ìo mì esporreì, forse gìusto da postìno un pensìero ce lo fareì

ma ìn ognì caso cì sono tantì modì per ìnsìnuare ìl dubbìo sulla malafede dì Knaves, l'ho fatto anche ìo ad esempìo perchè onestamente per quello che ho letto dì ìerì credo fosse abbastanza ambìgua la cosa, ma ìn capa a luì magarì era tutto studìato così

 

questo per dìre che ora come ora, è dìffìcìle non assecondarlo 

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

neanche ìo mì esporreì, forse gìusto da postìno un pensìero ce lo fareì

ma ìn ognì caso cì sono tantì modì per ìnsìnuare ìl dubbìo sulla malafede dì Knaves, l'ho fatto anche ìo ad esempìo perchè onestamente per quello che ho letto dì ìerì credo fosse abbastanza ambìgua la cosa, ma ìn capa a luì magarì era tutto studìato così

 

questo per dìre che ora come ora, è dìffìcìle non assecondarlo 

Non lo so, io faccio difficoltà a credergli, ma come con chiunque per ora, l’unico di cui mi stavo iniziando a fidare è morto, quindi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Se knaves fosse davvero veggente con la sondata, potresti essere da rogare in quanto non puoi sapere quando agisce l’illusione sta, a meno che non lo sia tu. Ma se tu leggessi ciò che scrivo, io non penso che knaves abbia ragione, e non penso cattivo né te né bach, al momento.

 

Se knaves è buono e dice il vero per forza di cose io so che l' illusione l' hanno usata stanotte perché so di non essere visto lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.