Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Marvoch ha detto:

Ora capite come si soffre da cani con vegeta in branco eh?! Ora lo capite ò.ò Che mi voleva rogare tutta la partita nella partita degli oggetti da cancelleria. Che ho dovuto tenerlo a bada tutto il tempo ): sono ancora traumatizzato. Non voglio più fare il lupo da quella partita. 

Come hai fatto? 

Inviato
1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque disorganizzazione totale sia da parte dei lupi (si davano contro sulla strategia delle catene senza volerlo, salmur che gira la sondata senza discuterne, vegeta che rimane intrattabile ecc) che da parte di noi contadini (i roghi dei primi due giorni sono stati disastrosi, meglio non ricordarlo) quindi vittoria meritata dei rv. 

E da questo lupus abbiamo capito una cosa: le catene non servono a un cazzo. 

Se giochi la prossima, vai sicuro che non trovi catene. A meno che bucche non ce le imponga anche da master. 

• Senior
Inviato
2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

sì beh ìn realtà ìo fìno alla fìne le dìcevo dì rogare ìngwe

ma a leì è rìmasto ìmpresso quel "fìdatì" che non m'ha manco detto nulla quando è andata a votare :heart:

ìn realtà se non fosse stato per la sparata dì bucche che mette ìn dubbìo salmur, non credo avreì fatto tuttì stì ragìonamentì su voì due (o forse sì per vìa della doppìa morrte, ma è stato bucche a trìggerarcì)

Comunque senza di te avrei fatto ancora più schifo (tutte le merdate le ho fatte io, le cose intelligenti me le ha suggerite lui). Grazie di esistere Puppy ♥

1 minuto fa, bachforever ha detto:

Poi lamentati che non ti credevo eh :D

Ahò, ti meno!
xD Dobbiamo rigiocare insieme, così capisco se posso fidarmi o no, e quando! :D 

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Preach.

Inviato
2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque disorganizzazione totale sia da parte dei lupi (si davano contro sulla strategia delle catene senza volerlo, salmur che gira la sondata senza discuterne, vegeta che rimane intrattabile ecc) che da parte di noi contadini (i roghi dei primi due giorni sono stati disastrosi, meglio non ricordarlo) quindi vittoria meritata dei rv. 

Senza volerlo? Lo ha fatto apposta... 

Inviato
Proprio ora, Doom ha detto:

Aveva me in chat e si sfogava con me.

Che culo... 

Comunque oh le catene le avete usate male dai. 

I lupi in arringa c'erano. Per me così brutte non erano. 

Poi era una cosa nuova, ci sta. 

Inviato
39 minuti fa, Franz ha detto:

@Salmur dovrei riprendere i tuoi messaggi della scorsa partita annullata in cui mi dicevi che i rubavittoria morivano nel fuoco incrociato.

In realtà è raro perché nessuno li cerca. Perdono se fanno cazzate.

Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

xD Dobbiamo rigiocare insieme, così capisco se posso fidarmi o no, e quando! :D 

Cerco di giocare sempre uguale, col rischio di andare al rogo, anche se sono ruolo! ;)

Però sul serio... COME HAI FATTO A PASSARE LO SPECCHIO A SALMUR E NEMMENO SONDARLO?!

Inviato

Comunque concordo. Le catene sono state il momento più basso di questa partita. Hanno reso i primi due giorni noiosi e schematici. Vi deve passare la fissa di organizzare il gioco secondo modellini. Una si rovina il divertimento, perché diventa pedissequo. Due neanche porta a risultati concreti. Per favore, giochiamo in libertà da ora perché altrimenti questo gioco lo ammazzate. Grazie.

Inviato

8 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Io gli ho creduto subito XD

ç_ç Scusate, sono stata egoista.

AH tu eri ProC? Noi volevamo rogare te perché non sei stato pifferato!

ProC finché mi ha fatto comodo, fra Ingwe, Bach, Salmur e Bucche mi bastava morisse uno a caso.

Poi han messo in dubbio il mio ruolo (che variava fra Cavaliere e Curatore, non sapevo neanche io quale) e ho dovuto seguire la volontà comune e votare Lol per non esser ucciso l'indomani.

Inviato
Proprio ora, Marvoch ha detto:

Comunque concordo. Le catene sono state il momento più basso di questa partita. Hanno reso i primi due giorni noiosi e schematici. Vi deve passare la fissa di organizzare il gioco secondo modellini. Una si rovina il divertimento, perché diventa pedissequo. Due neanche porta a risultati concreti. Per favore, giochiamo in libertà da ora perché altrimenti questo gioco lo ammazzate. Grazie.

Io sono assolutamente convinto che sia colpa della gente che non fa due cose alla volta. 

Hai notato come nessuno rilegge le cose per capire, ad esempio? 

• Senior
Inviato
Proprio ora, bachforever ha detto:

Cerco di giocare sempre uguale, col rischio di andare al rogo, anche se sono ruolo! ;)

Però sul serio... COME HAI FATTO A PASSARE LO SPECCHIO A SALMUR E NEMMENO SONDARLO?!

Ho detto in cimitero.

Mi son fatta un po' fregare dal metagame. Salmur era appena stato lupo e si stava impegnando molto per quella cazz di catena.

Sono andata a sensazione. Volevamo sondarlo, abbiamo fatto il suo nome tipo 100 volte, ma insieme a lui anche tutti quelli di contadini che tutto sembravano meno che buoni.

Io a salmur voglio dire che per me ha giocato bene fino a quando non ha deciso di girare la sondata. Mi fidavo e gli avrei dato anche le chiavi di casa fino a quel momento.

Detto questo, io ho fatto una cazzata, me ne prendo le responsabilità.

Inviato
4 minuti fa, Lena ha detto:

Se giochi la prossima, vai sicuro che non trovi catene. A meno che bucche non ce le imponga anche da master. 

Non dovevi fare la parte dell'angioletto buono? Mi fai tentare più di Bucche 😭

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Senza volerlo? Lo ha fatto apposta... 

Ah non avevi detto così in cimitero? Quando vegeta stava cambiando le cose all'ultimo 

Inviato
8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Lascia stare vegeta, se non era per gli rv la vincevi tu da solo. Forse appunto l'unico errore è stato quello di non cercare di sbranare gli rv, ma non ci puoi fare niente. Come ti sei dichiarato a giorno 0 è stato leggendario, uno dei momenti più alti dei lupus di tutti i tempi 

ti ringrazio di nuovo ma mi sento molto sconfitto.

hai presente manchester - bayern monaco della finale champions 99?

uguale.

5 minuti fa, Marvoch ha detto:

Ora capite come si soffre da cani con vegeta in branco eh?! Ora lo capite ò.ò Che mi voleva rogare tutta la partita nella partita degli oggetti da cancelleria. Che ho dovuto tenerlo a bada tutto il tempo ): sono ancora traumatizzato. Non voglio più fare il lupo da quella partita. 

ma a te ti minacciavo e basta, ritieniti fortunato.

a bucche e superlol ho dato il voto decisivo per il rogo.

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

ci davamo contro senza volerlo?? io lo volevo eccome. non volevo avere nessun collegamento con loro.

e facevo bene. nessuno mi avrebbe mai beccato.

Inviato
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Non dovevi fare la parte dell'angioletto buono? Mi fai tentare più di Bucche 😭

Ah non avevi detto così in cimitero? Quando vegeta stava cambiando le cose all'ultimo 

Si appunto era fatto apposta, cioè le ha cambiate volontariamente ma io per esempio non ero d'accordo 

Inviato
Proprio ora, vegeta3 ha detto:

ti ringrazio di nuovo ma mi sento molto sconfitto.

hai presente manchester - bayern monaco della finale champions 99?

uguale.

ma a te ti minacciavo e basta, ritieniti fortunato.

a bucche e superlol ho dato il voto decisivo per il rogo.

ci davamo contro senza volerlo?? io lo volevo eccome. non volevo avere nessun collegamento con loro.

e facevo bene. nessuno mi avrebbe mai beccato.

Te ce sta bene che hai perso

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.