Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Vento della Spada


Doom

Messaggi raccomandati

  • Game Master
32 minuti fa, SuperLol ha detto:

Da quel che ho visto ieri appena ho detto quella cosa su Tal gli sono piombati addosso tre voti abbastanza simultaneamente quindi @Keewrem è inutile che dici che è una cacchiata è nero su bianco quello che è successo

Poi c'è stata una virata su Bach a caso ancora non ho capito il perchè

Ecco i voti 

vegeta3 vota SuperLol (1) [15:21]

mariosan vota Red (1) [17:26]

Stecata vota ~ Josephine (1) [18:37]

SuperLol vota Stecata (1) [21:26]

Justcocco vota Stecata (2) [21:27]

Talilinds vota ~ Josephine (2) [21:28]

Sapia vota mariosan (1) [21:42]

~ Josephine vota Talilinds (1) [21:42]

polle vota Talilinds (2) [21:45]

10mac vota Talilinds (3) [21:47]

Knaves vota Bachforever (1) [21:52]

Shinobu Sanada vota Hisoka (1) [21:57]

Gilgamesh vota Bachforever (2) [21:59]

Hisoka vota Stecata (3) [21:59]

bachforever vota 10mac (1) [21:59]

red vota Bachforever (3) [21:59]

 

Muore ~ Josephine con 2 voti

 

Astenuti: Matt4, OroroMunroe, Keewrem, summerbee

 

Aiutatemi con l'analisi perchè non son buono io xD

Gli astenuti sono pregati di spiegare il perchè si siano astenuti grazie(tranne Matt che mi sembra abbia votato troppo tardi)

Ciao lollino’

intanto bastardi lupi che mi avete uccise Mario. Mi farò  un pellicciotto col vostro pelo. 
comunque è semplice: sono stata tutto il giorno a leggere e a commentare e ho detto anticipatamente che poi avevo un impegno, e volevo votare, ma da buona non mi sembrava il caso di doppiare un voto di qualcuno che per me era innocente, e quando Mario ha detto di votare stecata ho visto che aveva già il voto e mi ha stranita la cosa.

ah @Matt4 l’ultima volta che ho guardato io, stecata non aveva neanche un voto! Poi sono andata su discord 😘

avete fatto un putiferio dopo all’ultimo secondo, come sempre, sia con che senza arringhe. E un contadino non disperde voti, perché fa il favore dei lupi, quindi ho preferito saltare che condannare un innocente. Per me va benissimo rogare stecata,  non mi piace il trenino su tal e bach.

mah.

e gilga che dice di volermi torchiare, ma che info vuoi avere? Stasera ho mangiato pizza.

non ho nessuna info da dare in questa partita, se mi arriva na sondata ve lo dico, lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Talilinds ha detto:

Anche Shino che disperde così mi perplime

 

E da cosa sei perplesso ? Siamo a Giorno 1 e voto il più sospetto. I miei nomi erano lui o Joppa.....quest'ultima ha cercato un confronto, Hisoka mi ha completamente ignorato. Dovevo aggiungermi a un trenino quando non sospettavo nessuno dei principali votati ? Ho preferito votare di testa mia. Tanto a sto giro abbiamo un ruolo che può valutare i voti sospetti, lascia a lui le perplessità. Io ho preferito seguire l'istinto. 

 

39 minuti fa, SuperLol ha detto:

 

vegeta3 vota SuperLol (1) [15:21]

mariosan vota Red (1) [17:26]

Stecata vota ~ Josephine (1) [18:37]

SuperLol vota Stecata (1) [21:26]

Justcocco vota Stecata (2) [21:27]

Talilinds vota ~ Josephine (2) [21:28]

Sapia vota mariosan (1) [21:42]

~ Josephine vota Talilinds (1) [21:42]

polle vota Talilinds (2) [21:45]

10mac vota Talilinds (3) [21:47]

Knaves vota Bachforever (1) [21:52]

Shinobu Sanada vota Hisoka (1) [21:57]

Gilgamesh vota Bachforever (2) [21:59]

Hisoka vota Stecata (3) [21:59]

bachforever vota 10mac (1) [21:59]

red vota Bachforever (3) [21:59]

 

Muore ~ Josephine con 2 voti

 

 

Se Joppa fosse lupa, sarebbero da tenere d'occhio i votanti di Tallin: Joppa, Polle, 10 Mac. 

 

Se Tallin fosse lupo, sarebbero da tenere d'occhio i votanti di Bach: Knaves, Gilga, Red! 

 

Muore Mariosan: sospettava principalmente di me e di Red ! E io so che sono pulita. Inoltre aggiunge che un piccolo commento in cui vede Matt meno incisivo del solito, e Sapia / Jesus completamente fuori partita. Sul finire del giorno si ricrede e batte su Stecata che però adesso sappiamo essere al 50% CS. 

 

Diciamo che sono questi gli argomenti principali su cui riflettere domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Stecata ha detto:

Vi do un altra info @Hisoka scommettitore.

Allora puoi stare tranquillo che non becco una schedina dal 2016 :asd:

 

Ribadisco che ho votato stecata perché non mi era piaciuto che tallinds avesse preso 3 voti in 5 minuti. Cosa che difficilmente un lupo subisce. Per cui ho votato per salvare tali. Al costo di perdere stecata che tutto questo contributo attualmente non lo vedo, ma solo confusione. Tali invece era sul pezzo. 

Però poi ne sono arrivati altri in coda su Bach quando lo ha nominato glisha. Qui ce da riflettere.

 

@Shinobu Sanada perdonami, ma preferisco che se hai dubbi su di me li dici molto prima e non a 10 minuti dal rogo. Cosa avrei dovuto dirti? Tanto alla fine hai preferito disperdere su di me.

Domani ho la mattinata libera ed analizzeró con più calma il rogo, il pomeriggio invece lavorerò fino le 21. 

 

Anche la morte di mariosan va analizzata. Ed un occhio agli astenuti. (Meno male che avevo citato che era importante votare tutti).

 

Jesus, miss you. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Sui voti a bach non ha senso parlare di trenino. Nessun losco fa partire un trenino da zero a 8 minuti dalla fine, impegnando almeno 2 voti loschi, se non 3, quando ci sono posizioni già aperte in grado di salvare chiunque di quelli in pericolo, caricando tali, o joppa, o stecata o addirittura lol, senza dare nell'occhio. Quindi chi ha votato bach lo ha votato per rogarlo, non per salvare altri.

E se lui non ha votato per salvarsi è semplicemente perché non pensava di ricevere 2 voti negli ultimi 20 secondi. Di cui uno per sua fortuna fuoritempo.

Altrimenti chiunque vota per salvarsi, anche un contadino. Perché egli sa di essere proc ma ignora la fazione di chi sta rogando.

Questo polle, che lo dà immediatamente per scagionato a bach, lo sa benissimo. Ma oggi polle ha altri problemi.

Buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, polle ha detto:

Lol mi piace poco. Perché sia Josephine che io avevamo detto che talli era tra i nostri sospetti, quindi i voti nostri non sono piovuti dal nulla per quello che ha detto lui. 

 

Invece già diverso il voto di Mac, quelli più da tenere sott'occhio sono però quelli su Bach. A parte gilga che aveva detto che lo avrebbe votato

 

Anche il voto di hisoka da valutare.

 

Certo molta dell' analisi dipende da talli. 

 

@bachforever io ho detto che appunto non hai votato per salvarti perciò ti credo buono.

Ci sta che pensi questo di me ma quello che intendo dire è che nonostante voi sospettavate già di Tal il mio post ha dato la spinta necessaria per votarlo non so se mi spiego

Vero?Non vero?Io azzardo nel frattempo

Un'ora fa, Keewrem ha detto:

eh ma puoi fare in modo che schiacciando ì esca i, 

 

è una cacchiata quello che avevi detto su Tali. i 3 voti su di lui subito non giocano a tuo favore

Non ti comprendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Knaves ha detto:

Sui voti a bach non ha senso parlare di trenino. Nessun losco fa partire un trenino da zero a 8 minuti dalla fine, impegnando almeno 2 voti loschi, se non 3, quando ci sono posizioni già aperte in grado di salvare chiunque di quelli in pericolo, caricando tali, o joppa, o stecata o addirittura lol, senza dare nell'occhio. Quindi chi ha votato bach lo ha votato per rogarlo, non per salvare altri.

E se lui non ha votato per salvarsi è semplicemente perché non pensava di ricevere 2 voti negli ultimi 20 secondi. Di cui uno per sua fortuna fuoritempo.

Altrimenti chiunque vota per salvarsi, anche un contadino. Perché egli sa di essere proc ma ignora la fazione di chi sta rogando.

Questo polle, che lo dà immediatamente per scagionato a bach, lo sa benissimo. Ma oggi polle ha altri problemi.

Buonanotte.

perchè parlare in codice? l' abbiamo capito che hai una sondata losca su polle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Da quel che ho visto ieri appena ho detto quella cosa su Tal gli sono piombati addosso tre voti abbastanza simultaneamente quindi @Keewrem è inutile che dici che è una cacchiata è nero su bianco quello che è successo

Poi c'è stata una virata su Bach a caso ancora non ho capito il perchè

Ecco i voti 

vegeta3 vota SuperLol (1) [15:21]

mariosan vota Red (1) [17:26]

Stecata vota ~ Josephine (1) [18:37]

SuperLol vota Stecata (1) [21:26]

Justcocco vota Stecata (2) [21:27]

Talilinds vota ~ Josephine (2) [21:28]

Sapia vota mariosan (1) [21:42]

~ Josephine vota Talilinds (1) [21:42]

polle vota Talilinds (2) [21:45]

10mac vota Talilinds (3) [21:47]

Knaves vota Bachforever (1) [21:52]

Shinobu Sanada vota Hisoka (1) [21:57]

Gilgamesh vota Bachforever (2) [21:59]

Hisoka vota Stecata (3) [21:59]

bachforever vota 10mac (1) [21:59]

red vota Bachforever (3) [21:59]

 

Muore ~ Josephine con 2 voti

 

Astenuti: Matt4, OroroMunroe, Keewrem, summerbee

 

Aiutatemi con l'analisi perchè non son buono io xD

Gli astenuti sono pregati di spiegare il perchè si siano astenuti grazie(tranne Matt che mi sembra abbia votato troppo tardi)

Visto quello che è successo, sono arrivata a pensare che probabilmente il mio voto era azzeccato.

Il morso a mario mi ha solo puntato i riflettori addosso, perché un lupo dovrebbe volerli?
Oltre al fatto che a un lupo sarebbe andato bene il rogo di un buono qualsiasi, sarebbe stato molto più semplice buttarsi su uno tra Talilinds e Stecata, ad esempio.

io andrei a indagare proprio tra quelli che hanno fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Knaves ha detto:

Sui voti a bach non ha senso parlare di trenino. Nessun losco fa partire un trenino da zero a 8 minuti dalla fine, impegnando almeno 2 voti loschi, se non 3, quando ci sono posizioni già aperte in grado di salvare chiunque di quelli in pericolo, caricando tali, o joppa, o stecata o addirittura lol, senza dare nell'occhio. Quindi chi ha votato bach lo ha votato per rogarlo, non per salvare altri.

E se lui non ha votato per salvarsi è semplicemente perché non pensava di ricevere 2 voti negli ultimi 20 secondi. Di cui uno per sua fortuna fuoritempo.

Altrimenti chiunque vota per salvarsi, anche un contadino. Perché egli sa di essere proc ma ignora la fazione di chi sta rogando.

Questo polle, che lo dà immediatamente per scagionato a bach, lo sa benissimo. Ma oggi polle ha altri problemi.

Buonanotte.

 

Un contadino non si aspetta di ricevere 2 voti alla fine ma un lupo se lo aspetta anche perché in diversi davano il sentore di volerlo votare per cui difficile disperda così. Per me Bach per me è buono.

 

Vero su di te che però se volevi salvare qualcuno non iniziavi a votare uno a zero.

 

Io cmq sono visto innocente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
56 minuti fa, polle ha detto:

 

Un contadino non si aspetta di ricevere 2 voti alla fine ma un lupo se lo aspetta anche perché in diversi davano il sentore di volerlo votare per cui difficile disperda così. Per me Bach per me è buono.

 

Vero su di te che però se volevi salvare qualcuno non iniziavi a votare uno a zero.

 

Io cmq sono visto innocente

 

Un lupo si aspetta di ricevere due voti negli ultimi 20 secondi da gente che non può coordinarsi e non ha manifestato particolari intenzioni di voto nei suoi confronti (avete fatto notare come fossero voti inaspettati)?

 

Il contadino invece non se lo aspetta, ma subito il vede sospetti, tanto da denunciare un trenino laddove, come tu stesso hai ammesso, non può avere senso che sia un trenino negativo?

 

Bach ci ha visto un trenino perché ha pensato ad un atto persecutorio lanciato da un elemento che aveva eventualmente una ragione precisa per perseguirlo.

 

@tuttitutti vorrei che vi esprimeste sul fatto che affermo di non aver votato bach a caso e sull'eventualità di rogare polle oggi in quanto losco. Sareste più per la loro difesa, più desiderosi di approfondire, oppure vi sembra una coppia plausibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Un'ora fa, Knaves ha detto:

 

Un lupo si aspetta di ricevere due voti negli ultimi 20 secondi da gente che non può coordinarsi e non ha manifestato particolari intenzioni di voto nei suoi confronti (avete fatto notare come fossero voti inaspettati)?

 

Il contadino invece non se lo aspetta, ma subito il vede sospetti, tanto da denunciare un trenino laddove, come tu stesso hai ammesso, non può avere senso che sia un trenino negativo?

 

Bach ci ha visto un trenino perché ha pensato ad un atto persecutorio lanciato da un elemento che aveva eventualmente una ragione precisa per perseguirlo.

 

@tuttitutti vorrei che vi esprimeste sul fatto che affermo di non aver votato bach a caso e sull'eventualità di rogare polle oggi in quanto losco. Sareste più per la loro difesa, più desiderosi di approfondire, oppure vi sembra una coppia plausibile?

Io sarei desiderosa di approfondire, non difendo nessuno perché ancora non ho modo di avere certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un lupo non rischia di farsi rogare secondo me. Sta sempre attento.

 

E di voti ne aveva già 2.

 

Per cui per me è buono.

 

Ora se tu hai una sondata losco su di me immagino che sei il primo visionato di ieri visto che te l' hanno passata

 

Quindi o sei lo scommettitore che ha scommesso sul mio rogo o hanno usato l' illusione

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, polle ha detto:

Lol mi piace poco. Perché sia Josephine che io avevamo detto che talli era tra i nostri sospetti, quindi i voti nostri non sono piovuti dal nulla per quello che ha detto lui. 

 

Invece già diverso il voto di Mac, quelli più da tenere sott'occhio sono però quelli su Bach. A parte gilga che aveva detto che lo avrebbe votato

 

Anche il voto di hisoka da valutare.

 

Certo molta dell' analisi dipende da talli. 

 

@bachforever io ho detto che appunto non hai votato per salvarti perciò ti credo buono.

Si polle ma tu avevi espresso solo un pensiero per me. E Mac nessuno. Il voto di Joppa ok, ci sta. Il tuo un po' meno ma comunque sì, quello di Mac no. Il punto secondo me è la tempistica, e che mi criticate perché sono reattivo e poi a voi è servito il trigger di Lol per votarmi. 

 

Riguardo quelle cose della reazionalità(?), se alcuni fanno notare cose che io stesso non avevo notato e che non mi sconfiferano, spingo anche io per avere spiegazioni. 

Ma non mi pare di aver mancato comunque in iniziativa. 

 

A proposito, come avete in mente di "torchiare" i sospetti? 

 

Intanto direi che ci spiegano attentamente e in modo convincente i loro voti, poi non so. Non sono bravo a fare domande mirate o trabocchetto, lascio a voi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

E da cosa sei perplesso ? Siamo a Giorno 1 e voto il più sospetto. I miei nomi erano lui o Joppa.....quest'ultima ha cercato un confronto, Hisoka mi ha completamente ignorato. Dovevo aggiungermi a un trenino quando non sospettavo nessuno dei principali votati ? Ho preferito votare di testa mia. Tanto a sto giro abbiamo un ruolo che può valutare i voti sospetti, lascia a lui le perplessità. Io ho preferito seguire l'istinto. 

Se non eri d'accordo con i trenini avresti anche potuto tenerti pronta per rimediare. Disperdere all'ultimo minuto mi pare sensato fino a un certo punto. 

Boh, non so. La risposta che mi hai dato ci sta, però non sono del tutto convinto. @polleche ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

E da cosa sei perplesso ? Siamo a Giorno 1 e voto il più sospetto. I miei nomi erano lui o Joppa.....quest'ultima ha cercato un confronto, Hisoka mi ha completamente ignorato. Dovevo aggiungermi a un trenino quando non sospettavo nessuno dei principali votati ? Ho preferito votare di testa mia. Tanto a sto giro abbiamo un ruolo che può valutare i voti sospetti, lascia a lui le perplessità. Io ho preferito seguire l'istinto. 

 

 

Se Joppa fosse lupa, sarebbero da tenere d'occhio i votanti di Tallin: Joppa, Polle, 10 Mac. 

 

Se Tallin fosse lupo, sarebbero da tenere d'occhio i votanti di Bach: Knaves, Gilga, Red! 

 

Muore Mariosan: sospettava principalmente di me e di Red ! E io so che sono pulita. Inoltre aggiunge che un piccolo commento in cui vede Matt meno incisivo del solito, e Sapia / Jesus completamente fuori partita. Sul finire del giorno si ricrede e batte su Stecata che però adesso sappiamo essere al 50% CS. 

 

Diciamo che sono questi gli argomenti principali su cui riflettere domani. 

Si, considera anche che (a parte che io so di essere buono), comunque per voi ho il 50% di essere buono confermato per la Pastorella. 

Riguardo la morte di Mario, a questo punto ti ringrazio per aver riletto e notato quel messaggio per Matt, ritengo che possano averlo ucciso più per quello che per Red, che aveva anche votato. 

 

Ripeto, non sappiamo quanti gradi di psicologia inversa abbiano usato ed è inutile stare a pensare che l'abbiano uccisa per farci credere così o no. 

 

Quindi forse può essere un indizio più importante quello su Matt, sebbene al momento mi stia piacendo. 

 

Inoltre, a prescindere dalle ipotesi me o joppa Lupo, ci sono dei voti brutti a prescindere, e ci dobbiamo concentrare comunque su quelli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Knaves ha detto:

 

Un lupo si aspetta di ricevere due voti negli ultimi 20 secondi da gente che non può coordinarsi e non ha manifestato particolari intenzioni di voto nei suoi confronti (avete fatto notare come fossero voti inaspettati)?

 

Il contadino invece non se lo aspetta, ma subito il vede sospetti, tanto da denunciare un trenino laddove, come tu stesso hai ammesso, non può avere senso che sia un trenino negativo?

 

Bach ci ha visto un trenino perché ha pensato ad un atto persecutorio lanciato da un elemento che aveva eventualmente una ragione precisa per perseguirlo.

 

@tuttitutti vorrei che vi esprimeste sul fatto che affermo di non aver votato bach a caso e sull'eventualità di rogare polle oggi in quanto losco. Sareste più per la loro difesa, più desiderosi di approfondire, oppure vi sembra una coppia plausibile?

Quindi sostieni di avere una sondata LOSCA su Bach e una su polle? 

 

In ogni caso, mi sembra una coppia plausibile ma vorrei senza dubbio approfondire, e questo ragionamenti che fai mi sembra alquanto valido

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, polle ha detto:

Un lupo non rischia di farsi rogare secondo me. Sta sempre attento.

 

E di voti ne aveva già 2.

 

Per cui per me è buono.

 

Ora se tu hai una sondata losco su di me immagino che sei il primo visionato di ieri visto che te l' hanno passata

 

Quindi o sei lo scommettitore che ha scommesso sul mio rogo o hanno usato l' illusione

Anche questo è vero. L'illusione è da tenere in considerazione. Anche io da lupo la avrei usata il prima possibile, perché se si inizia male poi si può scatenare una reazione a catena. 

 

Confondere i contadini da subito sarebbe probabilmente la cosa più logica. 

 

D'altra parte, comprendi che se hai una sondata LOSCA bene o male dovremmo rogarti, a meno che tu non abbia qualche ruolo importante. (è un ragionamento, non voglio far uscire nessuno). 

 

Comunque direi che ne abbiamo parecchio di materiale su cui lavorare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

 

Provo a ragionare sulla votazione di ieri:

vegeta3 vota SuperLol (1) [15:21]

mariosan vota Red (1) [17:26]

Stecata vota ~ Josephine (1) [18:37]

SuperLol vota Stecata (1) [21:26]

Justcocco vota Stecata (2) [21:27]

Talilinds vota ~ Josephine (2) [21:28]

Sapia vota mariosan (1) [21:42]

~ Josephine vota Talilinds (1) [21:42]

polle vota Talilinds (2) [21:45]

10mac vota Talilinds (3) [21:47]

Knaves vota Bachforever (1) [21:52]

Shinobu Sanada vota Hisoka (1) [21:57]

Gilgamesh vota Bachforever (2) [21:59]

Hisoka vota Stecata (3) [21:59]

bachforever vota 10mac (1) [21:59]

red vota Bachforever (3) [21:59]

 

Muore ~ Josephine con 2 voti

 

Astenuti: Matt4, OroroMunroe, Keewrem, summerbee

 

Ci sono delle cose che non mi convincono.

Lasciamo perdere i primi tre voti, ossia quelli di vegeta (che vota sempre subito e a ca**o), mariosan (che anticipa il voto per problemi personali) e stecata (che stava facendo una giocata tutta sua).

 

Superlol e cocco votano stecata. Io non sono d'accordo con questi voti perché ho detto più volte che secondo me l'atteggiamento di stecata non era da lupo né da ruba vittoria ma al massimo da falco della luce e rogarlo non aveva molto senso. Però posso anche comprendere un voto di "frustrazione" per il casino creato in piazza e quindi non mi sento di condannarli.

 

Poi tali vota josephine. La partita di talilindis dal mio punto di vista è stata: partecipazione iniziale, domande lecite e genuine. Poi stecata esce con la "giocata" e tali vuole approfondire e pressa josephine, mi piace. La retromarcia di stecata avviene alle 19:34.  Da lì in poi tali inizia a non piacermi più: si fissa con josephine e continua a punzecchiarla  e attaccarla, quasi come non volesse abbandonare la scusa che gli aveva dato stecata. Inoltre, appena qualcuno muove delle accuse su altri giocatori lui subito le appoggia (commento di superlol, secondo me giusto). Quindi, io ho votato tali per questi tre motivi (non solo per il commento di superlol ovviamente): accanimento terapeutico su josephine, voto tardivo sulla stessa e banderuola.

Evidentemente non sono stato l'unico a pensarla così e non mi pento affatto del mio voto che tra l'altro sarebbe anche stato decisivo se non ci fosse stato il voto doppio di un CS.

Ora, almeno uno tra stecata e tali è CS quindi devo un attimo riconsiderare le mie valutazioni, anche se il fatto che stecata sia ancora vivo secondo me avvalora la tesi che sia un CS che ha provato a fare una mossa (imho discutibilissima).

 

Poi parte il sospetto su bach, promosso da Gilga e sostenuto sul campo col voto da knaves e red last minute.

Il fatto che bach voti me invece di salvarsi un po' me lo scagiona, invece mi puzzano troppo i voti di shinobu e hisoka: la prima disperde sul secondo mentre hisoka vota stecata senza alcun senso. Diciamo che difficilmente sono in squadra insieme ma uno dei due secondo me potrebbe essere lupo.

 

Tutti gli astenuti, inoltre, per me sono sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Talilinds ha detto:

Si polle ma tu avevi espresso solo un pensiero per me. E Mac nessuno. Il voto di Joppa ok, ci sta. Il tuo un po' meno ma comunque sì, quello di Mac no. Il punto secondo me è la tempistica, e che mi criticate perché sono reattivo e poi a voi è servito il trigger di Lol per votarmi. 

 

Riguardo quelle cose della reazionalità(?), se alcuni fanno notare cose che io stesso non avevo notato e che non mi sconfiferano, spingo anche io per avere spiegazioni. 

Ma non mi pare di aver mancato comunque in iniziativa. 

 

A proposito, come avete in mente di "torchiare" i sospetti? 

 

Intanto direi che ci spiegano attentamente e in modo convincente i loro voti, poi non so. Non sono bravo a fare domande mirate o trabocchetto, lascio a voi. 

 

 

ho letto ora, ti ho risposto sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto quello che non avevo letto ieri

@Talilinds il mio andare contro stecata non si è basato sulla sua "sondata" che era palesemente falsa (hai una sondata l a giorno 1 e dopo che il sondato ti dice impossibile non lo voti fino a sera?) Ma sul suo atteggiamento in generale, tutte le cose che ha fatto sì ricollegano bene al profilo da RV, e per me continua ad essere così

Riguardo le votazioni quella che mi è piaciuta di meno è quella di @10mac

Primo perché ritengo che sia tu il cs con voto doppio, e secondo perché mentre joppa poteva avere un motivo valido (la stavi attaccando sul nulla) e polle aveva detto che ti avrebbe votato, quello di Mac sembra abbastanza campato per aria

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Knaves ha detto:

 

Un lupo si aspetta di ricevere due voti negli ultimi 20 secondi da gente che non può coordinarsi e non ha manifestato particolari intenzioni di voto nei suoi confronti (avete fatto notare come fossero voti inaspettati)?

 

Il contadino invece non se lo aspetta, ma subito il vede sospetti, tanto da denunciare un trenino laddove, come tu stesso hai ammesso, non può avere senso che sia un trenino negativo?

 

Bach ci ha visto un trenino perché ha pensato ad un atto persecutorio lanciato da un elemento che aveva eventualmente una ragione precisa per perseguirlo.

 

@tuttitutti vorrei che vi esprimeste sul fatto che affermo di non aver votato bach a caso e sull'eventualità di rogare polle oggi in quanto losco. Sareste più per la loro difesa, più desiderosi di approfondire, oppure vi sembra una coppia plausibile?

 

 

non ho capito, hai una sondata losca su polle? Hai anche una sondata losca su bach?

Se hai due sondate losche sicuramente rogherei quello risultato losco ieri, quello di oggi dobbiamo approfondire per capire se ci sia stata inversione.

In squadra insieme non saprei, polle mi è sembrato genuino... bach ancora non riesco a inquadrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ho riletto quello che non avevo letto ieri

@Talilinds il mio andare contro stecata non si è basato sulla sua "sondata" che era palesemente falsa (hai una sondata l a giorno 1 e dopo che il sondato ti dice impossibile non lo voti fino a sera?) Ma sul suo atteggiamento in generale, tutte le cose che ha fatto sì ricollegano bene al profilo da RV, e per me continua ad essere così

Riguardo le votazioni quella che mi è piaciuta di meno è quella di @10mac

Primo perché ritengo che sia tu il cs con voto doppio, e secondo perché mentre joppa poteva avere un motivo valido (la stavi attaccando sul nulla) e polle aveva detto che ti avrebbe votato, quello di Mac sembra abbastanza campato per aria

 

forse non hai letto il mio post di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:

Poi tali vota josephine. La partita di talilindis dal mio punto di vista è stata: partecipazione iniziale, domande lecite e genuine. Poi stecata esce con la "giocata" e tali vuole approfondire e pressa josephine, mi piace. La retromarcia di stecata avviene alle 19:34.  Da lì in poi tali inizia a non piacermi più: si fissa con josephine e continua a punzecchiarla  e attaccarla, quasi come non volesse abbandonare la scusa che gli aveva dato stecata. Inoltre, appena qualcuno muove delle accuse su altri giocatori lui subito le appoggia (commento di superlol, secondo me giusto). Quindi, io ho votato tali per questi tre motivi (non solo per il commento di superlol ovviamente): accanimento terapeutico su josephine, voto tardivo sulla stessa e banderuola.

Evidentemente non sono stato l'unico a pensarla così e non mi pento affatto del mio voto che tra l'altro sarebbe anche stato decisivo se non ci fosse stato il voto doppio di un CS.

Ora, almeno uno tra stecata e tali è CS quindi devo un attimo riconsiderare le mie valutazioni, anche se il fatto che stecata sia ancora vivo secondo me avvalora la tesi che sia un CS che ha provato a fare una mossa (imho discutibilissima).

Ok capisco le tue perplessità. Ma:

 

1) Perché se mi sospettavi  non mi hai taggato e mi hai fatto notare queste cose? Nessuno di quelli che mi sospettavano hanno iniziato un dialogo con me, quello con Jose lo ho iniziato io. 

Inoltre potevi farmi notare da buono a buono che forse stavo giocando male, e io apprezzo sempre le critiche, purché fondate e costruttive, e sono sempre pronto a migliorarmi. 

 

2) Perché non hai dato spiegazioni prima di votare dopo che nessuno aveva capito le tue intenzioni di voto? Inoltre hai anche ammesso che il tuo sarebbe potuto essere il voto decisivo = ti sarebbe andato bene che morissi, pur non potendo neanche difendermi e in caso dichiararmi in quanto al momento offline. 

 

3) io Jose la incalzavo perché non si vedeva, e volevo sentirla possibilmente, prima di votarla. Poi alla fine si è magicamente materializzato e abbiamo avuto un confronto civile e pacifico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.