Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Vento della Spada


Doom

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma che ragionamento è

Vota chi credi cattivo

È inutile che ti poni il problema che qualcuno ti stressa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà "per me sei cattiva per questo,questo e questo"

Se ti accodi fai il gioco dei lupi e te hai detto che non vuoi fare un favore ai lupi quindi

Io infatti ti domandavo perché vuoi rogare me, che sono contadina, vuoi danneggiare la tua fazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Knaves ha detto:

Allora, è una situazione complicata. Sono il veggente e non fatemi lo scherzo kinky di dire il contrario, vi affogo in una teglia di tiramisù e seppellisco sotto una pianta di ciliegie a pallini.

 

Il postino, non ho capito perché, non posta. Ieri ho avuto bach losco, che quindi o è losco, o è Cavaliere nero, nessuna altra possibilità. L'ho votato per questo, perché se fossi morto avrei lasciato un segnale. Non mi aspettavo altri due voti (né davvero avevo visto quello di Gilgamesh).

Ieri sera confidavo nel risveglio del postino addormentato, invece niente, polle losco, ma nella mia casella. 

A sto punto, essendomi già esposto ieri, tanto vale vuotare il sacco.

Con un sacco di contro, perché qua adesso lo scommettitore va a nozze tra morte mia e morti lupesche.

ma ero io il veggente, che palle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Io infatti ti domandavo perché vuoi rogare me, che sono contadina, vuoi danneggiare la tua fazione?

Per quanto mi riguarda puoi essere anche cattiva non hai la scritta sopra di te che dice "Buono 100%"

Il tuo comportamento da cattiva e da buona è lo stesso d'altronde

Se poi dici che ti vuoi accodare e cose del genere certo che finisci al rogo anche se non sei cattiva

Il contado li roga quelli che non collaborano guarda stecata ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Meglio far uscire il secondo ruolo d'indagine, allora. Certo. 

 

Non c'è bisogno che esca: basta dirgli di uscire solo se mi scopre cattivo. Cosa che non accadrà.

 

In più così abbiamo anche la certificazione che l' illusione l' hanno usata oggi e che quindi tutte le future veggenze sono vere 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, polle ha detto:

 

Te ci capisci come sempre poco a sto gioco

Eh vabbè, scusami se non ho il tuo stesso Q.I. Magari crescerà nel tempo

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Per quanto mi riguarda puoi essere anche cattiva non hai la scritta sopra di te che dice "Buono 100%"

Il tuo comportamento da cattiva e da buona è lo stesso d'altronde

Se poi dici che ti vuoi accodare e cose del genere certo che finisci al rogo anche se non sei cattiva

Il contado li roga quelli che non collaborano guarda stecata ieri

Per quanto mi riguarda puoi essere cattivo anche tu, e stecata sta ancora qua.

io sto provando a ragionare insieme a voi, perché di solito in gruppo si gioca così, poi se vuoi che vado di testa mia, ci vado, ma allora non spreco manco tempo a leggervi e a ragionare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Non c'è bisogno che esca: basta dirgli di uscire solo se mi scopre cattivo. Cosa che non accadrà.

 

In più così abbiamo anche la certificazione che l' illusione l' hanno usata oggi e che quindi tutte le future veggenze sono vere 

Bah, non saprei. Potresti farci apposta perché sai che invece ti troverà cattivo. Non sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Mavvà ovvio che non ti voto con loro due in pole position

Per oggi

Però vedo che rispondi se metto pressione 

 

In realtà sono tranquillissima come non mai, perché non sono niente xD mi sta anche bene morire, cioè meglio che rogo io contadina che un ruolo buono, ma se abbiamo due sondati L penso abbia senso rogare loro, poi dipende sempre che fazione giochi tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

In realtà sono tranquillissima come non mai, perché non sono niente xD mi sta anche bene morire, cioè meglio che rogo io contadina che un ruolo buono, ma se abbiamo due sondati L penso abbia senso rogare loro, poi dipende sempre che fazione giochi tu 

era strettamente necessario darti cs? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

In realtà sono tranquillissima come non mai, perché non sono niente xD mi sta anche bene morire, cioè meglio che rogo io contadina che un ruolo buono, ma se abbiamo due sondati L penso abbia senso rogare loro, poi dipende sempre che fazione giochi tu 

Cosa ho scritto io?Ho detto che visto che ci sono loro due in pole position oggi non ti voto 

E poi abbiamo due sondati L ma non è detto siano per forza lupi entrambi

6 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Eh vabbè, scusami se non ho il tuo stesso Q.I. Magari crescerà nel tempo

Per quanto mi riguarda puoi essere cattivo anche tu, e stecata sta ancora qua.

io sto provando a ragionare insieme a voi, perché di solito in gruppo si gioca così, poi se vuoi che vado di testa mia, ci vado, ma allora non spreco manco tempo a leggervi e a ragionare 

Ragioni insieme a noi e ragionando trovi chi votare

Così funziona 

Accoadarsi in ogni rogo su una singola persona non è una buona idea manco per scherzo perchè ognuno deve votare per sè almeno i primi giorni perchè così i voti possono essere analizzati il giorno dopo 

Se tutti votiamo la stessa persona(che potrebbe essere ruolo)che ricaviamo?Che siam scemi e abbiamo fatto il gioco dei lupi

Ora oggi è successo che abbiamo delle sondate losche quindi il voto o andrà da una parte o dall'altra per forza ma non sarà sempre così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.