Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Vento della Spada


Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

L’illusionista può agire solo una volta giusto?

dite che ha agito ieri oppure polle potrebbe essere L?

poi non ho capito, @Knaves, hai ricevuto la sondata?

 

ps: ma perché tutti con genuino? Veniamo da agricoltura BIO? XD

HAHAHAHHAA

 

È un aggettivo soprusato qui ahaha

 

Comuqnue si, l'ilu agisce una volta, ma non sono sicuro che avesse potuto agire ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Talilinds ha detto:

HAHAHAHHAA

 

È un aggettivo soprusato qui ahaha

 

Comuqnue si, l'ilu agisce una volta, ma non sono sicuro che avesse potuto agire ieri. 

Eh io da cell mi impiccio ad andare a rileggere su quello sfondo.. quindi devo vede dopo da pc. 
non mi ricordo se potesse agire da giorno 1 o 2 sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ok capisco le tue perplessità. Ma:

 

1) Perché se mi sospettavi  non mi hai taggato e mi hai fatto notare queste cose? Nessuno di quelli che mi sospettavano hanno iniziato un dialogo con me, quello con Jose lo ho iniziato io. 

Inoltre potevi farmi notare da buono a buono che forse stavo giocando male, e io apprezzo sempre le critiche, purché fondate e costruttive, e sono sempre pronto a migliorarmi. 

 

2) Perché non hai dato spiegazioni prima di votare dopo che nessuno aveva capito le tue intenzioni di voto? Inoltre hai anche ammesso che il tuo sarebbe potuto essere il voto decisivo = ti sarebbe andato bene che morissi, pur non potendo neanche difendermi e in caso dichiararmi in quanto al momento offline. 

 

3) io Jose la incalzavo perché non si vedeva, e volevo sentirla possibilmente, prima di votarla. Poi alla fine si è magicamente materializzato e abbiamo avuto un confronto civile e pacifico

 

ti rispondo per punti:

1. hai ragione, forse avrei dovuto taggarti. Però inizialmente mi piacevi e ti osservavo. Quando ti sei fissato su josephine dopo la retromarcia di stecata qualcuno te lo ha scritto esplicitamente quindi era inutile che io lo scrivessi di nuovo. Tu hai risposto che non ti convinceva lo stesso. Invece a me la reazione di josephine aveva fatto intendere altro e spero vivamente di sbagliarmi visto che è stata rogata.

 

2. ho scritto dopo il voto sul thread principale. Io a quell'ora ho problemi assurdi a seguire tra il preparare la cena per la famiglia e subito dopo mettere a letto il pupo. Quindi a quell'ora non sarò mai presente come vorrei e dopo aver votato un po' mi eclisso. Rimando al giorno dopo (qualora fossi ancora vivo) ogni eventuale considerazione.

 

3. va bene incalzare un giocatore ma secondo me le tue accuse dopo il retromarcia di josephine sono state stucchevoli. Opinione personale.

 

Però ripeto, oggi non posso non darti il beneficio del dubbio visto che tra te e stecata di sicuro c'è almeno un CS. Quindi se non dovesse uscire altro non credo che ti rivoterò oggi, continuerò a tenerti d'occhio e stavolta ti taggherò se sarà necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Eh io da cell mi impiccio ad andare a rileggere su quello sfondo.. quindi devo vede dopo da pc. 
non mi ricordo se potesse agire da giorno 1 o 2 sinceramente

 

 

Demone Illusionista - Visto Losco - Conta Demone - Vince Mano di Dio

E' uno dei componenti della Mano di Dio. Un demone che si occupa di manipolare le visioni relative agli eventi passati, presenti e futuri. A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può decidere di falsificare il responso della Veggente e ruoli simili. Per quella notte tutti i ruoli visti INNOCENTI appariranno come LOSCHI e viceversa.

 

ieri era la seconda notte no? Io credo che ieri potesse esserci l'inversione. Magari aspettiamo una conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

ti rispondo per punti:

1. hai ragione, forse avrei dovuto taggarti. Però inizialmente mi piacevi e ti osservavo. Quando ti sei fissato su josephine dopo la retromarcia di stecata qualcuno te lo ha scritto esplicitamente quindi era inutile che io lo scrivessi di nuovo. Tu hai risposto che non ti convinceva lo stesso. Invece a me la reazione di josephine aveva fatto intendere altro e spero vivamente di sbagliarmi visto che è stata rogata.

 

2. ho scritto dopo il voto sul thread principale. Io a quell'ora ho problemi assurdi a seguire tra il preparare la cena per la famiglia e subito dopo mettere a letto il pupo. Quindi a quell'ora non sarò mai presente come vorrei e dopo aver votato un po' mi eclisso. Rimando al giorno dopo (qualora fossi ancora vivo) ogni eventuale considerazione.

 

3. va bene incalzare un giocatore ma secondo me le tue accuse dopo il retromarcia di josephine sono state stucchevoli. Opinione personale.

 

Però ripeto, oggi non posso non darti il beneficio del dubbio visto che tra te e stecata di sicuro c'è almeno un CS. Quindi se non dovesse uscire altro non credo che ti rivoterò oggi, continuerò a tenerti d'occhio e stavolta ti taggherò se sarà necessario.

Ok, ci sta. 

Vorrei assicurarti che sono buono, ma chiaramente non posso. 

 

A me la risposta di Joppa non aveva convinto verso il bene quanto la sua reazione iniziale lo aveva fatto verso il male. 

 

E non avendo molto alternative, sono rimasto sul mio sospetto iniziale. Detto ciò, comunque mi dispiace se la avessi condannata e fosse stata buona

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:

 

 

Demone Illusionista - Visto Losco - Conta Demone - Vince Mano di Dio

E' uno dei componenti della Mano di Dio. Un demone che si occupa di manipolare le visioni relative agli eventi passati, presenti e futuri. A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può decidere di falsificare il responso della Veggente e ruoli simili. Per quella notte tutti i ruoli visti INNOCENTI appariranno come LOSCHI e viceversa.

 

ieri era la seconda notte no? Io credo che ieri potesse esserci l'inversione. Magari aspettiamo una conferma.

In teoria ieri era la notte 1,ossia la seconda notte. @ Game Mastergiusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, 10mac ha detto:

 

 

Demone Illusionista - Visto Losco - Conta Demone - Vince Mano di Dio

E' uno dei componenti della Mano di Dio. Un demone che si occupa di manipolare le visioni relative agli eventi passati, presenti e futuri. A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può decidere di falsificare il responso della Veggente e ruoli simili. Per quella notte tutti i ruoli visti INNOCENTI appariranno come LOSCHI e viceversa.

 

ieri era la seconda notte no? Io credo che ieri potesse esserci l'inversione. Magari aspettiamo una conferma.

2 notte non è oggi visto che è giorno 2? @ Game Master perché se così fosse, polle potrebbe bluffare qualora knaves avesse ricevuto una sondata con lui losco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lupo illusionista può agire a partire dalla seconda notte in poi. La seconda notte è quella che è appena trascorsa, ovvero la prima notte disponibile in cui possono agire tutti i ruoli del set che hanno un'azione prevista durante la notte (es. primo morso dei lupi, seconda sondata del veggente, ecc).

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Hisoka ha detto:

Allora puoi stare tranquillo che non becco una schedina dal 2016 :asd:

 

Ribadisco che ho votato stecata perché non mi era piaciuto che tallinds avesse preso 3 voti in 5 minuti. Cosa che difficilmente un lupo subisce. Per cui ho votato per salvare tali. Al costo di perdere stecata che tutto questo contributo attualmente non lo vedo, ma solo confusione. Tali invece era sul pezzo. 

Però poi ne sono arrivati altri in coda su Bach quando lo ha nominato glisha. Qui ce da riflettere.

 

@Shinobu Sanada perdonami, ma preferisco che se hai dubbi su di me li dici molto prima e non a 10 minuti dal rogo. Cosa avrei dovuto dirti? Tanto alla fine hai preferito disperdere su di me.

Domani ho la mattinata libera ed analizzeró con più calma il rogo, il pomeriggio invece lavorerò fino le 21. 

 

Anche la morte di mariosan va analizzata. Ed un occhio agli astenuti. (Meno male che avevo citato che era importante votare tutti).

 

Jesus, miss you. 

 

 

 

 

Tu hai iniziato una discussione con Karewe a 10 minuti dalla fine, su quanto fosse assurdo il comportamento di Stecata. Hai avuto tempo per rispondere a lui, ma non per rispondere a me ? 

Hai iniziato la giornata, dicendo che probabilmente , chi stava marciando sulle accuse mosse a Stecata poteva essere negativo. Hai detto più volte che la giocata di Stecata era un bluff, però poi lo voti. E per salvare Tali ? Qualcosa non mi torna. 

 

@Knaves parla più facile per favore. Qua non abbiamo tutti una laurea ad Oxford. Preferirei approfondire la questione di Polle, ieri non mi è parso così negativo, se non per il suo voto. Più che altro perché ha detto un paio di volte di voler votare Hisoka e invece in tre secondi cambia idea e vota Tali. Ma è una motivazione debole per ritenerlo cattivo visto che tutta la giornata si è comportato come al solito. E ci starebbe un illusione a giorno 2, confonderebbe non poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, 10mac ha detto:

 

forse non hai letto il mio post di oggi.

Abbiamo pubblicato quasi insieme

Inoltre per me il comportamento strano era prima, infine sei arrivato solo oggi a dàe una spiegazione che mi pare pure abbastanza campata per aria

Ora voglio vedere cosa dice @Knaves su Bach e polle, e voglio vedere cosa dicono loro, però per ora sono indirizzato al votare te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ah ve lo dico io pure stasera devo giocare a Sherlock quindi se non si trova una coordinazione sul voto (cosa che vorrei fare in quanto vorrei evitare di disperdere) mi troverò costretta a disperdere o a non votare, quindi, non fate finta di essere non vedenti adesso! 😘 io max per le 21:20 devo votare e vorrei evitare la corsa last minute 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Abbiamo pubblicato quasi insieme

Inoltre per me il comportamento strano era prima, infine sei arrivato solo oggi a dàe una spiegazione che mi pare pure abbastanza campata per aria

Ora voglio vedere cosa dice @Knaves su Bach e polle, e voglio vedere cosa dicono loro, però per ora sono indirizzato al votare te

 

 

più che spiegarti il comportamento non posso fare, se pensi sia cattivo votami pure, sbagliando ma fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Ah ve lo dico io pure stasera devo giocare a Sherlock quindi se non si trova una coordinazione sul voto (cosa che vorrei fare in quanto vorrei evitare di disperdere) mi troverò costretta a disperdere o a non votare, quindi, non fate finta di essere non vedenti adesso! 😘 io max per le 21:20 devo votare e vorrei evitare la corsa last minute 

 

ma scusa non puoi votare semplicemente uno che reputi cattivo?

Ma perché ogni volta vuoi accodarti agli altri? Passi ieri ma se fai anche oggi così ti voto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, 10mac ha detto:

 

ma scusa non puoi votare semplicemente uno che reputi cattivo?

Ma perché ogni volta vuoi accodarti agli altri? Passi ieri ma se fai anche oggi così ti voto :(

Perché scassate sempre le cose che non ho che se uno vota a disperdere, è cattivo, se non vota, è cattivo, se vota uno con voti che però non è il più votato “AH SALVATAGGIO” e non ho voglia di sentire stress ❤️❤️❤️
 

comunque io rimango con dubbi su stecata, qualora durante la giornata, non dovessi sospettare più altri, voterò lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Allora, è una situazione complicata. Sono il veggente e non fatemi lo scherzo kinky di dire il contrario, vi affogo in una teglia di tiramisù e seppellisco sotto una pianta di ciliegie a pallini.

 

Il postino, non ho capito perché, non posta. Ieri ho avuto bach losco, che quindi o è losco, o è Cavaliere nero, nessuna altra possibilità. L'ho votato per questo, perché se fossi morto avrei lasciato un segnale. Non mi aspettavo altri due voti (né davvero avevo visto quello di Gilgamesh).

Ieri sera confidavo nel risveglio del postino addormentato, invece niente, polle losco, ma nella mia casella. 

A sto punto, essendomi già esposto ieri, tanto vale vuotare il sacco.

Con un sacco di contro, perché qua adesso lo scommettitore va a nozze tra morte mia e morti lupesche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Knaves ha detto:

Allora, è una situazione complicata. Sono il veggente e non fatemi lo scherzo kinky di dire il contrario, vi affogo in una teglia di tiramisù e seppellisco sotto una pianta di ciliegie a pallini.

 

Il postino, non ho capito perché, non posta. Ieri ho avuto bach losco, che quindi o è losco, o è Cavaliere nero, nessuna altra possibilità. L'ho votato per questo, perché se fossi morto avrei lasciato un segnale. Non mi aspettavo altri due voti (né davvero avevo visto quello di Gilgamesh).

Ieri sera confidavo nel risveglio del postino addormentato, invece niente, polle losco, ma nella mia casella. 

A sto punto, essendomi già esposto ieri, tanto vale vuotare il sacco.

Con un sacco di contro, perché qua adesso lo scommettitore va a nozze tra morte mia e morti lupesche.

Io spero tu stia bluffando 😅😅😅

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Perché scassate sempre le cose che non ho che se uno vota a disperdere, è cattivo, se non vota, è cattivo, se vota uno con voti che però non è il più votato “AH SALVATAGGIO” e non ho voglia di sentire stress ❤️❤️❤️
 

comunque io rimango con dubbi su stecata, qualora durante la giornata, non dovessi sospettare più altri, voterò lui.

 

io non mi faccio mai questi problemi: voto sempre chi penso sia cattivo anche a costo di prendermi critiche e sospetti (e infatti me li prendo sempre). Ti consiglio di fare la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Non ha senso questa tua uscita, potevi benissimo bluffare e dire di aver ricevuto la sondata dal postino, senza sputtanarti veggente, e ti reputo una persona troppo intelligente per fare un inciampo simile @Knaves.

avresti potuto dire una sondata oggi, dicendo di averla ricevuta, e un’altra domani, e al massimo saresti passato per postino. Il veggente non può auto sputtanarsi a giorno 2. Stai praticamente regalando la partita così 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, OroroMunroe ha detto:

Ciao lollino’

intanto bastardi lupi che mi avete uccise Mario. Mi farò  un pellicciotto col vostro pelo. 
comunque è semplice: sono stata tutto il giorno a leggere e a commentare e ho detto anticipatamente che poi avevo un impegno, e volevo votare, ma da buona non mi sembrava il caso di doppiare un voto di qualcuno che per me era innocente, e quando Mario ha detto di votare stecata ho visto che aveva già il voto e mi ha stranita la cosa.

ah @Matt4 l’ultima volta che ho guardato io, stecata non aveva neanche un voto! Poi sono andata su discord 😘

avete fatto un putiferio dopo all’ultimo secondo, come sempre, sia con che senza arringhe. E un contadino non disperde voti, perché fa il favore dei lupi, quindi ho preferito saltare che condannare un innocente. Per me va benissimo rogare stecata,  non mi piace il trenino su tal e bach.

mah.

e gilga che dice di volermi torchiare, ma che info vuoi avere? Stasera ho mangiato pizza.

non ho nessuna info da dare in questa partita, se mi arriva na sondata ve lo dico, lol.

No ascolta un contadino DEVE sempre votare, anche se disperde è comunque una mossa contadina. Quello che non è contadino e che non aiuta mai è non votare. Sopratutto con lo psicologo in gioco anche un voto random può aiutarlo nelle indagini, quindi non si può non votare in questa partita. Comunque non ti ho detto che ti torchierò ne ho intenzione di farlo anche perché ho intravisto un knaves vs Polle che adesso vado a recuperare 

 

 

Riguardo la morte di Mariosan comunque che non vedo nessuno prendere in considerazione secondo me è abbastanza particolare come morso da giorno 1, perché sì secondo la maggior parte di noi sembrava buono ma non mi sembra abbia lasciato alcun indizio sull'essere o meno ruolo, sarebbe da andare a rileggere 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Knaves ha detto:

Allora, è una situazione complicata. Sono il veggente e non fatemi lo scherzo kinky di dire il contrario, vi affogo in una teglia di tiramisù e seppellisco sotto una pianta di ciliegie a pallini.

 

Il postino, non ho capito perché, non posta. Ieri ho avuto bach losco, che quindi o è losco, o è Cavaliere nero, nessuna altra possibilità. L'ho votato per questo, perché se fossi morto avrei lasciato un segnale. Non mi aspettavo altri due voti (né davvero avevo visto quello di Gilgamesh).

Ieri sera confidavo nel risveglio del postino addormentato, invece niente, polle losco, ma nella mia casella. 

A sto punto, essendomi già esposto ieri, tanto vale vuotare il sacco.

Con un sacco di contro, perché qua adesso lo scommettitore va a nozze tra morte mia e morti lupesche.

 

boom. Sto cercando di capire bene il senso del tuo post. In ogni caso se quello che dici è vero bach sarebbe da rogare, abbiamo 1/6 che sia il guerriero nero e 5/6 che sia losco davvero. Non ci sono dubbi imho.

Non so se si possa fare qualcosa per evitare punti facili allo scommettitore... devo pensarci bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Knaves ha detto:

Sui voti a bach non ha senso parlare di trenino. Nessun losco fa partire un trenino da zero a 8 minuti dalla fine, impegnando almeno 2 voti loschi, se non 3, quando ci sono posizioni già aperte in grado di salvare chiunque di quelli in pericolo, caricando tali, o joppa, o stecata o addirittura lol, senza dare nell'occhio. Quindi chi ha votato bach lo ha votato per rogarlo, non per salvare altri.

E se lui non ha votato per salvarsi è semplicemente perché non pensava di ricevere 2 voti negli ultimi 20 secondi. Di cui uno per sua fortuna fuoritempo.

Altrimenti chiunque vota per salvarsi, anche un contadino. Perché egli sa di essere proc ma ignora la fazione di chi sta rogando.

Questo polle, che lo dà immediatamente per scagionato a bach, lo sa benissimo. Ma oggi polle ha altri problemi.

Buonanotte.

Ieri notte ci ho ripensato e effettivamente se si voleva salvare un lupo bastava accodarsi agli altri che avevano già 3 voti. Erano anche nomi parecchio facili, e cercare un nuovo trenino per esporre mezzo team su un nome nuovo quando bastava che al massimo ne uscisse uno a votare jose/tali/stecata non ha molto senso. Rimane comunque strano che Red e Matt abbiano votato senza motivazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.